Comparazione bonus scommesse
business promoter
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
caratozzolo66
- Marciatore

business promoter
Messaggioda caratozzolo66 » 26/08/2007 - 12:01
purtroppo con le restrizioni al decreto del 21 marzo 2006 i punti di commercializzazione vanno a morire, l'unico modo legale per operare sarà quello di lavorare come business promoter oppure con la moneta elettronica,quindi è inutile aspettare babbo natale, contattate i concessionari che in questo senso hanno le idee chiare è rimettetevi in gioco in quanto se non avete la possibilità di acquisire un corner o un negozio sportivo,questo è l'unico modo per restare in questo meraviglioso settore.
Naturalmente come più volte detto se qualcuno ha bisogno di ulteriori info mi può contattare in privato o rispondendo a questo topic.
saluti a tutti
Naturalmente come più volte detto se qualcuno ha bisogno di ulteriori info mi può contattare in privato o rispondendo a questo topic.
saluti a tutti
-
postino1965
- Budino Imperiale

risposta
Messaggioda postino1965 » 26/08/2007 - 12:14
e questo lo chiami merviglioso settore? questo è un settore di associazione a delinquere di stampo mafioso.e se avessi la possibilità di prendere un corner o un negozio non lo prenderei comunque.le condizioni che mettono sono le seguenti loro rientrano dei diritti che hanno pagato scaricandoli a voi attaccandovi la palla al piede che chi rileva il diritto apre x non chiudere lovorando fino al 2015 senza mai rientrare del diritto comprato.e dimenticavo galoppate gente galoppate che il canone corre come una ferrari.
Re: risposta
Messaggioda ARBISO » 27/08/2007 - 09:56
postino1965 ha scritto:e questo lo chiami merviglioso settore? questo è un settore di associazione a delinquere di stampo mafioso.e se avessi la possibilità di prendere un corner o un negozio non lo prenderei comunque.le condizioni che mettono sono le seguenti loro rientrano dei diritti che hanno pagato scaricandoli a voi attaccandovi la palla al piede che chi rileva il diritto apre x non chiudere lovorando fino al 2015 senza mai rientrare del diritto comprato.e dimenticavo galoppate gente galoppate che il canone corre come una ferrari.
E come mai persone si sono intromesse per l'aggiudicarsi i contratti con i concessionari( per i negozi) senza lasciare possibilita' di contrattazione o almeno una chiacchierata ?
(L'addetto al sopraluogo disse: che avrebbe deciso tutto Roma, (era accompagnato da una persona della mia zona).
Non ho avuto piu' contatti,e il contratto penso che lo abbia concluso qualcuno vicino all'accompagnatore.
Comportamento tipicamente italiano?
Oppure c'e' bussines?
-
alexdelpiero4
- Super Budino

Messaggioda alexdelpiero4 » 27/08/2007 - 13:03
Caratozzolo66,non posso inviare Pm, puoi contattarmi tu?
Messaggioda skizzobet » 27/08/2007 - 20:40
x caratozzolo..scusami per i toni con cui lo feci,ma qst cose le dissi un bel po' di tempo fa..
allora ti diedi pure un consiglio,ricordi??corner ippico..
lavorerai piu' tranquillamente ma di meno col telematico e arrotonderai gli incassi con l'ippica nazionale e a totalizzatore, big , toto e gratta e vinci..chi nn ha un'attivita' principale se la inventi , tipo cartoleria,la cosa che rikiede l'investimento meno oneroso...poi ti restera' fare il tifo per il tuo concessionario affinke' partecipi e soprattutto vinca il bando per il super enelotto!!!!ciao e in bocca al lupo
allora ti diedi pure un consiglio,ricordi??corner ippico..
lavorerai piu' tranquillamente ma di meno col telematico e arrotonderai gli incassi con l'ippica nazionale e a totalizzatore, big , toto e gratta e vinci..chi nn ha un'attivita' principale se la inventi , tipo cartoleria,la cosa che rikiede l'investimento meno oneroso...poi ti restera' fare il tifo per il tuo concessionario affinke' partecipi e soprattutto vinca il bando per il super enelotto!!!!ciao e in bocca al lupo
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 28/08/2007 - 10:40
figuriamoci se ho bisogno dei tuoi consigli,il mio topic non l'hai proprio capito,al sottoscritto dei corner ippici non gliene può fregar di meno,noi andiamo avanti con il telematico,abbiamo chiuso i contratti dei punti di commercializzazione ed opereremo con la figura del business promoter e moneta elettronica,spero adesso ti è chiara la cosa, poi mi sembra che ero stato chiaro un pò di tempo fa e cioè che non discuto con le persone presuntuose ecc...
Messaggioda mariano84 » 07/09/2007 - 17:34
caratozzolo66 ho ricevuto il tuo PM. Leggendo altri messaggi negli altri topic fanno tutti pensare che ormai siamo morti e che facendo cosi,cioè diventando business promoter prima o poi la prenderemo cmq a quel posto e che addirittura i primi a passare i guai con le autorità saremo proprio noi in quanto violiamo la legge sull'accettazione di scommesse!Purtroppo a dir la verità oggi leggendo tutti questi commenti mi sono scoraggiato!
Chi dice cosi e chi dice colà ... quindi nn si sa a chi credere e a chi sentire.
Se magari ti spieghi meglio su questo argomento e sulla moneta elettronica!
GRAZIE
Chi dice cosi e chi dice colà ... quindi nn si sa a chi credere e a chi sentire.
Se magari ti spieghi meglio su questo argomento e sulla moneta elettronica!
GRAZIE
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 07/09/2007 - 19:54
in un paese come l'italia dove ancora regnano incontrastati i ctd tu ti fai il problema sulla violazione delle leggi di accettazione scommesse dei business promoter, che per intanto non accettano scommesse ma si limitano ad attivare i conti deposito cosa che i pdc non possono più fare all'interno del proprio locale e comunque per noi attivarsi come business promoter è l'unico modo per operare con una certa tranquillità e ripeto in italia i punto com la fanno ancora da padrone e sarà dura debellarli,quindi non vedo perchè ci dobbiamo fare noi delle seghe mentali che alla fine siamo dei concessionari legali di AAMS e paghiamo le tasse,anzi teniamo in piedi i monopoli e il ministero delle finanze.
Poi le voci che ci sono in giro lasciano il tempo che trovano,ognuno dice la sua a seconda di quello che ha in mano ( corner,negozi,cdt ecc..), la realtà è che siamo un paese dove l'illegalità la fa da padrone in tutti i settori e che quindi coloro che devono controllare vuoi per amicizia,vuoi per paura,vuoi per soldi alla fine chiudono sempre un occhio ed allora come sempre cambierà poco o nulla nonostane le varie leggi, il mio sogno sarebbe quello che un giorno questa situazione verrebbe ribaltata ma penso che resterà solo un sogno.
Poi le voci che ci sono in giro lasciano il tempo che trovano,ognuno dice la sua a seconda di quello che ha in mano ( corner,negozi,cdt ecc..), la realtà è che siamo un paese dove l'illegalità la fa da padrone in tutti i settori e che quindi coloro che devono controllare vuoi per amicizia,vuoi per paura,vuoi per soldi alla fine chiudono sempre un occhio ed allora come sempre cambierà poco o nulla nonostane le varie leggi, il mio sogno sarebbe quello che un giorno questa situazione verrebbe ribaltata ma penso che resterà solo un sogno.
business promoter
Messaggioda PATPR » 14/09/2007 - 11:19
Il mio concessionario mi ha detto: noi ci adeguiamo al 100% con la legge!!!!! Business promoter non è altro che una invenzione di Daloja che fa il gay con il culo degli altri!!!!!!! Business promoter è quella figura che permette di fare promozione per il provider ma non può far giocare, quindi in caso di FINANZA c'è il rischio multe e chiusura. Caro Caratozzolo, io sono anche commerciale del mio provider ma stiamo aspettando a far aprire nuovi punti per far calmare le acque e che questo decreto anticostituzionale sia abrogato.................mi auguro limpide risposte su questo annuncio...saluti Pat
business promoter
Messaggioda PATPR » 14/09/2007 - 11:20
Il mio concessionario mi ha detto: noi ci adeguiamo al 100% con la legge!!!!! Business promoter non è altro che una invenzione di Daloja che fa il gay con il culo degli altri!!!!!!! Business promoter è quella figura che permette di fare promozione per il provider ma non può far giocare, quindi in caso di FINANZA c'è il rischio multe e chiusura. Caro Caratozzolo, io sono anche commerciale del mio provider ma stiamo aspettando a far aprire nuovi punti per far calmare le acque e che questo decreto anticostituzionale sia abrogato.................mi auguro limpide risposte su questo annuncio...saluti Pat
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 14/09/2007 - 16:10
segui pure il tuo concessionario nella sua linea non pensare a quello che fanno gli altri, aspetta tranquillamente che si calmino le acque mentre i ctd e compagnia bella operano tranquillamente come se fossero agenzie e tranne in qualche sporadico caso nessuno li ferma,figuriamoci se ci dobbiamo fare noi dei problemi.
Svegliati caro PATPR, non pensare a d 'aloia lui ha sempre dimostrato di sapere quello che vuole,quindi o ti adegui oppure cambia mestiere tanto alla fine anche in altri settori c'è e ci sarà l'rregolarità nell'operare e naturalmente se vuoi ti posso fare 1000 esempi.
Svegliati caro PATPR, non pensare a d 'aloia lui ha sempre dimostrato di sapere quello che vuole,quindi o ti adegui oppure cambia mestiere tanto alla fine anche in altri settori c'è e ci sarà l'rregolarità nell'operare e naturalmente se vuoi ti posso fare 1000 esempi.
ti do ragione
Messaggioda PATPR » 14/09/2007 - 19:57
Ti do completamente ragione, anche io voglio restare in questo mondo perchè mi piace sopratutto per la relazione con la gente e perchè tratta di sport ma a volte sono sfiduciato proprio dal mio concessionario che fa bello e cattivo tempo, fosse per me mi adeguerei come business promoter, tu pensa che nella legalità gli ho proposto qualcosa e lui mi ha subito rifiutato, ma io non mollo è trovero sicuramente un provider migliore che mi faccia migliorare sia come punto che come commerciale, grazie per la tua risposta e faccio una precisazione: SALVIAMO CON IL TELEMATICO
Re: ti do ragione
Messaggioda tarallo » 27/10/2007 - 18:56
caratozzolo66 ha scritto:purtroppo con le restrizioni al decreto del 21 marzo 2006 i punti di commercializzazione vanno a morire, l'unico modo legale per operare sarà quello di lavorare come business promoter oppure con la moneta elettronica,quindi è inutile aspettare babbo natale, contattate i concessionari che in questo senso hanno le idee chiare è rimettetevi in gioco in quanto se non avete la possibilità di acquisire un corner o un negozio sportivo,questo è l'unico modo per restare in questo meraviglioso settore.
Ciao caratozzolo66
se mi dai qualche info sui business poromoter te ne sarei veramente grato...leggo che lavori anche per un provider, voi come lo state proponendo?
grazie
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania