Pagina 1 di 1

L'EUFORIA E' FINITA?

Inviato: 03/03/2003 - 16:28
da capitano
COME MAI DOPO L'EUFORIA DEI GIORNI SCORSI NON C'E' PIU' NESSUNO CHE POSTA?
AVETE LETTO L'ULTIMA NOTIZIA?
SEMBREREBBE CHE IL GOVERNO NON VOGLIA PIù RISCUOTERE I MINIMI DELLE AGENZIE. ANNI DI TASSE NON PAGATE CHE ANDRANNO IN FUMO.
I RICCHI DIVENTERANNO ANCORE PIU' RICCHI.

Re: L'EUFORIA E' FINITA?

Inviato: 03/03/2003 - 22:15
da Nemesis
capitano ha scritto:COME MAI DOPO L'EUFORIA DEI GIORNI SCORSI NON C'E' PIU' NESSUNO CHE POSTA?
AVETE LETTO L'ULTIMA NOTIZIA?
SEMBREREBBE CHE IL GOVERNO NON VOGLIA PIù RISCUOTERE I MINIMI DELLE AGENZIE. ANNI DI TASSE NON PAGATE CHE ANDRANNO IN FUMO.
I RICCHI DIVENTERANNO ANCORE PIU' RICCHI.


Il problema non è quello dei ricchi che diventano ancora più ricchi, bensì quello che per ogni disgraziato che aiuteranno ci saranno nove ipocriti che brinderanno all'ennesimo trionfo della malafede "itagliana". Sebbene non sia cristiano, ho sempre ammirato quel passo del Vangelo dove si ammonisce: "...che il vostro parlare sia sempre: sì, sì; no, no. Tutto il resto è del demonio". E allora che li possa inghiottire l'inferno!... non i disgraziati, eh! gli ipocriti!

Inviato: 03/03/2003 - 23:10
da pippobet
Nemesis quello che hai postato e' vangelo...........
lo condivido in pieno.................
congratulazioni un esposizione perfetta della realta...............