Messaggioda davide4513 » 03/06/2013 - 22:38
ciao a tutti sono nuovo del forum e vedo che si parla solo di battaglie vinte dai bookmaker in sequestri e cassazioni,e il preu???al mio c.e.d. e' arrivato dopo la visita di funzionari aams il pagamento di un preu pari a 70.000 euro,non trovando alcuna fatturazione in quanto il noto book di cui non voglio riportare il nome ma del quale sento solo di vittorie e dissequestri mandava incassi pari a zero,hanno fatto una media del piu' vicino concessionario aams della mia zona sul loro giocato mensile e moltiplicato per 12 mesi mi e' arrivato un mancato pagamento all'erario di 70.000 euro,e credo che da ora in avanti sara' sempre peggio per i c.e.d. tra visite di funzionari aams,siae,polizia,finanza e quant'altro,si parla che ci contesteranno anche di non possedere la licenza di 88 t.u.l.p.s.,che a quanto si dice in giro sia obbligatorio avere esposta e a maggior ragione dopo che sara' definitiva la graduatoria delle 2000 agenzie assegnate e iniziera' su tutto il territorio nazionale il loro operato,le quali penso e si dice che verranno tutelate in tutti i modi contro i cosiddetti "abusivi" ossia coloro privi di concessione aams.Io sinceramente mi sono molto scoraggiato dopo questa "batosta" e la vedo nera da ora in avanti,pero' vi vedo molto fiduciosi,anche per il proseguo,vi vedo festeggiare e scrivere messaggi su vittorie e quant'altro,ma scusate io la vedo nera...