stefano777 ha scritto:interpretatemi un po' questo:
Il titolare di sistema può fornire al punto di commercializzazione dotazioni tecnologiche, abilitate esclusivamente all’effettuazione telematica delle attività di commercializzazione.
Già sappiamo che l'attività di commercializzazione NON prevede il gioco, ma LA VENDITA delle schede di ricarica.
Quindi qui non si descrive il totem, ma un semlice "sistema distributore di schede di ricarica"...come quello per le schede telefoniche, oppure una "sorta di bancomat" per ricaricare il conto.
E i totem dove li si mette?
Il decretone quindi autorizza il titolare di sistema a fornire SOLO il distributore automatico di schede, ma non il sistema per giocare....
....aspetto belle risposte.....
Credo che sia giusta la tua interpretazione...,poi hai una belle licenza di internet point e metti a disposizione dei tuoi clienti i pc per collegarsi dove vogliono(naturalmente sul sito dei concessionari

),cmq sul decretone come lo chiami tu credo che nn sia giunta la parola fine,con i vari ricorsi che stanno gia' preparando credo(pensiero personale)che ci saranno dei giudici che conoscendo bene la costituzione,individueranno alcuni passaggi anticostituzionali (nn e' difficli intuire che, chi a partecipato a scrivere questo decreto nn conosce bene la costituzione italiana).
Se ancora oggi stanley ottiene delle sentenze a favore,perche' nn dobbiamo credere anche noi all'imparzialita' dei giudici?