Comparazione bonus scommesse
CERCO GESTORI DI CTD STANLEYBET
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- claudio1985
- Super Budino

Re: CERCO GESTORI DI CTD STANLEYBET
Messaggioda claudio1985 » 04/07/2013 - 17:08
perchè c'è ancora gente che lavora con stanley????? bah pazzi!!
Chi dice che stanley adesso è buona come società,chi dice il contrario e dice che è goldbet la migliore adesso........ma una volta per tutte potete essere cooerenti ???? mi fate capire chi cavolo è la migliore adesso con i tempi che corrono?? Grazie
Scusate se non centra nulla col post in questione
Messaggioda mipallo » 04/07/2013 - 18:08
se leggi tutti i post di max90 capirai che nn è prostanley....
ma non si sa nemmeno a favore di chi è....mistero
d'altronde risponde spesso e volentieri a vanvera...quindi..quanto può valere quello che dice.
d'altronde risponde spesso e volentieri a vanvera...quindi..quanto può valere quello che dice.
Messaggioda max90 » 04/07/2013 - 19:12
mipallo ha scritto:se leggi tutti i post di max90 capirai che nn è prostanley....
lavorare per stanley con percentuali sul 5% virtual e 8% sul betting senza avere uno straccio di 88tulps senza un sito per fare ricariche senza bonus sull'utile con in più investimenti per mobili che valgono zero deposito cauzionale di 10.000 è da deficenti !! con quelle percentuali non si riuscirebbe a coprire le spese se si vuole pagare tasse contributi inps ecc ecc tutto qui!! e poi se vero che vogliono assoggettarsi al pagamento preu i poveracci non potranno nemmeno evadere sulle tasse come è sempre stato consigliato dai vari capi area...
- claudio1985
- Super Budino

Messaggioda claudio1985 » 04/07/2013 - 19:44
lavorare per stanley con percentuali sul 5% virtual e 8% sul betting senza avere uno straccio di 88tulps senza un sito per fare ricariche senza bonus sull'utile con in più investimenti per mobili che valgono zero deposito cauzionale di 10.000 è da deficenti !! con quelle percentuali non si riuscirebbe a coprire le spese se si vuole pagare tasse contributi inps ecc ecc tutto qui!! e poi se vero che vogliono assoggettarsi al pagamento preu i poveracci non potranno nemmeno evadere sulle tasse come è sempre stato consigliato dai vari capi area...
Guarda, io ho avuto il piacere di parlare con un agente stanley e non cè nessun deposito cauzionale(almeno non me lo ha detto e credo che non me lo ha nascosto) mi ha solo detto che con 6,500€ mi davano tutto l'arredamento con una postazione cassa completa,virtual con tv 42" e due monitor piccoli e live con tv 42" e due monitor piccoli (non mi sembra male).Per quanto riguarda le percentuali hai ragione....5% sul virtual (ma parliamo sul giocato,se l'utile va in negativo prendi lo stesso i soldi) e sul betting cmq dipende tutto dalla clientela che hai.....io ad esempio ho la maggioranza dei miei clienti che giocano + di 10 eventi (e li siamo già al 13%).E' vero...non cè bonus sull'utile ma non ti nego che io con planet da 3 anni non l'ho mai preso perchè l'utile non c'era mai (purtroppo). Quindi per quanto mi riguarda.....credo che tutto dipende dal tipo di clientela che hai e dal tipo di giocate che loro ti fanno.Se io stavo con stanley in questi 3 anni avrei preso molti piu soldi rispetto a quelli che ho preso fin ora.
Per quanto riguarda evadere o meno le tasse....io le preferisco pagare e dormire la notte....poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 04/07/2013 - 20:00
claudio1985 ha scritto:lavorare per stanley con percentuali sul 5% virtual e 8% sul betting senza avere uno straccio di 88tulps senza un sito per fare ricariche senza bonus sull'utile con in più investimenti per mobili che valgono zero deposito cauzionale di 10.000 è da deficenti !! con quelle percentuali non si riuscirebbe a coprire le spese se si vuole pagare tasse contributi inps ecc ecc tutto qui!! e poi se vero che vogliono assoggettarsi al pagamento preu i poveracci non potranno nemmeno evadere sulle tasse come è sempre stato consigliato dai vari capi area...
Guarda, io ho avuto il piacere di parlare con un agente stanley e non cè nessun deposito cauzionale(almeno non me lo ha detto e credo che non me lo ha nascosto) mi ha solo detto che con 6,500€ mi davano tutto l'arredamento con una postazione cassa completa,virtual con tv 42" e due monitor piccoli e live con tv 42" e due monitor piccoli (non mi sembra male).Per quanto riguarda le percentuali hai ragione....5% sul virtual (ma parliamo sul giocato,se l'utile va in negativo prendi lo stesso i soldi) e sul betting cmq dipende tutto dalla clientela che hai.....io ad esempio ho la maggioranza dei miei clienti che giocano + di 10 eventi (e li siamo già al 13%).E' vero...non cè bonus sull'utile ma non ti nego che io con planet da 3 anni non l'ho mai preso perchè l'utile non c'era mai (purtroppo). Quindi per quanto mi riguarda.....credo che tutto dipende dal tipo di clientela che hai e dal tipo di giocate che loro ti fanno.Se io stavo con stanley in questi 3 anni avrei preso molti piu soldi rispetto a quelli che ho preso fin ora.
Per quanto riguarda evadere o meno le tasse....io le preferisco pagare e dormire la notte....poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
cioè tu hai la maggioranza dei clienti che gioca più di 10 eventi e non facevi utili a fine mese?
Messaggioda fabri72 » 04/07/2013 - 20:09
ahhhah mi sa che non hai capito niente.... 10.000,00 non subito ma subitissimo (la cauzione)....6500,00 sono x i mobili e la cassa...... a parte ci sono altri 2500,00 x i monitor virtual + altri 2500,00 per i monitor live da pagare un pò x volta ma da pagare fino all'ultimo cent....tieni presente che per 2500 ti vendono tv/monitor 42 + 2 piccoli monitor il cui valore commerciale si e no si aggirerà sui 1000/1200 euro non di più (guadagnano anche sul materiale che ti danno praticamente)..... 
Messaggioda max90 » 04/07/2013 - 20:14
ahhaah uno che ha clienti che giocano più di 10 eventi e non ha utile ahahah ridicolo e questo non sa manco che la stanley vuole 10.000 di cauzione arredamento è 6500 i televisori per il live non sono compresi cosi come la seconda cassa e il computer per il poker devi mettere il tutto altri 4000euro visto che loro ti faranno pagare anche i costi di chi te li viene a installare e considerando che tv e pc se li fanno pagare a peso d'oro vabbè ragazzi questo non sa di che parla manco!!!!
- claudio1985
- Super Budino

Messaggioda claudio1985 » 04/07/2013 - 20:18
cioè tu hai la maggioranza dei clienti che gioca più di 10 eventi e non facevi utili a fine mese?
Purtroppo no....perchè la minoranza dei clienti vincono cifre altissime e di continuo...Quindi l'utile che mi fa la maggioranza se lo prende la minoranza e alla fine non rimane nulla.E cmq il bonus sull'utile viene calcolato sottraendo le provvigioni già prese nelle settimane precedenti.
Esempio: Su 50000€ di utile Il 35%(bonus) è 17500€. Totale commissioni percepite settimanalmente nell'arco del mese: 20000€. Ora 20000 meno 17500 = - 2500€ quindi utile pari a zero.
Ecco perche non ho mai preso un bonus in tre anni.Ovviamente parlo del mio book...ora non so se gli altri lo calcolano diversamente.
- claudio1985
- Super Budino

Messaggioda claudio1985 » 04/07/2013 - 20:32
fabri72 ha scritto:ahhhah mi sa che non hai capito niente.... 10.000,00 non subito ma subitissimo (la cauzione)....6500,00 sono x i mobili e la cassa...... a parte ci sono altri 2500,00 x i monitor virtual + altri 2500,00 per i monitor live da pagare un pò x volta ma da pagare fino all'ultimo cent....tieni presente che per 2500 ti vendono tv/monitor 42 + 2 piccoli monitor il cui valore commerciale si e no si aggirerà sui 1000/1200 euro non di più (guadagnano anche sul materiale che ti danno praticamente).....
Ascolta, io ho scritto quello che lui mi ha detto.Se lui lo ha omesso il discorso della cauzione è un'altro discorso.Ed è scontato che prima di fare una cosa del genere mi informerò meglio presso qualche agenzia già aperta.Per i monitor è vero,ma ti scalano 20€ a settimana dalle provvigioni,quindi li paghi a rate.E cmq non sto dicendo che conviene aprire con loro ma il loro pacchetto non è male alla fine se lo paragoniamo ai .it.
Cmq a me sinceramente non me ne frega nulla perchè ho altri progetti quindi,ripeto, ho solo scritto quello che mi ha detto l'agente stanley,Stop.
Messaggioda betboy » 08/07/2013 - 19:56
niente, avevo se ancora avevo dubbi, l'ultimo appuntamento con il loro "non so che c***o di lavoro fanno" commerciale, mi ha risanato.
lasciamo stare ste robe di stanley.
Piuttosto, rimane valida la mia idea di proseguire con .it davvero di merda e amen.
http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori ... 006450.pdf
stop
lasciamo stare ste robe di stanley.
Piuttosto, rimane valida la mia idea di proseguire con .it davvero di merda e amen.
http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori ... 006450.pdf
stop
Messaggioda mipallo » 08/07/2013 - 20:46
occhio che se ti beccano che fai intermediazione col .it so cazzi amari alla pari di tutto il resto....
io mi ci sono già scottato. E cmq quella è una proposta di legge, non una legge.
io mi ci sono già scottato. E cmq quella è una proposta di legge, non una legge.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania