Comparazione bonus scommesse
Cori di "galantuomini "contro i centri telematici
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Cori di "galantuomini "contro i centri telematici
Messaggioda pippobet » 04/04/2007 - 17:24
Scommesse: anche SagiSport (Match-Point) venerdi' da AAMS per la battaglia contro CTD e telematico
mercoledì 04 aprile 2007
(n.t.) ROMA - Si allarga il "cartello" degli operatori interessati alla battaglia contro la raccolta illegale delle scommese effettuata in Italia da punti remoti telematici e ctd esteri: anche Massimo Passamonti, Presidente di Sagisport, associazione che tutela gli interessi delle agenzie di Sisal Match-Point, sarà infatti presente all'incontro con la Direzione per i giochi di Aams, previsto per venerdì 13 aprile alle ore 11.
www.agipronews.it - 4 aprile 2007 ore 15:00
Gioco telematico e CTD: venerdi' alle 11 AssoSnai e Sicon incontrano AAMS
mercoledì 04 aprile 2007
Telematico, Ginestra (AssoSnai): "La situazione attuale non puo' essere tollerata oltre"
mercoledì 04 aprile 2007
ASSOSNAI, Associazione delle Imprese operanti nel comparto delle Scommesse e dei Giochi,ha tenuto oggi a Roma il suo Consiglio Nazionale, presieduto da Francesco Ginestra. Il Consiglio Nazionale ha approvato le richieste di iscrizione pervenute nel 2007 e comunica che il numero delle concessioni e dei diritti da oggi rappresentati dall’Associazione è pari a 6.484 unità , in aggiunta a 893 Gestori di Agenzie e Negozi Ippici e Sportivi. Il Consiglio, in considerazione alle numerose richieste pervenute, ha approvato la possibilità
di iscriversi all’Associazione anche per i Gestori dei Punti Gioco, dando mandato ai Consiglieri di zona di provvedere a contattare i Gestori nelle proprie aree di competenza. Gli Associati ASSOSNAI nel 2006 hanno rappresentato il 52% della complessiva raccolta di scommesse ippiche e sportive; in previsione dell’ingresso di nuovi Associati nel corso del2007 e del consolidamento della rete di accettazione nel 2008, la previsione di ASSOSNAI è di crescere ulteriormente mantenendo la leadership nella rappresentatività sindacale. Il Presidente ha definito con il Consiglio le linee guida strategiche di ASSOSNAI, ribadendo il proseguimento delle attività di salvaguardia degli interessi degli iscritti e delle risorse erariali, concentrando l’attività nel raggiungimento di due principali obiettivi: l’adeguamento delle condizioni operative dei Concessionari attivi prima del Bando Bersani con quelle applicate a questi ultimi e la lotta agli operatori che raccolgono scommesse senza titoli autorizzativi
AAMS o mediante attività di intermediazione. Quanto all’adeguamento tra i Concessionari, il Presidente ha definito le misure minime da ottenere da parte dell’Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato (AAMS) a favore dei Concessionari attivi prima del Bando Bersani:
- abolire i “minimi garantitiâ€
mercoledì 04 aprile 2007
(n.t.) ROMA - Si allarga il "cartello" degli operatori interessati alla battaglia contro la raccolta illegale delle scommese effettuata in Italia da punti remoti telematici e ctd esteri: anche Massimo Passamonti, Presidente di Sagisport, associazione che tutela gli interessi delle agenzie di Sisal Match-Point, sarà infatti presente all'incontro con la Direzione per i giochi di Aams, previsto per venerdì 13 aprile alle ore 11.
www.agipronews.it - 4 aprile 2007 ore 15:00
Gioco telematico e CTD: venerdi' alle 11 AssoSnai e Sicon incontrano AAMS
mercoledì 04 aprile 2007
Telematico, Ginestra (AssoSnai): "La situazione attuale non puo' essere tollerata oltre"
mercoledì 04 aprile 2007
ASSOSNAI, Associazione delle Imprese operanti nel comparto delle Scommesse e dei Giochi,ha tenuto oggi a Roma il suo Consiglio Nazionale, presieduto da Francesco Ginestra. Il Consiglio Nazionale ha approvato le richieste di iscrizione pervenute nel 2007 e comunica che il numero delle concessioni e dei diritti da oggi rappresentati dall’Associazione è pari a 6.484 unità , in aggiunta a 893 Gestori di Agenzie e Negozi Ippici e Sportivi. Il Consiglio, in considerazione alle numerose richieste pervenute, ha approvato la possibilità
di iscriversi all’Associazione anche per i Gestori dei Punti Gioco, dando mandato ai Consiglieri di zona di provvedere a contattare i Gestori nelle proprie aree di competenza. Gli Associati ASSOSNAI nel 2006 hanno rappresentato il 52% della complessiva raccolta di scommesse ippiche e sportive; in previsione dell’ingresso di nuovi Associati nel corso del2007 e del consolidamento della rete di accettazione nel 2008, la previsione di ASSOSNAI è di crescere ulteriormente mantenendo la leadership nella rappresentatività sindacale. Il Presidente ha definito con il Consiglio le linee guida strategiche di ASSOSNAI, ribadendo il proseguimento delle attività di salvaguardia degli interessi degli iscritti e delle risorse erariali, concentrando l’attività nel raggiungimento di due principali obiettivi: l’adeguamento delle condizioni operative dei Concessionari attivi prima del Bando Bersani con quelle applicate a questi ultimi e la lotta agli operatori che raccolgono scommesse senza titoli autorizzativi
AAMS o mediante attività di intermediazione. Quanto all’adeguamento tra i Concessionari, il Presidente ha definito le misure minime da ottenere da parte dell’Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato (AAMS) a favore dei Concessionari attivi prima del Bando Bersani:
- abolire i “minimi garantitiâ€
nonspammare
Messaggioda baffetti » 04/04/2007 - 18:36
....che sfigati che sono, parlano parlano e non sanno quel che dicono,dove vogliono andare bho?
il telematico fa paura e questa l'unica realtà e dopo placanica ancora di piu'....
non sanno che già alcuni punti comm. non hanno piu' l'account madre/figlio,non sanno che non scaricano più buoni d'ordine virtuale proprio perchè la legge non e chiara,non sanno che il prelievo tramite conto corrente bancario e ridoto a soli tre giorni lavorativi con spese di commissione irisorie....
AGGIORNATEVI!!!!!!!!!!!
SIETE SEMPRE DIETRO.......
il telematico fa paura e questa l'unica realtà e dopo placanica ancora di piu'....
non sanno che già alcuni punti comm. non hanno piu' l'account madre/figlio,non sanno che non scaricano più buoni d'ordine virtuale proprio perchè la legge non e chiara,non sanno che il prelievo tramite conto corrente bancario e ridoto a soli tre giorni lavorativi con spese di commissione irisorie....
AGGIORNATEVI!!!!!!!!!!!
SIETE SEMPRE DIETRO.......
-
stefano777
- Allievo Marciatore

.....
Messaggioda stefano777 » 04/04/2007 - 19:14
........mi piace l'idea delle molte agenzie/corner scommesse, con un bell'arredamento ed un investimento di moltissimi soldi, INCAPACI di competere con un'ANARCHICO DILAGARE di INTERNET POINT, capaci di offrire UNA VERA CONSULENZA al giocatore....
....è l'intelligenza che vince contro l'aggressività , un po' Davide contro Golia.....che romanticismo
stefano di bolzano
....è l'intelligenza che vince contro l'aggressività , un po' Davide contro Golia.....che romanticismo
stefano di bolzano
Messaggioda baffetti » 04/04/2007 - 19:24
stefano purtroppo siamo in mano a un branco di incompetenti che in cambio di una valigetta e una poltrona metterebbero sulla strada la propria madre(riferito a chi governa qualunque sia il partito).
per curiosità ma quando partiranno sti benedetti corner e negozi?no perchè continuo ad avere chiamate con riferimento a proposte di gestione del corner.....
per curiosità ma quando partiranno sti benedetti corner e negozi?no perchè continuo ad avere chiamate con riferimento a proposte di gestione del corner.....
-
stefano777
- Allievo Marciatore

Messaggioda stefano777 » 04/04/2007 - 19:30
dal Brennero a Verona: nemmeno uno, e non se ne parla nemmeno più...boh !
....per fortuna che non ho consigliato mai a nessuno di partecipare al bando, che se no avrei già perso un mucchio di amici......
....per fortuna che non ho consigliato mai a nessuno di partecipare al bando, che se no avrei già perso un mucchio di amici......
Risposta ai competenti e rispettabili operatori del telemati
Messaggioda f1084 » 04/04/2007 - 19:49
Non riesco a capire come si possa dire quello che ho letto in questo post.
Presunzione, arroganza ma soprattutto evidente paura dinanzi ad una realtà oramai chiara ed inequivocabile. Cari miei, sono 12 anni che lavoro nel settore delle scommesse, da quando gli unici ad operare erano William Hill ed altri operatori di minore importanza. Ho combattuto sempre perchè pienamente convinto del fatto che si dovesse offrire a tutti la possibiltà di entrare in questo mondo. Ho combattutto sino a quando lo Stato non si è adeguato, offrendo col bando, la possibilità a tutti di operare, imponendo ovviamente un limite per la salvaguardia dei diritti di tutti gli operatori. Ora tutti si sentono dei grandi col telematico, certi che i poveri **** si siano rivolti ad acquisire un corner per incapacità . La risposta l' avrete tra un paio di mesi e meno, quando saranno applicate le nuove disposizioni del telematico, e vedrete perchè i **** hanno investito e tutti i fautori del telematico, no.
Non entro in merito a valutazioni etiche, perchè sono davanti agli occhi di tutti, ma dico solo una cosa: pensate veramente che per lavorare nel mondo delle scommesse ci voglia grande maestria???
Se è così, ohibo, siamo arrivati prorpio al paradosso.
Presunzione, arroganza ma soprattutto evidente paura dinanzi ad una realtà oramai chiara ed inequivocabile. Cari miei, sono 12 anni che lavoro nel settore delle scommesse, da quando gli unici ad operare erano William Hill ed altri operatori di minore importanza. Ho combattuto sempre perchè pienamente convinto del fatto che si dovesse offrire a tutti la possibiltà di entrare in questo mondo. Ho combattutto sino a quando lo Stato non si è adeguato, offrendo col bando, la possibilità a tutti di operare, imponendo ovviamente un limite per la salvaguardia dei diritti di tutti gli operatori. Ora tutti si sentono dei grandi col telematico, certi che i poveri **** si siano rivolti ad acquisire un corner per incapacità . La risposta l' avrete tra un paio di mesi e meno, quando saranno applicate le nuove disposizioni del telematico, e vedrete perchè i **** hanno investito e tutti i fautori del telematico, no.
Non entro in merito a valutazioni etiche, perchè sono davanti agli occhi di tutti, ma dico solo una cosa: pensate veramente che per lavorare nel mondo delle scommesse ci voglia grande maestria???
Se è così, ohibo, siamo arrivati prorpio al paradosso.
-
stefano777
- Allievo Marciatore

Messaggioda stefano777 » 04/04/2007 - 19:55
Lei si è appena dato del "povero ****" ..
un po' di dignità , La prego
un po' di dignità , La prego
Messaggioda baffetti » 04/04/2007 - 19:57
infatti e quello che ho detto vedremo...
anch'io sono piu di 10 anni che lavoro con le scommesse e francamente a me william hill nn mi diceva nulla all'epoca e mi dice poco adesso...
ma ognuno a i suoi punti di vista.....
comunque altri due mesi bisogna aspettare bene.....
questa e l'efficenza italiana.....
anch'io sono piu di 10 anni che lavoro con le scommesse e francamente a me william hill nn mi diceva nulla all'epoca e mi dice poco adesso...
ma ognuno a i suoi punti di vista.....
comunque altri due mesi bisogna aspettare bene.....
questa e l'efficenza italiana.....
Per Stefano 777
Messaggioda f1084 » 04/04/2007 - 20:06
Una risposta degna di una persona colta, preparata ed altamente qualificata: sicuramente idonea per affrontare meeting e dire la propria sul mondo del betting.
Compilmenti.
N.B. Meglio " povero **** " che " **** povero "
Compilmenti.
N.B. Meglio " povero **** " che " **** povero "
-
stefano777
- Allievo Marciatore

f 1084
Messaggioda stefano777 » 04/04/2007 - 21:19
Lei scrive:
Ho combattuto sempre perchè pienamente convinto del fatto che si dovesse offrire a tutti la possibiltà di entrare in questo mondo.
Ho combattutto sino a quando lo Stato non si è adeguato, offrendo col bando, la possibilità a tutti di operare, imponendo ovviamente un limite per la salvaguardia dei diritti di tutti gli operatori.
Lei ha combattuto? Come ? Quando?
E i risultati? Lo Stato si è adeguato? Ha offerto la possibilità a tutti di operare?
Ha salvaguardato i diritti degli operatori?
E' sicuro di ciò che Lei sta dicendo? Lo Stato NON si adegua a nessuno, tanto meno a Lei
Lo Stato ha promesso la possibilità di lavorare in cambio di una TANGENTE, pari al valore del bando stesso.
I concessionari esteri non badano a spendere 300 000 o 500 000 euro per la concessione, pur di poter lavorar tranquilli, ma COMUNQUE LAVORANO, con o SENZA LICENZA ITALIANA ( una prova è il forum di infobetting, che adoriamo tutti )...tanto poi si rifanno comunque sui giocatori, ripuntando le cifre giocate in Italia sui concessionari esteri, ooooops.........
Che diritti salvaguarda lo Stato italiano?? Solo i diritti che pensa siano propri ( il gioco ), ma il Sig. Placanica la pensava diversamente, ed ha avuto ragione....alla faccia della finanziaria
Poi sul fatto che non siamo in grado di discutere in "meeting" di settore, probabilmente ha ragione: all'ATEI, o all'ENADA, o la settimana scorsa a Vienna a BETMARKETS, noi che eravamo in prima fila, abbiamo visto Lei con Ripamonti parlar di Betting, e darsi del POVERO **** o **** POVERO come sta facendo sul forum di infobetting
p.s.: il masochismo non è una malattia, è una virtù, ne vada fiero e continui ad autooffendersi ( stefano di bolzano )
Ho combattuto sempre perchè pienamente convinto del fatto che si dovesse offrire a tutti la possibiltà di entrare in questo mondo.
Ho combattutto sino a quando lo Stato non si è adeguato, offrendo col bando, la possibilità a tutti di operare, imponendo ovviamente un limite per la salvaguardia dei diritti di tutti gli operatori.
Lei ha combattuto? Come ? Quando?
E i risultati? Lo Stato si è adeguato? Ha offerto la possibilità a tutti di operare?
Ha salvaguardato i diritti degli operatori?
E' sicuro di ciò che Lei sta dicendo? Lo Stato NON si adegua a nessuno, tanto meno a Lei
Lo Stato ha promesso la possibilità di lavorare in cambio di una TANGENTE, pari al valore del bando stesso.
I concessionari esteri non badano a spendere 300 000 o 500 000 euro per la concessione, pur di poter lavorar tranquilli, ma COMUNQUE LAVORANO, con o SENZA LICENZA ITALIANA ( una prova è il forum di infobetting, che adoriamo tutti )...tanto poi si rifanno comunque sui giocatori, ripuntando le cifre giocate in Italia sui concessionari esteri, ooooops.........
Che diritti salvaguarda lo Stato italiano?? Solo i diritti che pensa siano propri ( il gioco ), ma il Sig. Placanica la pensava diversamente, ed ha avuto ragione....alla faccia della finanziaria
Poi sul fatto che non siamo in grado di discutere in "meeting" di settore, probabilmente ha ragione: all'ATEI, o all'ENADA, o la settimana scorsa a Vienna a BETMARKETS, noi che eravamo in prima fila, abbiamo visto Lei con Ripamonti parlar di Betting, e darsi del POVERO **** o **** POVERO come sta facendo sul forum di infobetting
p.s.: il masochismo non è una malattia, è una virtù, ne vada fiero e continui ad autooffendersi ( stefano di bolzano )
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 04/04/2007 - 21:31
Caro Stefano....
capisco il tuo stato d'animo, essendo, molto probabilmente, promoter di qualche compagnia che non è andata bene al bando.
Quindi la tua insistenza nel difendere il telematico, sicuramente è comprensibile.
In bocca al lupo...
e combatti sempre...
Ciao
capisco il tuo stato d'animo, essendo, molto probabilmente, promoter di qualche compagnia che non è andata bene al bando.
Quindi la tua insistenza nel difendere il telematico, sicuramente è comprensibile.
In bocca al lupo...
e combatti sempre...
Ciao
-
stefano777
- Allievo Marciatore

Messaggioda stefano777 » 04/04/2007 - 21:46
...non sono promoter di nessuno in particolare, mi occupo di portali internet sul gioco ( in generale, non solo sul betting ) ...quindi sarebbe illogico per me promuovere il telematico che, teoricamente, mi fa più concorrenza delle agenzie ( i ctd possono offrire più prodotti, un po' come i miei portali )...quindi promuovo TANTI concessionari, che però mi offrono ognuno più o meno la stessa possibilità di guadagno ...NON ho un INTERNET POINT
....non ho mai indicato nel forum riferimenti ad un mio prodotto, offerto per ora solamente all'estero per il mercato estero, nè tantomeno direttamente via email ai vari partecipanti al forum....penso francamente che chi ha fatto il bando non avrà maggiori garanzie di lavorare di chi gestisce un internet point
....non ho mai indicato nel forum riferimenti ad un mio prodotto, offerto per ora solamente all'estero per il mercato estero, nè tantomeno direttamente via email ai vari partecipanti al forum....penso francamente che chi ha fatto il bando non avrà maggiori garanzie di lavorare di chi gestisce un internet point
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 04/04/2007 - 22:48
stefano777 ha scritto:...non sono promoter di nessuno in particolare, mi occupo di portali internet sul gioco ( in generale, non solo sul betting ) ...quindi sarebbe illogico per me promuovere il telematico che, teoricamente, mi fa più concorrenza delle agenzie ( i ctd possono offrire più prodotti, un po' come i miei portali )...quindi promuovo TANTI concessionari, che però mi offrono ognuno più o meno la stessa possibilità di guadagno ...NON ho un INTERNET POINT
Quindi più aprono più guadagno....
se la matematica non è una opinione....
Ho capito... ciao
Per Stefano 777
Messaggioda f1084 » 04/04/2007 - 23:46
Rispondo alla Sua, confermando pienamente la mia battaglia al fianco di quanti in questi anni hanno combattuto. Nel 2000 il sottoscritto volontariamente si è esposto ed ha risposto in diretta alle domande di un giornalista sia su un giornale a carattere regionale che in una TV privata pugliese, nei giorni in cui le Forze dell' Ordine sconquassavano le varie agenzie aperte in Puglia. Posso dirLe che nonostante ciò in 12 anni non ho subito alcuna chiusura nè problematica con la Giustizia. Lei parla di Europa, comunita', Placanica, sciorinando certamente un linguaggio appropriato, ma che nulla ha a che condividere con la realtà . Provi ad aprire un CTD o un " telematico" a Londra. Posso assicurare conseguenze ben più gravi, o a Lei risulta il contrario??? In Italia si apre, anzi sino ad oggi è stato possibile aprire con assoluta facilità e purtroppo le regole dell' ignoranza in materia non permettono di conoscere come la realtà con la sentenza Placanica sia diventata più dura o, meglio, impossibile. Una volta applicato il nuovo regoamento. le multe saranno così pesanti, oltre naturalmente alla chiusura amministartiva, dal disilludere chiunque a continuare. Lo potranno fare soltanto coloro che nulla hanno da perdere, che non potranno certamente circondarsi di clientela DOC. Ecco perchè il sottoscritto ha optato per il Negozio.
Quanto prodotto in questi anni mi ha creato una certa clientela ed a prescindere da chi avrebbe conseguito in loco lo stesso negozio, non mi sono preoccupato più di tanto. perchè se un qualsiasi individuo VALE, sono gli altri a doversi prostrare per offrire a quest' ultimo lo stesso o il corner. Purtropppo molte Compagnie o pseudo tali, che prima del bando promettevano mari e monti, meglio di un' agenzia turistica, alla luce del sole si sono sciolte evidenziando la reale portata della compagnia stessa.
Se lei lavora col Telematico, lavora sicuramente con qualcuno che ha la concessione, ma oltre questo cos' ha???
La comprendo e mi auguro che Lei possa serenamente rispondere a questa mia.
Quanto prodotto in questi anni mi ha creato una certa clientela ed a prescindere da chi avrebbe conseguito in loco lo stesso negozio, non mi sono preoccupato più di tanto. perchè se un qualsiasi individuo VALE, sono gli altri a doversi prostrare per offrire a quest' ultimo lo stesso o il corner. Purtropppo molte Compagnie o pseudo tali, che prima del bando promettevano mari e monti, meglio di un' agenzia turistica, alla luce del sole si sono sciolte evidenziando la reale portata della compagnia stessa.
Se lei lavora col Telematico, lavora sicuramente con qualcuno che ha la concessione, ma oltre questo cos' ha???
La comprendo e mi auguro che Lei possa serenamente rispondere a questa mia.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania