Comparazione bonus scommesse
Sospenzione Microgame........
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Sospenzione Microgame........
Messaggioda xeolites » 23/05/2009 - 11:32
Qualcuno sa qualcosa......
So che entro il 14 giugno tutti i microgame saranno in mezzo a una strada................la micro ha fatto un sacco di cavolate...................è stata ammonita da AAMS con lo stacco totale previsto il 14 giugno.
So che entro il 14 giugno tutti i microgame saranno in mezzo a una strada................la micro ha fatto un sacco di cavolate...................è stata ammonita da AAMS con lo stacco totale previsto il 14 giugno.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
-
Spaccamele
- Budino

- Contatta:
-
hippo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda hippo » 23/05/2009 - 11:42
ho aperto un post uguale
la fonte sono i fax inviati da AAMS ai concessionari
la fonte sono i fax inviati da AAMS ai concessionari
1)chi di speranza vive disperato muore
2)fare sempre la cosa giusta al momento giusto
3)nella vita o impari a giocare...o saranno gli altri a giocare con te...
4)la fortuna è come il sale, se non c'è la vita è sciapa
-
Spaccamele
- Budino

- Contatta:
Messaggioda Spaccamele » 23/05/2009 - 11:45
ed a questo punto faranno chiudere i migliaia di PDC aperti in Italia?
oppure se li magna tutti la Snai?
oppure se li magna tutti la Snai?
Messaggioda xeolites » 23/05/2009 - 11:49
non è detto....qualche concessionario già operava in altra piattaforma, il mio aveva 2 concessioni una operante con micro e una con altra piattaforma.
Certo che è un duro colpo visto che Micro è leader nel settore telematico, anke se devo dire la verità non ci credo al distacco totale, Micro è diventato un colosso italiano, e per l'erario è di notevole importanza.
Ovvio che quando successo alimenterà il gioco illegale, molti PDC non rimarranno a guardare, si lanceranno in tutto anche nell'illegalità .
Certo che è un duro colpo visto che Micro è leader nel settore telematico, anke se devo dire la verità non ci credo al distacco totale, Micro è diventato un colosso italiano, e per l'erario è di notevole importanza.
Ovvio che quando successo alimenterà il gioco illegale, molti PDC non rimarranno a guardare, si lanceranno in tutto anche nell'illegalità .
Messaggioda enzo-bet » 23/05/2009 - 12:05
Siamo alle solite,vi dice niente perche' a giugno tutto questo?Forse perche' il palinsesto e' di poca importanza?Forse nn e' di poca importanza che microgame e' una S.p.a,quindi senza un motivo plausibile l'intervento di aams metterebbe in moto qualcosa di veramente incontrollabile.
Il motivo del possibile distacco di microgame e' conducibile all'attivazione con altra concessione di quei concessionari staccati da aams per l'intermediazione dei pdc,nn mi sembra che microgame abbia agito illegalmente,invece sarabbe piu' giusto che aams la smetta di fare queste buffonate,nn puo staccare un concessionario per motivazioni futili,invece bisogna intervenire sui pdc che continuano a far finta di nn capire,basta con l'intermdiazione,se nn riuscite a convincere i vostri clienti ad aprire i conti gioco molllate tutto,nn potete mettere a rischio la vostra attivita' e quella degli altri per una giocata in piu' di 3€.
Il motivo del possibile distacco di microgame e' conducibile all'attivazione con altra concessione di quei concessionari staccati da aams per l'intermediazione dei pdc,nn mi sembra che microgame abbia agito illegalmente,invece sarabbe piu' giusto che aams la smetta di fare queste buffonate,nn puo staccare un concessionario per motivazioni futili,invece bisogna intervenire sui pdc che continuano a far finta di nn capire,basta con l'intermdiazione,se nn riuscite a convincere i vostri clienti ad aprire i conti gioco molllate tutto,nn potete mettere a rischio la vostra attivita' e quella degli altri per una giocata in piu' di 3€.
Messaggioda uforab » 23/05/2009 - 12:18
enzo-bet ha scritto:Siamo alle solite,vi dice niente perche' a giugno tutto questo?Forse perche' il palinsesto e' di poca importanza?Forse nn e' di poca importanza che microgame e' una S.p.a,quindi senza un motivo plausibile l'intervento di aams metterebbe in moto qualcosa di veramente incontrollabile.
siamo solo a livello di voci,ma si dice che il motivo è probabilmente che micro ha messo a disposizione dei concessionari quegli strumenti informatici che alcuni concessionari poi usano per aggirare la legge, soprattutto le ricariche virtuali.
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda enzo-bet » 23/05/2009 - 12:44
siamo solo a livello di voci,ma si dice che il motivo è probabilmente che micro ha messo a disposizione dei concessionari quegli strumenti informatici che alcuni concessionari poi usano per aggirare la legge, soprattutto le ricariche virtuali.[/quote]
La motivazione lo scritta prima...nn ce ne sono altre,anke perche' quello che scrivi tu viene usato da altri provvider,questo te lo dico con prove, conti miei personali aperti con altri concessioanari fuori dalla piattaforma microgame,nomi di concessionari importanti che occupano una grande fetta nel mercato delle scommesse(forse nn tutti sanno che i corner ippici possono operare sul campo delle scommesse come un pdc),se poi la vogliamo dire tutta, cosa cambia se un gestore di un pdc che lavora in maniera legale(tutti i clienti che giocano nel proprio conto gioco) usa quel metodo per pagare le vincite?Sempre l'utente finale ne deve dare l'autorizzazione,quindi la tutela del giocatore nn viene messa in nessun modo a rischio di truffe o quant'altro,anzi sarebbe auspicabile che questa venga riconosciuta come metodo legale.
La motivazione lo scritta prima...nn ce ne sono altre,anke perche' quello che scrivi tu viene usato da altri provvider,questo te lo dico con prove, conti miei personali aperti con altri concessioanari fuori dalla piattaforma microgame,nomi di concessionari importanti che occupano una grande fetta nel mercato delle scommesse(forse nn tutti sanno che i corner ippici possono operare sul campo delle scommesse come un pdc),se poi la vogliamo dire tutta, cosa cambia se un gestore di un pdc che lavora in maniera legale(tutti i clienti che giocano nel proprio conto gioco) usa quel metodo per pagare le vincite?Sempre l'utente finale ne deve dare l'autorizzazione,quindi la tutela del giocatore nn viene messa in nessun modo a rischio di truffe o quant'altro,anzi sarebbe auspicabile che questa venga riconosciuta come metodo legale.
Messaggioda bet1960 » 23/05/2009 - 12:46
la sospensione di microgame è avvenuta solo perchè ha permesso al concessionario sospeso di cambiare concessione non per ricariche virtuali ecc... non sapendo però che il meccanismo del titolare di sistema è regolamentato da un decreto quindi se sono un concessionario posso usufruire anche da una concessione diversa dalla mia, poi on prendiamoci in giro quel distacco non è firmato neanche dai monopoli ma da qualche mano che vuole il mercato solo per lui
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 23/05/2009 - 12:52
MI SEMBRA UNA COSA ESAGERATA , NN CREDO CHE AAMS DECIDA DI PERDERE MILIONI DI EURO !!!
QUELLI GUARDANO SOLO I SOLDI !!!
QUELLI GUARDANO SOLO I SOLDI !!!
l' importante e vincere non partecipare !!!
Messaggioda davids77 » 23/05/2009 - 12:54
Nulla da eccepire,e' la sacrosanta motivazione ufficiosa che a breve diventera' ufficiale,non esistono altre motivazioni che gia' circolano in rete(tipo le ricariche virtuali o inadempimenti finanziari).Un saluto a tutti i miei vecchi amici telematicibet1960 ha scritto:la sospensione di microgame è avvenuta solo perchè ha permesso al concessionario sospeso di cambiare concessione non per ricariche virtuali ecc... non sapendo però che il meccanismo del titolare di sistema è regolamentato da un decreto quindi se sono un concessionario posso usufruire anche da una concessione diversa dalla mia, poi on prendiamoci in giro quel distacco non è firmato neanche dai monopoli ma da qualche mano che vuole il mercato solo per lui
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
Messaggioda xeolites » 23/05/2009 - 14:07
Ciao Davids77..............iniziamo un altra battaglia....
Per quel che so io è la fonte è affidabile......il problema sta nel fatto che Microgame non ha sospeso i concessionari che dovevano essere sopsesi e li ha fatti continuare a lavorare senza blocco.
il resto sono cavolate.
Io penso che Micro ormai si è radicata molto bene, La prima piattaforma in italia di scomm On-Line. Non credo getta la spugna cosi....
Per quel che so io è la fonte è affidabile......il problema sta nel fatto che Microgame non ha sospeso i concessionari che dovevano essere sopsesi e li ha fatti continuare a lavorare senza blocco.
il resto sono cavolate.
Io penso che Micro ormai si è radicata molto bene, La prima piattaforma in italia di scomm On-Line. Non credo getta la spugna cosi....
-
hippo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda hippo » 23/05/2009 - 14:57
bet1960 ha scritto:la sospensione di microgame è avvenuta solo perchè ha permesso al concessionario sospeso di cambiare concessione non per ricariche virtuali ecc... non sapendo però che il meccanismo del titolare di sistema è regolamentato da un decreto quindi se sono un concessionario posso usufruire anche da una concessione diversa dalla mia, poi on prendiamoci in giro quel distacco non è firmato neanche dai monopoli ma da qualche mano che vuole il mercato solo per lui
fortuna che lo dici
il titolare di sistema deve essere titolare di concessione
quindi se la concessione del titolare di sistema viene sospesa, ci troviamo nella condizione che il titolare di sistema dopo la sospensione perde i diritti alla concessione, quindi microgame ha collegato un soggetto qualunque
resta sempre chiaro che la sospensione è stata spinta da quei soggetti che hanno trasformati i cornere in vere e propri agenzie , e la cosa che mi dispiace è che attaccano il telematico e lasciano perdere i corner che sono diventati anche loro delle attività MOLTO ANOMALE
1)chi di speranza vive disperato muore
Messaggioda bet1960 » 23/05/2009 - 15:30
Stai sbagliando il concetto facciamo l'esempio pratico di cosa è successo un concessionario teneva una concessione per il gioco sportivo ed una concessione per il gioco ippico aams ha sospeso il gioco sportivo chiaramente quel concessionario aveva diritto come titolare di concessione ippica di fare accordi con qualsiasi altro concessionario sportivo quindi poteva fare quello che ha fatto capisco che dà fastidio però è una norma che lo consente non microgame
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania