Comparazione bonus scommesse
Apertura centro scommesse
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
diciassedici
- Budino Imperiale

- Contatta:
Apertura centro scommesse
Messaggioda diciassedici » 12/11/2010 - 20:04
Salve, innanzi tutto vi ringrazio perchè da quel giorno sto seguendo questo forum ed è davvero interessante.
Come da titolo avrei intenzione di aprire un centro scommesse, so che molti di voi invogliano a lasciar perdere però nella mia zona non ce ne sono molti, inoltre io aprirei un bar con una zona scommesse, in modo da invogliare le persone a venire a vedere le partite ecc. Volevo chiedervi a tal proposito se percaso esiste qualcuno che permette le scommesse live, tipo betfair per intenderci.
Potreste poi spiegarmi meglio cosa conviene adesso...leggo di aprire con un .it o un .com oppure PDC o CED e queste cose ancora mi sono chiare...so che c'è la possibilità che vengano e ti chiudano il tutto e io non posso rischiare una cosa simile, anche avendo un bar sarebbe un danno all'immagine. Magari si possono avere più contratti in modo che se chiudono uno tu sei sempre abilitato a fare scommesse con l'altro?
mi pare di capire che goldbet sia il migliore in questo momento però ha problemi con la legge.
Sarò grato a chiunque mi spieghi meglio questa situazione, come detto per me sarebbe un'attrattiva per il locale...un bar sportivo diciamo, quindi conterei su incassi non derivanti esclusivamente dalle scommesse.
grazie mille a tutti e scusate l'ignoranza, sarò grato a chiunque mi darà una mano!
saluti
Come da titolo avrei intenzione di aprire un centro scommesse, so che molti di voi invogliano a lasciar perdere però nella mia zona non ce ne sono molti, inoltre io aprirei un bar con una zona scommesse, in modo da invogliare le persone a venire a vedere le partite ecc. Volevo chiedervi a tal proposito se percaso esiste qualcuno che permette le scommesse live, tipo betfair per intenderci.
Potreste poi spiegarmi meglio cosa conviene adesso...leggo di aprire con un .it o un .com oppure PDC o CED e queste cose ancora mi sono chiare...so che c'è la possibilità che vengano e ti chiudano il tutto e io non posso rischiare una cosa simile, anche avendo un bar sarebbe un danno all'immagine. Magari si possono avere più contratti in modo che se chiudono uno tu sei sempre abilitato a fare scommesse con l'altro?
mi pare di capire che goldbet sia il migliore in questo momento però ha problemi con la legge.
Sarò grato a chiunque mi spieghi meglio questa situazione, come detto per me sarebbe un'attrattiva per il locale...un bar sportivo diciamo, quindi conterei su incassi non derivanti esclusivamente dalle scommesse.
grazie mille a tutti e scusate l'ignoranza, sarò grato a chiunque mi darà una mano!
saluti
-
diciassedici
- Budino Imperiale

- Contatta:
Messaggioda diciassedici » 12/11/2010 - 20:18
ah scusatemi aggiungo un ulteriore dettaglio...io le schedine le vorrei fare al banco come fa un normale punto snai e pagarle direttamente al cliente. Per quanto riguarda i computer per il poker non sono indispensabili, ne metterei qualcuno probabilmente ma intanto mi piacerebbe chiarire il discorso delle scommesse per agire nella perfetta legalità
Messaggioda enzo-bet » 13/11/2010 - 10:54
diciassedici ha scritto:ah scusatemi aggiungo un ulteriore dettaglio...io le schedine le vorrei fare al banco come fa un normale punto snai e pagarle direttamente al cliente. Per quanto riguarda i computer per il poker non sono indispensabili, ne metterei qualcuno probabilmente ma intanto mi piacerebbe chiarire il discorso delle scommesse per agire nella perfetta legalità
Allora ti consiglio di attendere l'uscita di questo nuovo bando.
-
diciassedici
- Budino Imperiale

- Contatta:
Messaggioda diciassedici » 13/11/2010 - 15:27
grazie mille della risposta enzobet!
sai dirmi più o meno quando dovrebbe uscire e quando la situazione dovrebbe essere regolarizzata? io avevo in mente febbraio per avviare le procedure di apertura
grazie
sai dirmi più o meno quando dovrebbe uscire e quando la situazione dovrebbe essere regolarizzata? io avevo in mente febbraio per avviare le procedure di apertura
grazie
Messaggioda PATPR » 14/11/2010 - 11:39
Enzo se non erro, il nuovo bando riguarda solo i pdc ced ctd, quindi indubbiamente consiglierei un .it quindi pdc, visto le problematiche che sottolineano oggi i .com
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Messaggioda enzo-bet » 14/11/2010 - 14:01
PATPR ha scritto:Enzo se non erro, il nuovo bando riguarda solo i pdc ced ctd, quindi indubbiamente consiglierei un .it quindi pdc, visto le problematiche che sottolineano oggi i .com
Ancora nn si sa nulla per quanto riguarda la partecipazione al bando,si parla di pdc ced e ctd perke' probabilmente i concessionari parteciperanno per quei punti piu' virtuosi che oggi lavorano con il telematico,penso se ne sapra' di piu' subito dopo la finanziaria.
Messaggioda enzo-bet » 14/11/2010 - 14:04
diciassedici ha scritto:grazie mille della risposta enzobet!
grazie
Credo che subito dopo la finanziaria se ne sapra' di piu',sicuramente nn mankeranno le informazioni su questo forum.
-
diciassedici
- Budino Imperiale

- Contatta:
Messaggioda diciassedici » 14/11/2010 - 19:14
grazie mille ragazzi...una curiosità ....esiste qualche book con cui si può scommettere live? cioè vengono a vedere la partita e possono scommetterla in tempo reale
-
vitospugna
- Budino

Messaggioda vitospugna » 15/11/2010 - 09:07
seguardi i .com........puoi giocare anche a che ora va a fare la spesa la signora della porta acccanto.......
mooooooooooooooooolti piu live!!!!!!!!!!!!!!
-
vitospugna
- Budino

Messaggioda vitospugna » 15/11/2010 - 18:52
brunos ha scritto:quasi tutti i .it ?????![]()
![]()
ma de che ? e poi al limite solo la serie A, nn diciamo caz_ate che i polli ci credono....![]()
quoto in pieno....cmq è facile....basta fare un giro di book!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda PATPR » 16/11/2010 - 12:30
x favore nn date informazioni poco attendibili e x tutti i ced e ctd un avviso la legge è passata, quindi adeguatevi!!!!!!!!!!
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 13 Novembre 2010 - Ore 13,42 - GIOCHI: DALLA CAMERA VIA LIBERA AL TESTO DELLA LEGGE DI STABILITA'. NORME PIU' SEVERE CONTRO IL GIOCO ILLEGALE E PER IL RILASCIO DELLE CONCESSIONI. BOCCIATI GLI EMENDAMENTI BARBATO
Via libera dalla Commissione Bilancio della Camera che ha approvato il testo della Legge di Stabilità con le modifiche contenute nel maxiemendamento governativo presentato nei giorni scorsi. Il testo contiene norme e sanzioni più severe per il contrasto al fenomeno dell'illegalità nel gioco pubblico e all'evasione fiscale nel settore. Presenti inoltre indicazioni più serrate per il rilascio delle concessioni statali. Secondo le stime del Governo, l'applicazione di questa legge porterà nelle casse dello Stato almeno 500 milioni di euro nel 2011. Bocciati i due subemendamenti sui giochi presentati da Barbato, nei quali si chiedeva lo stralcio dell'intera materia, in uno, e la reclusione da uno a tre anni per il mancato collegamento alla rete delle slot machine, nell'altro. Il disegno di Legge di Stabilità prosegue ora l'iter con la presentazione all'Aula prevista per martedì prossimo. Successivamente il provvedimento arriverà al Senato per l'ok definitivo.
agicoscommesse - 03/11/2010 - sb
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 13 Novembre 2010 - Ore 13,42 - GIOCHI: DALLA CAMERA VIA LIBERA AL TESTO DELLA LEGGE DI STABILITA'. NORME PIU' SEVERE CONTRO IL GIOCO ILLEGALE E PER IL RILASCIO DELLE CONCESSIONI. BOCCIATI GLI EMENDAMENTI BARBATO
Via libera dalla Commissione Bilancio della Camera che ha approvato il testo della Legge di Stabilità con le modifiche contenute nel maxiemendamento governativo presentato nei giorni scorsi. Il testo contiene norme e sanzioni più severe per il contrasto al fenomeno dell'illegalità nel gioco pubblico e all'evasione fiscale nel settore. Presenti inoltre indicazioni più serrate per il rilascio delle concessioni statali. Secondo le stime del Governo, l'applicazione di questa legge porterà nelle casse dello Stato almeno 500 milioni di euro nel 2011. Bocciati i due subemendamenti sui giochi presentati da Barbato, nei quali si chiedeva lo stralcio dell'intera materia, in uno, e la reclusione da uno a tre anni per il mancato collegamento alla rete delle slot machine, nell'altro. Il disegno di Legge di Stabilità prosegue ora l'iter con la presentazione all'Aula prevista per martedì prossimo. Successivamente il provvedimento arriverà al Senato per l'ok definitivo.
agicoscommesse - 03/11/2010 - sb
Pdc Italia offre servizi telematici:
Messaggioda ughetto » 16/11/2010 - 12:58
Attendiamo l' ufficialità e poi tiriamo le somme. Credo, purtroppo per noi , che i book maggiori esposto al caso ( Gold Sib & more ) non molleranno. Cmq vada , almeno se si riuscisse a trovare una conclusione al dilemma, personalmente ne sarei felice. Saluti.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania