Comparazione bonus scommesse
risposta ai servi del padrone!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
caratozzolo66
- Marciatore

risposta ai servi del padrone!
Messaggioda caratozzolo66 » 21/01/2007 - 12:15
Interviene senza giri di parole Fernando Petrivelli, presidente del sindacato S.I.S.STEL., in merito alla questione del gioco telematico e dei cosiddetti punti remoti: “Grazie alla rete di commercializzazione delle ricariche e di distribuzione dei conti di gioco attivata dai concessionari del telematico (che alcuni organi di stampa continuano a definire “ falso telematicoâ€
Messaggioda enzo-bet » 21/01/2007 - 17:47
Finalmente qualcuno che scrive per difendere i nostri diritti,facile parlare e dire che il nostro lavoro venga gestito dai futuri corner e negozi,noi seminiamo e i signori di cui parla il signor petrivelli vogliono raccogliere.Sono disposto a giocarmi la vita pur di difendere il lavoro che mi permette di vivere a me alla mia famiglia e alle persone che collaborano con me.Grazie caratozzolo66 questo articolo cancella quello letto precedentemente su un noto settimanale che si occupa del settore(se continuano a scrivere difendendo i padroni,saremo costretti a boicottare il giornale) di cui parla FERNANDO PETRIVELLI.
Messaggioda superibra » 21/01/2007 - 19:21
enzo-bet ha scritto:Finalmente qualcuno che scrive per difendere i nostri diritti,facile parlare e dire che il nostro lavoro venga gestito dai futuri corner e negozi,noi seminiamo e i signori di cui parla il signor petrivelli vogliono raccogliere.Sono disposto a giocarmi la vita pur di difendere il lavoro che mi permette di vivere a me alla mia famiglia e alle persone che collaborano con me.Grazie caratozzolo66 questo articolo cancella quello letto precedentemente su un noto settimanale che si occupa del settore(se continuano a scrivere difendendo i padroni,saremo costretti a boicottare il giornale) di cui parla FERNANDO PETRIVELLI.
la tua famiglia......e le famiglie di quelli che hanno vinto il bando...tirando fuori anche bei soldini chi ci pensa ???? oppure....veniamo a mangiare tutti a casa tua....
Messaggioda enzo-bet » 21/01/2007 - 19:51
A casa mia...uno come te da casa mia puo passare solo sotto il balcone,guardandosi bene prima di passare,chi ti ha obbligato a tirare fuori i bei soldini?Nn critico la tua partecipazione al bando,ma solo evitata di sputare sul piatto dove in parte hai mangiato anche tu,in poche parole nn rompete...Se siete piu' bravi a lavorare voi con le licenze di chi lavora con il telematico dimostratelo sul campo,quindi fate chiudere questi con le vostre capacita'imprenditoriali nn con le denunce,ma su questo nutro molti dubbi.
-
stefano777
- Allievo Marciatore

..bravo enzo-bet
Messaggioda stefano777 » 22/01/2007 - 12:37
...hai veramente ragione...
che il bando fosse una "chiavica" lo hanno sempre saputo tutti...è stato oggetto di decine di discussioni anche qui nel forum..
ci guadagnano solo i grandi gruppi, che ti offrivano la possibilità di LAVORARE IN ESCLUSIVA CON LORO, investendo però i tuoi soldi....BEL VANTAGGIO...
...con gli internet point invece LAVORI CON CHI VUOI, e risparmi un po' di soldi....
..non solo...PUOI CAMBIARE CONCESSIONARIO DA UN GIORNO ALL'ALTRO o offrire la possibilità di giocare con più concessionari...
...tanto..gli stessi che ti offrono di aprire i corner ( a pagamento ) sono gli stressi che COMUNQUE ti pagano se gli porti dei clienti...non gli interessa minimamente che glieli porti dall'internet point...
NON ESISTE ESCLUSIVA IN QUESTO CAMPO..per i concessionari vali in base al fatturato che porti... e se lo porti con l'internet point o con un portale con i banner cliccabili non gli interessa assolutamente...
auguri
stefano bolzano
che il bando fosse una "chiavica" lo hanno sempre saputo tutti...è stato oggetto di decine di discussioni anche qui nel forum..
ci guadagnano solo i grandi gruppi, che ti offrivano la possibilità di LAVORARE IN ESCLUSIVA CON LORO, investendo però i tuoi soldi....BEL VANTAGGIO...
...con gli internet point invece LAVORI CON CHI VUOI, e risparmi un po' di soldi....
..non solo...PUOI CAMBIARE CONCESSIONARIO DA UN GIORNO ALL'ALTRO o offrire la possibilità di giocare con più concessionari...
...tanto..gli stessi che ti offrono di aprire i corner ( a pagamento ) sono gli stressi che COMUNQUE ti pagano se gli porti dei clienti...non gli interessa minimamente che glieli porti dall'internet point...
NON ESISTE ESCLUSIVA IN QUESTO CAMPO..per i concessionari vali in base al fatturato che porti... e se lo porti con l'internet point o con un portale con i banner cliccabili non gli interessa assolutamente...
auguri
stefano bolzano
Messaggioda superibra » 22/01/2007 - 13:22
enzo-bet ha scritto:A casa mia...uno come te da casa mia puo passare solo sotto il balcone,guardandosi bene prima di passare,chi ti ha obbligato a tirare fuori i bei soldini?Nn critico la tua partecipazione al bando,ma solo evitata di sputare sul piatto dove in parte hai mangiato anche tu,in poche parole nn rompete...Se siete piu' bravi a lavorare voi con le licenze di chi lavora con il telematico dimostratelo sul campo,quindi fate chiudere questi con le vostre capacita'imprenditoriali nn con le denunce,ma su questo nutro molti dubbi.
punto 1)
a casa tua...era per modo di dire....fosse l'unica rimasta al mondo preferirei morire di fame......
punto 2)e a te chi ti ha obbligato a NON TIRARE fuori i soldi ???
punto 3)la concorrenza.....il tuo concetto e lo stesso di chi,come dalle mie parti,ha aperto praticamente un'agenzia...con tanto di insegna del tipo SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICA ON LINE......il tutto a costo zero e in barba a tutti i regolamenti....per non parlare della garanzia del giocatore....tutte le scommesse su si' e no' 10 conti gioco....e molti di questi giocatori non sanno nemmeno che la bolletta che tengono in mano e' praticamente carta straccia...e non venire a raccontare che questi centri sono pochi......perche' sono in tutta Italia
punto 4)prova a rispettare le regole....al 100%....senza trucchi o raggiri....poi vediamo chi vince.
punto 5)il regolamento del telematico sta cambiando....ovviamente non come vuole la Snai (farneticanti)....ma vedrai che sara' molto piu' difficile fregare quei poveri polli che hanno le licenze
punto 6)io al contrario di molti...per esempio tu.....ho usato il telematico per guadagnare quei soldi che sono serviti alla partecipazione al bando....sai come'....sono uno che la notte vuole dormire....e non riesco a lavorare con la paura di vedermi entrare un della GdF (quelli con i pantaloni con le strisce gialle) e vedere i siggilli sulle serrande...e ho sempre saputo che il telematico cosi' come era concepito non poteva durare per sempre...tu inveci speri che la cuccaggna rimanga per sempre.
-
stefano777
- Allievo Marciatore

Messaggioda stefano777 » 22/01/2007 - 15:08
non parliamo di
sigilli e cuccagna....
...parliamo di lavorare legalmente:
un internet point che apre regolarmente un conto di gioco al cliente e che lo fa giocare SOLO su quel conto, proprio e personale, NON fa nulla di male...
...se poi il giocatore va a casa e con il suo PROPRIO codice gioca...che male fa?
l'illegale è e ci sarà sempre, e sicuramente non saranno i corner a farli chiudere, come il totonero, le scommesse sulle corse in macchina, etc.
...noi ( parlo probabilmente anche a nome di enzo-bet ) intendiamo dire che a lavorare con gli internet point puoi offrire un prodotto concorrenziale a confronto dei corner, spendendo molto di meno...
....se poi spendi meno nell'allestimento, nella location,etc....
...e offri lo stesso prodotto....sarà la gente che sceglierà dove andare...auguri
stefano
bolzano
sigilli e cuccagna....
un internet point che apre regolarmente un conto di gioco al cliente e che lo fa giocare SOLO su quel conto, proprio e personale, NON fa nulla di male...
...se poi il giocatore va a casa e con il suo PROPRIO codice gioca...che male fa?
l'illegale è e ci sarà sempre, e sicuramente non saranno i corner a farli chiudere, come il totonero, le scommesse sulle corse in macchina, etc.
...noi ( parlo probabilmente anche a nome di enzo-bet ) intendiamo dire che a lavorare con gli internet point puoi offrire un prodotto concorrenziale a confronto dei corner, spendendo molto di meno...
...e offri lo stesso prodotto....sarà la gente che sceglierà dove andare...auguri
stefano
bolzano
Messaggioda superibra » 22/01/2007 - 15:39
stefano777 ha scritto:non parliamo di
sigilli e cuccagna....
stefano
bolzano
niente da dire.....ma la giocata il cliente se la fa' da solo....e le vincite le incassa solo tramite banca e/o posta....inoltre non si puo' trarre in inganno il cliente con un allestimento d'agenzia quando si e' solo punto vendita ricariche........ poi vediamo se il cliente preferisce recarsi in un punto autorizzato alla raccolta...o in un punto vendita ricariche....la concorrenza si fa' cosi'.....con altri comportamenti invece..... si bara....altro che quote o servizi migliori........
-
stefano777
- Allievo Marciatore

Messaggioda stefano777 » 22/01/2007 - 15:50
...non penso che uno riesca a "trarre in inganno" un cliente con un internet point...l'importante è non fargli la giocata, ma mettere a disposizione il computer...importante è non pagare la vincita...ma fargliela incassare al prossimo bancomat...
...chi gioca ha la testa per giocare...certo è che il mercato si dividerà : i giocatori da un euro a giocata andranno in agenzia e si faranno servire, chi gioca 1000 euro cerca un professionista, che ti offre la giocata sul concessionario che offre di più
stefano bolzano
...chi gioca ha la testa per giocare...certo è che il mercato si dividerà : i giocatori da un euro a giocata andranno in agenzia e si faranno servire, chi gioca 1000 euro cerca un professionista, che ti offre la giocata sul concessionario che offre di più
stefano bolzano
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 22/01/2007 - 16:42
ibra non ti rispondo come vorrei in questo forum per educazione verso gli altri ma una cosa volevo dirtela chiaramente e cioè:
SPARI SOLO CAZZ.....
L'unica cosa che si doveva fare in questo post era quella di commentare quello che diceva l'avvocato petrivelli una persona molto preparata in materia e che a differenza tua non sparla ma parla.
Spero vivamente nella sentenza placanica!
SPARI SOLO CAZZ.....
L'unica cosa che si doveva fare in questo post era quella di commentare quello che diceva l'avvocato petrivelli una persona molto preparata in materia e che a differenza tua non sparla ma parla.
Messaggioda superibra » 22/01/2007 - 17:21
caratozzolo66 ha scritto:ibra non ti rispondo come vorrei in questo forum per educazione verso gli altri ma una cosa volevo dirtela chiaramente e cioè:
SPARI SOLO CAZZ.....
all'avv.Petrivelli....e a quelli come te.....bisognerebbe mandare le foto delle insegne...dei locali.....dei giocatori ignari di tutto....dei Pc con dietro gli operatori per l'accettazione delle scommesse......di tutti i famosi punti telematici dove lavorano i PROFESSIONISTI DELLE SCOMMESSE..........e proprio vero.....siamo in Italia.....il paese dei Pulcinella.....ma tu devi esser grato a questo paese......in un altro non potresti campare....
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 22/01/2007 - 17:35
hai mangiato fino ad aggi con il telematico, ti sei comprato un corner in pratica con dei soldi guadagnati illegalmente è adesso ti metti a fare la romanzina al sottoscritto che con la mia società è con i miei soldi sudati lavorando da tutt'altra parte legalmente ho acquisito un diritto di corner.
L'italia va bene invece per le persone come te che dove tira il vento vanno è non gliene frega niente del prossimo è con questo chiudo i miei interventi con te in quanto la mia indole rifiuta totalmente le persone ...... come te.
A non risentirci mai più!
L'italia va bene invece per le persone come te che dove tira il vento vanno è non gliene frega niente del prossimo è con questo chiudo i miei interventi con te in quanto la mia indole rifiuta totalmente le persone ...... come te.
Messaggioda superibra » 22/01/2007 - 18:00
caratozzolo66 ha scritto:hai mangiato fino ad aggi con il telematico, ti sei comprato un corner in pratica con dei soldi guadagnati illegalmente è adesso ti metti a fare la romanzina al sottoscritto che con la mia società è con i miei soldi sudati lavorando da tutt'altra parte legalmente ho acquisito un diritto di corner.
illegalmente ???? 350 conti gioco registrati....quanti centri in Italia possono fare uguale o meglio ???? diciamo 20....facciamo 30...anzi 50...il resto tutti a far carne da porco....e proprio perche' ho voluto restare nella legalita' o nei limiti della decenza che adesso ne pago le conseguenze...io sono quello dove per poter giocare serve il documento...il conto gioco...l'iscrizione...avessi fatto come altri non avrei perso un cliente.....cmq...e per l'ennesima volta.....il bando ha cambiato tutto.....ovviamente....ma tanto questo tu e tanti altri non lo capirete mai........mentre io l'avevo scritto e ampiamente previsto.....per voi e' sempre festa.....tutto a tarallucci e vino......beh....sono finiti....il vino e i tarallucci.....adesso per giocare servono i pezzi di carta....le licenze... altrimenti si cambia mestiere....e se non avessi preso il corner nella parte riservata alle scommesse avevo gia' previsto di metterci un bel centro omnitel-point......sai com'e'....ho sempre quel problema di dormire tranquillo.....
Messaggioda enzo-bet » 23/01/2007 - 00:58
Sempre a fare paragoni facendo diventare disonesti tutti quelli che lavorano con il telematico,nn puoi sparare nel branco,in tutte le gategorie ci sono gli onesti e i disonesti anche quelli che lavorano con le licenze.Per quanto riguarda i conti gioco aperti,nel mio locale giocano solo chi e' in possesso di una user personale,nell'ultimo controllo della gdf mi hanno esortato a continuare cosi',i contratti aperti ad oggi sono solamente 1500...logicamente ci sono i clienti abituali e quelli occasionali.
Dimenticavo anche la mia era una battuta sul mangiare a casa mia...il problema nn era darti a mangiare,me lo sarei potuto permettere,ma solo al pensare che,con la tua presenza ci sarebbe stata un'indigestione in massa...meglio lasciare perdere...quindi la penso come te...se succedesse meglio che muori di fame.Ciao
Dimenticavo anche la mia era una battuta sul mangiare a casa mia...il problema nn era darti a mangiare,me lo sarei potuto permettere,ma solo al pensare che,con la tua presenza ci sarebbe stata un'indigestione in massa...meglio lasciare perdere...quindi la penso come te...se succedesse meglio che muori di fame.Ciao
Messaggioda superibra » 23/01/2007 - 11:30
enzo-bet ha scritto:Sempre a fare paragoni facendo diventare disonesti tutti quelli che lavorano con il telematico,nn puoi sparare nel branco,in tutte le gategorie ci sono gli onesti e i disonesti anche quelli che lavorano con le licenze.Per quanto riguarda i conti gioco aperti,nel mio locale giocano solo chi e' in possesso di una user personale,nell'ultimo controllo della gdf mi hanno esortato a continuare cosi',i contratti aperti ad oggi sono solamente 1500...logicamente ci sono i clienti abituali e quelli occasionali.
onesti...disonesti....ma cosa dici....cosa dite....qui' tutti,a partire dal sottoscritto ,tutti hanno approfittato di una situazione,i controlli...quelli veri,non ci sono mai stati,i vecchi concessionari avevano ed hanno troppi scheletri negli armadi per pretendere questo.Il successo del telematico,anzi dei punti telematici,ha avuto un solo merito,far capire ad AAMS la potenzialita' del mercato delle scommesse...e che le attuali agenzie non coprivano nemmeno il 50% di questa potenzialita',per fare un esempio..e' successa la stessa cosa con i Videopoker...poi sostituiti dalle Slot.Il bando....ovviamente sbagliato...il governo ci chiesto di pagare il pizzo per lavorare....si poteva partecipare o no...ma chi lo ha fatto ha tirato fuori un mucchio di soldi.......soldi che nella maggior parte ha guadagnato proprio con il telematico......poi ci sono i furbi....quelli che pur avendo guadagnato negli anni precedenti...ha preferito rimanere alla finestra....tanto alla fine la via per continuare si sarebbe trovata. Adesso siamo alla resa dei conti....vedremo chi avra' ragione....i furbi o chi ha reinvestito per stare nella legalita'.
ahhh scordavo meglio morire di fame che di insonnia....e la prossima volta che hai controlli della GdF....chiamami....cosi' gli lo faccio vedere io dove e cosa cercare....anche perche' se sono come quelli fatti fino ad ora mi viene da ridere......
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania