Comparazione bonus scommesse
Affiliazione nuovo concess.......
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Affiliazione nuovo concess.......
Messaggioda xeolites » 09/02/2010 - 13:04
salve a tutti per ki interessato cerco nuova piattaforma Micro....
in Particolare mi interessa il People's.............gioco digitale non mi interessa.....
Mi interessa sapere Provv. e sopratutto la tassa in %......
Sia dello sport, ippica, e sopratutto poker provv e tassa del poker.
Avviso: sono molto esperiente in materia quindi per le prese per il culo lascite perdere.....
mandatemi offerte al mio indirizzo E-Mail: xewon@tiscali.it
in Particolare mi interessa il People's.............gioco digitale non mi interessa.....
Avviso: sono molto esperiente in materia quindi per le prese per il culo lascite perdere.....
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Re: Affiliazione nuovo concess.......
Messaggioda enzo-bet » 09/02/2010 - 13:13
xeolites ha scritto:salve a tutti per ki interessato cerco nuova piattaforma Micro....
Ciao,scrivimi in privato il tuo nuovo contatto msn(ho il vecchio ma nn ti trovo mai in linea).
??
Messaggioda brunos » 12/02/2010 - 04:18
perdonami xelites.... anch io sono nella tua stessa situazione, nn sono un commerciale.. ma un PDC alle prime armi... perchè vuoi solo ed esclusivamente la piattaforma PEOPLE'S .....??
e nn GD....?
visto che in giro sento solo lamentele sulla piatt.microgame; ero molto curioso di capire meglio la situazione...
cordiali saluti
e nn GD....?
visto che in giro sento solo lamentele sulla piatt.microgame; ero molto curioso di capire meglio la situazione...
cordiali saluti
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Messaggioda xeolites » 12/02/2010 - 10:14
ti spiego..................
Gioco Digitale è una bella piattaforma, le cose strane succedono dappertutto in qualsiasi piattaforma, dipende solo se vinci va bene se perdi è scandaloso, cmq..........
Su GD si guadagna di più, tutti i concess. che lo usano sono quasi tutti SKIN equindi concessionari di poker e non pagano nessuna % a People's e MIcro.
ti permettono di guadagnare di più anke a te............
il motivo che non voglio GD sia perke ce ne ho 3, e ti dico che non ci gioca nessuno per il semplice fatto che per iniziare ed aprirsi un tavolo ci vogliono 20 min circa perke si riempe.........sono poki i giocatori in linea a differenza del People's che ha fatto il boom e in qualsiasi ora del giorno trovi mila e mila utenti in linea e se non ti sbrighi non riesci nemmeno ad iscriverti perke è gia partito.......la gente si secca ad aspettare tanto capisci.....
poi se sei nuovo non ti far illudere delle % che ti offrono sul poker certi ti danno anke il 50% 60% 80% però ti fregano sulla Tassa...........
Okkio valuta bene...............
Fa schifo come dicono in tanti semplicemente perke è la più utilizzata e non tutti possono rimanere contenti, ovvio no.
Attualmente in Italia non ci sono piattaforme come Micro sia per il calcio, ippica, poker eccc..
Tutti mi conoscono, non sono un commerciale e non lo sono mai stato, quindi quando affermato sopra e frutto della mia maturata esperienza, non intendo fare cattiva pubblicità e ne promuoverne un altra. Tutti quanti sappiamo bene come stanno le cose ma se non lo diciamo e solo per motivi di convenienza.
Un altra cosa è da molto che non scrivevo qui sul forum ho visto che ormai e diventato un mercatino a squarcia gola con un numeroso riscontro di gente che cerca info affiliazioni.
"aprite un internet Point e salagiochi mettete a disposizione 10 pc e 10 newslot e guadagnerete soldoni
Ho aperto questo post per questo motivo visto che è diventato un mercatino cerco info affilizaioni anke io.
mi sono prolungato molto in un altro post vi deluciderò anke su questo argomento.
Gioco Digitale è una bella piattaforma, le cose strane succedono dappertutto in qualsiasi piattaforma, dipende solo se vinci va bene se perdi è scandaloso, cmq..........
Su GD si guadagna di più, tutti i concess. che lo usano sono quasi tutti SKIN equindi concessionari di poker e non pagano nessuna % a People's e MIcro.
il motivo che non voglio GD sia perke ce ne ho 3, e ti dico che non ci gioca nessuno per il semplice fatto che per iniziare ed aprirsi un tavolo ci vogliono 20 min circa perke si riempe.........sono poki i giocatori in linea a differenza del People's che ha fatto il boom e in qualsiasi ora del giorno trovi mila e mila utenti in linea e se non ti sbrighi non riesci nemmeno ad iscriverti perke è gia partito.......la gente si secca ad aspettare tanto capisci.....
poi se sei nuovo non ti far illudere delle % che ti offrono sul poker certi ti danno anke il 50% 60% 80% però ti fregano sulla Tassa...........
Fa schifo come dicono in tanti semplicemente perke è la più utilizzata e non tutti possono rimanere contenti, ovvio no.
Attualmente in Italia non ci sono piattaforme come Micro sia per il calcio, ippica, poker eccc..
Tutti mi conoscono, non sono un commerciale e non lo sono mai stato, quindi quando affermato sopra e frutto della mia maturata esperienza, non intendo fare cattiva pubblicità e ne promuoverne un altra. Tutti quanti sappiamo bene come stanno le cose ma se non lo diciamo e solo per motivi di convenienza.
Un altra cosa è da molto che non scrivevo qui sul forum ho visto che ormai e diventato un mercatino a squarcia gola con un numeroso riscontro di gente che cerca info affiliazioni.
"aprite un internet Point e salagiochi mettete a disposizione 10 pc e 10 newslot e guadagnerete soldoni
Ho aperto questo post per questo motivo visto che è diventato un mercatino cerco info affilizaioni anke io.
mi sono prolungato molto in un altro post vi deluciderò anke su questo argomento.
Messaggioda enzo-bet » 12/02/2010 - 13:22
xeolites ha scritto:ti spiego..................
Quando scambiamo quattro chiacchiere su msn?Se poi per te nn e' un disturbo puoi scrivermi il numero di tel. in privato.
Messaggioda xeolites » 12/02/2010 - 14:32
enzo sono sempre off line (invisibile)...............ma in linea.
Tu kiamami anke se mi vedi non in linea,...ti ho anke cercato io se hai visto.
ciao.
Tu kiamami anke se mi vedi non in linea,...ti ho anke cercato io se hai visto.
ciao.
Messaggioda xeolites » 12/02/2010 - 14:58
vi faccio un po di conticini per ki intende aprire un nuovo PDC...e per chi sbandiera a sguarcia gola "Aprite Aprite Aprite" perchi "basta aprire un Internet point e sala giochi mettere 10 pc e 10 new slot"
allora..........
Mettere 10 pc e 10 slot vi comporta una serie di investimento che secondo me oggi li ritengo sbaglito....il mercato si è ristretto parecchio, nel senso che non c'è piu la piazza per lavorare tutti e chi ben si è trapiantato non certo si fa scappare i clienti dall'ultimo arrivato.
Io ho una sala giochi da 23 anni e negli ultimi anni il mercato delle "macchinette" si è mutato, oggi con le slot non ti paghi nemmeno il Telefono anche se ne istalli 200, uno perche il margine di guadagno e poco, e poi perche con l'entrata del poker on-line non ci gioca più nessuno.
alla fine te li portano a 50% quindi non ti costa nulla istallarle, pero non sviluppano.
cmq voglio dire oggi se vuoi lavorare in regola al 200% devi avere una serie di autorizzazzioni di PS e per avere tali autorizzazzioni ne preceno altre.
Locale a destinazione specifico, impianto luce a norma, adsl a norma (allegato 12), paga ingegnere, cauzione affitto, e tutto quello che occorre oggi per far cio ci voglio dai 20.000 in su.
Il gudagno: per affrontare e superare i giorni avvenire devi fatturare circa 10.000 a settimana min., se no paga IMPS, Affitto, almeno un operaio, luce, telef, e tutte le altre imposte non ti resta che kiudere.
Poi provare a infilarsi nel mercato in generale e cercare di lavorare onestamente è consentito a tutti.
Ma credo che chi si avventura oggi ho si ha un sostegno economico forte o si va al collasso.
allora..........
Mettere 10 pc e 10 slot vi comporta una serie di investimento che secondo me oggi li ritengo sbaglito....il mercato si è ristretto parecchio, nel senso che non c'è piu la piazza per lavorare tutti e chi ben si è trapiantato non certo si fa scappare i clienti dall'ultimo arrivato.
Io ho una sala giochi da 23 anni e negli ultimi anni il mercato delle "macchinette" si è mutato, oggi con le slot non ti paghi nemmeno il Telefono anche se ne istalli 200, uno perche il margine di guadagno e poco, e poi perche con l'entrata del poker on-line non ci gioca più nessuno.
alla fine te li portano a 50% quindi non ti costa nulla istallarle, pero non sviluppano.
cmq voglio dire oggi se vuoi lavorare in regola al 200% devi avere una serie di autorizzazzioni di PS e per avere tali autorizzazzioni ne preceno altre.
Locale a destinazione specifico, impianto luce a norma, adsl a norma (allegato 12), paga ingegnere, cauzione affitto, e tutto quello che occorre oggi per far cio ci voglio dai 20.000 in su.
Il gudagno: per affrontare e superare i giorni avvenire devi fatturare circa 10.000 a settimana min., se no paga IMPS, Affitto, almeno un operaio, luce, telef, e tutte le altre imposte non ti resta che kiudere.
Poi provare a infilarsi nel mercato in generale e cercare di lavorare onestamente è consentito a tutti.
Ma credo che chi si avventura oggi ho si ha un sostegno economico forte o si va al collasso.
-
Ramirezi78
- Super Budino

Messaggioda Ramirezi78 » 12/02/2010 - 17:43
Sono d' accordo fino ad un certo punto...diciamo che illudere la gente non è corretto, però non mi venire a dire che non ci sono più margini di guadagno perchè credo non sia vero. Conosco un ragazzo che lavora in un concessionario di slot, mi ha detto quello che guadagnano i bar nella mia zona e c'è da mettersi le mani nei capelli...alcuni bar guadagnano anche 10000€ e ti assicuro che non ha nessun interesse a raccontarmi frottole...
Per quanto riguarda le scommesse e poker mi trovi d' accordo con te, diciamo che il grosso del mercato lo fa il poker, i veri giocatori di scommesse vanno altrove o giocano sui .com...però tutto fa brodo!!!

Per quanto riguarda le scommesse e poker mi trovi d' accordo con te, diciamo che il grosso del mercato lo fa il poker, i veri giocatori di scommesse vanno altrove o giocano sui .com...però tutto fa brodo!!!
Messaggioda xeolites » 12/02/2010 - 18:26
beh sulle slot a differenza delle scommesse ho la piena conoscenza assoluta....sfido chiunque in questo campo....ci lavoro dai tempi dei videopoker...bensi 23 anni.
I bar che guadagnan 10.000 euro non hanno slot regolari garantito al 100%
Oggi con le slot (legali) non ti paghi nemmeno il telefono....
considera ogni 1000 euro ti restano circa 80 euro, per non parlare che li trovi nei Bar, Pollerie, ferramenta, Farmacie, fotografo, macellerie eccc...
poi la fetta grossa del mercato non è il poker.....ti da un fisso mensile che se ci sai fare ti paghi l'affitto e non di più (600/800)
Ancora qualcuno è convinto che bastano 2/3 slot per andare avanti, ormai non è cosi.
Io ho guadagnato anche 3/4 mila a settimana con i poker, pool eccc.. oggi non è più cosi.
Le slot legali pagano il 75% al giocatore del resto togli tassa aams, tassa gestore, e gli dai fuoco.....
I bar che guadagnan 10.000 euro non hanno slot regolari garantito al 100%
Oggi con le slot (legali) non ti paghi nemmeno il telefono....
considera ogni 1000 euro ti restano circa 80 euro, per non parlare che li trovi nei Bar, Pollerie, ferramenta, Farmacie, fotografo, macellerie eccc...
poi la fetta grossa del mercato non è il poker.....ti da un fisso mensile che se ci sai fare ti paghi l'affitto e non di più (600/800)
Ancora qualcuno è convinto che bastano 2/3 slot per andare avanti, ormai non è cosi.
Io ho guadagnato anche 3/4 mila a settimana con i poker, pool eccc.. oggi non è più cosi.
Le slot legali pagano il 75% al giocatore del resto togli tassa aams, tassa gestore, e gli dai fuoco.....
Ultima modifica di xeolites il 12/02/2010 - 18:34, modificato 1 volta in totale.
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 12/02/2010 - 18:32
xeolites ha scritto:vi faccio un po di conticini per ki intende aprire un nuovo PDC...e per chi sbandiera a sguarcia gola "Aprite Aprite Aprite" perchi "basta aprire un Internet point e sala giochi mettere 10 pc e 10 new slot"
allora..........
finalmente qualcuno che scrive come stanno realmente le cose... e non bisogna dimenticare di valutare zona,abitanti,altre agenzie-pdc-sala slot presenti nella zona, ecc.. un "piccolo" investimento di 20.000,00, ma poi bastano realmente?
oltre ai beni strumentali, non dimentichiamoci le varie licenza di internet point e/o sala giochi,permessi asl,camera di commercio ecc... meditate signori meditate...il mercato è saturo!
Messaggioda gero » 13/02/2010 - 21:19
dicono che chi vive sperando muore....... , io provo ancora a sperare nelle vlt. poi andrò in bagno....alexan1501 ha scritto:xeolites ha scritto:vi faccio un po di conticini per ki intende aprire un nuovo PDC...e per chi sbandiera a sguarcia gola "Aprite Aprite Aprite" perchi "basta aprire un Internet point e sala giochi mettere 10 pc e 10 new slot"
allora..........
finalmente qualcuno che scrive come stanno realmente le cose... e non bisogna dimenticare di valutare zona,abitanti,altre agenzie-pdc-sala slot presenti nella zona, ecc.. un "piccolo" investimento di 20.000,00, ma poi bastano realmente?
oltre ai beni strumentali, non dimentichiamoci le varie licenza di internet point e/o sala giochi,permessi asl,camera di commercio ecc... meditate signori meditate...il mercato è saturo!
Messaggioda brunos » 14/02/2010 - 15:00
Ciao Xeolites.... Grazie mille per le tua delucidazione...
In effetti qui sul forum ci sono più commerciali che altro, sempre qualcuno pronto a spingerti dalla propria sponda...!!
Detto ciò, è ovvio che per ogni zona in cui s intende aprire c è una valutazione che esula da quelle generali; io dal canto mio mi sono lanciato con tutto me stesso in questa nuova avventura; ho aperto solo da 3/4 giorni! dopo lunghe trafile tra comune, geometra ed altro, finalmente ho aperto.!!
Cmq ho aperto come sala giochi, ho messo 7 slot, 2 pc portatili a disposizione (appena faccio due soldi ne compro altri); poi naturalmente PDC con Betpro, a breve per avere anche un altro servizio farò (da me è pino di extracomunitari) anche trasferimenti di denaro...
Insomma provo a sbarcare il lunario visto che il locale è sulla via principale della zona; di 100 mq; e poi ho la fortuna di esserne proprietario quindi niente affitto; insomma per me i presupposti per qualcosa di buono ci sono, vediamo come va anche perchè conto di stare sempre aperto per sbaragliare la concorrenza troppo farfallona nei dintorni.
Detto ciò quello che mi domandavo era se fare affiliazione anche con microgame per il poker di cui parlavo, in modo da dare al cliente totale libertà di scelta.
Ti saluto e aspetto la tua opinione.
In effetti qui sul forum ci sono più commerciali che altro, sempre qualcuno pronto a spingerti dalla propria sponda...!!
Detto ciò, è ovvio che per ogni zona in cui s intende aprire c è una valutazione che esula da quelle generali; io dal canto mio mi sono lanciato con tutto me stesso in questa nuova avventura; ho aperto solo da 3/4 giorni! dopo lunghe trafile tra comune, geometra ed altro, finalmente ho aperto.!!
Cmq ho aperto come sala giochi, ho messo 7 slot, 2 pc portatili a disposizione (appena faccio due soldi ne compro altri); poi naturalmente PDC con Betpro, a breve per avere anche un altro servizio farò (da me è pino di extracomunitari) anche trasferimenti di denaro...
Insomma provo a sbarcare il lunario visto che il locale è sulla via principale della zona; di 100 mq; e poi ho la fortuna di esserne proprietario quindi niente affitto; insomma per me i presupposti per qualcosa di buono ci sono, vediamo come va anche perchè conto di stare sempre aperto per sbaragliare la concorrenza troppo farfallona nei dintorni.
Detto ciò quello che mi domandavo era se fare affiliazione anche con microgame per il poker di cui parlavo, in modo da dare al cliente totale libertà di scelta.
Ti saluto e aspetto la tua opinione.
chi vivrà vedrà .....!!!
-
islabonita
- Budinone

io do il migliore
Messaggioda islabonita » 15/02/2010 - 21:36
do concessionario peoples con tasse al 3% e fino al 45% del rake netto.
esempio:
10000 buyin
1000 gross
1000-300=700
netto al punto 315€
ATTENZIONE IL DATO E' INDICATIVO MAGARI IL GROSS E' 2000 E QUINDI RIMANE 630 DI INCASSO
CHI E' INTERESSATO:
umbrellacorporationitaly@gmail.com
esempio:
10000 buyin
1000 gross
1000-300=700
netto al punto 315€
ATTENZIONE IL DATO E' INDICATIVO MAGARI IL GROSS E' 2000 E QUINDI RIMANE 630 DI INCASSO
CHI E' INTERESSATO:
umbrellacorporationitaly@gmail.com
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania