Comparazione bonus scommesse
Bando AAMS
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Bando AAMS
Messaggioda angel89g » 19/01/2011 - 01:20
Salve ragazzi! Volevo sapere se più o meno ci sono indiscrezioni sul periodo in cui AAMS potrebbe indire un bando per assegnare concessioni per veri e propri centri scomesse!
Grazie mille.
Grazie mille.
Messaggioda angel89g » 19/01/2011 - 23:13
martorano78 ha scritto:ciao , credo che sia piu' facile arresatre il mitico mandrillone SILVIO che avere la licenza da papa AAMS se non erro l'ultimo bando è stato 2/3 anni fa se non ricordo male
Ok grazie mille.
Che voi sappiate con le attuali concessioni che ci sono, ovvero poter soltanto diventare affiliati di qualche società di scommesse, ci sono ottime possibilità di guadagno?
Oppure è un investimento che andrebbe comunque dopo un po' di tempo a finire...
Ovviamente il tutto collocando l'attività in un posto abbastanza frequentato!
Re: risposta
Messaggioda angel89g » 20/01/2011 - 17:40
martorano78 ha scritto:ci sono varie cose da valutare , se hai bisogno qualke consiglio , ti ho mandato un pm
Ciao ai PM mi dice che non posso rispondere comunque ti ho aggiunto su MSN. Non appena mi accetti e ti incontro in linea mi spieghi un po' di cose!
Grazie mille.
-
davide_86_it
- Budinone Imperiale

Messaggioda davide_86_it » 25/01/2011 - 19:10
Ciao a tutti ragazzi,
stavo cercando informazioni su internet riguardo l'apertura e la gestione di un centro scommesse e mi sono imbattuto in questo forum che, ad occhio, mi sembra perfetto per quello che cerco.
Anche io, come angel89g, avrei bisogno di sapere se affiliandosi a qualche società ci sono comunque buoni margini di guadagno e se comunque questa scelta può rivelarsi buona anche nel lungo periodo o se, al contrario, bisognerà eventualmente "inventarsi" qualcosa di diverso per rimanere su buoni livelli di guadagno. Ringrazio subito tutti quelli che sapranno darmi una mano!
stavo cercando informazioni su internet riguardo l'apertura e la gestione di un centro scommesse e mi sono imbattuto in questo forum che, ad occhio, mi sembra perfetto per quello che cerco.
Anche io, come angel89g, avrei bisogno di sapere se affiliandosi a qualche società ci sono comunque buoni margini di guadagno e se comunque questa scelta può rivelarsi buona anche nel lungo periodo o se, al contrario, bisognerà eventualmente "inventarsi" qualcosa di diverso per rimanere su buoni livelli di guadagno. Ringrazio subito tutti quelli che sapranno darmi una mano!
Messaggioda Aneurism » 25/01/2011 - 19:47
il mio consiglio e': riposa e pensa che la fine del mondo arrivera a dicembre 2012 ^^ Le spese sono tante , come tutti i negozi e la concorrenza e' spietata , le tasse non si sa , le rotture di scatole sicuro.
Fare le scommesse e' un tuffo nel vuoto , di norma lavori tante ore e ti esce uno stipendio (dico questo ,perche una volta che hai pagato le tue spese : affitto , bollette , c'e' da fare i conti con il 740 , da cui non puoi scappare un euro , poi l'imposta regionale sui bovini sfrattati:lol: ) e raramente si guadagna bene.
Una volta che hai pagato questo ti devi mettere in conto tutti gli accattoni che ti chiederanno credito per giocare e sono spesso situazioni in cui rovini un amicizia se dici di no o perdi soldi se dici di si, e mentre tu caccerai tutti i "Dammi un euro per mangiare", i cinesi si ricompreranno il tuo palazzo coi soldi fatti facendo conto terzi , la cui societa e' intestata a un tizio in cina che non paghera le tasse. Ma loro li faranno lavorare.
Fare le scommesse e' un tuffo nel vuoto , di norma lavori tante ore e ti esce uno stipendio (dico questo ,perche una volta che hai pagato le tue spese : affitto , bollette , c'e' da fare i conti con il 740 , da cui non puoi scappare un euro , poi l'imposta regionale sui bovini sfrattati:lol: ) e raramente si guadagna bene.
Una volta che hai pagato questo ti devi mettere in conto tutti gli accattoni che ti chiederanno credito per giocare e sono spesso situazioni in cui rovini un amicizia se dici di no o perdi soldi se dici di si, e mentre tu caccerai tutti i "Dammi un euro per mangiare", i cinesi si ricompreranno il tuo palazzo coi soldi fatti facendo conto terzi , la cui societa e' intestata a un tizio in cina che non paghera le tasse. Ma loro li faranno lavorare.
Messaggioda pesaro » 25/01/2011 - 19:51
Salve ragazzi! Volevo sapere se più o meno ci sono indiscrezioni sul periodo in cui AAMS potrebbe indire un bando per assegnare concessioni per veri e propri centri scomesse!
Grazie mille.
ci drovebbero essere questo meta anno aprli --e ne rilasceranno 250
cosi hanno detto...ciao
ora non so poi come funziona x informarsi e dove ...avviene questa notizia comunque quello che ti ho detto è vero ciao..
Grazie mille.
cosi hanno detto...ciao
ora non so poi come funziona x informarsi e dove ...avviene questa notizia comunque quello che ti ho detto è vero ciao..
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 25/01/2011 - 20:02
Aneurism ha scritto:il mio consiglio e': riposa e pensa che la fine del mondo arrivera a dicembre 2012 ^^ Le spese sono tante , come tutti i negozi e la concorrenza e' spietata , le tasse non si sa , le rotture di scatole sicuro.
bravo ottima risposta il famoso 740 di cui qui nessuno ne parla
forse riescono ad aggirarlo
altrimenti sono briciole il 33% del tuo guadagno finisce li
mi sbaglio??????
saluti
-
davide_86_it
- Budinone Imperiale

Messaggioda davide_86_it » 25/01/2011 - 20:06
Aneurism ha scritto:il mio consiglio e': riposa e pensa che la fine del mondo arrivera a dicembre 2012 ^^ Le spese sono tante , come tutti i negozi e la concorrenza e' spietata , le tasse non si sa , le rotture di scatole sicuro.
Grazie mille del consiglio. Diciamo che riguardo tutti questi ragionamenti ci sto pensando molto, ma veramente tanto, e credo di potermi giocare le mie possibilità , sapendo benissimo che non è che si apre un'attività e il giorno dopo si guadagna, anzi. Però sono disposto a fare sacrifici, d'altronde è solo attraverso questi che si può ottenere qualcosa...però non hai risposto alla mia domanda: Si può ottenere un guadagno minimo ( mettiamola cosi' ) anche affiliandosi a qualche società ? E soprattutto, si puo' pensare che questo possa valere anche a lugno termine o bisogna prenderla solo come soluzione temporanea?
P.s.: L'imposta regionale sui bovini sfrattati l'ho già messa in conto!!
Messaggioda Aneurism » 25/01/2011 - 20:35
si in teoria puo essere una soluzione nel senso che ci puo uscire uno stipendio , ma non e' detto che ti vada bene o che tu regga le spese. fatti un giro attorno alla tua zona , parla con chi gia gestisce scommesse , vedi che informazioni puoi avere sulla zona.
-
davide_86_it
- Budinone Imperiale

Messaggioda davide_86_it » 25/01/2011 - 20:59
Ho un paio di conoscenti che possono darmi qualche "dritta", visto che la loro sala va abbastanza bene da permettergli di aprirne una seconda a breve. Per quanto riguarda la zona, sto cercando di spremermi le meningi per trovare qualche "variabile" che non abbia ancora considerato, oltre a: zona di passaggio, presenza di un bar adiacente, presenza in zona di altre sale scommesse, target di persone ( credo per esempio che possa essere ben diverso il discorso e il target al quale ci si rivolge tra una zona periferica ed una più "centrale" ), eccetera...intanto mi prendo volentieri questi preziosissimi consigli e ci lavoro un pò su, se qualcuno ha qualcos'altro da aggiungere...intanto GRAZIE Aneurism! 
Messaggioda angel89g » 26/01/2011 - 01:23
pesaro ha scritto:Salve ragazzi! Volevo sapere se più o meno ci sono indiscrezioni sul periodo in cui AAMS potrebbe indire un bando per assegnare concessioni per veri e propri centri scomesse!
Grazie mille.
cosi hanno detto...ciao
Grazie mille! E che tu sappia a quanto si aggira più o meno la cifra per aggiudicarsi un bando?
Ce ne saranno possibilità ?
-
davide_86_it
- Budinone Imperiale

Messaggioda davide_86_it » 26/01/2011 - 11:58
angel89g ha scritto:pesaro ha scritto:Salve ragazzi! Volevo sapere se più o meno ci sono indiscrezioni sul periodo in cui AAMS potrebbe indire un bando per assegnare concessioni per veri e propri centri scomesse!
Grazie mille.
cosi hanno detto...ciao
Grazie mille! E che tu sappia a quanto si aggira più o meno la cifra per aggiudicarsi un bando?
Non vorrei dire una cavolata, però leggevo da qualche parte che l'ultima volta che usci' il bando le cifre erano sui 25-30 mila euro...
Messaggioda angel89g » 27/01/2011 - 09:29
davide_86_it ha scritto:angel89g ha scritto:pesaro ha scritto:Salve ragazzi! Volevo sapere se più o meno ci sono indiscrezioni sul periodo in cui AAMS potrebbe indire un bando per assegnare concessioni per veri e propri centri scomesse!
Grazie mille.
cosi hanno detto...ciao
Non vorrei dire una cavolata, però leggevo da qualche parte che l'ultima volta che usci' il bando le cifre erano sui 25-30 mila euro...
Ah quindi tutto sommato non sono cifre proibitive! Vi spiego: io vorrei aprire un tabacchino con annesso centro scommesse!
Volevo sapere pure se qualcuno sa più o meno a quale prezzo ci si aggiudica una licenza di tabacchi...
Grazie.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania