Pagina 1 di 1

AGENZIE IPPICHE STORICHE: STANLEY CHIEDE LA REVOCA

Inviato: 08/09/2008 - 11:43
da paparazzo
AGENZIE IPPICHE STORICHE: STANLEY CHIEDE LA REVOCA ED IMMEDIATA RIEMISSIONE DEL BANDO DI GARA

Duro attacco da Liverpool ad AAMS: discriminati i nuovi partecipanti alla gara e favoriti, ancora una volta, i vecchi concessionari

Liverpool, 5 settembre 2008. - Stanley International Betting e’ il bookmaker inglese da anni in prima linea nella battaglia per la legalità  nel settore delle scommesse. Dopo che i Monopoli (AAMS) per piu’ di 10 giorni le hanno negato l’accesso alla documentazione di gara per la riassegnazione delle concessioni ippiche storiche - da Stanley ripetutamente richiesta e indispensabile per la preparazione delle offerte - chiede il ritiro e la immediata riemissione del bando con nuovi termini e assoluta disponibilita’ per tutti della documentazione completa.
Il bando che e’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea lo scorso 26 agosto, conteneva espressa avvertenza che la documentazione sarebbe stata invece disponibile, a tutti i partecipanti, presso i Monopoli. Cosi non e’ stato e nessuna spiegazione ufficiale di AAMS ha chiarito la grave mancanza.

Stanley si e’ quindi vista costretta a chiedere al giudice amministrativo di ordinare ad AAMS di dare pieno accesso alla documentazione.

Ancora discriminati ingiustamente i nuovi entranti a cui sono stati gia’ sottratti dieci giorni per la consultazione e la preparazione delle offerte, considerato il vicino termine di scadenza, fissato per il prossimo 20 ottobre. Va da sé che ciò favorisce ingiustamente, in violazione della par condicio, gli attuali detentori delle concessioni che, disponendo gia’ dei locali, necessitano di meno tempo e meno risorse per la preparazione delle offerte.

John Whittaker, CEO di Stanley, ha dichiarato: “La gara per la riassegnazione delle concessioni ippiche storiche inizia nel peggiore dei modi possibili. E’ intollerabile che i nuovi entranti siano immediatamente messi in una situazione di svantaggio, venendo privati di tempo vitale per la preparazione delle offerte. Non si può non pensare che l’Amministrazione Italiana ancora una volta cerchi di favorire i vecchi concessionari, eludendo nei fatti la sentenza della Corte di Giustizia del 13 settembre 2007, in causa C-260/04. Noi chiediamo formalmente all’AAMS di ritirare il bando, e di riemetterne uno nuovo, con termini tali da consentire in effetti a tutti, in condizioni di parità  delle armi, l’organizzazione, la preparazione e la presentazione delle offerteâ€

Inviato: 08/09/2008 - 11:46
da gna79
perche si lamenta solo stanley?

Inviato: 08/09/2008 - 14:48
da mandrake76
gna79 ha scritto:perche si lamenta solo stanley?


Perchè sono gli unici che hanno la forza di destinare 1 milione di sterline all'anno in avvocatura per contrastare i porci comodi dei nostri legislatori.

Inviato: 08/09/2008 - 15:29
da gna79
mandrake76 ha scritto:
gna79 ha scritto:perche si lamenta solo stanley?


Perchè sono gli unici che hanno la forza di destinare 1 milione di sterline all'anno in avvocatura per contrastare i porci comodi dei nostri legislatori.


cavolo hai prorpio ragione........

Inviato: 08/09/2008 - 16:59
da gna79