Comparazione bonus scommesse
sportbet, commissioni di affiliazione
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
sportbet, commissioni di affiliazione
Messaggioda vanadium » 09/10/2011 - 12:31
Ciao a tutti, come molti sapranno, io ho un CED betfaktor (planetwin) e le provvigioni sono identiche a quelle planet che molti conoscono.
Ieri senza fare richiesta (forse avranno preso la mail da questo forum), mi è arrivata una proposta provvigionale di sportbet.
Propongono il 45% sull' (utile - tasse)... facendo il calcolo sugli esempi che forniscono loro, su 3000 euro di utile, avrei esattamente 100 euro in meno del mio profilo provvigionale... è fuori mercato o sono nella media dei .it?
E se sono nella media... vale la pena "rischiare", seppur con tutte le sentenze dei giudici a favore, per 2-300 euro al mese???
Che dettaglio mi sfugge?
Ieri senza fare richiesta (forse avranno preso la mail da questo forum), mi è arrivata una proposta provvigionale di sportbet.
Propongono il 45% sull' (utile - tasse)... facendo il calcolo sugli esempi che forniscono loro, su 3000 euro di utile, avrei esattamente 100 euro in meno del mio profilo provvigionale... è fuori mercato o sono nella media dei .it?
E se sono nella media... vale la pena "rischiare", seppur con tutte le sentenze dei giudici a favore, per 2-300 euro al mese???
Che dettaglio mi sfugge?
Re: sportbet, commissioni di affiliazione
Messaggioda enzo-bet » 09/10/2011 - 12:53
[quote="vanadium"]Ciao a tutti, come molti sapranno, io ho un CED betfaktor (planetwin) e le provvigioni sono identiche a quelle planet che molti conoscono.
Che dettaglio mi sfugge?[/quote
Se sei interessato a un punto it posso darti delle informazioni,questa e' la mia e-mail enzobet64@hotmail.it
Che dettaglio mi sfugge?[/quote
Se sei interessato a un punto it posso darti delle informazioni,questa e' la mia e-mail enzobet64@hotmail.it
Messaggioda vanadium » 09/10/2011 - 14:38
Ma guardate che non sono proposte commerciali le mie!!!
Io vi chiedo lumi sulla convenienza dei ced... a me l'hanno proposto come "si guadagna di +" ma se si lavora per guadagnare 300 euro in + ma dormire con gli incubi... se il gg dopo ti entra la pula e chiede il tulps....... per 300 euro in +... mi tengo la fedina penale pulita... non credete?
Io vi chiedo lumi sulla convenienza dei ced... a me l'hanno proposto come "si guadagna di +" ma se si lavora per guadagnare 300 euro in + ma dormire con gli incubi... se il gg dopo ti entra la pula e chiede il tulps....... per 300 euro in +... mi tengo la fedina penale pulita... non credete?
Messaggioda Masterpro » 14/10/2011 - 11:22
COPIO E INCOLLO LA MIA RISPOSTA SU ALTRO 3D
Ragazzi, vi leggo sempre anche se intervengo pochissimo.
Vorrei solo sottolineare una cosa riguardo le provvigioni che Peoples (intendo i concessionari e le varie skin del circuito).
Io sono Master agent di un concessionario, ed ho 45% (quaranticinque) sul rake LORDO.
Per cui ai miei PDC della mia provincia io offro il 35% fisso sul rake lordo (generi 1.000 euro di rake, hai 350 euro di provvigioni).
A me sembra che le cifre di cui parliate siano veramente troppo basse e fuori mercato. obv anche io conosco la storiella si skin che offrono il 60% sul rake netto, andando poi a scalare fantomatiche spese di network, aams etc etc, che sicuramente ci sono ma non nella misura indicata da parecchie skin di peoples.
Il conteggio delle provvigioni si fa sul rake LORDO, il resto sono chiacchere. (generi 1.000 euro di rake, hai 350 euro di provvigioni, gg)
Chi fosse interessato ad avere i profili per lo sport (sul poker confermo il 35% fisso sul rake lordo) mi contatti alla mail agentepoker@libero.it
Ragazzi, vi leggo sempre anche se intervengo pochissimo.
Vorrei solo sottolineare una cosa riguardo le provvigioni che Peoples (intendo i concessionari e le varie skin del circuito).
Io sono Master agent di un concessionario, ed ho 45% (quaranticinque) sul rake LORDO.
Per cui ai miei PDC della mia provincia io offro il 35% fisso sul rake lordo (generi 1.000 euro di rake, hai 350 euro di provvigioni).
A me sembra che le cifre di cui parliate siano veramente troppo basse e fuori mercato. obv anche io conosco la storiella si skin che offrono il 60% sul rake netto, andando poi a scalare fantomatiche spese di network, aams etc etc, che sicuramente ci sono ma non nella misura indicata da parecchie skin di peoples.
Il conteggio delle provvigioni si fa sul rake LORDO, il resto sono chiacchere. (generi 1.000 euro di rake, hai 350 euro di provvigioni, gg)
Chi fosse interessato ad avere i profili per lo sport (sul poker confermo il 35% fisso sul rake lordo) mi contatti alla mail agentepoker@libero.it
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 14/10/2011 - 13:26
avete il coraggio di lanciare queste proposte secondo me assurde ma non avete gli attributi di dire il nome del concessionario..... a questo punto direi di diffidare di queste proposte e di questi personaggi ambigui tanto tutti i pdc che lavorano in un certo modo nessun concessionario ha intenzione di farselo scappare, quindi pazienza e man mano tutto si aggiusta , ripeto ancora, diffidate da queste proposte fatte qui sul forum da pseudocommerciali ecc.... se sono veramente quello che dicono provano a far nome del suo capo...... ve lo dico io non lo fara mai perchè non esiste un profilo del genere per agente, potrebbe esistere in futuro per professionisti e agenti che hanno una rete di una certa entità ma non è questo il caso in quanto un professionista non butterebbe i dati in un forum....
Il sottoscritto si è presentato ormai tante volte, sapete tutti in bene o in male chi sono e cosa rappresento, quindi......
Il sottoscritto si è presentato ormai tante volte, sapete tutti in bene o in male chi sono e cosa rappresento, quindi......
commissioni
Messaggioda lux_game » 25/10/2011 - 12:33
Gamelux sta utilizzando un sistema di promotor orizzontale, non più agenti polimandatari con tanti .it, .com e chi più ne ha più ne metta.
Un giorno nella mia agenzia è venuto un promoter che mi ha proposto 5 .it e 3 .com, sembrava un venditore di orologi.
I punti fanno affiliazioni e possono guadagnare da punti gemellati.
Poi area manager interni curano gli aspetti tecnici e legali.
Le commissioni sono:
45% del utile sullo sport (detratte spese 11%)
60% sul poker e skill (detratto il 5% sul buy in)
35% sul poker cash (sul rake senza tasse e commissioni)
Solo per info Gamelux, del gruppo Finecom spa, è passato dallo 0.52 % del mercato totale del mese di agosto allo 0.71% nel mese di settembre, e stime lo portano all'1% per ottobre.
Non è una skin ed è titolare di concessione GAD 15222, ha ottime quote sportive, tante possibilità di gioco, accettazione live fino al 90°, poker team in fase di creazione, eventi privati, e tante iniziative di cui sentirete parlare molto presto.
Inoltre ha acquisito circa 70 concessioni terrestri da vari concessionari e ha intenzione di acquisirne almeno altre 80 nel prossimo bando.
per info antonioiacovelli@tiscali.it , quindi come avrete capito non sono un agente ma un Corner PVR.
Un giorno nella mia agenzia è venuto un promoter che mi ha proposto 5 .it e 3 .com, sembrava un venditore di orologi.
I punti fanno affiliazioni e possono guadagnare da punti gemellati.
Poi area manager interni curano gli aspetti tecnici e legali.
Le commissioni sono:
45% del utile sullo sport (detratte spese 11%)
60% sul poker e skill (detratto il 5% sul buy in)
35% sul poker cash (sul rake senza tasse e commissioni)
Solo per info Gamelux, del gruppo Finecom spa, è passato dallo 0.52 % del mercato totale del mese di agosto allo 0.71% nel mese di settembre, e stime lo portano all'1% per ottobre.
Non è una skin ed è titolare di concessione GAD 15222, ha ottime quote sportive, tante possibilità di gioco, accettazione live fino al 90°, poker team in fase di creazione, eventi privati, e tante iniziative di cui sentirete parlare molto presto.
Inoltre ha acquisito circa 70 concessioni terrestri da vari concessionari e ha intenzione di acquisirne almeno altre 80 nel prossimo bando.
per info antonioiacovelli@tiscali.it , quindi come avrete capito non sono un agente ma un Corner PVR.
Messaggioda ignvac » 19/01/2012 - 01:03
Scusate una info: io sto prendendo la licenza di sala giochi e mi sto affiliando ad un punto.it!! Ma nella comunicazione al ministero delle comunicazioni allegato 9, nella sezione descrizione tipologia di servizio offerto cose metto? Se ero un ctd mettevo centro trasmissione dati, ed essenso un pdc?
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 19/01/2012 - 10:18
ignvac ha scritto:Scusate una info: io sto prendendo la licenza di sala giochi e mi sto affiliando ad un punto.it!! Ma nella comunicazione al ministero delle comunicazioni allegato 9, nella sezione descrizione tipologia di servizio offerto cose metto? Se ero un ctd mettevo centro trasmissione dati, ed essenso un pdc?
Come mai apri come internet point? non ce n'era bisogno. comunque devi mettere "connessione a pagamento"
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda ignvac » 19/01/2012 - 13:54
@REDICUORI: No ho preso la licenza di salagiochi soltanto.
La comunicazione è necessaria per usare i pc all'interno a quanto mi hanno detto in questura. Tu sei un pdc? Quindi devo mettere connessione a pagamento. Ma mandando questa comunicazione poi divento a tutti gli effetti interent point e devo compilari il registro ecc ecc?
@VANADIUM tu sei pdc o ced? posso anche mettere internet point allora in servizio offerto.
Rispondete grazie mille
La comunicazione è necessaria per usare i pc all'interno a quanto mi hanno detto in questura. Tu sei un pdc? Quindi devo mettere connessione a pagamento. Ma mandando questa comunicazione poi divento a tutti gli effetti interent point e devo compilari il registro ecc ecc?
@VANADIUM tu sei pdc o ced? posso anche mettere internet point allora in servizio offerto.
Rispondete grazie mille
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 19/01/2012 - 23:15
Noto la differenza tra la Goldbet che in fase di apertura ti segue in tutto e per tutto e altri book che lasciano in balia delle onde i propri affiliati...bhà !
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania