Messaggioda LEMAK » 02/02/2014 - 19:59
Buonasera, sono un ragazzo che opera nel mondo del betting già da qualche anno.
Dopo vari lavori in agenzie ho iniziato un'attività di collaborazione con agenzie fisiche e siti online per quanto riguarda il reclutamento di nuovi giocatori per l'agenzia/sito con cui collaboro.
Devo dire che quest'attività mi ha dato ottimi risultati. Di recente ho terminato il rapporto con un'agenzia nella mia città per cui sto operando solo online tramite affiliazioni web (ho un sito web per cui inserisco lì i banner). Ora sto cercando una nuova collaborazione con qualcuno che abbia un'agenzia. Io sono di Cosenza, se qualcuno volesse collaborare mi può contattare. Se siete del territorio ci possiamo incontrare privatamente, altrimenti potete contattarmi per trovare un modo di collaborazione a distanza.
Considerate che ho anche una rete di collaboratori, per cui un bacino d'utenza abbastanza ampio. Ovviamente sarò sempre io ad interfacciarmi con chi desidera collaborare
Oltre a questo però, il mio obiettivo era quello di aprire un CED nei prossimi mesi. Ero orientato su Goldbet o StanleyBet che mi sembrano i migliori. Ero anche interessato a BetUniq ma lo conosco molto poco. Non mi interessa invece assolutamente PlanetWin365 in quanto con loro ho già avuto una brutta esperienza.
Volevo sapere se potete darmi informazioni sull'apertura di un CED. Andando diritti al punto vorrei semplicemente sapere l'ammontare dell'investimento iniziale e le commissioni previste dai vari GoldBet, Stanley, BetUniq ecc.
Se qualcuno volesse contattarmi può farlo tramite messaggio privato.
Aspetto notizie,
Buona Serata.