Comparazione bonus scommesse
Lettera a microgome...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Lettera a microgome...
Messaggioda enzo-bet » 05/10/2008 - 16:17
Carissimi amici di Microgame,sono un po inc....to, io come molti altri affiliati abbiamo dato fiducia al telematico a prescindere del nuovo decreto(anche se oggi nn piu' valido) che a portato molti ad accettare la gestione di corner e negozi(io sono uno di quelli che ha rifiutato),lo so io quanto fatico per mantenre i clienti e lottare contro la concorrenza di corner e negozi,quando una domenica succede un problema come quello di oggi,ci metti nelle condizioni di perdere terreno(perdita di clienti).
Vedo che nn ci sono molte lamentele a riguardo,forse perche' molti hanno trovato un'alternativa per nn farsi trovare impreparati(visto quello che successo hanno fatto bene),io invece ho fatto una scelta ben precisa quella di seguire il concessionario con cui collaboro nel bene e nel male,oggi hai rovinato la giornata a molti padri di famiglia,mi sono fatto una ragione del perche' possa essere successo,quello che vi chiedo e di nn farci passare piu' una giornata del genere,credetemi il prossimo per noi sara' distruttivo(nel comune dove ho l'attivita' ci sono tre negozi e tre corner),molti continuano a frequentare il nostro centro perche' vedono che diamo la vita per dare un servizio degno di tale nome.
So per certo che ogni tanto date una sbirciatina a questo forum,quindi rinnovo questa richiesta,nn sono un tecnico ma credo che la domenica il sito nn debba essere appesantito piu' di quello che puo sopportare,quindi qualche rinuncia fatela(sospendere il poker magari la domenica nelle ore piu' calde).
Vedo che nn ci sono molte lamentele a riguardo,forse perche' molti hanno trovato un'alternativa per nn farsi trovare impreparati(visto quello che successo hanno fatto bene),io invece ho fatto una scelta ben precisa quella di seguire il concessionario con cui collaboro nel bene e nel male,oggi hai rovinato la giornata a molti padri di famiglia,mi sono fatto una ragione del perche' possa essere successo,quello che vi chiedo e di nn farci passare piu' una giornata del genere,credetemi il prossimo per noi sara' distruttivo(nel comune dove ho l'attivita' ci sono tre negozi e tre corner),molti continuano a frequentare il nostro centro perche' vedono che diamo la vita per dare un servizio degno di tale nome.
So per certo che ogni tanto date una sbirciatina a questo forum,quindi rinnovo questa richiesta,nn sono un tecnico ma credo che la domenica il sito nn debba essere appesantito piu' di quello che puo sopportare,quindi qualche rinuncia fatela(sospendere il poker magari la domenica nelle ore piu' calde).
Messaggioda Daiquiri » 05/10/2008 - 19:06
be', mentre che ci siete, preoccupatevi pure di quando uno gioca una quota a 1,9 e esce il biglietto a 1,70... senza avvisare che la quota e' variata e senza possibilita' di annullare il biglietto.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- mandrake76
- Cicuta

Re: Lettera a microgome...
Messaggioda mandrake76 » 05/10/2008 - 19:31
enzo-bet ha scritto:Carissimi amici di Microgame,sono un po inc....to, io come molti altri affiliati abbiamo dato fiducia al telematico a prescindere del nuovo decreto(anche se oggi nn piu' valido) che a portato molti ad accettare la gestione di corner e negozi(io sono uno di quelli che ha rifiutato),lo so io quanto fatico per mantenre i clienti e lottare contro la concorrenza di corner e negozi,quando una domenica succede un problema come quello di oggi,ci metti nelle condizioni di perdere terreno(perdita di clienti).
Enzobet la tua amarezza ha tutta la mia approvazione e solidarietà .
Tuttavia, devo riconoscere che sei stato molto pacato (non sarei stato capace, io, nei tuoi panni) nel segnalare ai signori di Microgame un problema di una gravità inaudita.
Personalmente mi sarei inc.... come una biscia e piuttosto che seguirli nel bene e nel male, mi sarei adoperato per lavorare con tutti i .com che ci sono in circolazione.
Abbiamo tutti una famiglia e non permetto a nessuno di giocare con il pane dei miei figli.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
hippo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
MEDITATE GENTE
Messaggioda hippo » 05/10/2008 - 20:12
Io credo che quello che è accaduto oggi , è il culmine di una situazione che si perpetua da tempo, e la cosa che più mi preoccupa è che tutti i concessionari di Microgame continuano a dargli fiducia. Forse non tutti si sono accorti , che stamanente tutti i siti del provider in questione erano of-line, ma il sito 105game, che casualmente è di titolarità di Microgame è rimasto attivo tutto il giorno. Non voglio dilungarmi sulla questione , ma vi invito a pensare al motivo per cui è capitata ( mah !!! ) questa interruzione. ( non è che per caso è stata anche questa una mossa studiata......)
SALUTI E ABBRACCI
SALUTI E ABBRACCI
Re: MEDITATE GENTE
Messaggioda enzo-bet » 06/10/2008 - 09:04
hippo ha scritto:Io credo che quello che è accaduto oggi , è il culmine di una situazione che si perpetua da tempo, e la cosa che più mi preoccupa è che tutti i concessionari di Microgame continuano a dargli fiducia. Forse non tutti si sono accorti , che stamanente tutti i siti del provider in questione erano of-line, ma il sito 105game, che casualmente è di titolarità di Microgame è rimasto attivo tutto il giorno. Non voglio dilungarmi sulla questione , ma vi invito a pensare al motivo per cui è capitata ( mah !!! ) questa interruzione. ( non è che per caso è stata anche questa una mossa studiata......)
SALUTI E ABBRACCI
Nn so con quale certezza affermi questo se per sentito dire o perche' lo hai visto personalmente(credo che nn possa succedere questo),ma se questo fosse vero invito tutti i concessionari serviti da microgame a fare dei controlli accurati,se verra' confermata questa notizia sara' di una gravita'che nn merita commenti ma solo inca.....zature e procedure.
Spero tanto che ti sbagli....
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 06/10/2008 - 11:40
purtroppo al momento non c'è una piattaforma in grado di fare quello che fa microgame nella gestione dei pdc o bp, in ogni caso loro sono i primi a farne le spese in quanto il suo guadagno è esclusivamente sul fatturato del giocato dei singoli concessionari che diventano sempre più numerosi.
Io naturalmente non posso che essere daccordo con il mio amico enzo, ma ripeto per i concessionari al momento non c'è soluzione anche se devo dire,noi per primo, stiamo lavorando per avere, sempre nell'ambito italiano, una piattaforma alternativa è diciamo che siamo sulla buona srtada anche se ci vuole ancora qualche mesetto.
Diciamo cari amici, che i problemi della pattaforma si sono molto ridotti nell'ultimo anno, adesso con l'entrata del poker è un delirio, quindi secondo me fin che non andrà a regime il tutto avremmo ancora qualche blocco che in qualche modo dovremmo gestire noi operatori.
Comunque io ho fiducia in quanto ho parlato in fiera a bologna con microgame è mi sembra che hanno la situazione in mano, poi sicuramente potrei essere smentito...... vedremo!
Io naturalmente non posso che essere daccordo con il mio amico enzo, ma ripeto per i concessionari al momento non c'è soluzione anche se devo dire,noi per primo, stiamo lavorando per avere, sempre nell'ambito italiano, una piattaforma alternativa è diciamo che siamo sulla buona srtada anche se ci vuole ancora qualche mesetto.
Diciamo cari amici, che i problemi della pattaforma si sono molto ridotti nell'ultimo anno, adesso con l'entrata del poker è un delirio, quindi secondo me fin che non andrà a regime il tutto avremmo ancora qualche blocco che in qualche modo dovremmo gestire noi operatori.
Comunque io ho fiducia in quanto ho parlato in fiera a bologna con microgame è mi sembra che hanno la situazione in mano, poi sicuramente potrei essere smentito...... vedremo!
Messaggioda xeolites » 06/10/2008 - 15:24
.....quoto tutti.
cmq c'è da dire che molti concessionari si stanno sganciando da microgame, acquisendo altre concessioni ecc... ed è anke vero ke in italia provvider come Microgame non c'è nè, alcuni provvider sono da circa 2 anni ke stanno cercando di ottenere delle piattaforme favolose ma sono ancora lontanissimi, nel senso ke non è possibile lo sviluppo del sistema a combinazioni, ricariche un pò complicatucce ecc..
Per quanto riguarda l'amico Daiquiri , intanto il tuo intervento non c'èntra niente con la discussioe aperta da enzo, poi non so se ti può far piacere ma non è come pensi tu. Se ci sono variazioni di quote il sistema ti avvisa priama di accettare la scommessa con ACCETTA O NON ACCETTA.
Le solite Ca***te di corridoio, sai tutti i miei clienti per farsi belli com me non sai quanta merda gettano sugli altri punti, solo ke a me non me ne frega niente.
cmq c'è da dire che molti concessionari si stanno sganciando da microgame, acquisendo altre concessioni ecc... ed è anke vero ke in italia provvider come Microgame non c'è nè, alcuni provvider sono da circa 2 anni ke stanno cercando di ottenere delle piattaforme favolose ma sono ancora lontanissimi, nel senso ke non è possibile lo sviluppo del sistema a combinazioni, ricariche un pò complicatucce ecc..
Per quanto riguarda l'amico Daiquiri , intanto il tuo intervento non c'èntra niente con la discussioe aperta da enzo, poi non so se ti può far piacere ma non è come pensi tu. Se ci sono variazioni di quote il sistema ti avvisa priama di accettare la scommessa con ACCETTA O NON ACCETTA.
Le solite Ca***te di corridoio, sai tutti i miei clienti per farsi belli com me non sai quanta merda gettano sugli altri punti, solo ke a me non me ne frega niente.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Messaggioda Daiquiri » 06/10/2008 - 15:43
xeolites ha scritto:.....quoto tutti.
Ho conti scommesse con 5 concessionari Microgame diversi e il problema della quota variata si presenta con tutti, quindi e' UN PROBLEMA INFORMATICO DI PIATTAFORMA.
Troverai altri utenti di questo forum che te lo potranno confermare.
Cosa centra con la lettera che voleva mandare Enzobet???
A me sembrava un accorato appello a difendere il proprio lavoro e i propri clienti contro una disfunzione informatica.
Volevo semplicemente accodarmi e fare presente che se si vogliono tutelare i clienti ce ne sarebbe da risolvere anche un'altra...
Difficile????
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda xeolites » 06/10/2008 - 16:25
OH OH MAMMAMIA.....
CAMBIA I 5 CONCESSIONARI...
se il poblema si presenta ti faccio un copia incolla e poi lo incolli ad un bel fax e li spedisci a tutti e 5 i concessionari....
difficile??? si difficile apri un'altro post. e presentaci il problema....
Poi se non sbaglio questo tuo grazioso intervento non era ke semplicemete gettare ancora fango su di noi, non era affatto di uno ke voleva aggiungere un'altro problema, se nò anzichè iniziare con "mentre che ci siete preoccupatevi di" mettiti pure in mezzo a noi e dici "mentre che ci siamo" visto ke hai 5 concessionari......
CAMBIA I 5 CONCESSIONARI...
se il poblema si presenta ti faccio un copia incolla e poi lo incolli ad un bel fax e li spedisci a tutti e 5 i concessionari....
difficile??? si difficile apri un'altro post. e presentaci il problema....
Poi se non sbaglio questo tuo grazioso intervento non era ke semplicemete gettare ancora fango su di noi, non era affatto di uno ke voleva aggiungere un'altro problema, se nò anzichè iniziare con "mentre che ci siete preoccupatevi di" mettiti pure in mezzo a noi e dici "mentre che ci siamo" visto ke hai 5 concessionari......
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
-
hippo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
RESTO SEMPRE DUBBIOSO
Messaggioda hippo » 06/10/2008 - 17:58
noto una difesa molto agguerrita , che non mi sembra di un cliente qualunque e tantomeno di un concessionario che ha subilto gravi perdite visti i risultati delle partite, prendo come esempio il far sembrare microgame vittima perchè percepisce l'utile sul movimento. (andate a leggere sul sole 24 ore quanto utile ha fatto nei primi 9 mesi)
Per le piattaforme che fanno sistemi, ricariche e quantaltro, e che siano testate e funzionanti ci sono, forse fanno troppe altre cose che i concessionari non sanno utilizzare e quindi è più facile restare con chi, fa sebrare che, li porti per mano, ma dove li sta portando ???
Io la mia idea non la cambio , e poi sarebbe una ripetizione di cose gia fatte dal gatto e la volpe
Per le piattaforme che fanno sistemi, ricariche e quantaltro, e che siano testate e funzionanti ci sono, forse fanno troppe altre cose che i concessionari non sanno utilizzare e quindi è più facile restare con chi, fa sebrare che, li porti per mano, ma dove li sta portando ???
Io la mia idea non la cambio , e poi sarebbe una ripetizione di cose gia fatte dal gatto e la volpe
Messaggioda superibra » 06/10/2008 - 18:11
caratozzolo66 ha scritto:purtroppo al momento non c'è una piattaforma in grado di fare quello che fa microgame nella gestione dei pdc o bp, in ogni caso loro sono i primi a farne le spese in quanto il suo guadagno è esclusivamente sul fatturato del giocato dei singoli concessionari che diventano sempre più numerosi.
vieni tu a gestire un cliente che in un torneo da 100 euro....15000 fiches....primo posto assoluto.......viene scollegato e perde tutto........dimmi tu tu cosa gli faccio.........
-
hippo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
HELP
Messaggioda hippo » 06/10/2008 - 18:20
RECUPERA IL NUMERO DI TORNEO , POI LO MANDI AD AAMS E GLI CHIEDI CHI HA VINTO E COME, LA TRACCIA CHE SI E' SCOLLEGATO CI DEVE ESSERE INVECE PER LE MANI GIOCATE SONO SUL DB DELLA POKER ROOM E ANCHE TUTTE LE MANI GIOCATE SUCCESSIVAMENTE , E UDITE UDITE ANCHE IL NOME DI CHI HA VINTO
QUINDI SE IL PROBLEMA LO HAI CON L'UTENTE LO PUOI ANCHE RISOLVERE , DI CERTO NON CON UNA TELEFONATA
CIAO
QUINDI SE IL PROBLEMA LO HAI CON L'UTENTE LO PUOI ANCHE RISOLVERE , DI CERTO NON CON UNA TELEFONATA
CIAO
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF