Comparazione bonus scommesse
Countdown: fine dei punti di commercializzazione.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Countdown: fine dei punti di commercializzazione.
Messaggioda f1084 » 13/08/2007 - 01:13
E' iniziato ormai il conto alla rovescia per il telematico.
Prima del decreto tutti fautori della propria attività svolta in maniera corretta e ligia. Dopo il decreto tutti a piangere: chi ha lavorato nelle regole non ha nulla da preoccuparsi, potrà contuinuare a farlo senza problemi e senza risentire delle restrizioni, che se vogliamo analizzare bene erano già in atto ma che tutti, in primis i concessionari hanno stravolto. Ora tutti a cercare soluzioni paravento ed altro. Allora vediamo i prossimi fatturati del telematico e ci renderemo conto se c' era dell' illecito.
Prima del decreto tutti fautori della propria attività svolta in maniera corretta e ligia. Dopo il decreto tutti a piangere: chi ha lavorato nelle regole non ha nulla da preoccuparsi, potrà contuinuare a farlo senza problemi e senza risentire delle restrizioni, che se vogliamo analizzare bene erano già in atto ma che tutti, in primis i concessionari hanno stravolto. Ora tutti a cercare soluzioni paravento ed altro. Allora vediamo i prossimi fatturati del telematico e ci renderemo conto se c' era dell' illecito.
Messaggioda xeolites » 13/08/2007 - 01:50
Perchè si parla sempre di telematico e illeciti.
Non confondiamo le carte, non solo avete rotto le P***e con questo benedetto decreto, ora ci accusate anche di illeciti, la verità è che avete perso molti clienti e denaro, ma la colpa non è dei telematici ma della vostra stupida arroganza.
Tra qualche giorno sarà ufficiale, quindi ora basta smettetela di rompere, e smettetela con queste stupide chiacchere.
Tanto noi telematici ci saremo sempre, siete convinti di essere invincibili, beh, mi dispiace ma non lo siete, non sarà uno stupido decreto a fermarci.
Mi dispiace ma ormai siete diventati ancora più arroganti di quanto lo eravate già .
Non confondiamo le carte, non solo avete rotto le P***e con questo benedetto decreto, ora ci accusate anche di illeciti, la verità è che avete perso molti clienti e denaro, ma la colpa non è dei telematici ma della vostra stupida arroganza.
Tra qualche giorno sarà ufficiale, quindi ora basta smettetela di rompere, e smettetela con queste stupide chiacchere.
Tanto noi telematici ci saremo sempre, siete convinti di essere invincibili, beh, mi dispiace ma non lo siete, non sarà uno stupido decreto a fermarci.
Mi dispiace ma ormai siete diventati ancora più arroganti di quanto lo eravate già .
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Messaggioda xeolites » 13/08/2007 - 01:58
dimenticavo..........................La fine si avvicina.................. per noi il conto alla rovescia è iniziato già il 18 luglio, per voi corneristi il giorno che avete firmato il contratto.
Messaggioda baffetti » 13/08/2007 - 10:37
OH MA CI FOSSE UNO DI QUESTI PAGLIACCI (SENZA OFFESA) CHE FANNO TANTO I GRANDI CON IL CORNER SE MI AVESSE RISPOSTO AD UNA MIA SEMPLICE DOMANDA, MA SIETE SICURI DI ESSERE IN REGOLA E DI POTER AGIRE LEGALMENTE?SIETE PROPRIO SICURI?
VISTO CHE FANNO TUTTI GLI ONESTI,INVITO TUTTI I P.D.C. DELLA PENISOLA(ISOLE COMPRESE) DI CONTROLLARE DISTANZA DI OGNI CORNER DA UNA AGENZIA DI SCOMMESSE,DI CONTROLLARE SE OGNI CORNER HA GIA' INIZIATA UN ATTIVITA' PRIMARIA.
A INIZIO LO SPETTACOLO......
VISTO CHE FANNO TUTTI GLI ONESTI,INVITO TUTTI I P.D.C. DELLA PENISOLA(ISOLE COMPRESE) DI CONTROLLARE DISTANZA DI OGNI CORNER DA UNA AGENZIA DI SCOMMESSE,DI CONTROLLARE SE OGNI CORNER HA GIA' INIZIATA UN ATTIVITA' PRIMARIA.
A INIZIO LO SPETTACOLO......
Messaggioda xeolites » 13/08/2007 - 16:16
Tra qualche giorno diamo l'inizio alle danze.
Controlli sfrenati e denunce a valanghe.
Voi credete che noi PDC non siamo irregola, beh vi sbagliate di grosso, noi ci siamo già adeguati al nuovo decreto, adeguatevi ora voi a noi.
Non tartassateci di GdiF, Chi lo fà , lo aspetti.
Controlli sfrenati e denunce a valanghe.
Voi credete che noi PDC non siamo irregola, beh vi sbagliate di grosso, noi ci siamo già adeguati al nuovo decreto, adeguatevi ora voi a noi.
Non tartassateci di GdiF, Chi lo fà , lo aspetti.
Messaggioda baffetti » 13/08/2007 - 16:35
sckizzobet se ce l'avevi con me hai sbagliato proprio persona magari fossi un bimbo....
riguardo a voi,visto che fatte tanto i sanpientoni,mi spieghi perche' a tutt'oggi la tanto decantata NUOVA RETE nn decolla?
sai quanto corner o negozi sono attivi?
sai di quelli che sono attivi nn sono regolari o non in regola?
sai quanti mesi sono passati dall'acquisizione del bando?
prima di parlare o giudicare,rispondi se sei in condizione di poterlo fare a queste semplici domande.
saluti UOMO.....
riguardo a voi,visto che fatte tanto i sanpientoni,mi spieghi perche' a tutt'oggi la tanto decantata NUOVA RETE nn decolla?
sai quanto corner o negozi sono attivi?
sai di quelli che sono attivi nn sono regolari o non in regola?
sai quanti mesi sono passati dall'acquisizione del bando?
prima di parlare o giudicare,rispondi se sei in condizione di poterlo fare a queste semplici domande.
saluti UOMO.....
Messaggioda skizzobet » 13/08/2007 - 16:56
primo.non mi riferivo a te
secondo.un conto è ke il bando è stato fatto una kiavica e ke sono state fatte offerte folli,un altro conto è dire ke il telemaico fatto nei PdC è regolare e andra' avanti e quello nei corner è irregolare e finira' ancor prima di nascere!!!!ragazzi voi siete fuori..
terzo risp alle tue domande
la nuova rete non decolla xke' da un lato ci sono gli iter burocratici ke in italia sono lentissimi(linee telefoniche telecom,invio terminali,invio documentazione,ogni elemento della quale deve essere protocollato,rilascio tulps,allestimenti per bei magazzini etc..
poi c'è anke il discorso distanze,ma appartiene piu' ai piccoli comuni e nn alle citta' o a grandi centri..
nel mio paese hanno aperto gia' 2 corner su 7 e 3 agenzie su 4..io inizio tra 20 gg x via del tulps e altri gestori di corner hanno deciso di partire con la prima di campionato,i primi turni di coppa italia so pericolos!!!
di quelli che hanno aperto sono in regola al 100% e dall'assegnazione sono passati esattamente 7 mesi e mezzo(pubblicazione il 26 dicembre 2006)ke non sono poki ma neanke tantissimi per avviare un rinnovo totale di una rete di commercializzazione NAZIONALE..,ke quando partira' limitera' moltissimo i PdC..(ad essere buoni)
ho suggerito di leggere i vostri post a mio fratello che sta a modena nella G d F,rideva come un matto al telefono nel commentare ,soprattutto i post di caratozzolo,davids e xeolites.....ragazzi la legge italiana fa s....o e son daccordo,ma di qui a dire che la vera legge la fate voi centri!!!!!!!!(gia' abbastanza abituati a raggirarla fino ad ora)mamma mia!!
secondo.un conto è ke il bando è stato fatto una kiavica e ke sono state fatte offerte folli,un altro conto è dire ke il telemaico fatto nei PdC è regolare e andra' avanti e quello nei corner è irregolare e finira' ancor prima di nascere!!!!ragazzi voi siete fuori..
terzo risp alle tue domande
la nuova rete non decolla xke' da un lato ci sono gli iter burocratici ke in italia sono lentissimi(linee telefoniche telecom,invio terminali,invio documentazione,ogni elemento della quale deve essere protocollato,rilascio tulps,allestimenti per bei magazzini etc..
poi c'è anke il discorso distanze,ma appartiene piu' ai piccoli comuni e nn alle citta' o a grandi centri..
nel mio paese hanno aperto gia' 2 corner su 7 e 3 agenzie su 4..io inizio tra 20 gg x via del tulps e altri gestori di corner hanno deciso di partire con la prima di campionato,i primi turni di coppa italia so pericolos!!!
di quelli che hanno aperto sono in regola al 100% e dall'assegnazione sono passati esattamente 7 mesi e mezzo(pubblicazione il 26 dicembre 2006)ke non sono poki ma neanke tantissimi per avviare un rinnovo totale di una rete di commercializzazione NAZIONALE..,ke quando partira' limitera' moltissimo i PdC..(ad essere buoni)
ho suggerito di leggere i vostri post a mio fratello che sta a modena nella G d F,rideva come un matto al telefono nel commentare ,soprattutto i post di caratozzolo,davids e xeolites.....ragazzi la legge italiana fa s....o e son daccordo,ma di qui a dire che la vera legge la fate voi centri!!!!!!!!(gia' abbastanza abituati a raggirarla fino ad ora)mamma mia!!
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
Messaggioda xeolites » 13/08/2007 - 17:00
Visto che tuo fratello sta nella GdiF fatti chiarire le idee da lui, e poi posti, anche se sono convinto che ha riso per le tue cavolate.
Sei sceso veramente in basso.
Sei sceso veramente in basso.
Messaggioda baffetti » 13/08/2007 - 17:15
VISTO CHE TUO FRATELLO E NELLA GUARDIA DI FINANZA MANDAMI UN PM PER RISPONDERGLI A DOVERE MIO ZIO E MARESCIALLO DELLA GUARDIA DI FINANZA SE VUOI TI DO GLI ESTREMI IN PVT,A DIMENTICAVO LUI COME ALTRE TRE PERSONE SONO REGOLARMENTE CONTRATUALIZZATE....
AVISAMI QUANDO HAI MANDATO IL PM,NN VEDO L'ORA DI CONOSCERE TUO FRATELLO....
VISTO CHE TUO FRATELLO E NELLA GUARDIA DI FINANZA MANDAMI UN PM PER RISPONDERGLI A DOVERE MIO ZIO E MARESCIALLO DELLA GUARDIA DI FINANZA SE VUOI TI DO GLI ESTREMI IN PVT,A DIMENTICAVO LUI COME ALTRE TRE PERSONE SONO REGOLARMENTE CONTRATUALIZZATE....
AVISAMI QUANDO HAI MANDATO IL PM,NN VEDO L'ORA DI CONOSCERE TUO FRATELLO....
Messaggioda xeolites » 13/08/2007 - 17:18
E allora ora mi stai scocciando, l'unica cosa da scommettere è questa:
Testa a testa. Chi arriverà al 2008?
avv. 1 2
Pdc-Corner 1.03 12.00
Testa a testa. Chi arriverà al 2008?
avv. 1 2
Pdc-Corner 1.03 12.00
Messaggioda baffetti » 13/08/2007 - 17:19
ha riguardo alle tue risposte nn posso valutare finchè nn aprirai,a proposito complimenti per il discorso riguardante turno di coppa italia e campionato,questo mi fa capire che per voi il concetto delle parole concorenza e competitivita' nn fa per voi.....
p.s. 7 mesi e mezzo per il tulps?ma fammi il piacere....
con eurobet in un mese sono in grado già di partire....
questo per farti capire come siete messi fra corner e negozi sportivi.
p.s. 7 mesi e mezzo per il tulps?ma fammi il piacere....
con eurobet in un mese sono in grado già di partire....
questo per farti capire come siete messi fra corner e negozi sportivi.
Messaggioda baffetti » 13/08/2007 - 17:22
non sara' + possibile scommettere nei punti di commercializzazione
segnatevelo sto post,poi vediamo ki è sceso in basso e dice cavolate
ma vedi che nn sai neanche quello che dici,perchè prima si poteva scommetere.
dopo questa enesima figura da ciccolatino,nn ti rispondo piu'...
fammi scrivere da tuo fratello,perchè adesso ho seri dubbi che tu stia dicendo la verità .....
segnatevelo sto post,poi vediamo ki è sceso in basso e dice cavolate
ma vedi che nn sai neanche quello che dici,perchè prima si poteva scommetere.
dopo questa enesima figura da ciccolatino,nn ti rispondo piu'...
fammi scrivere da tuo fratello,perchè adesso ho seri dubbi che tu stia dicendo la verità .....
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania