Pagina 1 di 3
Occhio...al poker...
Inviato: 03/12/2008 - 23:18
da enzo-bet
Nn voglio pensar male,ma dopo che un mio amico mi ha posto il problema ho voluto verificare di persona,finke' sei un principiante ti lasciano vincere qualke partita,dopo hai finito di vivere,ho provato a giocare con diversi conti e' quello che ho scritto prima si e' verificato puntualmente,ho perso partite dove mi sarei giocato anke la casa,occhi aperti ragazzi nn esagerate.
Inviato: 04/12/2008 - 00:17
da massi8183
Re: Occhio...al poker...
Inviato: 06/12/2008 - 12:39
da Raoul
enzo-bet ha scritto:Nn voglio pensar male,ma dopo che un mio amico mi ha posto il problema ho voluto verificare di persona,finke' sei un principiante ti lasciano vincere qualke partita,dopo hai finito di vivere,ho provato a giocare con diversi conti e' quello che ho scritto prima si e' verificato puntualmente,ho perso partite dove mi sarei giocato anke la casa,occhi aperti ragazzi nn esagerate.
...mi sa che hai proprio ragione enzo-bet
per ogni account ci sarà una script che man mano ti fa perdere sempre più con il resto dei giocatori
Inviato: 06/12/2008 - 13:59
da enzo-bet
Vedo che questo mio post e' stato letto da molti, probabilmente il tutto finisce solo nella lettura, credo ci siano delle "verita' " che nn vanno "pubblicizzate",fare cassa sulla pelle delle persone nn fa parte del mio carattere,che senso ha se tra 1-2-3-4 anni verra fuori che e' tutto vero,mettiamo in risalto il problema oggi per lavorare bene in futuro.
AMMS,provvider,concessionari(secondo il mio parere i meno responsabili)giusto mettere il cliente nelle condizioni di giocarsela alla pari affidandosi alle proprie capacita' e nn pensare solo di fare cassa.
Inviato: 06/12/2008 - 15:30
da bubba_bet
Hai perfettamente ragione. Io proporrei il caso ad AAMS per una verifica dei sistemi di gioco
Inviato: 06/12/2008 - 15:36
da Vince_83
cosa vuoi dire con questo che ci sono dei giocatorei finti? non capisco....spiegaci come potrebbe essere il sitema che utilizzano...io ci gioco..pero non i sono mai accorto di questa cosa...e aggiungo che sono all'inizio e cmq non vinco niente lo stesso....
Grazie!
Inviato: 06/12/2008 - 16:06
da bubba_bet
Io presumo che il sistema non distribuisca le carte secondo la sorte.
Premetto che la mia è un'ipotesi.
Inviato: 06/12/2008 - 18:37
da Raoul
dei giocatori o finti o veri non c'è nessuna differenza....è il software del croupier che dà le carte che si gestisce tutto
cmq enzo-bet, l'italia funziona così....vedi sulle slot 100milioni di euro non pagati ad AAMS dai concessionari...e noi siamo sempre gli schiavi che dobbiamo pagare subito il preu altrimenti ci staccano le slot.
aumento del preu da Gen09 al 13% roba da matti
stessa cosa per le scommesse e per poker....l'importante che l'erario faccia soldi del resto non gliene frega nulla del singolo schiavo che deve lavorare per pagare.
rompono il caxx solo se hai book esteri per il semplice motivo che non paghi lo stato Italiano altrimenti andrebbe bene anche quello basta che paghi.
Viva l'Italia!
Inviato: 06/12/2008 - 19:15
da bet-broker
L'ho gia' scritto qualche settimana fa e lo ripeto, anche perche' nel frattempo le cose non sono cambiate, ho fatto un prelievo su Gioco Digitale ed ho continuato a giocare a poker, perdendo sempre (alcune mani in modo allucinante) fino ad esaurimento conto. Poi ricarico e come per magia arrivo terzo su quasi 250 partecipanti. Inutile dire che poi non ho piu' vinto, perdendo nei modi piu' disparati (pure quando avevi il 99%).
Le carte, statene certi NON ESCONO A CASO, francamente non capisco il perche'. Loro dovrebbero guadagnarci lo stesso.
Provo ad iscrivermi da qualche altra parte.
Inviato: 06/12/2008 - 19:48
da xeolites
Il poker mi piace, ci gioco sempre quotidianamente, oggi molto meno.
Secondo me è come il gratta è vinci on-line, lo acquisti, e già quell' ID biglietto corrisponde a una vincita o a una perdita.
Secondo me già all'inizio del torneo è già scritto il nome del vincitore, se ci fate caso quando uno deve vincere vince anke se gioco con una buona mano o con una brutta mano, vince sempre. E lo stesso capita al rovescio quando uno deve perdere perde sempre anche con un full d'assi.
A me mi sono capitate delle cose allucinanti, ho perso con un full d'assi con due assi di mano, l'altro aveva una coppia di 2 e ne ha presi altri due, il flop era di un ASSO e di due 2 io ho fatto full e lui poker. con coppia di 2 mi fa ALL IN di 12.000 fisc.
Mha........
Inviato: 06/12/2008 - 21:48
da massi8183
Io ragazzi scusate ma un 3d cosi
"retard" raramente lo avevo letto
ascoltate, su GiocoDigitale sono entrati molti
regoular che prima giocavano sui .com (addirittura anche molti che giocavano solo cash si son trasferiti li per grindare infinito i sit e gli mtt), inutile dire che:
è tutto RIGGED!!
...ma per i fish
qui parlano di voi >>
http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=4088
leggete e riflettete su quello che dite....vi è mai passato per l'anticamera del cervello che forse non siete "skillati" abbastanza per questo gioco?

Inviato: 06/12/2008 - 22:29
da Raoul
massi8183 ha scritto:Io ragazzi scusate ma un 3d cosi
"retard" raramente lo avevo letto
ascoltate, su GiocoDigitale sono entrati molti
regoular che prima giocavano sui .com (addirittura anche molti che giocavano solo cash si son trasferiti li per grindare infinito i sit e gli mtt), inutile dire che:
è tutto RIGGED!!...ma per i fish
qui parlano di voi >>
http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=4088leggete e riflettete su quello che dite....vi è mai passato per l'anticamera del cervello che forse non siete "skillati" abbastanza per questo gioco?

Ho dato un'occhiata veloce e non ho capito na cippa....ci fai un riassunto?

Inviato: 07/12/2008 - 09:40
da caratozzolo66
sono daccordo con massi8183, nessuna gabola,niente di predefinito,si deve solo imparare a giocare ed in italia ancora sono in pochi.
ho parlato con una persona che fa tornei di un certo livello internazionale che giochicchia anche con il people's poker è mi ha confermato che veramente c'è molta gente che proprio non sa giocare.
In italia dobbiamo solo imparere, naturalmente mi riferisco alla massa,tempo al tempo!
Inviato: 07/12/2008 - 11:53
da uforab
scusa massi , domanda da pesce :
grindare = ??
Inviato: 07/12/2008 - 12:17
da bollettaman
Grindare nel gergo "pokeristico internettiano" vuol dire giocare il + possibile...... il sinonimo bettistico del marciare !!!!