Messaggioda nepo78 » 12/04/2013 - 08:21
Ciao anch'io come te ho una tabaccheria, ti faccio una panoramica generale su chi offre corner scommesse:
_ Book .com (Stanley,goldbet,ecc.) : Sono irregolari per quanto ne dicano, Stanley compresa, i costi sono molto alti con Stanbley per il corner si parla di 7000€, inoltre rifiutandoti il tulps 88 , la gdf o altri verranno a far scattare la denuncia (penale) e ti faranno chiudere il corner, di solito i .com offrono l'assistenza legale gratuita, e dovrai attendere giudizio su un eventuale dissequestro, ad alcuni lo danno ad altri no .
Inoltre tu lavori direttamente con AAMS se ti beccano ti tolgono la licenza slot ed i tabacchi, per una tabaccheria è un suicidio cercato.
_ Snai: è regolare ma tra investimento iniziale, contratti biblici e canone mensile è solo una rimessa inoltre non puoi svincolarti almeno che tu non voglia dissanguarti pagando le varie penali.
_ Better (Lottomatica) , MatchPoint(Sisal),Eurobet ,ecc. : Loro sono regolari i costi iniziali accettabili, l'unico problema è che in questo momento non hanno licenze disponibili, occorre attendere la fine del bando delle 2000 , puoi contattarle ,ma in questo momento non avrai risposta.
Per quanto riguarda invece la convenienza , è difficile dirlo in media le provvigioni indifferentemente dall'operatore non rendono una cippa, però potrebbero incrementare il giro per altri prodotti in uso in tabaccheria , vedi sigarette.
Sicuramente devi valutare l'offerta presente sul tuo territorio , chiaro che se risiedi in un comune di 20000 persone e vi sono già altre agenzie, non credo che il corner rappresenti un grande incremento per la tua attività.
Saluti