Comparazione bonus scommesse
Intralot mi ha proposto...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Intralot mi ha proposto...
Messaggioda Raoul » 22/02/2007 - 19:13
Per curiosità ho mandato una email ad intralot perchè si è aggiudicato un negozio nella mia città , e li ho contattati.
Ho mandato foto e piantina del locale con altri dati ecc...
Mi contatta un'agente....vogliono 200eur a settimana per canone/gestione e l'arredamento per allestire il negozio devo pagarlo io offrendo almeno il 70% del mio locale per uso negozio.
i margini vanno fino al 14%
quindi al mese dovrei dargli quasi 900eur ed in più dovrei ammortizzare le spese sostenute per l'arredamento dettato da loro.
non mi sembra una cosa assurda....ma pensando che si apriranno migliaia di telematici con la moneta elettronica.........bò
voi che dite hanno fatto proposte analoghe?
Mi contatta un'agente....vogliono 200eur a settimana per canone/gestione e l'arredamento per allestire il negozio devo pagarlo io offrendo almeno il 70% del mio locale per uso negozio.
quindi al mese dovrei dargli quasi 900eur ed in più dovrei ammortizzare le spese sostenute per l'arredamento dettato da loro.
non mi sembra una cosa assurda....ma pensando che si apriranno migliaia di telematici con la moneta elettronica.........bò
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda baggiomania » 22/02/2007 - 22:19
VEDI BENE CHE SE TI FAI BENE I CONTI LA %MEDIA ARRIVA AL 9%, POI SONO NOVITA' PER I VARI INFORMATORI DI INTRALOT I VARI 200 EURO SETTIMANALI ECC ECC ECC............................................
-
forzainter36
- Budinone

Re: Intralot mi ha proposto...
Messaggioda forzainter36 » 22/02/2007 - 23:04
Raoul ha scritto:Per curiosità ho mandato una email ad intralot perchè si è aggiudicato un negozio nella mia città , e li ho contattati.
Ciao,
ma perche' non ti apri un internet point e non ti affili ad uno dei concessionari Microgame ?
Io da circa un anno ho aperto con Goldbet e mi trovo benissimo.
Se vuoi delucidazioni scrivimi,. c.deboni@iol.it
Ciao
Cristian
Messaggioda robroy » 23/02/2007 - 12:42
Rispondo a Raoul.-..il problema di fondo di Intralot è che vogliono che tu disponga già dei locali senza la certezza comunque che diano aTe il negozio sportivo. Si riservano di dirti quando vorrebbero aprire e potrebbe essere anche fra 6 mesi... domanda : chi è lo scemo che paga 6 mesi affitto senza poter guadagnare nulla e senza avere la certezza di un ok?.... questa ve la do per certa in quanto a me hanno detto cosi': tieni il locale e poi a settembre valutiamo dopo aver aperto in zone che loro reputano strategiche più della mia.
Per quanto riguarda le condizioni confermo quanto detto da Raoul con la differenza che gli arredi e la tecnologia sono a carico loro fino a 15.000 euro totale.
Spero di essere stato utile a chi è interessato
PS gli agenti sono due e piuttosto giovani ..mi hanno dato l'impressione di scarsa esperienza e conoscenza della problematiche... Spero crescano....
Per quanto riguarda le condizioni confermo quanto detto da Raoul con la differenza che gli arredi e la tecnologia sono a carico loro fino a 15.000 euro totale.
PS gli agenti sono due e piuttosto giovani ..mi hanno dato l'impressione di scarsa esperienza e conoscenza della problematiche... Spero crescano....
Messaggioda Raoul » 23/02/2007 - 18:50
robroy ha scritto:Rispondo a Raoul.-..il problema di fondo di Intralot è che vogliono che tu disponga già dei locali senza la certezza comunque che diano aTe il negozio sportivo. Si riservano di dirti quando vorrebbero aprire e potrebbe essere anche fra 6 mesi... domanda : chi è lo scemo che paga 6 mesi affitto senza poter guadagnare nulla e senza avere la certezza di un ok?.... questa ve la do per certa in quanto a me hanno detto cosi': tieni il locale e poi a settembre valutiamo dopo aver aperto in zone che loro reputano strategiche più della mia.
A questi tempi e come si stanno mettendo le cose non conviene assolutamente aprire un negozio/corner...anche se io ho già un mio locale con InternetPoint Bar ecc...non ho proprio voglia di spendere soldi x l'arredamento Intralot e 900eur fissi da dare al mese!
Qui la situazione crollerà ...nel senso che a molto breve ci sarà il bum delle scommesse e pure chi faceva il macellaio adesso sta piazzando totem ovunque con una concorrenza spietata...quindi meglio il telematico con investimento zero e se hai clienti guadagni...se non li hai non perdi nulla, piuttosto che impiccarti di debiti!
Messaggioda enzo-bet » 24/02/2007 - 00:15
Salve,
un concessionario servito dal provvider SNAI mi ha proposto un corner,queste le condizioni:
50000€ (meta' costo di licenza)
25000€ fjedeussioni
250€ canone mensile
40%banco con partecipazione alle perdite.
Considerando che come si dice dalle mie parti in cambio gli diamo la tavola gia' apparecchiata(clienti,con un volume di gioco iniziale nn male),nn mi sembra un ottimo affare...,nn pensate che dovevano in cambio di questo proporci il corner quasi gratuitamente,come dice il buon Pippobet?Anche perche' nn e' che siamo in cerca di una licenza,ci hanno cercato e molto educatamente abbiamo ascoltato,logicamente abbiamo detto la nostra.
un concessionario servito dal provvider SNAI mi ha proposto un corner,queste le condizioni:
50000€ (meta' costo di licenza)
25000€ fjedeussioni
250€ canone mensile
40%banco con partecipazione alle perdite.
Considerando che come si dice dalle mie parti in cambio gli diamo la tavola gia' apparecchiata(clienti,con un volume di gioco iniziale nn male),nn mi sembra un ottimo affare...,nn pensate che dovevano in cambio di questo proporci il corner quasi gratuitamente,come dice il buon Pippobet?Anche perche' nn e' che siamo in cerca di una licenza,ci hanno cercato e molto educatamente abbiamo ascoltato,logicamente abbiamo detto la nostra.
Messaggioda robroy » 24/02/2007 - 12:18
Infatti Enzo... questi si stanno fumando il cervello.... con un po' di pazienza vedrai che abbasseranno le pretese oppure se troveranno i coglioncelli che glieli saranno cavoli di quelli... io aspetto e sto alla finestra, certo per quanto riguarda SNAI le proposte sono diverse di quelle fatte a me per un negozio sportivo:
provvigione 8% su tutto
arredi e tecnologia a carico loro
10% della base d'asta.
non male ma si puo' avere di più visto l'indotto portato.
provvigione 8% su tutto
10% della base d'asta.
Messaggioda enzo-bet » 24/02/2007 - 18:30
Inviato: Sab Feb 24, 2007 1:18 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Infatti Enzo... questi si stanno fumando il cervello.... con un po' di pazienza vedrai che abbasseranno le pretese oppure se troveranno i coglioncelli che glieli saranno cavoli di quelli... io aspetto e sto alla finestra, certo per quanto riguarda SNAI le proposte sono diverse di quelle fatte a me per un negozio sportivo:
provvigione 8% su tutto
10% della base d'asta.
Credo che sia piu' realistico quello che hanno proposto a te,anche se penso che, valutando la clientela che viene portata in dote e che a passare piu' di 12ore al giorno per sette giorni in agenzia siamo noi,le proposte di conduzione di un corner/negozio dovrebbero avere costo zero.
--------------------------------------------------------------------------------
provvigione 8% su tutto
10% della base d'asta.
Credo che sia piu' realistico quello che hanno proposto a te,anche se penso che, valutando la clientela che viene portata in dote e che a passare piu' di 12ore al giorno per sette giorni in agenzia siamo noi,le proposte di conduzione di un corner/negozio dovrebbero avere costo zero.
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda baggiomania » 25/02/2007 - 14:57
SCUSATE MA VI PONGO UNA DOMANDA: CON TUTTI I NEGOZI CORNER E TOTEM CHE VERRANNO PIAZZATI, IL GIOCO SI DIVIDERA' TRA QUESTE REALTA', LA MIA DOMANDA E' COME SI FARA' A PORTARE AVANTI UNA AGENZIA O CORNER SOLTANTO CON LA % CHE VARIANA 8-9 ECC?MI SPIEGO MEGLIO MA PARLO SEMPRE NON DI ATTIVITA' CONNESSE AD ALTRE CIOE' BAR GIA' ESISTENTI,TABACCHERIE ECC, MA DI NEGOZI NUOVI DA APRIRE O DI CENTRI GIA' AVVIATI, SPESE:FITTO +PERSONALE+UTENZE+VARIE, SE NON SI FANNO FATTURATI SUPERIORI A 20000 VA TUTTO FRITTO...........................................

-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 25/02/2007 - 16:30
purtroppo caro baggiomania la realtà è questa, per uno che inizia da zero con un corner o addirittura un negozio è molto dura l'avventura.
Re: Intralot mi ha proposto...
Messaggioda maruto » 28/02/2007 - 10:44
Raoul ha scritto:Per curiosità ho mandato una email ad intralot perchè si è aggiudicato un negozio nella mia città , e li ho contattati.
ciao Raoul anche io ho fatto la stessa cosa,ho mandato l'email,mi hanno contattato ma non mi hanno detto tutte queste cose,mi hanno detto solo che tra un pò di giorni passeranno,tu cosa hai fatto???hai accettato??secondo te è una cosa buona??sai io sono solo totoricevitoria...con un locale di 100mq e per loro andrebbe già bene...poi boh!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania