Non sono di parte quindi, ma solo un semplice appassionato.
Ci tengo a dire il mio pensiero perchè nn roputo più possibile determinati comportamenti:
Risiedo a napoli, e vi posso assicuare che il mondo delle scommesse è diventatato un qualche cosa di ridicolo, ogni 50 metri dico 50 metri nace ogni giorno dei cosidetti punti di commercializazzione MASCHERATI come se fossero corner o negozi, accettando scommesse facendo intermediaizone senza che poi i clienti lo sanno (ahimè ci sono ancora tanti ignoranti qui!).
Non è giusto assolutamente, ci sono persone che hanno speso soldi, partecipato ad un concorso, hanno dovuto aspettare, e di punto in bianco aprono questi miseri punti, gestiti tra l'altro da persone ancora più ignioranti, non professionali.
E allora dico, i finanzieri che vanno a chiudere (una volta) i punti stanley o goldbet che sono legali rispetto a questi, che hanno una CONCESSIONE in paesi che fanno parte della CE, ogni stato che entra a far parte della comunità perde una parte di sovranità a favore della comunità .
Noi siamo cittadini europei e possiamo scommettere da chi è autorizzato da organi preposti nei loro stati.
Allora mi sorge il dubbio
Questo è ancora più grave!
Non mi sembra giusto tutto ciò, il mondo delle scommesse è diventato una zona di zero proessionalità in mano a persone senza capitali, senza esperienza senza fondi, senza garanzie bancarie!
Spero che il mio pensiero e sfogo venga condiviso da qualcuno e non travasato in altro, I corner fanno i corner, i negozi fanno i negozi, i ctd inviano scommesse che vengono giocate in stati dell'unione europea, i pdc devono vendere solo ricariche e evidenziando il loro compito non mascherandosi da altro. In questo modo nasceranno più centri che bar qua a napoli (in tutta la regione è cosi') cioè stanno uno di fronte all'altro!!