Comparazione bonus scommesse
cauzione stanleybet...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
cauzione stanleybet...
Messaggioda Jasper » 30/03/2012 - 23:25
signori, buonasera... apro questo topic facendo una semplice domanda... cè qualcuno di voi (lo so che cè
) che in passato si è trovato nella condizione di cambiare book, nello specifico da stanley ad altro? Se la risposta è si vorrei scambiare due chiacchiere con chi ha gia avuto modo di fare ciò per capire un paio di cose, e siccome non ho ancora attivi i messaggi privati lascio una mail nella quale gradirei essere contattato da chi ha gia affrontato questa situazione... endriuz82@libero.it grazie in anticipo a chi dovesse contattarmi, saluti, Jasper!
- mandrake76
- Cicuta

Re: cauzione stanleybet...
Messaggioda mandrake76 » 31/03/2012 - 10:02
Ciao Jasper,
Io non mi trovo in questa condizione ma conosco varia gente che lo ha fatto. Se mi dici che vuoi sapere esattamente posso darti un bel po' di esperienze, sia positive che negative. Io da parte mia non ho mai cambiato e credo che sia stata la scelta giusta. Comunque in generale se si deve cambiare meglio farlo con un book che non si fa troppa pubblicita'. Oggi come oggi, dopo la Costa Cifone, tutto sta per cambiare ed e' bene tenere un profilo molto, (ma molto!) basso. Attendo le tue domande, anche giuridiche perche' modestamente, posso dire che qualcosa ci capisco.
Io non mi trovo in questa condizione ma conosco varia gente che lo ha fatto. Se mi dici che vuoi sapere esattamente posso darti un bel po' di esperienze, sia positive che negative. Io da parte mia non ho mai cambiato e credo che sia stata la scelta giusta. Comunque in generale se si deve cambiare meglio farlo con un book che non si fa troppa pubblicita'. Oggi come oggi, dopo la Costa Cifone, tutto sta per cambiare ed e' bene tenere un profilo molto, (ma molto!) basso. Attendo le tue domande, anche giuridiche perche' modestamente, posso dire che qualcosa ci capisco.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 01/04/2012 - 11:53
Intendo lavorare sotto banco, senza insegne e quote stampate in giro per la sala....
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda metaljump » 01/04/2012 - 16:08
mandrake76 ha scritto:Intendo lavorare sotto banco, senza insegne e quote stampate in giro per la sala....
Bel modo di voler lavorare, complimenti.
Messaggioda joybet » 01/04/2012 - 16:24
scusa ancora mandrake , ma non capisco quello che dici: dopo la sentenza costa - cifone i ced non dovrebbero essere piu' tranquilli? invece tu dice che devono nascondersi ? bo!!

- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 01/04/2012 - 17:25
adesso te lo spiego: prima della costa-cifone potevamo stare molto più tranquilli, nascosti dietro Stanley.
Adesso purtroppo non sarà più così perché dobbiamo nasconderci per conto proprio.......se non lo avete ancora capito siete proprio degli illusi.
Adesso purtroppo non sarà più così perché dobbiamo nasconderci per conto proprio.......se non lo avete ancora capito siete proprio degli illusi.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 02/04/2012 - 15:12
Mandrake ti rinnoviamo l'invito a dirci con quale fruttivendolo...ops...bookmaker lavori, così capiamo se il tuo profilo basso è assimilabile magari alla vergogna di esporre loghi del book per evitare figuraccie! Se continui ad ostinarti a non dire con chi lavori puoi solo intimidire con le previsioni magiche che fai i nuovi utenti del forum e addetti ai lavori meno esperti, ma stai ben sicuro che a chi crede e opera seriamente in questo settore fai solo ridere!!! Oltretutto invito il web a segnalarti alla società in quanto diffondi illegalmente documenti privati che nessuno ti ha autorizzato a pubblicare, tantomeno la stessa società! Nel ene e nel male Stanleybet è una società che da lavoro a migliaia di persone e per quanto tale va rispettata. Se qualcosa non ti sta bene esci allo scoperto e denuncia mettendoci la faccia. In caso contrario per quanto mi riguarda meriti di essere semplicemente allontanato da queste pagine in quanto diffondi notizie in modo anonimo e illecito. Spero che gli amministratori prendano i dovuti provvedimetni nei tuoi confronti. Tu sei il classico vigliacco che non si espone e fa il furbetto sotto banco e poi se ci sono da trarre benefici anche per il tuo book perchè magari qualcun'altro c'ha messo la faccia e pure il culo, allora tu non disdegni a raccogliere i frutti. La gente come te ha rovinato l'Italia.
affiliazionigoldbet@hotmail.it
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 02/04/2012 - 15:34
Bah, non commento le offese gratuite e neppure scendo al livello di questo soggetto.
Chi mi segue, può testimoniare che i miei sono interventi puliti, mai fuori le righe volti solo a dare informazione, molte volte prima che siano di dominio pubblico.....e forse questo a qualcuno brucia.....
Il mio é un contributo, soprattutto legale, rivolto a quelle persone che fanno il mio stesso lavoro, al di la' dell'operatore.
L'attacco di questo personaggio, dal nome palesemente schierato, la dice lunga sul fatto che si sta prendendo atto che le cose stanno per cambiare, che sono all'orizzonte nubi minacciose.
Conosco già diverse persone che stanno seguendo i miei consigli: via l'insegna, via le quote, via il nome del book da qualsiasi parte in sala.
Posso solo dire che non serve essere un genio per capire che la sentenza Costa Cifone taglierà fuori tutti, lo hanno capito gli operatori del settore (vedi intralot), lo hanno capito in Stanley e lo stanno iniziando a capire i tribunali (vedi Tar Bologna).
Purtroppo, chi vivrà vedrà.....
Chi mi segue, può testimoniare che i miei sono interventi puliti, mai fuori le righe volti solo a dare informazione, molte volte prima che siano di dominio pubblico.....e forse questo a qualcuno brucia.....
Il mio é un contributo, soprattutto legale, rivolto a quelle persone che fanno il mio stesso lavoro, al di la' dell'operatore.
L'attacco di questo personaggio, dal nome palesemente schierato, la dice lunga sul fatto che si sta prendendo atto che le cose stanno per cambiare, che sono all'orizzonte nubi minacciose.
Conosco già diverse persone che stanno seguendo i miei consigli: via l'insegna, via le quote, via il nome del book da qualsiasi parte in sala.
Posso solo dire che non serve essere un genio per capire che la sentenza Costa Cifone taglierà fuori tutti, lo hanno capito gli operatori del settore (vedi intralot), lo hanno capito in Stanley e lo stanno iniziando a capire i tribunali (vedi Tar Bologna).
Purtroppo, chi vivrà vedrà.....
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
bettingdream
- Budino

Messaggioda bettingdream » 02/04/2012 - 17:08
Caro Mandrake,
Certamente io non sono un genio e per questo non riesco a capire perchè secondo te la sentenza Costa-Cifone porterà la fine dei Ced in Italia.
Tu scrivi sempre che hai esperienza ed hai studiato legge, bene : se vuoi fare un servizio utile a tutti, rendi comprensibile a tutto il volgo che frequenta questo forum il perchè presto ci sarà l'apocalisse dei CED.
Altrimenti, è meglio tacere che non lanciare voci e minacce stando nascosti.
Questo forum è frequentato da ragazzi che stanno riflettendo se è il caso e come entrare in questo settore : per loro quello che scriviamo sono informazioni preziose e quindi dovremmo tutti sentirci responsabilizzati nello scrivere cose dimostrabili o per lo meno dare opinioni che possono essere più utili a chi si limita a leggere nel forum che non a farci belli tra noi 4 gatti che scriviamo.
A proposito di disinformazione e sentito dire, la storiella dei tifosi del Napoli portati a Londra a spese di Stanley non meritava risposta migliore di quella data nel post di tal STEFANINO. Un grande !
Franco
Certamente io non sono un genio e per questo non riesco a capire perchè secondo te la sentenza Costa-Cifone porterà la fine dei Ced in Italia.
Tu scrivi sempre che hai esperienza ed hai studiato legge, bene : se vuoi fare un servizio utile a tutti, rendi comprensibile a tutto il volgo che frequenta questo forum il perchè presto ci sarà l'apocalisse dei CED.
Altrimenti, è meglio tacere che non lanciare voci e minacce stando nascosti.
Questo forum è frequentato da ragazzi che stanno riflettendo se è il caso e come entrare in questo settore : per loro quello che scriviamo sono informazioni preziose e quindi dovremmo tutti sentirci responsabilizzati nello scrivere cose dimostrabili o per lo meno dare opinioni che possono essere più utili a chi si limita a leggere nel forum che non a farci belli tra noi 4 gatti che scriviamo.
A proposito di disinformazione e sentito dire, la storiella dei tifosi del Napoli portati a Londra a spese di Stanley non meritava risposta migliore di quella data nel post di tal STEFANINO. Un grande !
Franco
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 02/04/2012 - 17:29
miei cari, appena registrati, quindi con zero credibilità.....
ho reso la spiegazione della costa cifone, anche con esempi, comprensibile quindi anche a quelli meno dotati, per non dire celebrolesi.
Cercatela nei miei post vecchi. bye bye
ho reso la spiegazione della costa cifone, anche con esempi, comprensibile quindi anche a quelli meno dotati, per non dire celebrolesi.
Cercatela nei miei post vecchi. bye bye
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
barcollone
- Super Budino

Messaggioda barcollone » 02/04/2012 - 17:37
salve io non ho studiato legge anzi a scuola ero un mezzo fallimento ...pero' ragionando quello che dice mandrake (CHE UNO ABBIA STUDIATO O NO LEGGE ) HA UN SENSO LOGICO.LA SENTENZA COSTA CIFONE DICE CHE LA STANLEY E STATA DISCRIMINATA NEL 99 E AL BANDO BERSANI...GLI ALTRI BOOK COME GOLDBET CHE HA PARTECIPATO E PERCIO' HA ANCHE MESSO NERO SU BIANCO CHE ACCETTA TUTTE LE CONDIZIONI DEL BANDO...PERCIO COME FA A DIRE DI ESSERE STATA DISCRIMINATA?..LA PLANET E NATA DOPO IL BANDO BERSANI PERCIO' COME FA A DIRE DI ESSERE STATA DISCRIMINATA?
VI RICORDO CHE LA SENTENZA COSTA CIFONE DICE QUESTO!!E NON CHE TUTTI I BOOK SICCOME FANNO PARTE DELLA COMUNITA EUROPEA POSSONO OPERARE DOVE VOGLIONO.
VI RICORDO CHE LA SENTENZA COSTA CIFONE DICE QUESTO!!E NON CHE TUTTI I BOOK SICCOME FANNO PARTE DELLA COMUNITA EUROPEA POSSONO OPERARE DOVE VOGLIONO.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania