Messaggioda ellevi80 » 11/11/2008 - 10:53
ciao a tutti gli amici del forum, ecco quello che penso io del settore scommesse in italia.
allora,lasciamo stare il perche' e come e' stato fatto il bando bersani,vanno bene i negozi e i corner,che comunque rispettino i regolamenti previsti.
vanno bene i punti di commercializzazione che lavorano con i punto it, con concessionari italiani che hanno la concessione.
i punto com non possono lavorare in italia, non e' giusto nei confronti di chi ha investito. lo so siamo in europa c' e' liberta' ma qui siamo in italia, allora, cosa dobbiamo rispettare?
questo forum prima del bando bersani era bellissimo, ci si dava consigli, ci si rispettava, ma dopo il bando e' diventato il forum degli insulti,io non ci entro quasi piu'.
tutti coloro che lavorano col com,ma mi spiegate qual e' la differenza tra i concessionari col punto it e com?ancora non l ho capito,che margini di guadagno avete in piu' col com? e' piu' facile non emettere fatture forse?
in italia il settore delle scommesse e' limitato,perche snai ha quasi il monopolio, e se invece di operare con altre societa' italiane noi contribuiamo a lavorare con le nostre,queste si potranno contrappore a snai, altrimenti niente,rimane tutto per come e'.
il barbiere che fa' le bollette, il fruttivendolo che insieme alle banare ti fa' fare una puntatina, mi viene da ridere, il settore delle scommesse e' bello e avvincente, oggi senza alcuna professionalita' sta diventando uno schifo.