Comparazione bonus scommesse
Cosa mi consigliereste???
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Cosa mi consigliereste???
Messaggioda lastway » 21/10/2009 - 11:10
Salve,
ho un locale di circa 420 Mq e vorrei mettere su una sorta di mini casinò.
Inserendo praticamente una sala scommesse, una sala poker (se e quando possibile, LIVE), slot machines, sala biliardo e bar.
L'idea mi piace ma purtroppo essendo in società con i miei fratelli sto lottando per poterlo realizzare, in quanto loro hanno già contattato un franchising per aprire un punto.
L'idea è fattibile ma non sono convinto del fatto che sia tutto ON-LINE, e che il lavoro si riduca solo all'effettuare ricariche per giocare on-line.
I tavoli da poker saranno con gli schermi e si giocherà anche lì on-line.
Sarà possibile per me bloccare un tavolo on-line e far giocare tra di loro i giocatori seduti al tavolo, organizzando così mini tornei o sit and go.
Le scommesse dovranno farle i clienti stessi tramite i totem.
Ogni cliente avrà una sorta di scheda prepagata che farà riferimento al conto sul sito, che potrà usarsi anche come carta di credito se il conto lo permette.
E tramite queste carte sarà possibile giocare in sala slot, ovvero per giocare non si dovranno inserire monete nelle macchine!
Sono titubante in quanto sono 420 Mq di locale, penso che sia uno spreco utilizzare tutto questo spazio per effettuare SOLO delle ricariche sui conti.
Per come la vedo io andrebbe bene anche uno spazio più piccolo.
Voi cosa mi consigliereste di fare????
Il locale è nostro quindi non ci sono spese di fitto o altro.
L'arredamento ci viene VENDUTO dal franchising ( e qui sto lottando per evitare di comprarlo ma prenderlo a costo QUASI 0 ).
Le slot, i totem e le attrezzature... in comodato d'uso.
Se invece del franchising, volessi realizzarlo accollandomi le spese chi mi consigliereste di contattare per le quote sulle scommesse e per il poker, on-line e live??
Un grazie anticipato
ho un locale di circa 420 Mq e vorrei mettere su una sorta di mini casinò.
Inserendo praticamente una sala scommesse, una sala poker (se e quando possibile, LIVE), slot machines, sala biliardo e bar.
L'idea mi piace ma purtroppo essendo in società con i miei fratelli sto lottando per poterlo realizzare, in quanto loro hanno già contattato un franchising per aprire un punto.
L'idea è fattibile ma non sono convinto del fatto che sia tutto ON-LINE, e che il lavoro si riduca solo all'effettuare ricariche per giocare on-line.
I tavoli da poker saranno con gli schermi e si giocherà anche lì on-line.
Sarà possibile per me bloccare un tavolo on-line e far giocare tra di loro i giocatori seduti al tavolo, organizzando così mini tornei o sit and go.
Le scommesse dovranno farle i clienti stessi tramite i totem.
Ogni cliente avrà una sorta di scheda prepagata che farà riferimento al conto sul sito, che potrà usarsi anche come carta di credito se il conto lo permette.
E tramite queste carte sarà possibile giocare in sala slot, ovvero per giocare non si dovranno inserire monete nelle macchine!
Sono titubante in quanto sono 420 Mq di locale, penso che sia uno spreco utilizzare tutto questo spazio per effettuare SOLO delle ricariche sui conti.
Per come la vedo io andrebbe bene anche uno spazio più piccolo.
Voi cosa mi consigliereste di fare????
Il locale è nostro quindi non ci sono spese di fitto o altro.
L'arredamento ci viene VENDUTO dal franchising ( e qui sto lottando per evitare di comprarlo ma prenderlo a costo QUASI 0 ).
Le slot, i totem e le attrezzature... in comodato d'uso.
Se invece del franchising, volessi realizzarlo accollandomi le spese chi mi consigliereste di contattare per le quote sulle scommesse e per il poker, on-line e live??
Un grazie anticipato
Messaggioda Aneurism » 21/10/2009 - 11:27
Apri un pub , in un angolo metti tutto il resto che hai detto una sala poker online ha minimo 15-16 pc e magiano e bevono , fare una sala solo scommesse puo essere un flop coi costi la sala poker e scommesse ti basteranno 100 mq il resto pub ci vogliono un paio di mesi i piu a prendere i permessi ma ne vale la pena. puoi offrire un servizio particolare e aprirai una nuova tendenza. ti posso assicurare che conosco diversi posti che sono falliti quando si parte da una metratura enorme.
Allora , match point non e' male pero better e' piu gettonato dei .it (per le scommesse)
per il poker , piattaforma (pokerstar magari facesse affiliazioni) gioco digitale.
Per il resto contatta i promoter di zona che e' meglio.
per il resto c'e' www.acogi.it
P.S. ti sto consigliando in generale perche molta della serieta delle ditte dipende anche dai promoter e se lo conosci dal vivo capisci cose che non capisci online. Eppoi perche non mettere delle professioniste al posto delle scommesse ti posso assicurare che un locale cosi mi dici dove apri e vengo anche io

Allora , match point non e' male pero better e' piu gettonato dei .it (per le scommesse)
per il poker , piattaforma (pokerstar magari facesse affiliazioni) gioco digitale.
Per il resto contatta i promoter di zona che e' meglio.
per il resto c'e' www.acogi.it
P.S. ti sto consigliando in generale perche molta della serieta delle ditte dipende anche dai promoter e se lo conosci dal vivo capisci cose che non capisci online. Eppoi perche non mettere delle professioniste al posto delle scommesse ti posso assicurare che un locale cosi mi dici dove apri e vengo anche io
Messaggioda lastway » 23/10/2009 - 16:44
avevo avuto un'idea simile
ma purtroppo nella zona dove mi trovo ci sono già fin troppi pub
e sono fin troppo consolidati.
Molti hanno provato ad aprire un pub in zona ma hanno fallito.
Sebbene sarebbe diversa come idea, visto l'inserimento di una sala scommesse e sala poker, penso che non cambi di molto la cosa.
Purtroppo è troppo piccolo per farne un casinò, ed è troppo problematico aprire un minicasinò.
Comunque aprirei come club, con tessere di iscrizione gratuite.
All'interno vorrei realizzare un bar ben fornito, una sala poker, una sala slot, una sala biliardo ( con annessi corsi di biliardo ), una ampia sala scommesse con monitor. Per questo penso che limitarmi alla sola ricarica delle schede minimizzi il locale.
Posso capire i totem per le scommesse ma il mio dubbio principale riguarda soprattutto il poker, se ricarico la scheda e posso giocare anche a casa, a che pro mettere i tavoli con lo schermo?
E poi se volessi organizzare un torneo od un tavolo sit and go, devo prenotare un tavolo sul sito e far collegare i giocatori a quel tavolo, ma nonostante siano tutti seduti al tavolo, in live, si ha comunque la sensazione di giocare on line o sbaglio?
Penso che i franchising abbiano girato la frittata a loro vantaggio con questo sistema per far si che possano tenere sott'occhio tutti i movimenti ai tavoli, perchè se organizzassi un torneo live non potrebbero sapere quanti sono i giocatori e le quote di iscrizione, avendo così un mancato incasso, anche se minimo! o almeno questa è una mia congettura!
E' l'unico problema che per ora mi sto ponendo, per questo ancora non abbiamo dato il via al franchising.
ma purtroppo nella zona dove mi trovo ci sono già fin troppi pub
e sono fin troppo consolidati.
Molti hanno provato ad aprire un pub in zona ma hanno fallito.
Sebbene sarebbe diversa come idea, visto l'inserimento di una sala scommesse e sala poker, penso che non cambi di molto la cosa.
Purtroppo è troppo piccolo per farne un casinò, ed è troppo problematico aprire un minicasinò.
Comunque aprirei come club, con tessere di iscrizione gratuite.
All'interno vorrei realizzare un bar ben fornito, una sala poker, una sala slot, una sala biliardo ( con annessi corsi di biliardo ), una ampia sala scommesse con monitor. Per questo penso che limitarmi alla sola ricarica delle schede minimizzi il locale.
Posso capire i totem per le scommesse ma il mio dubbio principale riguarda soprattutto il poker, se ricarico la scheda e posso giocare anche a casa, a che pro mettere i tavoli con lo schermo?
E poi se volessi organizzare un torneo od un tavolo sit and go, devo prenotare un tavolo sul sito e far collegare i giocatori a quel tavolo, ma nonostante siano tutti seduti al tavolo, in live, si ha comunque la sensazione di giocare on line o sbaglio?
Penso che i franchising abbiano girato la frittata a loro vantaggio con questo sistema per far si che possano tenere sott'occhio tutti i movimenti ai tavoli, perchè se organizzassi un torneo live non potrebbero sapere quanti sono i giocatori e le quote di iscrizione, avendo così un mancato incasso, anche se minimo! o almeno questa è una mia congettura!
E' l'unico problema che per ora mi sto ponendo, per questo ancora non abbiamo dato il via al franchising.
Messaggioda PATPR » 23/10/2009 - 18:19
Se aspetti il nuovo decreto sul poker ti potrai muovere meglio, probabilmente sarà affidato ai concessionari, quindi tu dovrai soltanto pagare una quota, mensile annuale nn so dirtelo, ad uno di questi e quindi avere la licenza x poter effettuare tornei live sportivi, credo che questa sia un anticipazione ma non è del tutto sicura, quindi ti ripeto, io allestirei la sala con i biliardi, poker telematico, bar slot etc e riserverei uno spazio x il live!!!!!!!!!!!!!
Questa mia proposta è valida ed in uso da almeno 5 affiliati.
Questa mia proposta è valida ed in uso da almeno 5 affiliati.
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania