Qualche mese fa ho deciso di voler provare ad entrare in questo mondo, ben sapendo che la concorrenza è alta e che non sarà facile.
La prima cosa che ho provato a fare è stata quella di cercare di capire se questi benedetti CED/CTD sono o meno legali e credo di aver capito abbastanza bene come stanno le cose. Prima di spiegarvi le mie conclusioni voglio prima dirvi come le ho tratte: Ho passato giorni interi su ogni tipo di forum ed ho raccolto esperienze di ogni tipo, ho girato tantissimi centri stanley,goldbet,plantwin etc... mi sono messo a parlare con i proprietari e gli ho chiesto che tipologia di problemi avessero avuto con la legge e come ne sono usciti. Ho raccolto tante esperienze di miei amici che ci sono passati ed ho esunto le seguenti cose:
Come tutti sapete la situazione è molto caotica ma in definitiva la legge in questo momento è IMPOTENTE difronte a questo "problema" nonostante questo tenere aperto un CED/CTD porta molto stress perché hai continuamente controlli della finanza, sei spesso in tribunale e capita di avere sequestri anche più volte nello stesso anno. Se hai la forza di sopportare queste cose nessuno ti farà mai chiudere ma il 99% dei proprietari di queste attività con cui ho parlato non sopporta più tutte questo continuo combattere perchè dopo anni diventa uno stress troppo grosso per essere sopportato. Detto questo mi sento di dirvi questo:
-CREDETE DI AVERE LA FORZA DI SOPPORTARE TUTTO QUESTO? io non lo avrei potuto fare!
Esunto questa conclusione ho cercato un corner .IT. Da quelle che leggevo ovunque sembrava impossibile averlo senza sborsare cifre assurde tipo 15-20000 euro per comprare la concessione a qualcuno, io però non mi sono arreso, ho fatto richiesta direttamente dal sito sisal,better e snai ed anche se è stata dura dopo 1 mese ho firmato un contratto con Sisal MatchPoint!
Le % offerte sono MIGLIORI di quelle che da stanley e la concessione l'ho presa GRATUITAMENTE!!!!!!
Non è facile trovare un posto allettante per farti contattare dai .IT ma se alle cose ci si crede fino in fondo alla fine ci si riesce!
Tra poco aprirò un bar ed avrò i seguenti servizi al suo interno:
-SCOMMESSE SPORTIVE
-SCOMMESSE IPPICHE
-VIRTUALE
-LIVE
-GRATTA E VINCI
-PAGAMENTO BOLLETTE, RICARICHE ETC
-SERVIZIO TICKETONE
Credo che tutto questo valga di più di una frequentazione assidua dei tribunali che ti portano i CED!
Anche se è difficile consiglio a tutti quelli che vogliono lanciarsi in questo mondo di PROVARE con tutte proprie forze a prendere un .IT e di non immischiarsi in situazioni che i commerciali Stanley & CO vi dicono SICURE quando invece non lo sono per niente!!
La mia non è una polemica ma solo un consiglio!!!
Spero vi sia di aiuto!!!!