Comparazione bonus scommesse
X mandrake (concessioni)
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
X mandrake (concessioni)
Messaggioda P.goldbet » 14/09/2013 - 12:49
Ciao mandrake,
Vorrei chiarirmi un'attimo le idee.allora goldbet dice di essere stato discriminato dal bando del 2006 dove e riuscito a aggiudicarsi due concessioni che poi gli sono state revocate xk invece di mandare le giocate ad aams parte delle giocate venivano ancora mandate in austria..giusto..!!quindi se hanno partecipato al bando xk sono stati discriminati..
O ci sono altri motivi x cui gli sono state revocate le concessini?
Vorrei chiarirmi un'attimo le idee.allora goldbet dice di essere stato discriminato dal bando del 2006 dove e riuscito a aggiudicarsi due concessioni che poi gli sono state revocate xk invece di mandare le giocate ad aams parte delle giocate venivano ancora mandate in austria..giusto..!!quindi se hanno partecipato al bando xk sono stati discriminati..
O ci sono altri motivi x cui gli sono state revocate le concessini?
- mandrake76
- Cicuta

Re: X mandrake
Messaggioda mandrake76 » 14/09/2013 - 16:44
Le concessioni gli sono state revocate per questo che dici tu, cioe' anzicche' mandare le scommesse alla sogei le mandavano attraverso una societa' parallela in Austria.
La societa' parallela non aveva partecipato al bando bersani.
Loro dicono che non aveva partecipato perche' impedita, in violazione del diritto comunitario, di partecipare.
Su questo punto vari giudici, che non conoscono le normative normali delle gare, si sono confusi e gli hanno dato ragione.
Ma in realta' la societa' parallela non poteva partecipare perche' nelle gare pubbliche, sia in Italia che all'estero, non si puo' partecipare con due societa appartenenti allo stesso centro di interesse.
Quindi, la societa parallela, anche se avesse voluto partecipare (ma non vi è traccia che ci abbia provato ne che abbia impugnato il bando) non avrebbe potuto partecipare a causa delle norme, PERFETTAMENTE LEGITTIME, che regolano le gare pubbliche in generale.
Niente traccia di alcuna violazione del diritto comunitario.
Quindi se goldbet volesse insistere a dire di essere stata discriminata dovrebbe trovare un altro motivo per cui le sue operazioni con la societa' parallela erano legittime. Ma come fa? Non ci puo' essere nessun motivo, dato che non aveva subito nessuna discriminazione precedente.
Anzi, nota la Corte di Giustizia nella sentenza Biasci (punto 36), che avendo acquistato delle concessioni (si riferisce a due concessioni CONI) il giudice del rinvio (cioe' il TAR Toscana)
".... DEVE VALUTARE SE UNA CONSTATAZIONE DEL GENERE COMPORTI CHE LA GOLDBET DEBBA ESSERE CONSIDERATA FAR PARTE DEGLI OPERATORI CHE, IN REALTA', ERANO AVVANTAGGIATI ......".
Sono parole testuali della Corte di Giustizia.
Altro che discriminazione!
La societa' parallela non aveva partecipato al bando bersani.
Loro dicono che non aveva partecipato perche' impedita, in violazione del diritto comunitario, di partecipare.
Su questo punto vari giudici, che non conoscono le normative normali delle gare, si sono confusi e gli hanno dato ragione.
Ma in realta' la societa' parallela non poteva partecipare perche' nelle gare pubbliche, sia in Italia che all'estero, non si puo' partecipare con due societa appartenenti allo stesso centro di interesse.
Quindi, la societa parallela, anche se avesse voluto partecipare (ma non vi è traccia che ci abbia provato ne che abbia impugnato il bando) non avrebbe potuto partecipare a causa delle norme, PERFETTAMENTE LEGITTIME, che regolano le gare pubbliche in generale.
Niente traccia di alcuna violazione del diritto comunitario.
Quindi se goldbet volesse insistere a dire di essere stata discriminata dovrebbe trovare un altro motivo per cui le sue operazioni con la societa' parallela erano legittime. Ma come fa? Non ci puo' essere nessun motivo, dato che non aveva subito nessuna discriminazione precedente.
Anzi, nota la Corte di Giustizia nella sentenza Biasci (punto 36), che avendo acquistato delle concessioni (si riferisce a due concessioni CONI) il giudice del rinvio (cioe' il TAR Toscana)
".... DEVE VALUTARE SE UNA CONSTATAZIONE DEL GENERE COMPORTI CHE LA GOLDBET DEBBA ESSERE CONSIDERATA FAR PARTE DEGLI OPERATORI CHE, IN REALTA', ERANO AVVANTAGGIATI ......".
Sono parole testuali della Corte di Giustizia.
Altro che discriminazione!
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda P.goldbet » 14/09/2013 - 17:17
Ok era questo che volevo sapere.e sei stato perfettamente chiaro.solo un'altra domanda se ho capito bene adesso sta alla corte di giustizia italiana verificare se goldbet sia o nn sia stata discriminata e nelle sentenze fatte dalla corte europea era uscita cmq vincitrice goldbet.quindi xk la corte italiana dovrebbe andare contro la corte europea?o Se non ho capito bene mi potresti spiegare meglio.grazie
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 16/09/2013 - 09:57
Guarda, a parte la terminologia (non esiste una 'Corte di Giustizia" Italiana!) hai ragione, cioe' adesso spetta alla giustizia italiana, attraverso le sue corti, di stabilire se Goldbet e' stata o no discriminata. E' chiaro dalla lettura della sentenza Biasci che la Corte di Giustizia europea pensa di no.
Sul secondo punto invece ti sbagli. Goldbet non ha mai vinto in sede Europea. L'unica falsa vittoria e' la cosidetta 'Ordinanza Pulignani', che pero', come ha chiarito la Corte nella sentenza Biasci, non vale niente perche' non si basa su una convinzione della Corte di Giustizia ma da una 'constatazione' (sbagliata!) del giudice del rinvio, che in quel caso era il tribunale del riesame di Prato.
Tra l'altro, lo aveva gia' detto Mandrake in un vecchio post!
Quindi, la Corte italiana potra' andare contro Goldbet senza andare contro la Corte Europea.
Scusa se ti ho risposto in ritardo ma per me il sabato e domenica sono giorni infernali.
Sul secondo punto invece ti sbagli. Goldbet non ha mai vinto in sede Europea. L'unica falsa vittoria e' la cosidetta 'Ordinanza Pulignani', che pero', come ha chiarito la Corte nella sentenza Biasci, non vale niente perche' non si basa su una convinzione della Corte di Giustizia ma da una 'constatazione' (sbagliata!) del giudice del rinvio, che in quel caso era il tribunale del riesame di Prato.
Tra l'altro, lo aveva gia' detto Mandrake in un vecchio post!
Quindi, la Corte italiana potra' andare contro Goldbet senza andare contro la Corte Europea.
Scusa se ti ho risposto in ritardo ma per me il sabato e domenica sono giorni infernali.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Re: X mandrake (concessioni)
Messaggioda P.goldbet » 16/09/2013 - 11:52
Ok grazie.ma gia si sa la data del rinvio?poi vorrei chiederti un'ultima cosa io vorrei aprire un ctd nella mia zona è x questo che mi sto informando bene su tutta la questione ma se vorrei affiliarmi con stanley come faccio. E a che cosa andrei incontro in futuro.mi conviene adesso?
Grazie della disponibilità!!
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 16/09/2013 - 13:12
Secondo me ora come ora ti conviene stare alla finestra.... ritarda di un mese due l' apertura e ci guadagni fidati tanto ora come presenti richiesta tulps 88 ti si fionda l' esercito la cia swat e rimani chiuso uguale se non per più tempo ma hai le spese fisse da accollarti...
poi se ti trovano 3/4 slot la faccia del funzionario di turno e' questa
sei inculato a sangue e senza sputo.....
poi se ti trovano 3/4 slot la faccia del funzionario di turno e' questa
Messaggioda P.goldbet » 16/09/2013 - 13:21
Infatti era quello volevo fare aspettare ancora un po perche penso che ormai manca poco a capire cosa succedera.la cosa che mi preouccupa e che poi sia troppo tardi x aprire xk qualcuno lo fara al posto mio.cmq grazie
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 16/09/2013 - 13:25
Apri come pdc intanto cosi puoi anche mettere le slot in sereno poi vedi se si sbroglia la situazione mandi la disdetta perche tanto con pdc ci fai nulla e ti affili ad un book serio com ( ora stanley e goldbet ) domani chissà
-
xxxdanielexxx
- Allievo Marciatore

Messaggioda xxxdanielexxx » 16/09/2013 - 15:07
PDC pdr uguale come ced o ctd comunque punto di ricarica o Lu to di commercializzazione ( di ricariche)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 16/09/2013 - 17:11
P.goldbet ha scritto:Ok grazie.ma gia si sa la data del rinvio?poi vorrei chiederti un'ultima cosa io vorrei aprire un ctd nella mia zona è x questo che mi sto informando bene su tutta la questione ma se vorrei affiliarmi con stanley come faccio. E a che cosa andrei incontro in futuro.mi conviene adesso?
Scusa non so di dove sei ma .... ma francamente non ho un gran che' di interesse che aprano altri Stanley nella mia zona, quindi....
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania