Comparazione bonus scommesse
OPERAZIONE PUNTO COM
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
OPERAZIONE PUNTO COM
Messaggioda milohc » 18/11/2008 - 13:00
SIRACUSA: SCOMMESSE CLANDESTINE ONLINE, 10 ARRESTI
Una vasta operazione della Guardia di Finanza di Siracusa contro un'organizzazione a delinquere specializzata nella raccolta di scommesse clandestine online ha permesso di trarre in arresto ben 10 persone. Nell'operazione denominata ‘Punto com' i militari hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare in carcere sequestrando ditte informatiche e agenzie di scommesse nei territori di Siracusa, Catania, Messina e Ragusa. Il reato ipotizzato nei loro confronti è associazione per delinquere finalizzata alla raccolta di scommesse clandestine online. La presunta organizzazione infatti aveva realizzato una rete parallela di scommesse su internet che aveva un fatturato complessivo di circa 400 mila euro. Attraverso dei siti simili a quelli ufficiali si poteva scommettere con la possibilità però di vincite molto superiori a quelle consentite dalla legge. Ai siti si poteva accedere grazie alle password fornite dai gestori dei siti ufficiali che invogliavano i loro clienti a giocare su quelli illegali con l'attrazione di vincite più consistenti.
ddb - 18/11/2008 - 11:32
[/b]
Una vasta operazione della Guardia di Finanza di Siracusa contro un'organizzazione a delinquere specializzata nella raccolta di scommesse clandestine online ha permesso di trarre in arresto ben 10 persone. Nell'operazione denominata ‘Punto com' i militari hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare in carcere sequestrando ditte informatiche e agenzie di scommesse nei territori di Siracusa, Catania, Messina e Ragusa. Il reato ipotizzato nei loro confronti è associazione per delinquere finalizzata alla raccolta di scommesse clandestine online. La presunta organizzazione infatti aveva realizzato una rete parallela di scommesse su internet che aveva un fatturato complessivo di circa 400 mila euro. Attraverso dei siti simili a quelli ufficiali si poteva scommettere con la possibilità però di vincite molto superiori a quelle consentite dalla legge. Ai siti si poteva accedere grazie alle password fornite dai gestori dei siti ufficiali che invogliavano i loro clienti a giocare su quelli illegali con l'attrazione di vincite più consistenti.
ddb - 18/11/2008 - 11:32
[/b]
Messaggioda xeolites » 19/11/2008 - 16:10
Io sono della zona.....nessuna agenzia chiusa.
Hanno arrestato 10 persone che gestivano il gioco illegale.
cmq è tutto uno schifo.....il problema che ci va di mezzo anke la gente per bene.
Hanno estirpato il problema alla radice.
cmq è tutto uno schifo.....il problema che ci va di mezzo anke la gente per bene.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 19/11/2008 - 19:44
xeolites ha scritto:Io sono della zona.....nessuna agenzia chiusa.
Sportgewinn diceva ieri il tg, non certo Stanley
http://www.siracusanews.it/node/4224
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda milohc » 19/11/2008 - 20:43
http://user.sportgewin.com/
cliccate sul link...poi guardate in basso c'è scritto "Lizenznummer lla-10.023/8-07" è la licenza rilasciata dall'autorità austriaca......
ora guardate su quest'altro sito "più che regolare" secondo voi...
http://www.goldsportbet.com/GoldIta/v_chisiamo.asp
nella descrizione dell'azienda c'è scritto "L'attività di GoldBet, autorizzata con licenza N. 10.083/4-00, è regolata dalla legislazione austriaca sinonimo di affidabilità e garanzia, nonché una delle più evolute al mondo in materia di scommesse."......
Mi spiegate dov'è la differenza?......Un'altra domanda siete fotogenici?....
E naturalmente anche stanley è regolare......si si regolarissima.....con licenza maltese su un cargo battente bandiera libanese.....e con le quote più basse dei .it.....
APRITE GLI OCCHI....
cliccate sul link...poi guardate in basso c'è scritto "Lizenznummer lla-10.023/8-07" è la licenza rilasciata dall'autorità austriaca......
nella descrizione dell'azienda c'è scritto "L'attività di GoldBet, autorizzata con licenza N. 10.083/4-00, è regolata dalla legislazione austriaca sinonimo di affidabilità e garanzia, nonché una delle più evolute al mondo in materia di scommesse."......
E naturalmente anche stanley è regolare......si si regolarissima.....con licenza maltese su un cargo battente bandiera libanese.....e con le quote più basse dei .it.....
APRITE GLI OCCHI....
Messaggioda 00112233 » 19/11/2008 - 21:14
GoldBet ha licenza Austiaca del Tirolo.... licenza regolare, in Austria ci sono punti GoldBet e non hanno problemi.
Quando apri una goldbet hai 2 licenze:
1) Licenza Goldbet
2) Licenza TotoBetting
Con TotoBetting (controllata al 100% da GoldBet controllata a sua volta da SKY di R.Murdoch www.skybetting.it), regolarmente iscritta all' AAMS hai Poker, Gratta e Vinci, Giochi a Totalizzatore, MatchPoint, Tris, Schedine varie (superenalotto a febbraio) e ovviamente le scommesse sportive che però vengono giocate direttamente dal titolare del conto, tu gli vendi solo le ricariche. questo è tutto legale al 100%.
Poi affianco a questa piattaforma LEGALE hai una piattaforma ILLEGALE che è quella GoldBet , che porta al provvedimento del Questore che ordina la cessazione dell'attività , ma non la chiusura del negozio poichè in negozio hai tutta un attività legale che è legittimata ad andare avanti (slot, totobetting, internet point ecc.. ecc..)
Queste notizie sono cose che ho capito in questo periodo parlando con gestori GoldBet e documentandomi con la GoldBet stessa poichè sono intenzionato ad aprirne una anche io...
Il VERO problema è il seguente..
Quando ti becchi la sanzione amministrativa sei inibito (fino a pronuncia del tribunale) quindi se tu continui con le altre attività fino alla pronuncia del tribunale che poi, storicamente, ti dice che "il fatto non sussiste" stai tranquillo.. se però tu vuoi comunque continuare a usare la piattaforma GoldBet e continui nonostante l'ordine del questore se la polizia viene una seconda volta ti becchi una denuncia PENALE, anche qui denuncia che storicamente finisce con la frase "il fatto non sussiste".. è però tutto un'altro paio di maniche, nessuno vorrebbe una denuncia penale, è sicuramente una rottura in più ed è per questo che sono molto indeciso sul da farsi.
Paradossalmente la "sicurezza" ce l'hai se apri e quando ti becchi il provvedimento amministrativo SMETTI di usare le scommesse fino a pronuncia del tribunale, ma potrebbero volerci molti mesi, e tenere un negozio in perdita per tanto tempo non è comodo..
Questo è tutto quello che mi sembra di capire su come funziona la GoldBet, questo weekend ho un nuovo incontro per capire meglio altri dettagli..
Se ho detto delle cose sbagliate ditemelo che ve ne sono grato...
Quando apri una goldbet hai 2 licenze:
1) Licenza Goldbet
2) Licenza TotoBetting
Con TotoBetting (controllata al 100% da GoldBet controllata a sua volta da SKY di R.Murdoch www.skybetting.it), regolarmente iscritta all' AAMS hai Poker, Gratta e Vinci, Giochi a Totalizzatore, MatchPoint, Tris, Schedine varie (superenalotto a febbraio) e ovviamente le scommesse sportive che però vengono giocate direttamente dal titolare del conto, tu gli vendi solo le ricariche. questo è tutto legale al 100%.
Poi affianco a questa piattaforma LEGALE hai una piattaforma ILLEGALE che è quella GoldBet , che porta al provvedimento del Questore che ordina la cessazione dell'attività , ma non la chiusura del negozio poichè in negozio hai tutta un attività legale che è legittimata ad andare avanti (slot, totobetting, internet point ecc.. ecc..)
Queste notizie sono cose che ho capito in questo periodo parlando con gestori GoldBet e documentandomi con la GoldBet stessa poichè sono intenzionato ad aprirne una anche io...
Il VERO problema è il seguente..
Quando ti becchi la sanzione amministrativa sei inibito (fino a pronuncia del tribunale) quindi se tu continui con le altre attività fino alla pronuncia del tribunale che poi, storicamente, ti dice che "il fatto non sussiste" stai tranquillo.. se però tu vuoi comunque continuare a usare la piattaforma GoldBet e continui nonostante l'ordine del questore se la polizia viene una seconda volta ti becchi una denuncia PENALE, anche qui denuncia che storicamente finisce con la frase "il fatto non sussiste".. è però tutto un'altro paio di maniche, nessuno vorrebbe una denuncia penale, è sicuramente una rottura in più ed è per questo che sono molto indeciso sul da farsi.
Paradossalmente la "sicurezza" ce l'hai se apri e quando ti becchi il provvedimento amministrativo SMETTI di usare le scommesse fino a pronuncia del tribunale, ma potrebbero volerci molti mesi, e tenere un negozio in perdita per tanto tempo non è comodo..
Questo è tutto quello che mi sembra di capire su come funziona la GoldBet, questo weekend ho un nuovo incontro per capire meglio altri dettagli..
Se ho detto delle cose sbagliate ditemelo che ve ne sono grato...
Messaggioda milohc » 19/11/2008 - 21:24
Complimenti!!!!......sai come le la ride la GG.FF. leggendo queste dritte.....
In ogni caso ti assicuro che hai detto molte str....e.
Si apri pure e aspetta le sentenze che "il fatto non sussiste"....così tu ti becchi un procedimento penale (ed anche i tuoi clienti) ed una sempre più che probabile condanna, varie sanzioni amministrative e accertamenti tributari....e qualcuno in austria o malta se la ride.....un grande affare!!!!
In ogni caso ti assicuro che hai detto molte str....e.
Si apri pure e aspetta le sentenze che "il fatto non sussiste"....così tu ti becchi un procedimento penale (ed anche i tuoi clienti) ed una sempre più che probabile condanna, varie sanzioni amministrative e accertamenti tributari....e qualcuno in austria o malta se la ride.....un grande affare!!!!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 19/11/2008 - 21:33
milohc ha scritto:http://user.sportgewin.com/
APRITE GLI OCCHI....
Fossi Goldbet o Stanley verrei a prenderti a calci nel c.... per tutte le cazzate che dici. Sai soltanto gettare fango solo ed esclusivamente per il tuo sporco interesse
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda milohc » 19/11/2008 - 21:38
Mandy amico mio....perchè mi dici ciò?....nn ho fatto altro che specificare meglio e con la dovuta documentazione (come cerco di fare sempre) la notizia che tu così gentilmente ci hai fornito....se poi la verità fa male saranno problemi tuoi....un'ultima cosa...sulla mia carta d'identità c'è scritto CITTADINANZA ITALIANA......
Messaggioda 00112233 » 19/11/2008 - 21:42
milohc ha scritto:In ogni caso ti assicuro che hai detto molte str....e.
Sicuramente il mio linguaggio giuridico è sbagliato.. però sarei curioso di sapere quali sono secondo te gli errori..
Quando apri un attività esiste un modulo apposta per le scommesse che indirizzato alla questura dice con che società fai tali scommesse... se dici Stanley la questura arriva entro 30 giorni a chiuderti con un provvedimento del questore che ho sotto mano ora, che parla di mancanza del 88 TULPS ecc.. ecc.. e ORDINA:
LA CESSAZIONE DELL'ATTIVITA' DI RACCOLTA SCOMMESSE
Niente multa, niente procedimento penale.. niente.. indica i termini entro quale fare il ricorso ecc.. ecc... e appone un CARTELLO con su scritto "chiuso su disposizione del questore"..
Ora, se uno si ferma qui, non ha nessuna procedura penale, non ha multe, non ha niente.. il problema viene nel momentoi n cui tu vai contro questo ordine del questore... li scatta la procedura penale, procedura penale che per ora io ho sempre visto a favore...
Sto cercando, e per questo ho chiesto ma nessuno mi ha risposto, se qualcuno è a conoscenza di sentenze penali a SFAVORE...
Se a seguito di questa deununcia (esposto, provvedimento.. non so il nome esatto) io però tengo aperte le mie slot LEGALI, la mia totbetting LEGALE, il mio internet point.. allora non ho nessun problema in quel caso.
Il questore non dispone la CHIUSURA dell'esercizio, ma dispone la CESSAZIONE dell'attività .. che è diverso.
Io sto imparando questa materia, mi sto documentando, se mi puoi essere d'aiuto a questo servono i forum.. se vuoi farti grasse risate e sperare che mi chiuderanno il negozio.. divertiti da solo
Messaggioda milohc » 19/11/2008 - 21:54
Guarda di interventi su questo forum ne ho fatti tanti....tutti ben documentati...dai quali penso tu possa desumere da solo quali sono i limiti del tuo ragionamento...i fatti di cronaca recenti sembrano darmi ragione...Tra l'altro io non me la rido affatto se qualcuno chiude...anzi di questi tempi non c'è da stare allegri....ma cerco solo di mettere in guardia dai "falsi profeti"....voglio però aggiungere solo una cosa:
secondo te chi ha pagato milioni di euro per acquisire licenze e fatto investimenti altrettanto ingenti per avviare delle attività in esclusiva (concessione dello stato) se ne sta con le mani in mano e viene a scommettere nella tua bella agenzia Goldbet pseudo-legale?....oppure va in procura della repubblica a fare un esposto-querela insieme al suo legale?
secondo te chi ha pagato milioni di euro per acquisire licenze e fatto investimenti altrettanto ingenti per avviare delle attività in esclusiva (concessione dello stato) se ne sta con le mani in mano e viene a scommettere nella tua bella agenzia Goldbet pseudo-legale?....oppure va in procura della repubblica a fare un esposto-querela insieme al suo legale?
Messaggioda 00112233 » 19/11/2008 - 22:10
Ho letto molti tuoi interventi, ma tu spesso citi le notizie stampa di agenzie che vengono chiuse e procedimenti penali che vengono aperti.. e queste cose le so.. sono il primo a dire che se fai un attività del genere quasi sicuraemnte ti becchi una denuncia amministrativa, e poi hai buone probabillità di beccartene una penale.
E fin qui sono il primo a dirlo, e non sono scemo lo so che quello che dice che è tutto legale è solo uno che tenta di sfruttarmi..
Il problema è "cosa succede dopo?" Io per questo chiedo sempre.. qualcuno si è mai beccato una CONDANNA PENALE?
Qualcuno è mai andato in CARCERE?
Se io domani vado alla polizia e dico che tu mi hai sparato si apre verso di te un procedimento penale, ma poi ovviamente si risolve tutto nei tuoi confronti...
Avere un procedimento penale a carico se si è CERTI di aver ragione è solo una gran rottura di scatole...
La domanda è: siamo certi di avere ragione?
E' questo il vero nodo.. io se fossi certo al 100% di stare nel giusto non avrei paura nemmeno di 100 denunce penali.. per questo i miei sforzi sono dedicati a sapere se si è mai andato oltre alle DENUNCIA..
La mia ttività di ricerca, per quanto magari lacunosa, non è riuscita a scovare nessun povero cristo che ha passato veramente i GUAI, e per guai intendo multone, carcere, fedina sporca ecc..
Tu sei in grado di postarmi del materiale dove si legge della condanna di qualcuno? (mi raccomando, non per slot illegali o cose simili)
Ti chiedo nuovamente in quali passaggi ho affermato delle "stron***e" perchè vorrei correggere il mio ragionamento. Io ho intenzione di aprire un negozio e fare degli investimenti, se vuoi prendermi in giro e farmi perdere tempo io non posso impedirtelo, se vuoi darmi una mano (e i forum servono a questo) ti prego di segnalarmi i miei errori in maniera chiara...
Riguardo al fatto che arriva il gestore di Better o SNAI e ti fa chiudere.. questo è vero, difatti io non avrei il minimo dubbio e non aprirei MAI vicino a una SNAI per questo motivo... ma lo sai che se arriva SNAI e mi denuncia e io vinco la causa poi sono cavoli del proprietario SNAI?
Anche qui: quanti di questi casi sono successi? Mi sai dire com'è finita?
E fin qui sono il primo a dirlo, e non sono scemo lo so che quello che dice che è tutto legale è solo uno che tenta di sfruttarmi..
Il problema è "cosa succede dopo?" Io per questo chiedo sempre.. qualcuno si è mai beccato una CONDANNA PENALE?
Qualcuno è mai andato in CARCERE?
Se io domani vado alla polizia e dico che tu mi hai sparato si apre verso di te un procedimento penale, ma poi ovviamente si risolve tutto nei tuoi confronti...
Avere un procedimento penale a carico se si è CERTI di aver ragione è solo una gran rottura di scatole...
La domanda è: siamo certi di avere ragione?
E' questo il vero nodo.. io se fossi certo al 100% di stare nel giusto non avrei paura nemmeno di 100 denunce penali.. per questo i miei sforzi sono dedicati a sapere se si è mai andato oltre alle DENUNCIA..
La mia ttività di ricerca, per quanto magari lacunosa, non è riuscita a scovare nessun povero cristo che ha passato veramente i GUAI, e per guai intendo multone, carcere, fedina sporca ecc..
Tu sei in grado di postarmi del materiale dove si legge della condanna di qualcuno? (mi raccomando, non per slot illegali o cose simili)
Ti chiedo nuovamente in quali passaggi ho affermato delle "stron***e" perchè vorrei correggere il mio ragionamento. Io ho intenzione di aprire un negozio e fare degli investimenti, se vuoi prendermi in giro e farmi perdere tempo io non posso impedirtelo, se vuoi darmi una mano (e i forum servono a questo) ti prego di segnalarmi i miei errori in maniera chiara...
Riguardo al fatto che arriva il gestore di Better o SNAI e ti fa chiudere.. questo è vero, difatti io non avrei il minimo dubbio e non aprirei MAI vicino a una SNAI per questo motivo... ma lo sai che se arriva SNAI e mi denuncia e io vinco la causa poi sono cavoli del proprietario SNAI?
Anche qui: quanti di questi casi sono successi? Mi sai dire com'è finita?
Messaggioda 00112233 » 20/11/2008 - 00:18
Non so come mai l'amministratore mi ha vietato di rispondere ai messaggi privati... dico a tutti quelli che mi hanno contattato perfavore
O di lasciare la propria mail
O di scrivermi a black.balsam@gmail.com
Spero di non incorrere in "sanzioni" per aver lasciato la mia mail, ma sinceramente non capisco perchè non posso usare i msg privati...
Per chi mi contatta chiarisco subito:
NON LAVORO PER GOLDBET ne per altri
NON FACCIO APRIRE IO LE SALE SCOMMESSE
NON HO "ANCORA" APERTO UNA SALA SCOMMESSA
e sopratutto: ciò che scrivo è frutto di un mio ragionamento, sentenze alla mano, ma dato che non ho mai studiato legge ne avuto esperienza con la legge non prendete ciò che dico per oro colato e informatevi anche per vostro conto... è sempre la cosa migliore
O di lasciare la propria mail
O di scrivermi a black.balsam@gmail.com
Spero di non incorrere in "sanzioni" per aver lasciato la mia mail, ma sinceramente non capisco perchè non posso usare i msg privati...
Per chi mi contatta chiarisco subito:
NON LAVORO PER GOLDBET ne per altri
NON FACCIO APRIRE IO LE SALE SCOMMESSE
NON HO "ANCORA" APERTO UNA SALA SCOMMESSA
e sopratutto: ciò che scrivo è frutto di un mio ragionamento, sentenze alla mano, ma dato che non ho mai studiato legge ne avuto esperienza con la legge non prendete ciò che dico per oro colato e informatevi anche per vostro conto... è sempre la cosa migliore
Messaggioda xeolites » 20/11/2008 - 10:08
mandrake76 ha scritto:xeolites ha scritto:Io sono della zona.....nessuna agenzia chiusa.
Si i siti inibiti sono proprio: sportgewin, zetawin, sportnet.
con licenze di Malta, Polonia e Moldovia.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 20/11/2008 - 13:25
xeolites ha scritto:mandrake76 ha scritto:xeolites ha scritto:Io sono della zona.....nessuna agenzia chiusa.
Si sta facendo un po' di confusione, qui di licenze non se ne parla.
Si parla di siti clonati e paralleli per far confluire il gioco e non pagarci le tasse.
Bancavano loro le scommesse, non c'erano società dietro, praticamente totonero puro.
Quindi bisogna fare attenzione a quello che si dice Milohc.
Non mettere nello stesso piatto della bilancia goldbet con questa gente.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda xeolites » 20/11/2008 - 15:23
mandrake76 ha scritto:xeolites ha scritto:mandrake76 ha scritto:xeolites ha scritto:Io sono della zona.....nessuna agenzia chiusa.
Si sta facendo un po' di confusione, qui di licenze non se ne parla.
Si parla di siti clonati e paralleli per far confluire il gioco e non pagarci le tasse.
Bancavano loro le scommesse, non c'erano società dietro, praticamente totonero puro.
Quindi bisogna fare attenzione a quello che si dice Milohc.
Non mettere nello stesso piatto della bilancia goldbet con questa gente.
I siti venivano gestiti da questa gente nei stati prima elencati o con licenza o senza licenza.
Cmq confermo quanto detto da mandrake, totonero puro.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania