Voi cosa mi consigliate, di continuare con loro o di affidarmi ad un .it
Comparazione bonus scommesse
e se mi chiudono ??
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
e se mi chiudono ??
Messaggioda AzzFunn » 07/07/2010 - 14:03
Ciao ragazzi, sto completando il locale e tra poco devo ricontattare l'agente goldbet per procedere con l'affiliazione. Ma il mio dubbio rimane, cioè in caso di un controllo rischio il sequestro del materiale all'interno del locale o la chiusura. L'Agente G.B. mi ha detto che in caso di qualcosa loro mi avrebbero difeso con i loro avvocati e al massimo rischio il sequestro dei PC.

Messaggioda Aneurism » 07/07/2010 - 15:39
Dipende se vuoi sbarcare il lunario , associati con gold.
Col .it che se ne dica fai poco , il fatto che il mondo delle scommesse e' stracolmo te lo ha detto l'agente? Ti ha detto che se anche ti difendono in tribunale e vinci potresti stare 2 mesi chiuso e dover continuare a pagare l'affitto? Ti ha detto l'agente che prima che cominci a guadaganre e farti clientela fissa passano 3-4 mesi? oh , beh ti posso assicurare che col .it e' peggio, per non parlare di tutte le leggine che passeranno a settembre .... non e' un buon momento forse , ma ti auguro buona fortuna la palla a patpr il difensore dei .it
Col .it che se ne dica fai poco , il fatto che il mondo delle scommesse e' stracolmo te lo ha detto l'agente? Ti ha detto che se anche ti difendono in tribunale e vinci potresti stare 2 mesi chiuso e dover continuare a pagare l'affitto? Ti ha detto l'agente che prima che cominci a guadaganre e farti clientela fissa passano 3-4 mesi? oh , beh ti posso assicurare che col .it e' peggio, per non parlare di tutte le leggine che passeranno a settembre .... non e' un buon momento forse , ma ti auguro buona fortuna la palla a patpr il difensore dei .it
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 07/07/2010 - 15:41
amico vista la posizione ancora così poco chiara ti converrebbe iniziare con un .it
se vedi che non riesci a sbarcare il lunario allora poi puoi rischiare con un .com ma se con il .it già te la passi bene è meglio non rischiare, anche se non ci sono leggi che le autorità possano impugnare per farti chiudere il tuo centro.
se vedi che non riesci a sbarcare il lunario allora poi puoi rischiare con un .com ma se con il .it già te la passi bene è meglio non rischiare, anche se non ci sono leggi che le autorità possano impugnare per farti chiudere il tuo centro.
Messaggioda AzzFunn » 07/07/2010 - 16:35
Ma col .it è molto più complicato, visto che devo aprire un conto per ogni cliente che viene, e anche se vorrei non registrarli tutti (come ormai fanno quasi tutti i PDC) vado sempre nel illegale. Quindi a sto punto mi conviene G.B. pago meno tasse e ho una percentuale più alta.
Allora vi chiedo se apro con un .it e vengo beccato a giocare schedine senza registrare tutti i clienti corro i stessi rischi di un .com oppure no

Allora vi chiedo se apro con un .it e vengo beccato a giocare schedine senza registrare tutti i clienti corro i stessi rischi di un .com oppure no
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 07/07/2010 - 17:06
AzzFunn ha scritto:Ma col .it è molto più complicato, visto che devo aprire un conto per ogni cliente che viene, e anche se vorrei non registrarli tutti (come ormai fanno quasi tutti i PDC) vado sempre nel illegale. Quindi a sto punto mi conviene G.B. pago meno tasse e ho una percentuale più alta.
![]()
![]()
Se mi chiedessi se ora come ora , visto i vari cambiamenti di normative , vale la pena aprire un punto telematico , ti direi di aspettare l evolversi della situazione. poichè hai gia aperto ti dico che ,a livello di rischi , ora come ora rischi con entrambi.
Il minore dei mali ,per la soluzione alle tue problematiche legali è : aprire come internet point ,lavorare con un punto it .
E' la strada che ti dà meno problemi ( bada bene , ho detto "meno" non ho detta esenta ).
Circa il discorso dei guadagni io non sono assolutamente daccordo.
Sei stai aprendo per le scommesse , scordati di fare affari sia col punto it che col punto com. il mercato è saturo . poi dipende dalla zona dove sei.
il vero affare è il poker , e dunque la cosa che mi sento di consigliarti è di mettere molte postazioni per far giocare le persone al poker. è li che vedrai i guadagni . la maggior parte dei punti esistenti si sostenta dal poker oramai, e chi non si sostenta dal poker chiude.
saluti.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda brunos » 07/07/2010 - 17:21
Redicuori hai ben illustrato la situazione, complicata e poco chiara in entrambi i due casi....
cmq secondo me ogni zona va a se, e nn bisognerebbe generalizzare troppo... Ad esempio io vado forte con lo sport, ma col poker molta poca roba; nonostante ne abbia un amplia scelta x il cliente....
Cmq chi ha creato il post vorrebbe certezze che ad oggi tutti noi nn abbiamo...
chi vivrà vedrà ....

cmq secondo me ogni zona va a se, e nn bisognerebbe generalizzare troppo... Ad esempio io vado forte con lo sport, ma col poker molta poca roba; nonostante ne abbia un amplia scelta x il cliente....
Cmq chi ha creato il post vorrebbe certezze che ad oggi tutti noi nn abbiamo...
chi vivrà vedrà ....
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 07/07/2010 - 17:27
brunos ha scritto:Redicuori hai ben illustrato la situazione, complicata e poco chiara in entrambi i due casi....
Cmq chi ha creato il post vorrebbe certezze che ad oggi tutti noi nn abbiamo...![]()
![]()
chi vivrà vedrà ....![]()
Si si , pienamente daccordo che dipende dalla zona.
Pero consentimi di dirti una cosa..se davvero lavori tanto di sport , vuol dire che NON TI SEI MAI VERAMENTE IMPEGNATO TANTO COL POKER!
sono convinto che se ogni giorno insistessi sul poker (.it , non col cash!!) guadagneresti molto! fidati
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda brunos » 07/07/2010 - 17:45
redicuori....con insistessi cosa intendi, mica li posso imboccare, io ce ne ho 2 di .it.....e tanto di cartelli affissi, fuori e dentro....
o forse dici che dovrei regalare free d entrata a mie spese ??
saluti !
o forse dici che dovrei regalare free d entrata a mie spese ??
saluti !
chi vivrà vedrà .....!!!
Messaggioda Aneurism » 07/07/2010 - 19:03
boh pure patpr dice che si guadagna col poker....
non so , alla fine la commisione va dal 2% al 4%, per fare bene devi fare dai 1250 ai 2500 di giocate al giorno sul poker per avere un entrata seria... quindi mensilmente devono muovere dai 37500 ai 75000 solo per arrivare a fare ste cifre , se sei in una grande citta e hai passaggio magari li fai senno.......
non so , alla fine la commisione va dal 2% al 4%, per fare bene devi fare dai 1250 ai 2500 di giocate al giorno sul poker per avere un entrata seria... quindi mensilmente devono muovere dai 37500 ai 75000 solo per arrivare a fare ste cifre , se sei in una grande citta e hai passaggio magari li fai senno.......
Messaggioda AzzFunn » 07/07/2010 - 19:36
Il mi era quello di sapere che rischio incontro con un punto com, visto che sto investendo qualche soldino nel comprare PC , TV , Stampanti , Postazioni gioco ed ecc....
Quindi non vorrei che un bel giorno mi trovo le forze dell'ordine che mi sequestrano tutto il materiale comprato e mi fanno chiudere
Credo che se lavoro con un punto it e lavoro onestamente dopo un paio di mesi sarò costretto a chiudere, visto che molte persone quando giocano non amano perdere tempo con le registrazioni o cose del genere ma vogliono solo giocare e avere la ricevuta e andar via
Poi in merito al poker sto inserendo alcune postazioni per far giocare i clienti ma con i punto it si gudagna UNA MISERIA
--------------------------------------------------------------
LEGGE ITALIANA DA TERZO MONDO
E DICONO CHE SIAMO IN EUROPA

Quindi non vorrei che un bel giorno mi trovo le forze dell'ordine che mi sequestrano tutto il materiale comprato e mi fanno chiudere
Credo che se lavoro con un punto it e lavoro onestamente dopo un paio di mesi sarò costretto a chiudere, visto che molte persone quando giocano non amano perdere tempo con le registrazioni o cose del genere ma vogliono solo giocare e avere la ricevuta e andar via
Poi in merito al poker sto inserendo alcune postazioni per far giocare i clienti ma con i punto it si gudagna UNA MISERIA
--------------------------------------------------------------
LEGGE ITALIANA DA TERZO MONDO
E DICONO CHE SIAMO IN EUROPA
Messaggioda PATPR » 07/07/2010 - 19:48
BENE ANEURISM MI CHIAMA IN CAMPO ED IO SCENDO.
OGGI SE HAI INTENZIONE DI APRIRE UN PDC PUOI FARLO TRANQUILLAMENTE E SE LO DEVI APRIRE NON PUOI METTERE ALL INTERNO DEL LOCALE MENO DI 10 PC (PER ME POCHI CMQ) VISTO CHE IL SETTORE SI VA PROFESSIONALIZZANDO E IL POKER LA FA DA PADRONE. AGGIUNGO TRA UN PO SONO ATTIVE LE NUOVE LEGGI CHE VANNO A SFAVORE DEI .COM CHE NON HANNO SEDE LEGALE IN ITALIA.
AGGIUNGO CHE LE DIFFERENZE TRA UN .IT E .COM SONO DATE DAL FATTO DELLE TASSE CHE QUALSIASI PDC PAGA, MA QUANTOMENO NON è SOGGETTO A MOLTI CONTROLLI.
X QUANTO RIGUARDA LE QUOTE NON SONO DEL TUTTO FAVOREVOLI.
PWIN GOLDBET STANLEY ETC SONO INFERIORI RISPETTO AD ALCUNI .IT!!!
AGGIUNGO CHE VI SONO OTTIME PROVVIGIONI, BUONI X KI FA POCO DI GROSS E OTTIMI X KI FA MOLTO, IN SINTESI SI PARTE DAL 55 SINO AL 85 + RAKE.
RICORDANDO CHE IL DLL INCENTIVI è NATO X COMBATTERE L ILLEGALITA' OSSIA PROPRIO CED E CTD CHE NON PAGANO LE TASSE NELLO STATO ITALIANO, IL TUTTO è RIMANDATO ALLA FINE DEI MONDIALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE VUOI DELUCIDAZIONI PUOI CONTATTARMI
OGGI SE HAI INTENZIONE DI APRIRE UN PDC PUOI FARLO TRANQUILLAMENTE E SE LO DEVI APRIRE NON PUOI METTERE ALL INTERNO DEL LOCALE MENO DI 10 PC (PER ME POCHI CMQ) VISTO CHE IL SETTORE SI VA PROFESSIONALIZZANDO E IL POKER LA FA DA PADRONE. AGGIUNGO TRA UN PO SONO ATTIVE LE NUOVE LEGGI CHE VANNO A SFAVORE DEI .COM CHE NON HANNO SEDE LEGALE IN ITALIA.
AGGIUNGO CHE LE DIFFERENZE TRA UN .IT E .COM SONO DATE DAL FATTO DELLE TASSE CHE QUALSIASI PDC PAGA, MA QUANTOMENO NON è SOGGETTO A MOLTI CONTROLLI.
X QUANTO RIGUARDA LE QUOTE NON SONO DEL TUTTO FAVOREVOLI.
PWIN GOLDBET STANLEY ETC SONO INFERIORI RISPETTO AD ALCUNI .IT!!!
AGGIUNGO CHE VI SONO OTTIME PROVVIGIONI, BUONI X KI FA POCO DI GROSS E OTTIMI X KI FA MOLTO, IN SINTESI SI PARTE DAL 55 SINO AL 85 + RAKE.
RICORDANDO CHE IL DLL INCENTIVI è NATO X COMBATTERE L ILLEGALITA' OSSIA PROPRIO CED E CTD CHE NON PAGANO LE TASSE NELLO STATO ITALIANO, IL TUTTO è RIMANDATO ALLA FINE DEI MONDIALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE VUOI DELUCIDAZIONI PUOI CONTATTARMI
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Messaggioda AzzFunn » 07/07/2010 - 20:06
PATR
mi sembra che non sei molto informato sulle quote, visto che dici che i .it sono migliori di PWIN GOLDBET STANLEY ETC, forse di STANLEY
Poi che mi dici sul massimale, quelli italiani si ferma al max a 10000 mentre i .com molto di più
Messaggioda Aneurism » 07/07/2010 - 20:19
PATPR ha scritto:RICORDANDO CHE IL DLL INCENTIVI è NATO X COMBATTERE L ILLEGALITA' OSSIA PROPRIO CED E CTD CHE NON PAGANO LE TASSE NELLO STATO ITALIANO, IL TUTTO è RIMANDATO ALLA FINE DEI MONDIALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa hahahahahaha se hahahah ti hahahahah rido ahahaha in hahahaha faccia.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania