Comparazione bonus scommesse
COSTO ARREDAMENTO CTD
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
zinedine21
- Budino Imperiale

COSTO ARREDAMENTO CTD
Messaggioda zinedine21 » 20/11/2010 - 16:09
Ciao a tutti ho chiesto un po in giro a qualche amico che ha aperto di recente un ctd. Per l'arredamento hanno speso tra i 15.000 e i 17.000 i centri di cui parlo sono stanley. Visto il tipo di arredamento mi sembra esagerato: 1 banco di 3 metri qualche bacheca con mensola e i moduli live e virtual, un paio di panelli porta quote e stop.
Sapete indicarmi qualce sito o qualche trucco per risparmiare?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
-
zinedine21
- Budino Imperiale

Messaggioda zinedine21 » 20/11/2010 - 17:05
Giusto, ma per l'arredo che faccio? pare che i prezzi siano quelli anche per altri book.
-
zinedine21
- Budino Imperiale

Messaggioda zinedine21 » 20/11/2010 - 20:27
Ciao. Ok anke stanley non ti obbliga. Tu per esempio quanto hai speso per l'arredo?
Messaggioda ughetto » 21/11/2010 - 00:36
Io sono un capitano di lungo corso....la mia prima agenzia era di 50 mq e si apriva con pc residuati bellici e arredamento assolutamente fai da te...poi dopo anni di lavoro mi son potuto permettere di fare altro. Quello che voglio dirti è che se ti affidi a Stanley ( a quanto ne so , prima io stavo con loro ) ti "impongono" determinate cose. Se ti affidi a Gold, anche loro si stanno organizzando per dare un impronta ma nn sei vincolato. Pwin nn so.
Detto questo, se vuoi allestire un locale come si deve , io solo di arredo avrò speso almeno 4-5 k, poi pc e il resto. Dipende dalle zone, da quanto puoi fare tu. Buona fortuna.
Detto questo, se vuoi allestire un locale come si deve , io solo di arredo avrò speso almeno 4-5 k, poi pc e il resto. Dipende dalle zone, da quanto puoi fare tu. Buona fortuna.
Messaggioda Aneurism » 21/11/2010 - 10:24
allora , che stanley non ti obblighi non e' vero , cmq , lascia stare stanley , ti fanno dei contratti vincolanti , e il deposito cauzionale non si sa se te lo ridanno , poi fai conto che ti fanno pagare le installazioni (500 euro + iva) e poi non ti fanno fattura.
La storia dell iva la dice lunga sul conto di questi signori .
La storia dell iva la dice lunga sul conto di questi signori .
Messaggioda guest100 » 22/11/2010 - 15:14
mi spieghi meglio cosa intendi quando dici che il discorso dell'iva la dice lunga? io ho un centro stanley da circa 7 mesi e comunque ho speso un po di soldi per realizzarlo,poi rispetto chiunque altro,pero' nella mia zona la regina e' la snai.. se ti vuoi confrontARE con loro deve realizzare delle sale di almeno 70-80 mq e non arrangiate come si faceva una volta...
-
giochiamo71
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda giochiamo71 » 22/11/2010 - 16:06
augusto ha scritto:mi spieghi meglio cosa intendi quando dici che il discorso dell'iva la dice lunga? io ho un centro stanley da circa 7 mesi e comunque ho speso un po di soldi per realizzarlo,poi rispetto chiunque altro,pero' nella mia zona la regina e' la snai.. se ti vuoi confrontARE con loro deve realizzare delle sale di almeno 70-80 mq e non arrangiate come si faceva una volta...
Non capisco perche' vogliate per forza spendere del denaro per i .com quando vi sono dei .it che vi finanziano tutto ed in piu' vi forniscono assistenza in merito allo start up iniziale ed in tutta la durata.
Messaggioda Aneurism » 22/11/2010 - 16:11
augusto ha scritto:mi spieghi meglio cosa intendi quando dici che il discorso dell'iva la dice lunga? io ho un centro stanley da circa 7 mesi e comunque ho speso un po di soldi per realizzarlo,poi rispetto chiunque altro,pero' nella mia zona la regina e' la snai.. se ti vuoi confrontARE con loro deve realizzare delle sale di almeno 70-80 mq e non arrangiate come si faceva una volta...
Sorvolando "giochiamo 71" . ti rispondo che hanno addebitato il costo della installazione dei virtual (un lavoro di 30 min , la cui paga ai lavoratori e' 80 euro al giorno a persona piu le spese di viaggio) di 500 euro +iva , la stanley ha scaricato alla persona 600 euro senza fatturare nulla .
Con quale principio di logica puoi applicare l'iva a qualcosa senza una fattura? Mi sono spiegato?
-
giochiamo71
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda giochiamo71 » 22/11/2010 - 16:15
Ah dimenticavo !!
Gli inglesi disconoscono l'iva anche se siamo in Italia , fanno cio' che vogliono a casa di tutti !!
Re: COSTO ARREDAMENTO CTD
Messaggioda ughetto » 22/11/2010 - 16:55
Giochiamo 71 ha scritto:
"Non capisco perche' vogliate per forza spendere del denaro per i .com quando vi sono dei .it che vi finanziano tutto ed in piu' vi forniscono assistenza in merito allo start up iniziale ed in tutta la durata.
Il discorso è iniziato da qui :
Chi ha risposto non conosce i vantaggi degli .it ( ma soprattutto non sono .it ). Perciò se sai proponi e basta.[/quote]
"Non capisco perche' vogliate per forza spendere del denaro per i .com quando vi sono dei .it che vi finanziano tutto ed in piu' vi forniscono assistenza in merito allo start up iniziale ed in tutta la durata.
Il discorso è iniziato da qui :
zinedine21 ha scritto:Ciao a tutti ho chiesto un po in giro a qualche amico che ha aperto di recente un ctd. Per l'arredamento hanno speso tra i 15.000 e i 17.000 i centri di cui parlo sono stanley. Visto il tipo di arredamento mi sembra esagerato: 1 banco di 3 metri qualche bacheca con mensola e i moduli live e virtual, un paio di panelli porta quote e stop.
Grazie in anticipo[/quote
Chi ha risposto non conosce i vantaggi degli .it ( ma soprattutto non sono .it ). Perciò se sai proponi e basta.[/quote]
-
zinedine21
- Budino Imperiale

Messaggioda zinedine21 » 22/11/2010 - 17:11
Ciao e grazie a tutti per le risposte. Toglietemi il dubbio tra .it e .com
Fino ad oggi avevo capito che solo con i .com si puo' accettare la giocata prendendo i soldi dal cliente e pagando le vincite in contanti. Con i .it non lo puoi fare, gli devi fare la tessera.
E' cosi' oppure mi sono perso qualcosa?
Grazie e ciao
Fino ad oggi avevo capito che solo con i .com si puo' accettare la giocata prendendo i soldi dal cliente e pagando le vincite in contanti. Con i .it non lo puoi fare, gli devi fare la tessera.
E' cosi' oppure mi sono perso qualcosa?
Grazie e ciao
Messaggioda guest100 » 22/11/2010 - 20:34
e' proprio cosi'.. cioe':
con stanley,nel bene o nel male, sei UNA SALA SCOMMESSE (ANCHE SE QUALCUNO ORA DIRà CHE IN REALTA' SIAMO CDT..)
con i .it(che qualcuno in maniera ridicola qua prova a sponsorizzare..) sei solo un pdc..cioe' un internet point..
FORSE NEI LUOGHI DOVE VIVETE VOI POSSONO SOPRAVVIVERE I PDC,MA VI ASSICURO CHE DA ME (FIRENZE,TOSCANA..)SE NON REALIZZI UN LUOGO DOVE LA GENTE PUO PASSARE I POMERIGGI TRA SLOT,TV,SCOMMESSE E ANGOLO BAR NON SOPRAVVIVI. PERCHE QUA SONO ABITUATI A SALE IPPICHE SNAI,GIGANTI,PUZZOLENTI MA PIENE DI TUTTO..
con stanley,nel bene o nel male, sei UNA SALA SCOMMESSE (ANCHE SE QUALCUNO ORA DIRà CHE IN REALTA' SIAMO CDT..)
con i .it(che qualcuno in maniera ridicola qua prova a sponsorizzare..) sei solo un pdc..cioe' un internet point..
FORSE NEI LUOGHI DOVE VIVETE VOI POSSONO SOPRAVVIVERE I PDC,MA VI ASSICURO CHE DA ME (FIRENZE,TOSCANA..)SE NON REALIZZI UN LUOGO DOVE LA GENTE PUO PASSARE I POMERIGGI TRA SLOT,TV,SCOMMESSE E ANGOLO BAR NON SOPRAVVIVI. PERCHE QUA SONO ABITUATI A SALE IPPICHE SNAI,GIGANTI,PUZZOLENTI MA PIENE DI TUTTO..
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania