Comparazione bonus scommesse
Centro scommesse amms
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Centro scommesse amms
Messaggioda betinvest » 16/09/2013 - 17:27
Salve,
di nuovo io! Mi sono deciso a scegliere un centro amms. Come iniziare..come muovermi all'inizio?
Il locale è piccolino ma esattamente in piazza del mio paese (piccolo paese di 3k anime ma almeno non ci sono altre agenzie nell'arco di 15km)
Ho il bancone e nessun'altra attività, vorrei una semplice macchinetta per poter effettuare le puntate dal banco. Quale scegliere tra snai, matchpoint, lottomatica, eurobet e similari? Quale mi consigliate? Il grande problema è che comunque li sto contattando da un pò ma non sto ricevendo nessuna chiamata da nessuno di questi operatori...bah.
Intanto possibilmente mi confronterò con voi ne ne sapete tantooo più di me!
di nuovo io! Mi sono deciso a scegliere un centro amms. Come iniziare..come muovermi all'inizio?
Il locale è piccolino ma esattamente in piazza del mio paese (piccolo paese di 3k anime ma almeno non ci sono altre agenzie nell'arco di 15km)
Ho il bancone e nessun'altra attività, vorrei una semplice macchinetta per poter effettuare le puntate dal banco. Quale scegliere tra snai, matchpoint, lottomatica, eurobet e similari? Quale mi consigliate? Il grande problema è che comunque li sto contattando da un pò ma non sto ricevendo nessuna chiamata da nessuno di questi operatori...bah.
Intanto possibilmente mi confronterò con voi ne ne sapete tantooo più di me!
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Re: Centro scommesse amms
Messaggioda xxxdanielexxx » 16/09/2013 - 18:20
Se non hai un giro ti attivo e sei in un paese e per di più di 3000 anime non ti considerano!
A loro serve e anche a te per star i dentro (solo per i canoni che chiedono) almeno un giro tra i 6/8000 euro di schedine settimanali!
Che venga corretto da altri del forum se sbaglio ma a occhio e croce credo siamo li!
A loro serve e anche a te per star i dentro (solo per i canoni che chiedono) almeno un giro tra i 6/8000 euro di schedine settimanali!
Che venga corretto da altri del forum se sbaglio ma a occhio e croce credo siamo li!
Messaggioda betinvest » 16/09/2013 - 18:33
Il bar del paese aveva Eurobet che poi ha tolto perchè non gli conveniva ma a sembra talmente assurdo..
dice che se vincevano doveva pagare lei mentre se perdevano i soldi se li prendeva eurobet!!!!!
dice che se vincevano doveva pagare lei mentre se perdevano i soldi se li prendeva eurobet!!!!!
-
interista89
- Allievo Marciatore

Messaggioda interista89 » 16/09/2013 - 19:37
Non è che era un PDC o PVR e che giocava schedine sottobanco?betinvest ha scritto:Il bar del paese aveva Eurobet che poi ha tolto perchè non gli conveniva ma a sembra talmente assurdo..
Non lo so ma secondo me si...
Anche perchè quello è un classico profilo provvigioni sull'utile netto (vincite-perdite) classico dei pdc.
Magari non gli conveniva non per i ricavi ma per una questione legale perchè se sei un pdc e giochi schedine al banco ti becca una multa + una denuncia penale e li non c'è avvocato che ti possa salvare.
Per aprire un corner? Secondo me dovresti cominciare a fare la gavetta come PDC o PVR. Se i tuoi guadagni saranno buoni ti considereranno sicuramente per aprire un corner.
Logicamente niente schedine al banco (lo puoi fare giocando con conti intestati ad amici e familiari ma rischi parecchi...) ma solo apertura conti e ricarica conti e al massimo puoi mettere qualche pc in sala per far giocare i tuoi clienti. Logicamente fin quando non giochi schedine al banco sei perfettamente legale poi no...
La gavetta la devi fare con book aams. Io ti consiglio betpoint.it perchè ha tantissimi profili provvigioni e se poi i tuoi guadagni saranno buoni, avendo accordi con la snai, puoi diventare anche un corner sportivo.
Se vuoi giocare schedine al banco lo puoi fare diventando un CED ed affiliarti, quindi, ad un book estero .com
Però questa pratica è illegale anche se c'è da dire che molti book nel corso degli ultimi anni sono riusciti ad ottenere una buona posizione a livello legale ma dipende poi dal book che scegli e le spese legali sono a carico loro, di solito (dipende anche dal book che scegli).
Te la potresti cavare con un dissequestro in pochi giorni o con una condanna, dipende....
Comunque meglio un book estero per giocare schedine al banco che un PDC che gioca schedine al banco, questo è sicuro.
Saluti
Messaggioda betinvest » 16/09/2013 - 19:47
Sono abbastanza sicuro che potesse giocare a banco..
gli era stata data una macchinetta (scusate ma non conosco il nome specifico..per intenderci come quelli amms etc) e rilasciava il biglietto tradizionale identico agli "originali".
Gli hanno fatto mettere 3k su un conto con i quali faceva scommesse. Quando giocavi gli davi i contanti e quando si doveva riscuotere ti dava lui direttamente la vincita in contanti!
gli era stata data una macchinetta (scusate ma non conosco il nome specifico..per intenderci come quelli amms etc) e rilasciava il biglietto tradizionale identico agli "originali".
Gli hanno fatto mettere 3k su un conto con i quali faceva scommesse. Quando giocavi gli davi i contanti e quando si doveva riscuotere ti dava lui direttamente la vincita in contanti!
-
interista89
- Allievo Marciatore

Re: R: Centro scommesse amms
Messaggioda interista89 » 16/09/2013 - 21:18
Ok...betinvest ha scritto:Sono abbastanza sicuro che potesse giocare a banco..
Ho letto qualcosa e per diventare un corner devi avere già una attività esistente come per es. tabaccaio, edicola e forse anche bar...
Comunque parla direttamente col responsabile eurobet di zona.
Forse se chiedessi al barrista un contatto telefonico per parlare con il responsabile eurobet della tua zona.... Altrimenti non puoi far altro che compilare il form presente sul sito eurobet e vedere se qualcuno poi ti contatta per telefono o per email.
Purtroppo altri modi non c'è ne sono per entrare in contatto con uno di questi (purtroppo siamo in Italia e qui vanno avanti i raccomandati).
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Messaggioda assobet » 23/09/2013 - 09:17
Lavoro con un book aams molto serio che paga come o meglio di un ced e che ti permette anche di poter tenere le slot , cosa che con il ced e' proibitivo .
software molto evoluto con possibilita' di pagare le vincite al banco in modo LEGALE .!!
provvigioni settimanali su giocato fino al 16% e utile mensile fino al 50% !!
info assopromo.eu@gmail.com
software molto evoluto con possibilita' di pagare le vincite al banco in modo LEGALE .!!
provvigioni settimanali su giocato fino al 16% e utile mensile fino al 50% !!
info assopromo.eu@gmail.com
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania