Messaggioda dombet » 20/02/2008 - 08:48
Non devi prendertela. Se vi piace vincere facile, come recita una vs pubblicità , purtroppo per voi dovete cambiare mestiere. Da te forse quando aprono una pizzeria vicino ad un'altra solitamente li mandate al tribunale? Da te forse quando aprono un bar vicino ad un'altro chiamate il 112 ? Non difendiamoci dietro l'illegalità , perchè nel libero mercato io cliente il mio denaro lo gioco dove più mi conviene. Ora che finalmente, non del tutto lo so, la verità sta venendo alla luce, i vostri signori e padroni si sgomentano dei giudici che non hanno capito ( secondo loro ) quel che stanno facendo. Ma bene, ma bravi. Ora tu vieni a parlare di illegalità perchè hai pensato di spendere dei SOLDONI per avere un punto di lavoro che ti spettava senza tirare fuori una lira. Questi sono porci e tu non vuoi capirlo.
Questi si arrogano il potere, credono di fare loro il mercato, come se L'Esselunga o qualsiasi altro si facesse fare delle leggi per proteggersi il mercato.
Il problema è strettamente economico, e se Stanley da una parte fa bene, dall'altro lo stato poteva fare diversamente invece di rivolgersi ad una lobby .
Detto questo, a me dispiace che molti abbiano scambiato questo fumo agli ochhi per oro colato, ma la minor parte che ha partecipato ai bandi per corner e sale è gente che o aveva attività correlate avviate e sapeva già come muoversi in questo mercato, e quindi andranno avanti, mentre la maggior parte è gente che è stata illusa che con un " piccolo investimento" avrebbero avuto un lavoro in un'isola felice perchè solo loro sarebbe stato il mercato. Mi spiace, ma intanto qualcuno lassù ci sta mangiando e ridendo. E molti ora pagheranno in termini di lavoro e spese sostenute. E in molti , come te, credono ancora che gli altri siano fuorilegge...