Comparazione bonus scommesse
Passiamo tutti con i com?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Passiamo tutti con i com?
Messaggioda comexbet » 01/11/2010 - 19:01
Salve,premetto che nn ho nulla contro i ced ctd,continuo a vedere il proliferare di questi punti,con tanto di pubblicita' sui giornali,siamo i migliori diventeremo i migliori.
La cosa strana che molti telematici punti it stanno cambiando totalmente il loro punto con tanto di insegne ecc...,perche' da parte degli agenti viene garantita la certezza della leicita' sul nostro territorio,cosa non vera dato che ad oggi i book privi di concessione nn possono fornire i servizi in italia.
Sicuramente mi attaccherete dicendo che la maggior parte dei tribunali hanno dato ragione ai book esteri,questo nn me lo so spiegare,secondo me la politica centra eccome,nn e' un mistero che la maggior parte di giudici pm magistrati,sono di corrente diversa da quella oggi al governo.
A questo punto nn mi stupisce piu' di tanto la certezza che concessionari italiani abbiano aperto il loro bel punto com sotto gli occhi e alla faccia di aams,tanto si rischia allo stesso modo,con la differenza che la tassazione e' molto piu' equa con le esigenze dei book.
A questo punto e finisco di annoiarvi riprendendo il titolo dell'argomento,
perche nn passare tutti con i book esteri?
La cosa strana che molti telematici punti it stanno cambiando totalmente il loro punto con tanto di insegne ecc...,perche' da parte degli agenti viene garantita la certezza della leicita' sul nostro territorio,cosa non vera dato che ad oggi i book privi di concessione nn possono fornire i servizi in italia.
Sicuramente mi attaccherete dicendo che la maggior parte dei tribunali hanno dato ragione ai book esteri,questo nn me lo so spiegare,secondo me la politica centra eccome,nn e' un mistero che la maggior parte di giudici pm magistrati,sono di corrente diversa da quella oggi al governo.
A questo punto nn mi stupisce piu' di tanto la certezza che concessionari italiani abbiano aperto il loro bel punto com sotto gli occhi e alla faccia di aams,tanto si rischia allo stesso modo,con la differenza che la tassazione e' molto piu' equa con le esigenze dei book.
A questo punto e finisco di annoiarvi riprendendo il titolo dell'argomento,
perche nn passare tutti con i book esteri?
Messaggioda ughetto » 01/11/2010 - 19:56
Ciao, il discorso non è proprio cosi riduttivo. Si dovrebbe partire dal 1999, se non da prima. Prima di dire " passiamo tutti al com " cosi con leggerezza bisogna conoscere un la storia dei Ced e dei Ctd.
E' facile ora schierarsi o denigrare o denunciare situazioni, ma guarda che molti di questi punti ci sono da prima della stesura ad hoc della oramai famosa legge 401/88 bis.
Poi hanno creato il timone e molti con la promessa di un lavoro "sicuro" ci si son messi sotto.
Quindi, siccome la storia è moolto lunga, non è semplice trovare il punto di arrivo, che tutti noi credimi ci auguriamo. Giudici compresi.
E' facile ora schierarsi o denigrare o denunciare situazioni, ma guarda che molti di questi punti ci sono da prima della stesura ad hoc della oramai famosa legge 401/88 bis.
Poi hanno creato il timone e molti con la promessa di un lavoro "sicuro" ci si son messi sotto.
Quindi, siccome la storia è moolto lunga, non è semplice trovare il punto di arrivo, che tutti noi credimi ci auguriamo. Giudici compresi.
Messaggioda comexbet » 01/11/2010 - 20:18
Conosco la storia,ero punto com prima del bando 2000,subito dopo l'inizio dell'attivita'dei concessionari,ho subito una prima chiusura e poi una seconda,a quel punto per i clienti ero diventato èer i clienti "quello che fa totonero",nn me la sono sentita piu' di continuare, anche perche da parte della gdf mi era stato detto che ormai ero stato segnalato, quindi ogni qualvolta ci fosse stato un intervento contro queste agenzie la mia sarebbe stata una delle prime.
Dopo alcuni anni mi sono detto,guarda quello che nn sa un c....o di questo lavoro e' li aperto tranquillo,ho contattato alcuni commerciali conosciuti su infobetting,quello che mi ha parlato in modo piu chiaro e' stato enzobet,spiegandomi come funzionava il telematico,mi sono buttato e oggi riesco a vivere discretamente,anche se nn ho potuto intestarmi l'attivita' per i precedenti detti prima.
Il mio intervento e' mirato,mi domando, quando finira' questa storia?dato che si parla gia' di un nuovo bando?Che senso ha parteciparvi se poi puoi aprire tranquillamente un punto com?Mistero italiano.
Dopo alcuni anni mi sono detto,guarda quello che nn sa un c....o di questo lavoro e' li aperto tranquillo,ho contattato alcuni commerciali conosciuti su infobetting,quello che mi ha parlato in modo piu chiaro e' stato enzobet,spiegandomi come funzionava il telematico,mi sono buttato e oggi riesco a vivere discretamente,anche se nn ho potuto intestarmi l'attivita' per i precedenti detti prima.
Il mio intervento e' mirato,mi domando, quando finira' questa storia?dato che si parla gia' di un nuovo bando?Che senso ha parteciparvi se poi puoi aprire tranquillamente un punto com?Mistero italiano.
Messaggioda monraf86 » 01/11/2010 - 23:18
BUONASERA, PURTROPPO CON LA NUOVA NORMATIVA SUL TELEMATICO NON SARA POSSIBILE AI PDC DI LAVORARE IN TRANQUILLITA', NEMMENO APRENDO CONTI E FACENDOCI GIOCARE I TITOLARI DEI CONTI, SI PARLA DI DIVIETO DI QUALSIASI POSTAZIONE TELEMATICA ALL' INTERNO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE CONSENTA L'ACCESSO AI CONCESSIONARI E QUINDI DIVIETO ASSOLUTO DI OFFERTA DI GIOCHI ON LINE IN LUOGHI FISICI, DETTO QUESTO E INUTILE RIBADIRE CHE PER COLPA DI QUEI CONCESSIONARI CHE PERMETTEVANO L APERTURA DI VERE E PROPRIE AGENZIE ECCO CHE ALLA FINE AAMS CON LE MIGLIAIA DI SEGNALAZIONI E DOVUTA CORRERE AI RIPARI, SEMBRA STRANO MA OGGI SEI PIU DIFENDIBILE DAL PUNTO DI VISTO GIURIDICO CON I.COM CHE COL .IT, QUINDI IO FACCIO IL COMMERCIAALE DI UN .IT DA TANTI ANNI CON UNA MODESTA RETE COMMERCIALE, LA MAGGIOR PARTE CON I TOTEM CHE RIDUCONO L INTERMEDIAZIONE DEL 80% MA CHE UN BEL GIORNO nonspammare CI DICE CHE NON VANNO BENE, QUINDI TUTTI I MIEI PDC PASSERANNO CON I.COM E ALLORA COSA FACEVO? ECCO SO PARTITO PER MALTA ACCORDO COMMERCIALE CON SOCIETA ESISTENTE REALMENTE CON UFFICI E AUTORIZZATA DALL LGA DI MALTA CON CLASSE 1 CLASSE 2 CLASSE 3 ED ASSISTENZA LEGALE E SI RICOMINCIA, LO STATO VUOLE QUESTO E NOI GLIE LO DIAMO, UN ULTIMA COSA: SETTEMBRE -19% DI RACCOLTA ON LINE SCOMMESSE SPORTIVE- -15% DI RACCOLTA TERRESTRE: SECONDO VOI E DIFFICILE SPIEGARSI IL MOTIVO? E SE SO PASSATO DALL'ALTRA PARTE MI DISPIACE SOLTANTO PERCHE CREDEVO IN PROGETTO DA CIRCA 7 ANNI, MA A CASA SI PORTA LA PAGNOTTA E NON I PROGETTI ......E PER FAVORE NON DITE BUGIE AI VOSTRI CENTRI CHE SI PUO' FARE ANCORA IL PDC SIATE CHIARI, QUINDI 401 X 401 TANTO VALE ............

Messaggioda enzo-bet » 01/11/2010 - 23:45
monraf86 ha scritto:BUONASERA, PURTROPPO CON LA NUOVA NORMATIVA SUL TELEMATICO NON SARA POSSIBILE AI PDC DI LAVORARE IN TRANQUILLITA', NEMMENO APRENDO CONTI E FACENDOCI GIOCARE I TITOLARI DEI CONTI, SI PARLA DI DIVIETO DI QUALSIASI POSTAZIONE TELEMATICA ALL' INTERNO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE CONSENTA L'ACCESSO AI CONCESSIONARI E QUINDI DIVIETO ASSOLUTO DI OFFERTA DI GIOCHI ON LINE IN LUOGHI FISICI, DETTO QUESTO E INUTILE RIBADIRE CHE PER COLPA DI QUEI CONCESSIONARI CHE PERMETTEVANO L APERTURA DI VERE E PROPRIE AGENZIE ECCO CHE ALLA FINE AAMS CON LE MIGLIAIA DI SEGNALAZIONI E DOVUTA CORRERE AI RIPARI, SEMBRA STRANO MA OGGI SEI PIU DIFENDIBILE DAL PUNTO DI VISTO GIURIDICO CON I.COM CHE COL .IT, QUINDI IO FACCIO IL COMMERCIAALE DI UN .IT DA TANTI ANNI CON UNA MODESTA RETE COMMERCIALE, LA MAGGIOR PARTE CON I TOTEM CHE RIDUCONO L INTERMEDIAZIONE DEL 80% MA CHE UN BEL GIORNO nonspammare CI DICE CHE NON VANNO BENE, QUINDI TUTTI I MIEI PDC PASSERANNO CON I.COM E ALLORA COSA FACEVO? ECCO SO PARTITO PER MALTA ACCORDO COMMERCIALE CON SOCIETA ESISTENTE REALMENTE CON UFFICI E AUTORIZZATA DALL LGA DI MALTA CON CLASSE 1 CLASSE 2 CLASSE 3 ED ASSISTENZA LEGALE E SI RICOMINCIA, LO STATO VUOLE QUESTO E NOI GLIE LO DIAMO, UN ULTIMA COSA: SETTEMBRE -19% DI RACCOLTA ON LINE SCOMMESSE SPORTIVE- -15% DI RACCOLTA TERRESTRE: SECONDO VOI E DIFFICILE SPIEGARSI IL MOTIVO? E SE SO PASSATO DALL'ALTRA PARTE MI DISPIACE SOLTANTO PERCHE CREDEVO IN PROGETTO DA CIRCA 7 ANNI, MA A CASA SI PORTA LA PAGNOTTA E NON I PROGETTI ......E PER FAVORE NON DITE BUGIE AI VOSTRI CENTRI CHE SI PUO' FARE ANCORA IL PDC SIATE CHIARI, QUINDI 401 X 401 TANTO VALE ............![]()
![]()
Nn mi trovi daccordo,intanto e' tutto da vedere per quanto riguarda l'eliminazone delle postazione telematiche all'interno dei pdc(ti ricordo che tutti i totem o pstazioni telematiche sequestrate ad oggi sono state dssequestrate),nn dimenticare ke con la licenza di internet point stai tranquillo,poi pensi ke faranno la guerra ai telematici e lasceranno tranquilli il proliferare dei punti com?Scusami se dissento da questo,finke ci sara la possibilita' di lavorare con il punto it perseguitero' questa strada,se questo nn sara' possibile trovero' la soluzione migliore,oggi se i pdc da me seguiti vorranno lavorare con il com dovranno cercarsi il contatto,da parte continuero' sulla strada intrapresa anke a rischio di vedermi smantellata tutta la rete.
Messaggioda monraf86 » 02/11/2010 - 03:56
CHE TI DEVO DIRE CONTINUARE COL .IT ERA IL MIO SOGNO ANCHE PERCHE HO 50 TOTEM DEI MIEI ORMAI SPENTI, HO VINTO ANCHE UN RICORSO CON RIPAMONT MA CON I SOLDI CHE CI VOGLIONO NON CONVIENE PER IL TELEMATICO FATTO COME LO FACCIAMO NOI, POI CHE TI DEVO DIRE CHI VIVRA VEDRA' ANCHE SE TI DICO ULTIMA TELEFONATA IERI SERA DI UN IO CLIENTE CHE MI DICE, SA SONO SATO DALL AVVOCATO E MI HA DETTO CHE POSSO INCORRERE ALLO STATO ATTUALE AD UN DENUNCIA PER 401, QUINDI A QUESTO PUNTO FACCIO IL.COM LEI CE LA O MI DEVO RIVOLGERE A QUALCUN ALTRO? IN BOCCA A LUPO................ 
Messaggioda ughetto » 02/11/2010 - 13:08
Ma ci rendiamo conto di quanto siamo **** ???? Cioè in un ipoint si può fare quel che si vuole ( insomma ) mentre i totem, bloccati per un sito nn vanno bene...ragazzi, pensiamoci bene...ma chi vogliono prendere per il culo ???
Che rabbia per ste cose e per sti politici che si ingrassano come porci...e noi a sbatterci e a scornarci per un pezzo di pane, magari in più, ma sempre pezzo di pane.
SVEGLIAMOCI !!!!!
Che rabbia per ste cose e per sti politici che si ingrassano come porci...e noi a sbatterci e a scornarci per un pezzo di pane, magari in più, ma sempre pezzo di pane.
SVEGLIAMOCI !!!!!
Messaggioda PATPR » 02/11/2010 - 15:24
Sono sicuro che anche questo ced riaprirà .......... ma pensare di dover chiudere e riaprire e fare una figura di m...a coi miei clienti non ci sto.
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 02 Novembre 2010 - Ore 12,10 - CAMERA: LEGGE DI STABILITA' BLINDATA? SOTTOSEGRETARIO VEGAS, "SERVE FOCALIZZARE LE RISORSE SULLE PRIORITA'"
Dei 516 emendamenti presentati in Commissione Bilancio alla Camera è probabile non se ne salvi neanche uno. Giuseppe Vegas, Sottosegretario all'Economia che segue la Legge di Stabilità , non lo dice esplicitamente ma la sorte degli emendamenti pare sia già segnata. Per volere del Parlamento, nella nuova Finanziaria non ci sarà molto spazio per nuovi interventi di spesa, neanche finalizzati al rilancio dell'economia. E così forse neanche i giochi troveranno spazio: da quelli dell'IdV che ridisegnano le aliquote d'imposizione su lotterie e giochi, a quelli di Gabriella Carlucci che dirottano decine di milioni sul Fondo Unico per lo Spettacolo. "Il disegno di legge dovrebbe essere blindato. Ho fatto il conto degli emendamenti presentati dalle Commissioni e valgono più di 4,5 miliardi il primo anno e un miliardo e mezzo per gli anni seguenti" spiega Vegas. "Sono d'accordo con molte delle esigenze avanzate dal Parlamento, ma poi come sempre si devono focalizzare le risorse sulle priorità " aggiunge il sottosegretario all'Economia. Giancarlo Giorgetti, presidente della Commissione Bilancio, nei giorni scorsi ha riferito di non voler essere particolarmente severo, con un'interpretazione troppo stringente dei criteri per il vaglio degli emendamenti. Ma Vegas tira il freno. La Legge di Stabilità , dice, deve essere valutata anche nel contesto della manovra di risanamento dei conti varata a luglio (e recepita nel ddl).
agicoscommesse - 02/11/2010 - pa
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 02 Novembre 2010 - Ore 12,10 - CAMERA: LEGGE DI STABILITA' BLINDATA? SOTTOSEGRETARIO VEGAS, "SERVE FOCALIZZARE LE RISORSE SULLE PRIORITA'"
Dei 516 emendamenti presentati in Commissione Bilancio alla Camera è probabile non se ne salvi neanche uno. Giuseppe Vegas, Sottosegretario all'Economia che segue la Legge di Stabilità , non lo dice esplicitamente ma la sorte degli emendamenti pare sia già segnata. Per volere del Parlamento, nella nuova Finanziaria non ci sarà molto spazio per nuovi interventi di spesa, neanche finalizzati al rilancio dell'economia. E così forse neanche i giochi troveranno spazio: da quelli dell'IdV che ridisegnano le aliquote d'imposizione su lotterie e giochi, a quelli di Gabriella Carlucci che dirottano decine di milioni sul Fondo Unico per lo Spettacolo. "Il disegno di legge dovrebbe essere blindato. Ho fatto il conto degli emendamenti presentati dalle Commissioni e valgono più di 4,5 miliardi il primo anno e un miliardo e mezzo per gli anni seguenti" spiega Vegas. "Sono d'accordo con molte delle esigenze avanzate dal Parlamento, ma poi come sempre si devono focalizzare le risorse sulle priorità " aggiunge il sottosegretario all'Economia. Giancarlo Giorgetti, presidente della Commissione Bilancio, nei giorni scorsi ha riferito di non voler essere particolarmente severo, con un'interpretazione troppo stringente dei criteri per il vaglio degli emendamenti. Ma Vegas tira il freno. La Legge di Stabilità , dice, deve essere valutata anche nel contesto della manovra di risanamento dei conti varata a luglio (e recepita nel ddl).
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Messaggioda Aneurism » 02/11/2010 - 19:23
ragazzi ricordate la regola fondamentale ? in politica non esistono regole ma interessi , che siano interessi del paese o personali , non lo so o non voglio dirlo , sta di fatto che il totem era una svolta una cosa positiva per il mercato italiano , tutti sceglievano dove voler andare, era utile per ridistribuire il capitale , ma le grandi holding non erano d'accordo , percio sono state penalizzate. Che dire i .com? beh non si e' voluto regolarizzarli , ancora non sono riusciti a fermarli ed ecco che un buon 1/4 dei movimenti delle scommesse vanno all estero , rispettano le leggi europee almeno cosi sembra , come le fermi senza il consenso dell europa? Secondo me se si voleva bloccare questa situazione si poteva farlo , ma io sono un ignorante e parlo solo per aprire bocca 
Messaggioda PATPR » 02/11/2010 - 19:29
aneurism ti dò ragione ma vedi aprire e chiudere e cosa di tutti i giorni x un ced vedi da poco pubblicato e per di più anche i clienti
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 2 Novembre 2010 - Ore 16,03 - SCOMMESSE: TARANTO, SCOMMESSE ILLEGALI IN SALA GIOCHI
Le Fiamme Gialle di Taranto hanno scoperto una sala giochi in cui si raccoglievano scommesse abusivamente. I militari - insospettiti dal continuo andirivieni - hanno fermato quattro giocatori trovati in possesso di tagliandi di giocate online. Nei locali sono state rinvenute cinque postazioni telematiche dalle quali si effettuava la raccolta di scommesse sportive. Il titolare della sala giochi era sprovvisto della concessione e delle licenze rilasciate dalle autorità locali competenti. Oltre ai computer e ai modem, i militari hanno sequestrato anche 4.800 euro in contanti e documenti bancari che attestano una movimentazione di almeno 35.000 euro. Il titolare del locale, inoltre, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per esercizio del gioco d'azzardo e violazioni delle prescrizioni sulla sicurezza. Denunciati anche i quattro giocatori.
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 2 Novembre 2010 - Ore 16,03 - SCOMMESSE: TARANTO, SCOMMESSE ILLEGALI IN SALA GIOCHI
Le Fiamme Gialle di Taranto hanno scoperto una sala giochi in cui si raccoglievano scommesse abusivamente. I militari - insospettiti dal continuo andirivieni - hanno fermato quattro giocatori trovati in possesso di tagliandi di giocate online. Nei locali sono state rinvenute cinque postazioni telematiche dalle quali si effettuava la raccolta di scommesse sportive. Il titolare della sala giochi era sprovvisto della concessione e delle licenze rilasciate dalle autorità locali competenti. Oltre ai computer e ai modem, i militari hanno sequestrato anche 4.800 euro in contanti e documenti bancari che attestano una movimentazione di almeno 35.000 euro. Il titolare del locale, inoltre, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per esercizio del gioco d'azzardo e violazioni delle prescrizioni sulla sicurezza. Denunciati anche i quattro giocatori.
Messaggioda Aneurism » 02/11/2010 - 19:37
capisco patpr , ma cerca di capire , fare il .com e' molto piu conveniente , nel senso , all inizio non guadagni nulla
allora per fare cassa perche hai i creditori dietro di te cominci a fare intermediazione e non dormi la notte per la paura , a sto punto fai .com e non hai paura perche l'intermediazione spesso e' colta in fragranza di reato e non ti salva nemmeno ripamonti. eppoi basta a cercare di portare acqua al mulino , basta miloch
allora per fare cassa perche hai i creditori dietro di te cominci a fare intermediazione e non dormi la notte per la paura , a sto punto fai .com e non hai paura perche l'intermediazione spesso e' colta in fragranza di reato e non ti salva nemmeno ripamonti. eppoi basta a cercare di portare acqua al mulino , basta miloch
Messaggioda balbo » 10/11/2010 - 14:37
buone nuove o cosa?
posto qui di seguito un articolo, che nel forum stanley, non fanno commentare
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 9 Novembre 2010 - Ore 10,26 - CAMERA: LEGGE STABILITA', A GARA LICENZE PER NEWSLOT, GIOCHI A CONSUMO, AGENZIE SCOMMESSE, SERVIZI DI CONNETTIVITA'. LOTTA ALL'ILLEGALITA', SI PAGHERA' L'IMPONIBILE SULLA RACCOLTA NON AUTORIZZATA
La Legge di Stabilità sembra destinata a intervenire in maniera sostanziale sul comparto giochi. Si pensa a 5 bandi di gara e a una serie di interventi per contrastare l'illegalità e l'evasione fiscale, misure che garantiranno circa 1 miliardo di euro. Con la prima procedura si assegneranno le 200 licenze per l'online, già previste nella Comunitaria 2008, a un prezzo unitario di 350mila euro. Previsto dalla Comunitaria (tanto che un decreto attuativo è stato inviato alla Commissione Europea nei giorni scorsi) anche il lancio dei giochi al consumo, le lotterie che verranno acquistate nei supermercati. Anche in questo caso verrà effettuata una gara, gli operatori per il momento hanno eccepito che il payout (fissato al 55%) sia troppo basso. Si pensa anche a ampliare la rete fisica di raccolta delle scommesse con la messa a gara di 2000 nuovi diritti per negozi. Si consentirà così alle circa 800 agenzie aperte nel 2000 di rinnovare il titolo, ma si vuole anche offrire ai CTD esteri l'occasione di aderire in toto al sistema italiano. La Legge di Stabilità potrebbe contenere disposizioni anche sulla gara delle NewSlot (le attuali concessioni scadranno a maggio), si pensa di consentire l'ingresso di nuovi operatori. Si pensa anche a modificare le norme della Comunitaria che - a causa dell'eccessiva restrittività - rendono impossibile il lancio del poker live. Si sta anche valutando di indire una gara per i servizi di connettività (i collegamenti tra Sogei e concessionari), e di far passare definitivamente sotto l'egida di Aams le scommesse ippiche (all'Unire verrebbe riservata una quota minima, al pari di quanto già avviene con le scommesse sportive per il Coni). Infine, pugno di ferro contro raccolta illegale e evasione: gli evasori potranno essere perseguiti anche penalmente e dovranno corrispondere anche l'imponibile sull'attività di raccolta non autorizzata
posto qui di seguito un articolo, che nel forum stanley, non fanno commentare
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 9 Novembre 2010 - Ore 10,26 - CAMERA: LEGGE STABILITA', A GARA LICENZE PER NEWSLOT, GIOCHI A CONSUMO, AGENZIE SCOMMESSE, SERVIZI DI CONNETTIVITA'. LOTTA ALL'ILLEGALITA', SI PAGHERA' L'IMPONIBILE SULLA RACCOLTA NON AUTORIZZATA
La Legge di Stabilità sembra destinata a intervenire in maniera sostanziale sul comparto giochi. Si pensa a 5 bandi di gara e a una serie di interventi per contrastare l'illegalità e l'evasione fiscale, misure che garantiranno circa 1 miliardo di euro. Con la prima procedura si assegneranno le 200 licenze per l'online, già previste nella Comunitaria 2008, a un prezzo unitario di 350mila euro. Previsto dalla Comunitaria (tanto che un decreto attuativo è stato inviato alla Commissione Europea nei giorni scorsi) anche il lancio dei giochi al consumo, le lotterie che verranno acquistate nei supermercati. Anche in questo caso verrà effettuata una gara, gli operatori per il momento hanno eccepito che il payout (fissato al 55%) sia troppo basso. Si pensa anche a ampliare la rete fisica di raccolta delle scommesse con la messa a gara di 2000 nuovi diritti per negozi. Si consentirà così alle circa 800 agenzie aperte nel 2000 di rinnovare il titolo, ma si vuole anche offrire ai CTD esteri l'occasione di aderire in toto al sistema italiano. La Legge di Stabilità potrebbe contenere disposizioni anche sulla gara delle NewSlot (le attuali concessioni scadranno a maggio), si pensa di consentire l'ingresso di nuovi operatori. Si pensa anche a modificare le norme della Comunitaria che - a causa dell'eccessiva restrittività - rendono impossibile il lancio del poker live. Si sta anche valutando di indire una gara per i servizi di connettività (i collegamenti tra Sogei e concessionari), e di far passare definitivamente sotto l'egida di Aams le scommesse ippiche (all'Unire verrebbe riservata una quota minima, al pari di quanto già avviene con le scommesse sportive per il Coni). Infine, pugno di ferro contro raccolta illegale e evasione: gli evasori potranno essere perseguiti anche penalmente e dovranno corrispondere anche l'imponibile sull'attività di raccolta non autorizzata
Messaggioda PATPR » 11/11/2010 - 11:19
Caro balbo hai fatto bene a postare questo post, una bella notizia per i pdc anche perchè questo era quello che si aspettava da un po di tempo, dei nuovi bandi che rappresentano l'ultimo giro di boa per ced e ctd, infatti qualora essi non si decidano a presentare damanda per la gara, saranno esclusi in Italia senza alcun vizio di forma, quindi anche loro pagheranno le tasse allo stato italiano se dovessero aggiudicarsi il bando, quindi avremo un palinsesto omogeneo.
Volere è Potere
Potere è Volere
Volere è Potere
Potere è Volere
-
vitospugna
- Budino

Messaggioda vitospugna » 11/11/2010 - 13:55
io so solo una cosa.....ho il locale quasi pronto,e non so ancora se stare con un .it o un .com......tirerò a sorte....vediamo!!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania