Comparazione bonus scommesse
Sala Giochi + Scommesse Online
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Sala Giochi + Scommesse Online
Messaggioda cucHo » 27/09/2010 - 20:33
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche info.
Sono intenzionato ad aprire una sala giochi con scommesse online, volevo sapere di quali licenze avevo bisogno e soprattutto che tipo di autorizzazioni. Questa mattina su consiglio di alcuni conoscenti mi sono recato presso i vigili urbani del mio paese e loro mi hanno detto che devo chiedere in questura. Da quello che so io, per le sale giochi non c'è bisogno di autorizzazioni da parte della questura in quanto in TULPS non me lo concederanno mai....
Le mie domane sono semplici:
1) Per aprire una sala giochi con scommesse online, ho bisogno delle autorizzazioni della Questura ?
2) Di quali tipi di autorizzazioni/licenze ho bisogno ?
3) Per essere effettivamente sala giochi, ho bisogno di mettere al suo interno videogames o cose del genere? SE si in quale numero?
4) E` necessaria la presenza di un bagno a norma di legge per i disabili ?
5) Goldbet o Pwin ?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte (spero esaudienti).
Per contatti veloci potete contattarmi anche su msn all'indirizzo:
cuchor@hotmail.it
Sono intenzionato ad aprire una sala giochi con scommesse online, volevo sapere di quali licenze avevo bisogno e soprattutto che tipo di autorizzazioni. Questa mattina su consiglio di alcuni conoscenti mi sono recato presso i vigili urbani del mio paese e loro mi hanno detto che devo chiedere in questura. Da quello che so io, per le sale giochi non c'è bisogno di autorizzazioni da parte della questura in quanto in TULPS non me lo concederanno mai....
Le mie domane sono semplici:
1) Per aprire una sala giochi con scommesse online, ho bisogno delle autorizzazioni della Questura ?
2) Di quali tipi di autorizzazioni/licenze ho bisogno ?
3) Per essere effettivamente sala giochi, ho bisogno di mettere al suo interno videogames o cose del genere? SE si in quale numero?
4) E` necessaria la presenza di un bagno a norma di legge per i disabili ?
5) Goldbet o Pwin ?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte (spero esaudienti).
Per contatti veloci potete contattarmi anche su msn all'indirizzo:
cuchor@hotmail.it
-
tonymontana84
- Super Budinone

Messaggioda tonymontana84 » 28/09/2010 - 14:57
Ciao cuchor io sto facendo la stessa cosa, anche se al momento ho solo sala giochi, le scommesse non le ho messe ancora perchè non so se è possibile cioè se le 2 cose sono compatibili. Ti posto un articolo apparso su agycosscommesse e magari qualcuno ci delucida su questo punto.
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 28 Settembre 2010 - Ore 12,42 - SCOMMESSE: CONSIGLIO DI STATO, AAMS RINUNCIA AL RICORSO CONTRO PUNTO DI COMMERCIALIZZAZIONE AYCONS
*dal nostro inviato al Consiglio di Stato - L'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato ha rinunciato all'esito del ricorso - intentato davanti alla quarta sezione del Consiglio di Stato - che chiamava in causa un punto di commercializzazione bresciano del concessionario di gioco Aycons. AAMS contestava al punto di commercializzazione, in seguito ad un sopralluogo, di svolgere attività di commercializzazione all'interno di una sala giochi, evidenziando l'incompatibilità tra le due attività e chiedendo l'annullamento della concessione. In primo grado il Tar aveva accolto il ricorso del P.D.C. riconoscendo l'infondatezza delle contestazioni messe in atto dall'AAMS: il PDC aveva infatti dimostrato che al suo interno si svolgeva attività di somministrazione di alimenti e bevande e imputava ai ritardi della questura il rilascio della licenza per l'attività di sala gioco. "AAMS ha comunque ricorso in appello - ha spiegato ad Agicos l'Avv. Colabianchi, difensore del punto di commercializzazione Aycons - ma nel frattempo l'ufficio regionale dei Monopoli di Stato ha effettuato un ulteriore sopralluogo che ha dimostrato come all'interno del PDC l'attività svolta fosse quella di bar".
2) hai bisogno della licenza sala giochi, xò per poter fare questa devi avere i nulla osta delle slot che vuoi mettere all'interno; con questi nulla osta(fotocopie) vai al comune e chiedi la licenza x tot macchine. Poi ti serve la tabella dei giochi proibiti (sempre al comune).
3) questo punto è un pò controverso xkè in realtà a norma di legge si dovrebbero avere un comma7c per ogni 2 comma6a; anche se è una cazzata visto che le 7c sono x i minori mentre le comma 6a sono vietate ai minori, quindi è una contraddizione, magari qualcuno ci delucida su questo punto
4)Sulla sicurezza rivogliti a qualcuno che ne capisce xkèin realtà doovresti fare i bagni a norma e anhe una uscita di sicurezza ma queste cose non le guarda nessuno, anche xkè sarebbe improponibile, xò il/i bagni ci devono essere.
5) Non so risponderti in quanto non ho nessuno dei 2
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 28 Settembre 2010 - Ore 12,42 - SCOMMESSE: CONSIGLIO DI STATO, AAMS RINUNCIA AL RICORSO CONTRO PUNTO DI COMMERCIALIZZAZIONE AYCONS
*dal nostro inviato al Consiglio di Stato - L'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato ha rinunciato all'esito del ricorso - intentato davanti alla quarta sezione del Consiglio di Stato - che chiamava in causa un punto di commercializzazione bresciano del concessionario di gioco Aycons. AAMS contestava al punto di commercializzazione, in seguito ad un sopralluogo, di svolgere attività di commercializzazione all'interno di una sala giochi, evidenziando l'incompatibilità tra le due attività e chiedendo l'annullamento della concessione. In primo grado il Tar aveva accolto il ricorso del P.D.C. riconoscendo l'infondatezza delle contestazioni messe in atto dall'AAMS: il PDC aveva infatti dimostrato che al suo interno si svolgeva attività di somministrazione di alimenti e bevande e imputava ai ritardi della questura il rilascio della licenza per l'attività di sala gioco. "AAMS ha comunque ricorso in appello - ha spiegato ad Agicos l'Avv. Colabianchi, difensore del punto di commercializzazione Aycons - ma nel frattempo l'ufficio regionale dei Monopoli di Stato ha effettuato un ulteriore sopralluogo che ha dimostrato come all'interno del PDC l'attività svolta fosse quella di bar".
2) hai bisogno della licenza sala giochi, xò per poter fare questa devi avere i nulla osta delle slot che vuoi mettere all'interno; con questi nulla osta(fotocopie) vai al comune e chiedi la licenza x tot macchine. Poi ti serve la tabella dei giochi proibiti (sempre al comune).
3) questo punto è un pò controverso xkè in realtà a norma di legge si dovrebbero avere un comma7c per ogni 2 comma6a; anche se è una cazzata visto che le 7c sono x i minori mentre le comma 6a sono vietate ai minori, quindi è una contraddizione, magari qualcuno ci delucida su questo punto
4)Sulla sicurezza rivogliti a qualcuno che ne capisce xkèin realtà doovresti fare i bagni a norma e anhe una uscita di sicurezza ma queste cose non le guarda nessuno, anche xkè sarebbe improponibile, xò il/i bagni ci devono essere.
5) Non so risponderti in quanto non ho nessuno dei 2
Messaggioda PATPR » 28/09/2010 - 15:12
Per aprire un pdc devi avere un'attività principale, quindi quella di sala giochi va bene, ma ti consiglio vivamente di prendere anche licenza da internet point, quindi in entrambi i casi devi rivolgerti alla questura di appartenenza.
Volere è Potere
Potere è Volare
Volere è Potere
Potere è Volare
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
-
tonymontana84
- Super Budinone

Messaggioda tonymontana84 » 28/09/2010 - 15:27
ciao patrp sarei interessato ad essere pdc con betpoint plus, volevo sapere se vai alla fiera di roma ad ottobre cosi magari ci incontriamo e ne parliamo lì...
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 28/09/2010 - 15:46
tonymontana84 ha scritto:ciao patrp sarei interessato ad essere pdc con betpoint plus, volevo sapere se vai alla fiera di roma ad ottobre cosi magari ci incontriamo e ne parliamo lì...
Lo stand di Betpointplus è sempre presente in fiera,indipendentemente da patpr....
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
tonymontana84
- Super Budinone

Messaggioda PATPR » 28/09/2010 - 16:57
Come ti anticpava redicuori lo stand betpoint srl è presente in fiera ENADA Roma, quindi se nel frattempo vuoi già avere i vari profili, le varie domande da presentare al ministero e questura posso inviarteli via mail, i miei contatti li trovi nel profilo o sul sito di riferimento.
Volere è Potere
Potere è Volare
Volere è Potere
Potere è Volare
Messaggioda cucHo » 28/09/2010 - 22:54
PATPR ha scritto:Per aprire un pdc devi avere un'attività principale, quindi quella di sala giochi va bene, ma ti consiglio vivamente di prendere anche licenza da internet point, quindi in entrambi i casi devi rivolgerti alla questura di appartenenza.
Volere è Potere
Potere è Volare
Io veramente volevo aprire come CED.
Per l'internet point c'è da aspettare 90 giorni se nn sbaglio vero?
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 29/09/2010 - 04:38
per l'internet point io ho avuto fortuna è ho aspettato "solo" 40 giorni circa ma in generale il periodo medio è di 2 mesi se non sbaglio
Messaggioda PATPR » 29/09/2010 - 11:27
60gg e se hai qualcuno in questura anche subito, il silenzio assenzo non è una regola infatti in Basilicata 10 giorni e cmq con il ced devi chiedere int. point se non sbaglio
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania