Pagina 1 di 1
Nuovi TOTEM e postazioni per i Tornei di Hold'em nei CTD
Inviato: 02/04/2008 - 14:47
da stefano777
Non ci credete: guardatevi un po' le postazioni da hold'em da mettere nei circoli, sono dei semplici computer.......quindi seguono la solita normativa (quanti vuoi, dove vuoi)...sono nei link interni di questa pagina, li trovate subito:
http://www.pokerpro.it/come_guadagnare_ ... italia.htm
Cosa ne pensate ????
Io li trovo favolosi !!
Stefano
Re: Nuovi TOTEM e postazioni per i Tornei di Hold'em nei CTD
Inviato: 02/04/2008 - 18:09
da TelematicoLibero
stefano777 ha scritto:Non ci credete: guardatevi un po' le postazioni da hold'em da mettere nei circoli, sono dei semplici computer.......quindi seguono la solita normativa (quanti vuoi, dove vuoi)...sono nei link interni di questa pagina, li trovate subito:
http://www.pokerpro.it/come_guadagnare_ ... italia.htmCosa ne pensate ????
Io li trovo favolosi !!
Stefano
non riesco a vederli

Inviato: 02/04/2008 - 19:09
da baffetti
ciao stefano e un piacere risentirti dopo tanto tempo,ho letto quello che hai scritto sul poker e mi e sorto un dubbio tu hai detto che praticamente i pc bloccati sul sito prescelto potranno fungere come totem,però io ti dico che al momento che il cliente apre il sito naviga in rete cioè in internet,quindi atento perchè se me tti piu' di tre postazioni,ci vuole la licenza x l'antiterrorismo, e relativa schedatura cliente,guarda informati bene perchè al momento che accedi su internet che il sito sia bloccato e relativo,tu appri in ogni caso un collegamento via internet.
questa e la mia opinione,oh poi posso aver detto una fesseria o una cazz.ata,ci puo' stare.
ciao grande
Inviato: 02/04/2008 - 20:41
da paparazzo
In effetti se blocchi il sito non è richiesta l'autorizzazione di internet point (con relative procedure di registrazione).
Però devi essere un PdC autorizzato e al momento gli skill games sono tutti in stand by.
...per telematico libero
Inviato: 03/04/2008 - 09:21
da stefano777
se non riesci a vederli i tavoli ti metto in chiaro i link
www.lightningpoker.net/
www.pokertek.com
Ciao Baffetti:
Sono
SICURO che i computer se sono effettivamente bloccati NON serve la richiesta in Questura xche' NON navighi (diventano uguali ai "totem") ...........ho postato poi un'altra cosa sui punti di commercializzazione...........ciao