Comparazione bonus scommesse
Le prossime attività di controllo sui ctd non sanati.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Le prossime attività di controllo sui ctd non sanati.
Messaggioda scommettitore siracusano » 24/04/2015 - 14:03
Scommesse, lunedì riunione ai Monopoli di Stato del Comitato di Viglianza per tracciare la strategia da seguire per le prossime attività di controllo sui ctd che non aderito alla Sanatoria
In: Ansa, AnsaP, Politica, Primo Piano, Repubblica, Scommesse Sportive
24 aprile 2015 - 12:33
piazza_mastai_aams
Si terrà lunedì mattina, presso la sede centrale dei Monopoli di Stato di Piazza Mastai, la riunione del Comitato di Vigilanza che dovrà tracciare le nuove linee guida per il contrasto alla rete parallela di raccolta scommesse. Il Comitato di Vigilanza venne istituito con il decreto anticrisi del 2009, è composto, oltre che dai dirigenti dei Monopoli, da rappresentanti di vertice della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Come già anticipato da Agimeg, nelle linee guida verranno recepite le novità introdotte dall’ultima legge di Stabilità, in sostanza si traccerà la strategia da seguire nelle prossime attività di controllo sulla rete parallela. dei centri irregolari. La Stabilità ha infatti introdotto una serie di obblighi anche per quelle agenzie che non hanno aderito alla sanatoria prevista dalla stessa legge. Si va dal rispetto della normativa sull’antiriciclaggio, all’obbligo di offrire solamente giochi inseriti nel palinsesto Aams, ai divieto di far giocare minori, di erogare vincite di importo superiore ai 10mila euro, o di installare slot. I centri paralleli, inoltre, dovranno versare un’imposta triplicata rispetto a quella della rete regolare. A seconda delle violazione, sono previste sanzioni che possono andare dai 1.500 euro, fino ai 100mila euro. Una volta elaborate le linee guida “i controlli saranno a tappeto nel limite delle risorse disponibili. Speriamo di risolvere il problema della rete parallela prima della gara del 2016, o quantomeno di dare un segnale forte, anche per rendere la gara più appetibile” ha spiegato a Agimeg alcuni giorni fa Roberto Fanelli, Direttore Centrale Gestione Tributi e Monopolio Giochi dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. lp/AGIMEG
-
saintvincent79
- Allievo Marciatore

Re: Le prossime attività di controllo sui ctd non sanati.
Messaggioda saintvincent79 » 24/04/2015 - 19:43
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 25/04/2015 - 07:32
saintvincent79 ha scritto:nessun problema.possono controllare tutto.
Hai anche il REGISTRO TELEMATICO per le operazioni antiriciclaggio?
Nella documentazione presentata in Questura per il rilascio della Licenza (anche se poi non l'hai ottenuta) c'è anche:
L'autorizzazione, in originale, in carta intestata del tuo Bookmaker, firmata da un amministratore delegato dello stesso (con allegato documento di riconoscimento) in cui sei delegato a PRESENTARE LA DOMANDA in questura, per il RILASCIO o l'AGGIORNAMENTO della licenza?
-
saintvincent79
- Allievo Marciatore

Messaggioda saintvincent79 » 25/04/2015 - 09:19
tanto sta legge di stabilita l hanno fatto solo per fare cassa e fare pupari tutti i "regolari" (che poi regolari non sono...vedi quante snai sotto banco hanno un com.....sperate che un controllo non arrivi a voi va....il 2016 e' alle porte.
in bocca al lupo...oppure in culo alla balena...il succo e uguale.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 25/04/2015 - 10:07
saintvincent79 ha scritto:io ho tutto quello che mi serve.se manca qualcosa me ne assume le mie responsabilita.noi soli non siamo.
tanto sta legge di stabilita l hanno fatto solo per fare cassa e fare pupari tutti i "regolari" (che poi regolari non sono...vedi quante snai sotto banco hanno un com.....sperate che un controllo non arrivi a voi va....il 2016 e' alle porte.
in bocca al lupo...oppure in culo alla balena...il succo e uguale.
Sicuramente TRAVISI il senso dei miei commenti e dei miei TOPIC. A me non me ne frega nulla di cosa fa una singola persona, gruppi di persone. A me interessa dare, GRATUITAMENTE, informazioni a tutti gli interessati, affinchè se possono, hanno il tempo di mettersi in regola prima dei controlli. Poi se qualcuno ha problemi emotivi e/o sentimentali non risulti verso lo stato, i concessionari, i loro gestori, o i loro ex bookmakers, gli consiglio vivamente di andare da un bravo professionista per farseli risolvere.
E se mai ce ne fosse bisogno, a riprova dei miei intendi, ricordo questi miei due topic del tutto disinteressati:
viewtopic.php?f=1&t=54055
viewtopic.php?f=1&t=54108
Messaggioda frispolo » 25/04/2015 - 19:06
scommettitore siracusano ha scritto:
[b]Hai anche il REGISTRO TELEMATICO per le operazioni antiriciclaggio?
Siracusano... telematico in che senso? Che invii al Book i dati delle operazioni registrate? Oppure cosa?
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 25/04/2015 - 19:46
frispolo ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:
[b]Hai anche il REGISTRO TELEMATICO per le operazioni antiriciclaggio?
Siracusano... telematico in che senso? Che invii al Book i dati delle operazioni registrate? Oppure cosa?
Ritengo che quasi tutti "dovrebbero", conservare le copie originali della documentazione antiriciclaggio (fotocopia bolletta vincente, del mezzo di pagamento, dei documenti di riconoscimento e codice fiscale, e del modulo apposito) da inviare via fax o via email al proprio book o concessionario.
In caso di ispezione da parte dei funzionari dei monopoli o della Guardia di Finanza, si esibisce la documentazione cartacea delle varie operazioni, e potrebbero anche chiedere al Book, l'elenco telematico delle operazioni.
Ora, secondo le ultime informative, i funzionari dei monopoli di stato mi hanno detto che vogliono trovare in agenzia un file in cui vengono registrate tutte le operazioni in modo cronologico, senza doverlo chiedere al BOOK. Lo scopo sarebbe di controllare subito se ne manca qualcuna tra quelle cartacee; farsene una copia e poi incrociare i dati con quelli che richiederanno al book
-
saintvincent79
- Allievo Marciatore

Messaggioda saintvincent79 » 25/04/2015 - 20:15
e allora fai bene tu ad aprire gli occhi.
io non mi reputo piu furbo di nessuno.qui e un forum che ci si consiglia e o altro.
quindi da parte mia nessun problema.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 26/04/2015 - 07:07
saintvincent79 ha scritto:ma secondo te chi ha un com----- non sta attento? sicuramente qualcuno no.
e allora fai bene tu ad aprire gli occhi.
io non mi reputo piu furbo di nessuno.qui e un forum che ci si consiglia e o altro.
quindi da parte mia nessun problema.
alla tua.senza polemiche.e con rispetto.anche se non ti conosco ti porgo la mano.
Grazie. Nessuna polemica. A me, diversi CTD scrivono spesso anche privatamente per chiedere informazioni di tutti i tipi, specialmente su facebook.
Ritengo che più informazioni si hanno a disposizione, e meglio si possano raffrontare. E poi le norme si interpretano, e anche i migliori uffici legali possono interpretarle in modo diverso.
Ad esempio, dovrebbe essere noto che quando si fa un'istanza alla pubblica amministrazione per posta si deve allegare una fotocopia del documento di riconoscimento di chi la firma; e quando si richiede la licenza alla questura, la domanda la deve fare sia in bookmaker e sia il gestore (anche se poi la licenza non la concedono se non si ha un diritto AAMS).
Tutti i bookmaker di CTD.com fanno allegare una copia del documento di identità di un loro amministratore delegato che firma la domanda per la questura? ..... Verificatelo!
Messaggioda nobet76 » 26/04/2015 - 12:22
Io una spiegazione ce l'ho sul perchè questi controlli non siano stati per ora così efficaci
Siamo alla fine di aprile e nessuno degli ex ctd Sanati ha ancora ricevuto l'autorizzazione tulps 88 dalla questura.
Ma scusate stiamo parlando di circa 2192 punti non di una decina di punti ,che stanno comunque lavorando nella piena " illegalita " visto che l'idea di "legalità" del sistema concessorio italiano si basa per lavorare sull 'autorizzazione tulps delle questure .
Quindi io spero davvero che facciano questi controlli, ma che li facciano seriamente .
E li facciano non solo nei ctd che ancora continuano a lavorare perchè protetti dallo stato di diritto ,che va contro uno stato biscazziere che per fare cassa è pronto sepre a ccalpestare pure lo stato di diritto ,ma che li facciano pure negli ex ctd Sanati , che non solo stanno lavorando in mancanza di autorizzazione tulps ( 3 mesi per capire se dare o meno l'autorizzazione 88 tulps mi sembrano sufficienti ) , ma che hanno palisenti che non rientrano nel palinsesto complementare Adm e che offorno pure schedine superiori ai 10.000 euro di vincita ( vedi i centri planetwin365 ad esempio ).
Quindi che i controlli li facciano , ma li facciano ovunque.
O forse è perchè sanno che il sistema fa acqua da tutti i pori e che tutti hanno ormai capito che la sanatoria è stata una manovra fatta solo per fare cassa che i controlli non sono fatti in maniera così efficace , altrimenti i punti a cui dare anche solo ammende amministrative sarebbero megliaia sia tra i .com che tra gli ex .com che tra i .it ( sottobanchi a gogo ).
Pertanto invece di fare interviste ai giornali di settori sia da parte di sottosegretari o senzazionalistiche riunioni dei massimi vertivi di vigilanza , perchè non ci si ferma un momento e si fanno le dovute riflessioni per entrare nel merito del probelma, visto che la suituazione secondo me è sfuggita di mano a molti e ha fatto precipitare il sistema italia almeno indietro di 10 anni ?
E pure la legge delega sui giochi che doveva essere presentata antro il 15 marzo e avrebbe dovuto regolamentare il settore mi spiegate che fine ha fatto ? Eravamo arrivati solo alla terza bozza qui ... Su ragazzi , mai le cose facili e fatte bene , sempre a farci del male qui in italia ..
Mala tempora currunt , vedo in giro pieno di cattivi maestri che predicano bene e razzolano male . Sempre più fiero della scelta fatta dalla dirigenza del bookmaker con cui lavoro. La coerenza è una virtù sempre più rara nel nostro mondo , ma sopratutto in italia e ancora di più nel nostro settore
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 26/04/2015 - 13:19
nobet76 ha scritto:Dei controlli che ìavrebbero dovuto spazzare via tutti i .com dalla faccia della terra da gennaio che ne sento parlare ..
Io una spiegazione ce l'ho sul perchè questi controlli non siano stati per ora così efficaci
Siamo alla fine di aprile e nessuno degli ex ctd Sanati ha ancora ricevuto l'autorizzazione tulps 88 dalla questura.
Ma scusate stiamo parlando di circa 2192 punti non di una decina di punti ,che stanno comunque lavorando nella piena " illegalita " visto che l'idea di "legalità" del sistema concessorio italiano si basa per lavorare sull 'autorizzazione tulps delle questure .
Quindi io spero davvero che facciano questi controlli, ma che li facciano seriamente .
E li facciano non solo nei ctd che ancora continuano a lavorare perchè protetti dallo stato di diritto ,che va contro uno stato biscazziere che per fare cassa è pronto sepre a ccalpestare pure lo stato di diritto ,ma che li facciano pure negli ex ctd Sanati , che non solo stanno lavorando in mancanza di autorizzazione tulps ( 3 mesi per capire se dare o meno l'autorizzazione 88 tulps mi sembrano sufficienti ) , ma che hanno palisenti che non rientrano nel palinsesto complementare Adm e che offorno pure schedine superiori ai 10.000 euro di vincita ( vedi i centri planetwin365 ad esempio ).
Quindi che i controlli li facciano , ma li facciano ovunque.
O forse è perchè sanno che il sistema fa acqua da tutti i pori e che tutti hanno ormai capito che la sanatoria è stata una manovra fatta solo per fare cassa che i controlli non sono fatti in maniera così efficace , altrimenti i punti a cui dare anche solo ammende amministrative sarebbero megliaia sia tra i .com che tra gli ex .com che tra i .it ( sottobanchi a gogo ).
Pertanto invece di fare interviste ai giornali di settori sia da parte di sottosegretari o senzazionalistiche riunioni dei massimi vertivi di vigilanza , perchè non ci si ferma un momento e si fanno le dovute riflessioni per entrare nel merito del probelma, visto che la suituazione secondo me è sfuggita di mano a molti e ha fatto precipitare il sistema italia almeno indietro di 10 anni ?
E pure la legge delega sui giochi che doveva essere presentata antro il 15 marzo e avrebbe dovuto regolamentare il settore mi spiegate che fine ha fatto ? Eravamo arrivati solo alla terza bozza qui ... Su ragazzi , mai le cose facili e fatte bene , sempre a farci del male qui in italia ..
Mala tempora currunt , vedo in giro pieno di cattivi maestri che predicano bene e razzolano male . Sempre più fiero della scelta fatta dalla dirigenza del bookmaker con cui lavoro. La coerenza è una virtù sempre più rara nel nostro mondo , ma sopratutto in italia e ancora di più nel nostro settore
Complimenti. Una analisi ineccepibile.
E devo dirti che ci sono delle cose che non sai.
Ne vedrete delle belle.
(Jonathan Swift)
-
saintvincent79
- Allievo Marciatore

Messaggioda saintvincent79 » 26/04/2015 - 13:36
putroppo funziona cosi da tanti anni.
spiegatemi tanto per dire perche planet la vora ancora con il .com
non e strano???
ne vedremo delle belle sicuramente.il 2016 si avvicina....poi prima del 2016 pero arriva l estate...e quindi se ne parlera a settembre...pero' poi ce natale di mezzo!!!e via dicendo----
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 26/04/2015 - 21:24
Oggi, con tutta la buona volontà, rimediare a una situazione così incangrenita non è certo facile, e lo Stato Italiano cerca di trovare delle soluzioni, ma il suo scopo principale è quello di far cassa.
A parte le questioni etiche, viste le poche risorse che potrà dedicare lo stato ai controlli, questi si concentreranno all'inizio solo su chi non ha sanato. Ed è semplice da capire. Lo stato cerca di far regolarizzare più CTD possibili sempre per ragioni di cassa, e sperare che nel 2016 la situazione sia più arginabile, anche scendendo a compromessi con qualche book.
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 27/04/2015 - 18:02
E fanno bene a far risaltare la notizia nelle agenzie di stampa e nei giornali specializzati, altrimenti, come dicevo nel mio commento precedente, i CTD in sanatoria non avrebbero avuto controlli. E la mia non era solo una mia convinzione, ma derivava da indiscrezioni di fonti ben informate.
http://www.agimeg.it/?p=65683
Scommesse, Whittaker (Stanleybet): “I ctd “risanati” in realtà continuano ad operare illegalmente”
In: Primo Piano, Scommesse Sportive
27 aprile 2015 - 17:27
Whittaker
“Le autorità stanno verificando che molti ctd “risanati” in realtà continuano ad operare illegalmente con i cosiddetti “cobanchi”, cioè nuovi operatori che nascono come funghi pretendendo di essere stati discriminati. Prima della gara del 2012 lo scenario era: solo Stanley discriminata dalle gare del 1999 e 2006. Dopo la gara: tutti discriminati! Quindi i condonati espongono marchio Aams, ma le scommesse vanno da un’altra parte e i controlli pubblici, anche a fini di protezione del consumatore, sono destinati a rimanere inesistenti, con l’aggravante che gli scommettitori saranno indotti a torto a pensare che i controlli ci siano. Sta alla Guardia di Finanza scoprire se tra i cobanchi – come riportato nei siti di discussione internet – ci siano anche operatori riconducibili ai bookie che hanno condonato”. Così John Whittaker in un’intervista rilasciata a TS, in edicola domani. L’amministratore delegato di Stanleybet si sbilancia anche sulla possibilità di un unico canale legale per le scommesse. “Ho il dovere – prosegue – di essere ottimista. Solleciteremo presto un nuovo ciclo di consultazioni con le autorità italiane, compresa Adm, per spiegare a fondo la nostra posizione in vista del 2016. Mi auguro che questo dia il via a un dibattito costruttivo, che intendo estendere anche ai rappresentanti di categoria dei concessionari”. lp/AGIMEG
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 27/04/2015 - 18:20
Si dovrebbero esaminare tutti i pc dei CTD, le linee INTERNET e ADSL, e perchè nò anche le RETI WI-FI nelle vicinanze; ma soprattutto occore un lavoro di "intelligence", ovvero inviare dei finti clienti a fare delle scommesse (che cercherebbero quote più competitive) ed avere le bollette come prova inconfutabile dell'illegalità
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania