Pagina 1 di 4
Bomba punto it
Inviato: 01/09/2014 - 22:08
da Antonio993
Buonasera!
Mi sono registrato perche' voglio comunicare che da oggi lunedì 1 settembre
Finalmente qualcosa e' cambiato.
I siti di gioco collegati al concessionario Peoples : Sportbet, web play, Andromeda ecc..
Hanno riattivato la ricarica virtuale.
Per chi non Sa cosa sia lo spiego:
La ricarica virtuale Non e' altro quello che era fino al 2012 pagare le vincite in contanti presso i punti ricarica
Esattamente quello che fanno i punto com con la differenza che qui si parla di punto it
Con lotto 10 e lotto tutti i giochi AAMS
Questa e' una bomba!!
Re: Bomba punto it
Inviato: 01/09/2014 - 22:49
da Distant
Re: Bomba punto it
Inviato: 03/09/2014 - 22:35
da Antonio993
Oltre 200 visite, nessun commento!
Tutti impegnati a a farsi s**e mentali sui punto com
Svegliatevi!
Piaccia o non piaccia il . Com e' illegale ( vi siete mai chiesti perche' quando aprite un CED/ctd
Vi assicurano l'assistenza legale?? Mi domando ma se e' tutto a posto a cosa serve l'assistenza legale??
Loro, i signori del com stanno comodamente a Malta o in Austria .
Del tipo armatevi e partite, tanto i problemi sono i vostri...
Tutto questo sta per finire .
Legalità, in Italia c'è bisogno di legalità .
Non ho problemi ad ammettere che sono direttamente impegnato come concessionario
AAMS .
Adesso cari ammistratori del forum bannatemi....
Aspetto commenti dai vari commerciali di siti illegali.
Oggi si puo' operare in maniera legale con un punto IT
Pagando le vincite alla luce del sole.
Amen..
Re: Bomba punto it
Inviato: 04/09/2014 - 00:58
da Trinciato forte
Come non quotarti...!
Antonio993 ha scritto:Amen..
Re: Bomba punto it
Inviato: 04/09/2014 - 10:18
da PATPR
Parli di legalità, alla ti attieni alle leggi italiane, bene, dimmi un po, mi faresti leggere qualche decreto o qualche notizia aams che la ricarica virtuale è legale!!!!!!!!!!
Re: Bomba punto it
Inviato: 04/09/2014 - 11:46
da PATPR
Ti rispondo io: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Re: Bomba punto it
Inviato: 04/09/2014 - 17:35
da PATPR
antonio993 e dai rispondi, solo quante persone hanno letto il post......... non vorrei che facessi una figuraccia
Re: Bomba punto it
Inviato: 04/09/2014 - 17:58
da enzo-bet
PATPR ha scritto:Parli di legalità, alla ti attieni alle leggi italiane, bene, dimmi un po, mi faresti leggere qualche decreto o qualche notizia aams che la ricarica virtuale è legale!!!!!!!!!!
Non e una ricarica virtuale!!! cmq sentire questi commenti da parte tua mi lascia perpresso, ammettilo per una volta che se si muovono veramente addio paridiso per i com.
Re: Bomba punto it
Inviato: 04/09/2014 - 18:33
da PATPR
Sai Enzo io le anticipazioni per quanto concerne i pagamenti del mio .com le conosco benissimo ma non ne posso assolutamente parlare, poi per come è stato mostrato il post, penso in maniera spavalda, si è inteso altra cosa, quindi avrei voluto parlare a codesta persona, iscritta da poco, di intermediazione di .it che penso tu conosca molto bene l'argomento, quindi consiglierei di immettere un post ben chiaro!!!!
Re: Bomba punto it
Inviato: 04/09/2014 - 18:43
da redicuori2009
PATPR ha scritto:Parli di legalità, alla ti attieni alle leggi italiane, bene, dimmi un po, mi faresti leggere qualche decreto o qualche notizia aams che la ricarica virtuale è legale!!!!!!!!!!
Se non lo sai, è stata introdotta dai Monopoli di stato. Si chiama per l'esattezza "Prelievo presso punto vendita"(cito protocollo AAMS), e non ricarica virtuale.
Re: Bomba punto it
Inviato: 04/09/2014 - 21:44
da Antonio993
PATPR ha scritto:antonio993 e dai rispondi, solo quante persone hanno letto il post......... non vorrei che facessi una figuraccia
Gentile sig patpr,
Innanzitutto mi scuso se ho suscitato la sua sensibilita'. Le rispondo ora (durante la giornata lavoro...)
1) non credo sia un reato essersi registrato da poco
2) ho espresso in maniera chiara il mio pensiero, che e' poi quello della stragrande maggioranza che in questo settore
Lavora da anni pagando le tasse come giusto che sia.
3) da quello che scrive si evince chiaramente che manca di educazione . Buuuuuuu lo faccia A qualcun altro
Io non la conosco ( probabilmente avra' l'eta di mio figlio)
4) Il suo book mi pare di capire sia betpassion, mi spieghi da quale gara sia stato discriminato.
5) non raccontiamo favolette sappiamo tutti chi c'e dietro ai maggiori com presenti in Italia ( faccia uno sforzo, provi a pensare a tutti gli omini che quotidianamente passano a incassare somme in nero presso i punti ( non CED) per poi consegnare il malloppo al master di turno che a sua volta effettua la Consegna ad altri galoppini.....
Mi fermo qui! Non e' mia intenzione entrare in polemica con nessuno.
il vento e' cambiato finalmente, avrà modo di constatarlo nei prossimi giorni!
Amen!!
Re: Bomba punto it
Inviato: 04/09/2014 - 23:15
da enzo-bet
PATPR ha scritto:Sai Enzo io le anticipazioni per quanto concerne i pagamenti del mio .com le conosco benissimo ma non ne posso assolutamente parlare, poi per come è stato mostrato il post, penso in maniera spavalda, si è inteso altra cosa, quindi avrei voluto parlare a codesta persona, iscritta da poco, di intermediazione di .it che penso tu conosca molto bene l'argomento, quindi consiglierei di immettere un post ben chiaro!!!!
Se ritorniamo indietro di qualche anno i tuoi post sono di tutt'altro genere, credo che presto ti ritroveremo a difendere a spata tratta il punto it.
Non mi incanti con le lodi al tuo book, credo proporio che il vento stia cambiando, poi parli di intermediazione di it, quando i com fanno di tutto e di più, andando in giro a consegnare e prelevare cifre senza nessuna tracciabilita'.
Poi se tu sei contento che i soldi giocati da cittadini italiani vanno a finire in altri paesi,quindi le tasse non si pagano in italia, cosa posso dirti, "beato tra i book esteri".
Re: Bomba punto it
Inviato: 04/09/2014 - 23:27
da enzo-bet
redicuori2009 ha scritto:PATPR ha scritto:Parli di legalità, alla ti attieni alle leggi italiane, bene, dimmi un po, mi faresti leggere qualche decreto o qualche notizia aams che la ricarica virtuale è legale!!!!!!!!!!
Se non lo sai, è stata introdotta dai Monopoli di stato. Si chiama per l'esattezza "Prelievo presso punto vendita"(cito protocollo AAMS), e non ricarica virtuale.
Ciao redicuori, ricordi quando patpr tesseva le lodi del concessionario con cui lavori da tantissimi anni? Dato che abbiamo perso molto senza questa opzioni, adesso che e' stata introdotta cercheremo di riprenderci la fetta di territorio lasciato in mano hai com.
Certo non sara' facile dato la concorrenza sleale(quote, diversa tassazione, ecc...) ma ci proveremo, magari con il ritorno come concorrente dell' it di patpr.
Re: Bomba punto it
Inviato: 05/09/2014 - 10:29
da redicuori2009
enzo-bet ha scritto:redicuori2009 ha scritto:PATPR ha scritto:Parli di legalità, alla ti attieni alle leggi italiane, bene, dimmi un po, mi faresti leggere qualche decreto o qualche notizia aams che la ricarica virtuale è legale!!!!!!!!!!
Se non lo sai, è stata introdotta dai Monopoli di stato. Si chiama per l'esattezza "Prelievo presso punto vendita"(cito protocollo AAMS), e non ricarica virtuale.
Ciao redicuori, ricordi quando patpr tesseva le lodi del concessionario con cui lavori da tantissimi anni? Dato che abbiamo perso molto senza questa opzioni, adesso che e' stata introdotta cercheremo di riprenderci la fetta di territorio lasciato in mano hai com.
Certo non sara' facile dato la concorrenza sleale(quote, diversa tassazione, ecc...) ma ci proveremo, magari con il ritorno come concorrente dell' it di patpr.
Enzo Bet hai ragione. Patpr non ci fai una gran bella figura, prima sparavi a zero contro i .com, ora che ci lavori vai contro il mercato italiano.
Tra l'altro, mi permetto di dire che proprio Betpassion come quote è assolutamente il meno competitivo dei .com! Facendo un confronto su un biglietto di 10 partite su quote basse , il biglietto viene più alto su Betpoint.it, che sul tuo com, uno scandalo.
Molti miei colleghi che fanno il .com, già da tempo si sono convertiti al .it o al mercato italiano. La differenza tra offerta italiana ed estera va assottigliandosi sempre più, e l'introduzione del Prelievo da punto vendita renderà la realtà LEGALE molto più vicina alla realtà .com...rendendo inutile scegliere l'illegalità. Tutto questo secondo me,ovviamente.
Re: Bomba punto it
Inviato: 05/09/2014 - 11:04
da enzo-bet
Le persone che sono rimaste leali al punto it sono in pochi, tra questi ci siamo sicuramente io e redicuori, chi ha fatto la scelta di cambiare dovrebbe avere la coerenza quantomeno di non sparlare di una cosa che ha difeso a spata tratta nel passato, parlando di intermediazione it ecc..., il riferimento a te patpr non e casuale.
Penso che la giusta direzione dopo la scadenza delle concessioni del 2016, sia quella di fare del gioco online l'unico modo per permettere di scommettere all'utente finale, quindi abolire il gioco anonimo, molti non saranno d'accordo come giusto che sia, vediamo cosa succedera' dopo quella data.