Pagina 1 di 1

RICHIESTA CHIARIMENTI

Inviato: 07/05/2010 - 13:10
da sportandgames
L'Aula della Camera ha appena licenziato il Dl Incentivi, nel testo sostitutivo del governo su cui è stata posta e accordata la fiducia. I voti a favore sono stati 305, 240 i sostenitori del no. Ora il testo passa al vaglio del Senato entro la prossima settimana. Si ricorda, infatti, che la conversione del decreto deve avvenire necessariamente entro il 25 maggio.

DL INCENTIVI: LE NOVITA' PER I GIOCHI. STABILITA LA NULLITà€ DEI CONTRATTI TRA I CONCESSIONARI E SOGGETTI TERZI (1)

Il maxiemendamento presentato dal governo – e appena approvato dall'Aula della Camera - interamente sostitutivo del testo del Dl Incentivi, ricalca il testo licenziato dalle Commissioni Finanze e Attività  Produttive della Camera la scorsa settimana, a parte poche correzioni formali. Per il settore giochi, salvo eventuali – ma improbabili - modifiche del Senato (cui probabilmente andrà  la prossima settimana visti i tempi stretti: la conversione del decreto deve avvenire entro il prossimo 25maggio) sono previste importanti novità . Innanzitutto da citare la norma che dichiara la nullità  dei contratti tra i concessionari e soggetti terzi e attribuisce i relativi introiti all'Amministrazione concedente (AAMS, ndr). La norma contemplata dal dl incentivi consente alle Amministrazioni concedenti di adottare carte di servizio per assicurare l'effettività  delle sanzioni. (segue)

.........mi chiedevo se qualcuno mi potesse dare maggiore informazioni;chiuderanno i pdc??????

Inviato: 07/05/2010 - 17:07
da pecos56
si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 07/05/2010 - 17:08
da pecos56
si!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 07/05/2010 - 17:29
da ughetto
...ne resterà  uno solo !!!! Highlander, l'immortale !!!!!

Inviato: 07/05/2010 - 17:56
da pecos56
Cumpà , ho riso di gusto. grazie!! oggi è una giornata di merda, e tu mi hai fatto sorridere, grazie di nuovo!!!! :wink:

Inviato: 08/05/2010 - 11:16
da sportandgames
pecos..non meriti risposta...se non tutto il mio disprezzo.......

Inviato: 08/05/2010 - 11:29
da ughetto
Lasciali stare, tanto son cosi. Fai una battuta ogni tanto, son felici e via...continuiamo a lavorare...

Inviato: 08/05/2010 - 12:16
da pecos56
sportandgames, lo sai che hai un nick uguale al nome di un'azienda che ha problemi con AAMS, dato che è stata distaccata da sogei per diverso tempo e forse lo è ancora?????????????
Sei un povero pirla si tu sei un povero pirla un povero pirla si tu sei un povero pirla, un povero pirla!!!!!!!!!! :twisted:

Inviato: 08/05/2010 - 22:02
da Il Web
Qui stiamo esagerando. Avevo avvertito.

saluti

Inviato: 09/05/2010 - 10:00
da willy
Il Web ha scritto:Qui stiamo esagerando. Avevo avvertito.

saluti


Caro WEB un personaggio come pecos56 va espulso da questo forum....un pessimo elemento.....

Inviato: 09/05/2010 - 10:30
da Il Web
Il problema è stato risolto. Invito tutti a continuare la discussione evitando offese personali.

Grazie e buona domenica!