Messaggioda xud » 01/07/2007 - 12:31
Salve ,
facendo i complimenti a tutti per il grande servizio che offrite ogni giorno vorrei chiedervi una delucidazione
Nel mio paese “Mesagne“ provincia di Brindisi in Puglia
Sono stati assegnati nell’ ultimo bando 2 corner e un Negozio di scommesse sportive
Più precisamente il Negozio è stato assegnato alla Sascom Srl
Cosa molto strana che ultimante a precedere l’apertura di questo Negozio vi sono numerosi messaggi pubblicitari
(Giornali locali, radio locali ecc) che pubblicizzano l’ imminente apertura di un' Agenzia Snai
NON MI TORNANO I CONTI!!!!
Approfondendo la questione sono risalito al proprietario/finanziatore della Sascom srl
che è tra le altre cose è
il titolare di numerosi Punti Snai nella Provincia di Brindisi
Vi chiedo
Non era espressamente vietato che una società si presentasse al bando sotto molteplici forme diverse
Cioè attraverso altre società direttamente o indirettamente riconducibili ad essa ??
E Ancora non vi erano delle quote massime di licenze attribuibili ad ogni singolo partecipante al bando ??
Ho chiamato i monopoli di stato parlando con la Dottoressa responsabile delle procedure del bando
e facendo presente la mia perplessità .
Non sapendo cosa rispondermi , dicendomi che i tempi ancora erano prematuri per capirci qualcosa
lei prova ad azzardare la seguente Ipotesi
La Snai può essere nei confronti della Sascom SrL "IL PROVIDER"
Ecco qua trovato l' escamotage !!!
Quindi fin dove il bando lo permetteva a partecipare all' asta è stata SNAI spa
superate le quote massime si sono presentati INDIRETTAMENTE attraverso altre società molto probabilmente da Snai Finanziate
Cosa ne pensate ???
Ringraziandovi anticipatamente
Vi porgo i più cordiali saluti
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli e le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana