Messaggioda fabriziobos » 07/09/2011 - 18:04
Occhio che con le nuove leggi, sempre se diverranno operative visto che siamo nell'Italietta, ti potresti beccare oltrechè alla denuncia, anche una mega-multa e fino a sei mesi di reclusione! Lo stato biscazziere,sempre più a caccia di soldi,cerca di spremere fino all'ultima goccia il limone dei vizi chiudendo di conseguenza ogni possibile rubinetto alternativo. Io più di 1 anno fa ho iniziato la mia ricerca di apertura di una sala partendo proprio da Stanley,ma visto lo scenario attuale non mi sentirei di intraprendere un'avventura del genere. Fra l'altro(e te lo dico con cognizione,visto che ho un caro amico che ha una sala Stanley),le commissioni sono molto basse,se non hai un tuo giro forte di giocatori rischi di rimetterci;perdipiù se ti ritiri e richiedi la cauzione,non è detto che ti venga restituita. PW credo sia meglio,oltre alla % sui volumi infatti a fine mese ti da una percentuale sul guadagno netto(depurato,cioè,delle vincite dei giocatori);a fine mese,questa entrata quindi può far la differenza.Inoltre puoi aprire conti on-line ai tuoi clienti e uadagnare ance sul gioco a distanza,opportunità ce ad oggi non avresti con Stanley. L'incertezza legale però sarebbe la stessa. Purtroppo,e dico purtroppo,credo l'unica soluzione sia affiliarsi a un book aams..almeno x me.