Comparazione bonus scommesse
Il bonus e la piattaforma Stenleybet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- mandrake76
- Cicuta

Il bonus e la piattaforma Stenleybet
Messaggioda mandrake76 » 10/05/2011 - 18:22
Rieccomi, non per rivendicare la mia credibilità nei confronti di chi mi legge, visto che avevo anticipato delle cose, ma per farvi presente che il bonus finalmente concesso alle agenzie Stanley, rappresenta soltanto la punta di un iceberg di ciò che la società britannica sta realisticamente rivoluzionando.
La rivoluzione non è solo interna, ma riguarda l'intero reparto giochi in Italia ormai per troppo tempo in mano a chiunque si possa svegliare la mattina e divenire bookmaker.
Software senza alcuna garanzia per il giocatore perché senza controllo, senza certificazioni, talvolta senza licenze e senza collegamenti con enti regolatori........c'è di tutto e di più e c'è da turarsi il naso!
Ma ormai, il momento di un "big bang" per il settore dei giochi e delle scommesse è vicino, ci avviciniamo alla fine di un ciclo, alla fine di tutti quegli avventurieri che riciclandosi sono sempre stati in "pista" solo perché qualcuno glielo ha permesso.....faccio riferimento a chi ha visto la puntata di Report "I Biscazzieri".
Ipazia (il nome della piattaforma Stanley), determinerà una linea di non ritorno, un "repulist" naturale.
Non sono particolarmente fan di Stanley ma mi sono emozionato nell'aver visto qualcosa che caccierà via tutta questa "monnezza mprofumata" che, con tutti questi bei siti web che si rinnovano giornalmente di belle immagini per camuffare tutto il marcio che c'è dentro, stanno invadendo ogni angolo delle nostre strade.
Vedremo chi potrà tenere il passo di Ipazia, che ripeto aver visto con i miei occhi.
Ebbene si, purtroppo per alcuni, confermo di aver visto la piattaforma per la seconda volta, questa volta in Romania dove per alcune mie passioni mi reco spesso e volentieri....
Chi mi ha concesso un secondo tour su Ipazia? Non posso dirlo, ma per certo posso dirvi che a settembre vedrete con i vostri occhi.
Linistit......timpul este aproape!!!
W la Romania.
La rivoluzione non è solo interna, ma riguarda l'intero reparto giochi in Italia ormai per troppo tempo in mano a chiunque si possa svegliare la mattina e divenire bookmaker.
Software senza alcuna garanzia per il giocatore perché senza controllo, senza certificazioni, talvolta senza licenze e senza collegamenti con enti regolatori........c'è di tutto e di più e c'è da turarsi il naso!
Ma ormai, il momento di un "big bang" per il settore dei giochi e delle scommesse è vicino, ci avviciniamo alla fine di un ciclo, alla fine di tutti quegli avventurieri che riciclandosi sono sempre stati in "pista" solo perché qualcuno glielo ha permesso.....faccio riferimento a chi ha visto la puntata di Report "I Biscazzieri".
Ipazia (il nome della piattaforma Stanley), determinerà una linea di non ritorno, un "repulist" naturale.
Non sono particolarmente fan di Stanley ma mi sono emozionato nell'aver visto qualcosa che caccierà via tutta questa "monnezza mprofumata" che, con tutti questi bei siti web che si rinnovano giornalmente di belle immagini per camuffare tutto il marcio che c'è dentro, stanno invadendo ogni angolo delle nostre strade.
Vedremo chi potrà tenere il passo di Ipazia, che ripeto aver visto con i miei occhi.
Ebbene si, purtroppo per alcuni, confermo di aver visto la piattaforma per la seconda volta, questa volta in Romania dove per alcune mie passioni mi reco spesso e volentieri....
Chi mi ha concesso un secondo tour su Ipazia? Non posso dirlo, ma per certo posso dirvi che a settembre vedrete con i vostri occhi.
Linistit......timpul este aproape!!!
W la Romania.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda metaljump » 10/05/2011 - 19:28
Io inviterei mandrake ad essere un po' più esplicito e cercare di far capire anche a noi cosa ci sarebbe di così rivoluzionario. Perchè ci dovrebbe essere una svolta totale nel comparto giochi in italia??? Vogliono acquistare tutti i bookmakers???
Spiegaci...
Spiegaci...
Re: Il bonus e la piattaforma Stenleybet
Messaggioda Spaniard » 10/05/2011 - 20:03
Per quanto riguarda la nuova piattaforma Stanley non mi esprimo. Ci lavorano da 10 anni...
L'approfondimento di "Report" mi sembra molto azzeccato. Ma....John Witthaker, ne vogliamo parlare? Mi sorprende che il Supremo Capo della Stanley non abbia messo la faccia ed abbia lasciato, su consiglio dei suoi cari, nel senso di costosi, penalisti, l'intervista a Whittaker. Inoltre, l'ex-consulente Sisal, avv. Maurizio Sesta, e' notoriamente una persona a busta paga Stanley.
Ma che s'aspettano questi della Stanley? In Italia si sa benissimo come funzionino le cose. Paghi e il favorino te lo fanno. Banca dei favori, si chiama in Italia. Stanley non ha mai pagato e quindi per l'Italia e' "out". Dal 1997 o giu' di li' ne hanno avute di chance per mettersi in regola, non lo hanno fatto. Operano off-shore e all'AAMS non entra un centesimo, laddove Snai&C. pagano milioni di €.
Con questo che voglio dire: I Monopoli, d'accordissimo, sono una lobby politicizzata (AN, in primis) ma probabilmente da "Report" esce un'immagine troppo ripulita della Stanley.
Non dimenticate che: La Stanley e' un'impresa privata, con cervello italiano, nelle mani di un italiano; le tasse in Italia non le ha mai pagate; pero' continua ad operare in Italia, e ora sfacciatamente chiede i danni all'AAMS, per avere fatto le cose all'italiana...
L'approfondimento di "Report" mi sembra molto azzeccato. Ma....John Witthaker, ne vogliamo parlare? Mi sorprende che il Supremo Capo della Stanley non abbia messo la faccia ed abbia lasciato, su consiglio dei suoi cari, nel senso di costosi, penalisti, l'intervista a Whittaker. Inoltre, l'ex-consulente Sisal, avv. Maurizio Sesta, e' notoriamente una persona a busta paga Stanley.
Ma che s'aspettano questi della Stanley? In Italia si sa benissimo come funzionino le cose. Paghi e il favorino te lo fanno. Banca dei favori, si chiama in Italia. Stanley non ha mai pagato e quindi per l'Italia e' "out". Dal 1997 o giu' di li' ne hanno avute di chance per mettersi in regola, non lo hanno fatto. Operano off-shore e all'AAMS non entra un centesimo, laddove Snai&C. pagano milioni di €.
Con questo che voglio dire: I Monopoli, d'accordissimo, sono una lobby politicizzata (AN, in primis) ma probabilmente da "Report" esce un'immagine troppo ripulita della Stanley.
Non dimenticate che: La Stanley e' un'impresa privata, con cervello italiano, nelle mani di un italiano; le tasse in Italia non le ha mai pagate; pero' continua ad operare in Italia, e ora sfacciatamente chiede i danni all'AAMS, per avere fatto le cose all'italiana...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 10/05/2011 - 22:14
Spaniard ha scritto:Per quanto riguarda la nuova piattaforma Stanley non mi esprimo. Ci lavorano da 10 anni...
Caro Spaniard, francamente io non so bene chi sia John Whittaker, chi ci sia davanti o chi ci sia dietro, non so chi sia questo avv. Maurizio Sesta, pero’ so che se non ci fossero stati gli avvocati Stanley nessuno di noi potrebbe svolgere, in un modo o nell’altro, questo lavoro. Puo’ darsi che siano cari, ma magari se sono anche bravi, non c’e’ nulla di male. Per di piu’ ormai, da vari anni la Stanley si assume tutte le spese legali (salvo riabilitarle se uno se ne va e mi sembra anche giusto).
Dal tuo intervento, vedo un certo livore contro Stanley, ma io credo che il problema qui non sia essere contro o a favore di qualcuno.
Quello che io volevo dire e’ che, Stanley o non Stanley, io plaudo al fatto che l’azienda da cui tutto e’ iniziato in Italia (nel 1996? Chi e’ che ne sa piu’ di me?) sta' ora per lanciare un urlo tecnologico che a mio parere rappresenta una rivoluzione di tutta l’industria. Io penso addirittura a livello mondiale.
Cioe’ penso che nei prossimi anni tutti parleremo la lingua Stanley. Attenzione non voglio dire che saremo tutti Stanley.
Voglio dire che sono ben contento di vedere finalmente delle vere novita’ e mi auguro che la concorrenza, che tutti sappiamo qual'è, reagisca immediatamente.
Ne abbiamo tutti da guadagnare. Poi sappiamo che con stratosferico ritardo reagira’ anche aams su pressione dei vari snai sisal lottomatica etc. Alla fine tutti copiano e tutto sommato questo e’ positivo per i giocatori.
Io non c’e’ l’ho con Stanley... ne' ho qualcosa per cui essergli direttamente riconoscente.
Per me solo una cosa e’ importante: IO VOGLIO CONTINUARE A FARE QUESTO LAVORO.
Per me Stanley, che sta in prima linea, mi fa comodo, come a tanti di noi e lo sappiamo bene....
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
barcollone
- Super Budino

Messaggioda barcollone » 10/05/2011 - 22:27
spaniard ma tu hai capito bene quello che diceva la trasmissione?????ma tu ti sei reso conto di che cosa e' successo nel 2006......che un tizio un giorno si sveglia e dice ...ma vabbe'alunghiamo le concessioni per altri 5 anni e mette la firma..... e aziende come stanley che volevano parteciparvi e non hanno potuto ? dico come stanley perche penso che sia l'unica che puo' essere considerata un'azienda...... ma hai visto le facce dei due del monopolio alla domanda.... e adesso queste soldi chi li paga?nessuno conosce i nomi dei propietari delle concessioni....snai che chiede un prestito alla banca di lussenburgo ad un tasso di interesse altissimo il 17% di cui la snai e socia al 30%......ma di cosa vojiamo parlare....poi dici che esce un immagine troppo ripulita si stanley.cmq e facile sembrare puliti vicino a tanta merda.......
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 11/05/2011 - 08:50
barcollone ha scritto:spaniard ma tu hai capito bene quello che diceva la trasmissione?????ma tu ti sei reso conto di che cosa e' successo nel 2006......che un tizio un giorno si sveglia e dice ...ma vabbe'alunghiamo le concessioni per altri 5 anni e mette la firma..... e aziende come stanley che volevano parteciparvi e non hanno potuto ? dico come stanley perche penso che sia l'unica che puo' essere considerata un'azienda...... ma hai visto le facce dei due del monopolio alla domanda.... e adesso queste soldi chi li paga?nessuno conosce i nomi dei propietari delle concessioni....snai che chiede un prestito alla banca di lussenburgo ad un tasso di interesse altissimo il 17% di cui la snai e socia al 30%......ma di cosa vojiamo parlare....poi dici che esce un immagine troppo ripulita si stanley.cmq e facile sembrare puliti vicino a tanta merda.......
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda ughetto » 11/05/2011 - 12:44
francamente io non so bene chi sia John Whittaker, chi ci sia davanti o chi ci sia dietro, non so chi sia questo avv. Maurizio Sesta, pero’ so che se non ci fossero stati gli avvocati Stanley nessuno di noi potrebbe svolgere, in un modo o nell’altro, questo lavoro.
Vedi, io con SIB ho iniziato nel 1999...non mi dilungo, sarebbe pesante, ma chi ha pagato le spese legali siamo noi, chi ha messo la faccia siamo noi. Che poi gli avvocati siano stati bravi indubbiamente...ma io ho sborsato di mia tasca un enormità in parcelle che dovevano essere il 50% del totale...ma è ovvio che le pagavo solo io ( e gli altri ricevitori ). Che ora si siano accorti di dover migliorare...dopo che son scappati tutti...non ci voleva un genio.
Se ora hanno fatto una piattaforma innovativa, ben venga, ma le innovazioni si copiano, e quando hai perso terreno recuperare è dura. Se queste teste malate avessero ascoltato chi, come me, cercavano di dire come stavano andando le cose, forse ora non ce n'era per nessuno.
Ricordati, Stanley era arrivata dov'era è grazie alla carne da macello come me, come noi che sul campo hanno rischiato tanto, messo TANTO denaro, e anche passione in questo lavoro.
Quindi ben venga il cambiamento epocale by STANLEY, aspettiamo...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 22/05/2011 - 09:41
Carissimi,
purtroppo non posso dire più di esser stato l'unico ad aver visto Ipazia...
Diversi centri Stanley, grazie a qualcuno, sono riusciti ad accedervi attraverso dei comandi segreti digitabili nella versione attuale del software che avrebbero forse dovuto essere un tunnel verso la nuova procedura.
Ma forse alla stanley non avevano considerato che (magari per caso?), qualcuno li avrebbe scoperti.Â
Pare che pochissimi li conoscono ma il passaparola e' gia' attivo.......e allora a che gioco giochiamo?Â
Il nuovo "giocattolo" di SIB, mantenuto (almeno nelle intenzioni) segreto dalla compagnia, è già stato visto da diversi colleghi che si sono riuniti in una specie di massoneria.
Io credo che tutto cio' sia profondamente ingiusto da parte di stanley che sembra stia giocando al gatto e al topo con noi che dobbiamo combattere sul territorio giorno per giorno.
Anche da non Stanley credo di avere il diritto a sapere ed e' clamoroso che questa mancanza di chiarezza derivi proprio dalla compagnia che dovrebbe essere da esempio.Â
Piuttosto, invito loro signori che hanno visto le novita' a renderle pubbliche su questo foro, a questo punto alla faccia di stanley, anche in forma anonima ma solo se attendibile e dimostrabile.
Intervenite nel forum e date le vostre impressioni perche' se la compagnia si comporta cosi anche chi e' stanley dovrebbe considerare che abbiamo tutti gli stessi diritti e che e' nell'interesse di tutti che le informazioni sulle cosiddette 'mirabolanti novita' siano rese pubbliche.Â
A questo punto chiedo pubblicamente: chi in questo forum ha già visto Ipazia?
purtroppo non posso dire più di esser stato l'unico ad aver visto Ipazia...
Diversi centri Stanley, grazie a qualcuno, sono riusciti ad accedervi attraverso dei comandi segreti digitabili nella versione attuale del software che avrebbero forse dovuto essere un tunnel verso la nuova procedura.
Ma forse alla stanley non avevano considerato che (magari per caso?), qualcuno li avrebbe scoperti.Â
Pare che pochissimi li conoscono ma il passaparola e' gia' attivo.......e allora a che gioco giochiamo?Â
Il nuovo "giocattolo" di SIB, mantenuto (almeno nelle intenzioni) segreto dalla compagnia, è già stato visto da diversi colleghi che si sono riuniti in una specie di massoneria.
Io credo che tutto cio' sia profondamente ingiusto da parte di stanley che sembra stia giocando al gatto e al topo con noi che dobbiamo combattere sul territorio giorno per giorno.
Anche da non Stanley credo di avere il diritto a sapere ed e' clamoroso che questa mancanza di chiarezza derivi proprio dalla compagnia che dovrebbe essere da esempio.Â
Piuttosto, invito loro signori che hanno visto le novita' a renderle pubbliche su questo foro, a questo punto alla faccia di stanley, anche in forma anonima ma solo se attendibile e dimostrabile.
Intervenite nel forum e date le vostre impressioni perche' se la compagnia si comporta cosi anche chi e' stanley dovrebbe considerare che abbiamo tutti gli stessi diritti e che e' nell'interesse di tutti che le informazioni sulle cosiddette 'mirabolanti novita' siano rese pubbliche.Â
A questo punto chiedo pubblicamente: chi in questo forum ha già visto Ipazia?
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania