Ho un locale a roma zona centro in ottima posizione di circa 100 mq. e vorrei aprire qualcosa che riguarda il mondo delle scommesse sportive ed ippiche.
Che mi consigliate di fare?
E' da giorni che girando su internet o andando alla fiera di roma franchising che noto questi NUOVI punti telematici (tra l'altro società s.r.l.
I guadagni in base alle percentuali circa 8% per totoscomesse e 5% per slot penso che siano molto bassi in proporzione alle spese(circa 1.8 solo d'affitto), perchè dovrei incassare almeno 100 mila euro al mese e non sono pochi...
E poi c'è il problema che un punto telematico nella quale devi registrare le persone con documento ecc... non penso che piaccia molto al vero giocatore(o meglio alle persone in generale) che vuole rimanere in anominato sempre e sopratutto a ROMA non vada bene...
Non è meglio alllora un'agenzia Stanley dove anche se le percentuali sono quasi le stesse e non ci sono non ci sono i cavalli, la "VENDITA" e il "PAGAMENTO" è diretto senza alcuna registrazione? Pero' si posso mettere poi le new slot in agenzia Stanley?
Un'ultima cosa ho letto che la Ladbrokers sta aprendo delle agenzie in italia, non è che che c'è la possibilità di aprire con loro? Se si funziona come la snai(circa...
RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE,
vorrei avere dei consigli o meglio delle svolte e sapere se la mia LUNGA analisi è giusta o sbagliata?