Grazie
Comparazione bonus scommesse
GoldBet o BetFacktor?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
GoldBet o BetFacktor?
Messaggioda concula » 16/01/2012 - 21:39
Buonasera a tutti, tra un paio di settimane aprirò un mio centro scommesse. Ho ordinato tutto: mobili e pc. Ho sentito parecchi agenti di parecchi book e sono arrivato, dopo parecchie esclusioni ad essere indeciso tra due: GoldBet e Betfaktor. Il sito del primo è molto ben curato, mentre le provvig sono a favore del secondo (anche se non di molto). Betfaktor ha anche i levrieri (sono legali in Italia?) che potrebbero far aumentare i miei introiti. Ho molti dubbi, accetto volentieri consigli ovviamente seguiti dai pro ed i contro.
Grazie
Grazie
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 17/01/2012 - 00:57
Bhè per quanto riguarda il discorso sito la Goldbet ha un programma dedicato studiato appositamente per i suoi collaboratori da usare nelle agenzie e ti assicuro che è molto ben fatto. Il sito andrebbe quindi usato dai tuoi clienti che aprirebbero il proprio conto on-line. Per il discorso provvigionale non saprei risponderti in quanto no conosco i profili dell'altro book, ma qui in giro se cerchi nel forum ci sono diverse info a riguardo. I levrieri, la corsa dei cani per noi altri,
ha lo stesso problema dei .com in quanto non controllata da AAMS e per questo non riconosciuta, ma non affato illegale, in quanto già esiste un'ampia giurisprudenza in merito a suo favore. Anche qui ci sono diverse società che offrono il prodotto e anche qui andrebbe fatto un discorso di qualità dello stesso e convenienza provvigionale. In che zona stai aprendo?
Messaggioda vanadium » 19/01/2012 - 11:36
Parlando da affiliato betfaktor... scegli goldbet...
Betfaktor ha solo 2 profili provvigionali...(percentuale sul giocato dal 2 al 15% a seconda delle quote settimanale + 30% dell'utile mensile oppure 40% utile mensile) problemi di sito irraggiungibile e lento nei sabato e domeniche...
Non si può lavorare sereni...
Betfaktor ha solo 2 profili provvigionali...(percentuale sul giocato dal 2 al 15% a seconda delle quote settimanale + 30% dell'utile mensile oppure 40% utile mensile) problemi di sito irraggiungibile e lento nei sabato e domeniche...
Non si può lavorare sereni...
Messaggioda enzo978 » 19/01/2012 - 14:49
Salve a tutti
approfitto del post per fare una domanda su Goldbet.
Chi ha un CED Golbet la grafica e la struttura del sito è ugale a quelli che si registrano online oppure è diversa. In pratica vorrei sapere un CED quando gioca le schedine ad un cliente deve fare la stessa prassi che uso Io per giocare, cioè cliccare sulla suadra e il segno, oppure è diverso e più veloce. Poichè se la struttura è uguale per tutti credo che per un CED sia un pò lento giocare le schedine ad un cliente visto che ogni volta deve inserire il codice della squadra e poi aprire il pannello per segliere il risultato ed inoltre credo che l'immagine del coupon della schedina è un po piccola.
:canta: Ciao
Chi ha un CED Golbet la grafica e la struttura del sito è ugale a quelli che si registrano online oppure è diversa. In pratica vorrei sapere un CED quando gioca le schedine ad un cliente deve fare la stessa prassi che uso Io per giocare, cioè cliccare sulla suadra e il segno, oppure è diverso e più veloce. Poichè se la struttura è uguale per tutti credo che per un CED sia un pò lento giocare le schedine ad un cliente visto che ogni volta deve inserire il codice della squadra e poi aprire il pannello per segliere il risultato ed inoltre credo che l'immagine del coupon della schedina è un po piccola.
:canta: Ciao
Messaggioda brunos » 19/01/2012 - 15:24
enzo978 Inviato: Gio Gen 19, 2012 2:49 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti
No, ovviamente la prassi nn è la stessa i Ced hanno un programma apposito, anche la giocata materiale nn è la stessa....
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 19/01/2012 - 15:30
brunos ha scritto:enzo978 Inviato: Gio Gen 19, 2012 2:49 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti
No, ovviamente la prassi nn è la stessa i Ced hanno un programma apposito, anche la giocata materiale nn è la stessa....
come sarebbe non è la stessa?? noi al ced giochiamo che schedine come chiunque altro giochi da casa. cosa intendi tu per diverso??
Messaggioda brunos » 19/01/2012 - 17:24
[/quote]
come sarebbe non è la stessa?? noi al ced giochiamo che schedine come chiunque altro giochi da casa. cosa intendi tu per diverso??
non so da che regione scrivete ma nella mia(lazio), abbiamo un programma apposito per i Ced, nn si gioca dal sito se è quello che volete dire.....cmq sta storia l ho già sentita da un altro collega....
chi vivrà vedrà .....!!!
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 19/01/2012 - 23:10
Per le agenzie esiste un programma apposito per la stampa di schedine. Confermo che i codici non sono gli stessi che trovi sul sito. E' stato un ottimo sistema dato che ultimamente si iniziavano a vedere in giro le prime ricevute di scommesse Goldbet false, nel senso generate da veri e propri programmi che riproducevano in tutto e per tutto, tranne che nello generare un codice. le schedine goldbet. Chissà perchè tra tanti book, proprio la Gold è stata taroccata....
Messaggioda enzo978 » 20/01/2012 - 11:17
Goldbet Cellole ha scritto:Per le agenzie esiste un programma apposito per la stampa di schedine. Confermo che i codici non sono gli stessi che trovi sul sito. E' stato un ottimo sistema dato che ultimamente si iniziavano a vedere in giro le prime ricevute di scommesse Goldbet false, nel senso generate da veri e propri programmi che riproducevano in tutto e per tutto, tranne che nello generare un codice. le schedine goldbet. Chissà perchè tra tanti book, proprio la Gold è stata taroccata....
Ciao
quindi è diverso da me che mi sono registrato direttamente online e non in agenzia. Ma le quote sono lo stesse o cambiano.
Comunque grazie della risposta
Messaggioda enzo978 » 20/01/2012 - 11:24
Ragazzi secondo voi è conveniente aprire un CED di questi tempi, o è meglio aspettare e vedere un pò che provvedimenti adotterà il nuovo governo in merito alla questione dei .com
Ed inoltre con questa CRISI credo che il numero di giocatori sia calato oppure mi sbaglio.
Ho sempre desiderato aprire un'genzia GoldBet poichè credo che ha delle quote meravigliose ed Ottimi bonus su multiple.
Accetto consigli :tel:
Ed inoltre con questa CRISI credo che il numero di giocatori sia calato oppure mi sbaglio.
Ho sempre desiderato aprire un'genzia GoldBet poichè credo che ha delle quote meravigliose ed Ottimi bonus su multiple.
Accetto consigli :tel:
Messaggioda brunos » 20/01/2012 - 11:32
nef
Budino
Inviato: Gio Gen 19, 2012 7:26 pm Oggetto:
diverso nel senso che e' piu' veloce perche' non e' come il sito dove devi cliccare sul segno che ti interessa, ma dal ced lo giochi con i codici es: 1240-1
caro Nef allora sei di legno, non è come dici tu....e nn è una cosa di adesso io il Browser l ho sempre avuto fin da quando ho aperto il Ced anni fa; ora ridicci un altra volta che ci riferiamo al fatto che digitiamo i codici(che ovviamente si digitano anche dal sito)....c è un programma apposito per il Ced e proprio qualche mese fa ne abbiamo fatto uno nuovo anche se io ancora lo uso poco.
chi vivrà vedrà .....!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania