Comparazione bonus scommesse
DISDETTE ANTICIPATE CONTRATTO STANLEYBET
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
DISDETTE ANTICIPATE CONTRATTO STANLEYBET
Messaggioda snackbar » 22/01/2015 - 14:09
Alla luce delle nuove normative con la legge di Stabilità sulla figura dei CTD, la revoca ke prima la Stanley, considerava unilaterale (solo da parte sua) pima dei tre anni, ora pare debba essere accettata, ovvero vari CTD prima legati causa cauzione, pare stiano lasciando e dopo un tentativo intimidatorio dell'ufficio legale, la recessione deve essere accettata, salvo ke la Stanley accetti di sanare il CTD, cosa molto molto improbabile
Kissà cosa ne dirà ora il traghettatore...mand..più niente scialuppe nella manica a cui sparare.
Kissà cosa ne dirà ora il traghettatore...mand..più niente scialuppe nella manica a cui sparare.
Re: DISDETTE ANTICIPATE CONTRATTO STANLEYBET
Messaggioda nino1711 » 22/01/2015 - 20:20
snackbar ha scritto:Alla luce delle nuove normative con la legge di Stabilità sulla figura dei CTD, la revoca ke prima la Stanley, considerava unilaterale (solo da parte sua) pima dei tre anni, ora pare debba essere accettata, ovvero vari CTD prima legati causa cauzione, pare stiano lasciando e dopo un tentativo intimidatorio dell'ufficio legale, la recessione deve essere accettata, salvo ke la Stanley accetti di sanare il CTD, cosa molto molto improbabile
mmmmmm ho i miei dubbi
-
alex65
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda alex65 » 22/01/2015 - 20:50
mi unisco ai dubbi di nino1711.....
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/01/2015 - 09:42
Il traghettatore, dotato ora di mezzi ben piu' letali, vi conferma lo scenario negativo.
Al punto, vi rivelo, che la stessa AAMS ha dovuto chiedere lumi all'Avvocatura dello Stato e la risposta non e' stata incoraggiante.
Allora e' stato coinvolto il Ministero degli Interni (che instruisce le questure) per sapere come si sarebbe regolato. Ancora non so la risposta ma ..... qualsiasi essa sia non puo' una circolare del Ministero degli Interni violare la legge.
Altrimenti credo proprio che la Stanley la impugnerebbe di fronte al Tar e al Consiglio di Stato e bloccherebbe tutto.
Insomma se chi condona non puo' COMUNQUE avere il requisito della buona condotta, non puo' essere una circolare del Ministero a cambiare la legge ma solo una nuova legge.
Mi risulta che la stessa Goldbet mentre va avanti (non ho ancora capito bene esattamente come ....condona tutti, condona una parte, paga per tutti, paga una parte, abbandona tutti, abbandona una parte, etc tutti, ,etc solo una parte ....) ha pero' messo tutto in sospeso dalla parte AAMS. Certo se questa roba non si chiarisce, E NON E' CHIARA PER NIENTE NEANCHE AD AAMS, nessuno fa un salto nel buio.
Nino1711, Alex65, fate bene ad evre dubbi. Li ho anche io ma in senso inverso.
Non credo che ci sara' una via d'uscita. Il pasticcio combinato, che la Stanley e' stata la prima ad aver evidenziato, non puo' essere risolto se non violando la legge da parte di uno degli enti pubblici coinvolti. Ed e' li, al momento della violazione, che la strategia Stanley, se ho ben capito, prevede l'inizio dei bombardamenti.....
Ma non perche' c'e' l'ha con Goldbet, ma solo perche' se si da la licenza di Polizia ad un CTD la si deve dare a tutti i CTD. La regolarita' fiscale, che non ha nulla a che vedere con il penale (tranne in casi molto grossi e ben specificati) non c'entra nulla con il requisito della buona condotta.
Tutti i CTD lo hanno oppure non lo hanno e sono uguali di fronte alla legge. Non ci possono essere figli e figliastri, perche' il condono non e' penale ma fiscale.
Capito?
Se non hai capito Snackbar non fa niente, non e' che posso a mettermi a perdere tempo con uno come te. Di parte e dotato di una buona dose di incompetenza. Insomma non sai assolutamente di cosa stai parlando.
Appena so cosa dice il Ministero degli interni ve lo dico.
Al punto, vi rivelo, che la stessa AAMS ha dovuto chiedere lumi all'Avvocatura dello Stato e la risposta non e' stata incoraggiante.
Allora e' stato coinvolto il Ministero degli Interni (che instruisce le questure) per sapere come si sarebbe regolato. Ancora non so la risposta ma ..... qualsiasi essa sia non puo' una circolare del Ministero degli Interni violare la legge.
Altrimenti credo proprio che la Stanley la impugnerebbe di fronte al Tar e al Consiglio di Stato e bloccherebbe tutto.
Insomma se chi condona non puo' COMUNQUE avere il requisito della buona condotta, non puo' essere una circolare del Ministero a cambiare la legge ma solo una nuova legge.
Mi risulta che la stessa Goldbet mentre va avanti (non ho ancora capito bene esattamente come ....condona tutti, condona una parte, paga per tutti, paga una parte, abbandona tutti, abbandona una parte, etc tutti, ,etc solo una parte ....) ha pero' messo tutto in sospeso dalla parte AAMS. Certo se questa roba non si chiarisce, E NON E' CHIARA PER NIENTE NEANCHE AD AAMS, nessuno fa un salto nel buio.
Non credo che ci sara' una via d'uscita. Il pasticcio combinato, che la Stanley e' stata la prima ad aver evidenziato, non puo' essere risolto se non violando la legge da parte di uno degli enti pubblici coinvolti. Ed e' li, al momento della violazione, che la strategia Stanley, se ho ben capito, prevede l'inizio dei bombardamenti.....
Ma non perche' c'e' l'ha con Goldbet, ma solo perche' se si da la licenza di Polizia ad un CTD la si deve dare a tutti i CTD. La regolarita' fiscale, che non ha nulla a che vedere con il penale (tranne in casi molto grossi e ben specificati) non c'entra nulla con il requisito della buona condotta.
Tutti i CTD lo hanno oppure non lo hanno e sono uguali di fronte alla legge. Non ci possono essere figli e figliastri, perche' il condono non e' penale ma fiscale.
Capito?
Se non hai capito Snackbar non fa niente, non e' che posso a mettermi a perdere tempo con uno come te. Di parte e dotato di una buona dose di incompetenza. Insomma non sai assolutamente di cosa stai parlando.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/01/2015 - 09:48
A proposito di disdette Stanley, devo darti una delusione.
Io sono a conoscenza purtroppo del contrario perché mi sembra che invece tutti gli abbandonati stanno venendo da noi è dagli altri due book che non si sono squagliati come neve al sole.
Ed anzi, devo dirti una cosa, ma tu credi veramente che tutti i migliori di quei book che stanno "tentando" di aderire a questo condono impossibile siano d'accordo?
Per trovarsi poi impantanati in un contesto di lavoro che non gli permetterà più di essere i migliori?
E, quelli che non sono d'accordo, dove credi che stiano andando....?
Snackbar, sei ridicolo.....fatti frate!
Io sono a conoscenza purtroppo del contrario perché mi sembra che invece tutti gli abbandonati stanno venendo da noi è dagli altri due book che non si sono squagliati come neve al sole.
Ed anzi, devo dirti una cosa, ma tu credi veramente che tutti i migliori di quei book che stanno "tentando" di aderire a questo condono impossibile siano d'accordo?
Per trovarsi poi impantanati in un contesto di lavoro che non gli permetterà più di essere i migliori?
E, quelli che non sono d'accordo, dove credi che stiano andando....?
Snackbar, sei ridicolo.....fatti frate!
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda snackbar » 23/01/2015 - 11:39
io ridicolo??? con tutte le fregnate ke hai gia scritto...e poi io non sono contro Stanley...anzi..non ho detto ke scappano..ma solo ke ki recede viene lasciato andare.
Io mi posso fare frate...ma tu ke fai???
Io mi posso fare frate...ma tu ke fai???
Messaggioda nino1711 » 23/01/2015 - 12:19
mandrake76 ha scritto:Il traghettatore, dotato ora di mezzi ben piu' letali, vi conferma lo scenario negativo.
Capito?
[*]
E' ammirevole quello che scrivi, io sono nel commercio dal 1973, ne ho viste di tutti i colori compreso il decreto Bersani fatto solo per le lobby.
Sto con Stanley da 9 anni e veramente mi sono trovato benissimo, adesso il gioco si e' fatto troppo duro preferisco a malincuore lasciare e non rischiare la mia pensione.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 23/01/2015 - 18:27
Disdette a go go dei centri stanley
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
cippalippa
- Super Budinone

Messaggioda cippalippa » 23/01/2015 - 19:12
chi lo dice?
Messaggioda nino1711 » 23/01/2015 - 20:01
redicuori2009 ha scritto:Disdette a go go dei centri stanley
Guarda sono le persone come te che rendono forti i centri Stanleybet e tutti gli altri CTD.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania