Comparazione bonus scommesse
AAMS (GIOCO SICURO)
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- mandrake76
- Cicuta

AAMS (GIOCO SICURO)
Messaggioda mandrake76 » 11/09/2008 - 13:55
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 11 Settembre 2008 - Ore 11,07 - SCOMMESSE: "1BET" SALTA PER PROBLEMI ECONOMICI
Purtroppo non arrivano solo buone notizie dal settore delle scommesse. Il concessionaro "1BET" è infatti stato messo "off line" da Microgame per inadempienze di carattere economico. Già da giorni circolavano su vari forum proteste verso il suddetto concessionario, proteste che coinvolgevano in gran parte punti di commercializzazione ai quali non erano state pagate le provvigioni per l'apertura dei conti. Sembra che "1BET" debba anche saldare molte vincite e che non consenta, sempre secondo le informazioni circolanti sul web, il ritiro dei soldi depositati sui conti.
agicoscommesse -11/09/2008 - mr
Purtroppo non arrivano solo buone notizie dal settore delle scommesse. Il concessionaro "1BET" è infatti stato messo "off line" da Microgame per inadempienze di carattere economico. Già da giorni circolavano su vari forum proteste verso il suddetto concessionario, proteste che coinvolgevano in gran parte punti di commercializzazione ai quali non erano state pagate le provvigioni per l'apertura dei conti. Sembra che "1BET" debba anche saldare molte vincite e che non consenta, sempre secondo le informazioni circolanti sul web, il ritiro dei soldi depositati sui conti.
agicoscommesse -11/09/2008 - mr
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda marcus » 12/09/2008 - 17:42
Stessa sorte per i clienti di Starpriceitalia,
da giugno il sito è off line ed i clienti (compreso il sottosritto) non hanno ancora visto un centesimo di ciò che avevano sul conto di gioco.
Il problema è stato anche denunciato ad AAMS ma ad oggi ancora tutto tace.
Viva il gioco sicuro
da giugno il sito è off line ed i clienti (compreso il sottosritto) non hanno ancora visto un centesimo di ciò che avevano sul conto di gioco.
Viva il gioco sicuro
Che delusione.......
Messaggioda robi » 12/09/2008 - 18:48
State tranquilli....AAMS in caso di mancato pagamento interverrà per il saldo...e se no...che gioco sicuro sarebbe??
Ma cosa vuol dire Gioco Sicuro??..poveri noi italiani...ogni giorno una presa per il culo....ogni giorno sempre più nella merda...e più cercano di finirci!!!! Bisognerebbe dopo questi episodi fare una segnalazione al Garante...anche se conta come il 2 di picche chiedendo la sospensione di ogni pubblicità di AAMS che garantisca il "Gioco Sicuro".
Robi Sap
Ma cosa vuol dire Gioco Sicuro??..poveri noi italiani...ogni giorno una presa per il culo....ogni giorno sempre più nella merda...e più cercano di finirci!!!! Bisognerebbe dopo questi episodi fare una segnalazione al Garante...anche se conta come il 2 di picche chiedendo la sospensione di ogni pubblicità di AAMS che garantisca il "Gioco Sicuro".
Robi Sap
Messaggioda enzo-bet » 12/09/2008 - 20:27
marcus ha scritto:Stessa sorte per i clienti di Starpriceitalia,
Viva il gioco sicuro
Dalle informazioni in mio possesso la concessione fisica e' stata rilevata da intralot,se questa notizia fosse vera la societa' che ha rilevato la concessione deve pagare le vincite in sospeso.
Messaggioda marcus » 12/09/2008 - 22:40
Peccato che Intralot sostiene che deve pagare Starprice, Starprice che deve pagare Microgame e Microgame (che poverini non hanno responsabilità in merito) che deve pagare qualcuno ma non loro.
Riferito il tutto al Dr. Zarrilli lo stesso sostiene di non sapere neanche dell'esistenza di Starprice.
Ho detto tutto!!!!
Mi devo sentire tutelato?
Ma questa è una sciocchezza a confronto della PORCATA che stanno combinando Betshopitalia ed Aams sul pagamento di una quota erroneamente inserita.
Purtropo per loro presto scoppierà un polverone che neanche immaginano.
Saluti.
Riferito il tutto al Dr. Zarrilli lo stesso sostiene di non sapere neanche dell'esistenza di Starprice.
Ho detto tutto!!!!
Mi devo sentire tutelato?
Ma questa è una sciocchezza a confronto della PORCATA che stanno combinando Betshopitalia ed Aams sul pagamento di una quota erroneamente inserita.
Purtropo per loro presto scoppierà un polverone che neanche immaginano.
Saluti.
enzo-bet ha scritto:marcus ha scritto:Stessa sorte per i clienti di Starpriceitalia,
Viva il gioco sicuro
Dalle informazioni in mio possesso la concessione fisica e' stata rilevata da intralot,se questa notizia fosse vera la societa' che ha rilevato la concessione deve pagare le vincite in sospeso.
Che delusione.......
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 13/09/2008 - 10:20
gna79 ha scritto:queste cose spiacevoli succedono con tutti,
conessionari utorizzati ctd pdc .com o .it non cambia niente.
Concordo in pieno, ma almeno si smetta di parlare di Gioco Sicuro AAMS,
il gioco sicuro e' dove ti pagano
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda intraloff » 13/09/2008 - 13:34
Allora io mi chiedo: perchè chi scommette per vincere non gioca nei corner o nelle agenzie per riscuotere sicuramente quando vincerà la sua scommessa?
1bet non paga, Betshop scarda le quote e non paga, BancoSport deve ancora 60000 euro ad un fortunato scommettitore, Starprice chiude, altri telematici stanno per saltare, SSP non paga, Stanley ti fa buttare il sangue per avere 5000 euro e allora chi è fesso il giocatore o le società ?
AAMS perchè non crea le distanze anche per i telematici e fa impegnare fior di fidjussioni a chi vuol continuare?
1bet non paga, Betshop scarda le quote e non paga, BancoSport deve ancora 60000 euro ad un fortunato scommettitore, Starprice chiude, altri telematici stanno per saltare, SSP non paga, Stanley ti fa buttare il sangue per avere 5000 euro e allora chi è fesso il giocatore o le società ?
AAMS perchè non crea le distanze anche per i telematici e fa impegnare fior di fidjussioni a chi vuol continuare?
Messaggioda enzo-bet » 13/09/2008 - 14:23
intraloff ha scritto:Allora io mi chiedo: perchè chi scommette per vincere non gioca nei corner o nelle agenzie per riscuotere sicuramente quando vincerà la sua scommessa?
Bravo...sono d'accrodo sulle distanze e pagare le fidjussioni,magari eliminando qualche divieto(es. pagamento delle vincite),cosi' continueranno solo chi e' professionale e sarebbero meglio rintracciabili chi dietro il telematico cerca solo una copertura.
Messaggioda PATPR » 14/09/2008 - 12:01
Ho letto il forum e mi fa piacere che abbiate capito che non tutti i books sono affidabili. 1Bet è una società che lavora(va) in franchising ecco i risultati. Il provider a cui vi affidate deve essere dedito alle scommesse e non ricariche telefoniche ed altro. Pagare x lavorare è per me da stupidi.
Quindi scegliete un provider sicuro e affidabile e non fermatevi al primo che vi butta fumo negli okki, vagliateli tutti e vedete quale offre migliori garanzie sia x i clienti che x l'affiliato.
Se vi è possibile vedete capitale sociale.
La solidità è data anche del rispetto delle regole del telematico, quindi un provider nn può accettare scommesse superiori a quelle stabilite, in questo caso da AAMS.
Chiedete in giro qual è il miglior book italiano ed avrete tutte le vs risposte.
Ricordate offrire un’ esperienza di gioco con quote altamente competitive ed un’offerta di giochi pubblici completa e funzionale.
L’assistenza clienti, aperta per 365 giorni all’anno, una elevata professionalità che la caratterizza, e la rapidità nella evasione delle richieste sono gli elementi caratterizzanti il marchio.
Ricordo infine che ki vuole scambiare idee e confrontarsi, puo contattarmi nel profilo ci sono msn mail e cell
Quindi scegliete un provider sicuro e affidabile e non fermatevi al primo che vi butta fumo negli okki, vagliateli tutti e vedete quale offre migliori garanzie sia x i clienti che x l'affiliato.
La solidità è data anche del rispetto delle regole del telematico, quindi un provider nn può accettare scommesse superiori a quelle stabilite, in questo caso da AAMS.
Chiedete in giro qual è il miglior book italiano ed avrete tutte le vs risposte.
Ricordate offrire un’ esperienza di gioco con quote altamente competitive ed un’offerta di giochi pubblici completa e funzionale.
L’assistenza clienti, aperta per 365 giorni all’anno, una elevata professionalità che la caratterizza, e la rapidità nella evasione delle richieste sono gli elementi caratterizzanti il marchio.
Ricordo infine che ki vuole scambiare idee e confrontarsi, puo contattarmi nel profilo ci sono msn mail e cell
Messaggioda sergab » 14/09/2008 - 12:13
PATPR ha scritto:Ho letto il forum e mi fa piacere che abbiate capito che non tutti i books sono affidabili. 1Bet è una società che lavora(va) in franchising ecco i risultati. Il provider a cui vi affidate deve essere dedito alle scommesse e non ricariche telefoniche ed altro. Pagare x lavorare è per me da stupidi.
Io non so a che book ti riferisci, ma l'unico book italico degno di questo nome è:
T O T O S I'
TUTTI gli altri sono distanti anni luce.
Quindi anche quello che cerchi di pubblicizzare ad ogni piè sospinto è solamente...... uno pseudo book.
Ciao e buona punta
Messaggioda PATPR » 14/09/2008 - 13:23
Ti ricordo ke totosi ci fa un baffo.
Anni luce hai ragione è molto distante, la giocabilità nn ha paragononi caro amico, se vuoi un esempio ti dico subito oltre al bonus, il tuo TOTOSI non ha la combinabilità degli sport, quindi i tuoi commenti mi sembrano di un bambino di 1 elementare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anni luce hai ragione è molto distante, la giocabilità nn ha paragononi caro amico, se vuoi un esempio ti dico subito oltre al bonus, il tuo TOTOSI non ha la combinabilità degli sport, quindi i tuoi commenti mi sembrano di un bambino di 1 elementare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda xeolites » 14/09/2008 - 14:28
Io credo che di concessionari affidabili ce ne sono molti, o quasi tutti.
Io col mio non ho mai avuto probblemi, 5 anni di lavoro con loro mai avuto problemi, anzi solo benefici.
E poi so con ki ho a ke fare, il bello è ke non ho intermediari fra me e il concessionario ma solo bei contatti diretti, è nata una reciproca amicizia.
Azienda molto solida con persone degne di lavorarci ed ottimi economicamente.
Non faccio nomi perke la pubblicità a me non interessa.
.......non li cambierei con nessun altro concessionario......
diffidate di ki vi offre la luna...........
Io col mio non ho mai avuto probblemi, 5 anni di lavoro con loro mai avuto problemi, anzi solo benefici.
E poi so con ki ho a ke fare, il bello è ke non ho intermediari fra me e il concessionario ma solo bei contatti diretti, è nata una reciproca amicizia.
Azienda molto solida con persone degne di lavorarci ed ottimi economicamente.
Non faccio nomi perke la pubblicità a me non interessa.
.......non li cambierei con nessun altro concessionario......
diffidate di ki vi offre la luna...........
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania