Messaggioda giallorosso » 22/06/2006 - 20:40
Il mondo va avanti, l'Italia resta indietro
Il canale televisivo At The Races e il Tote Irlandese hanno sottoscritto un contratto in base al quale tutti coloro che saranno sintonizzati sul programma in Olanda, Germania, Spagna, Russia e Nord America, nonche' in Inghilterra ed in Irlanda, potranno scommettere direttamente con il Totalizzatore Irlandese (commingling of pools betting).
Naturalmente l'Italia non fa parte del progetto: il Signor Alfonso Ferrara, la TV ed il Totalizzatore di Stato, viaggia per il mondo, partecipa alle riunioni, ma non ha ancora afferrato il concetto del commingling of pools betting, cosi' come il concetto non l'ha ancora afferrato il Dr. Giorgio Tino, Direttore Generale dell'AAMS, al momento in tutt'altre faccende affaccendato, per difendere la propria onorabilita' macchiata dal Principe Vittorio Emanuele (i Monopoli di Stato hanno pubblicato un comunicato nel quale viene proclamata l'assoluta correttezza di tutto il personale, dirigenti compresi. Nulla e' stato detto circa la societa' di consulenza MAG, Ghino di Tacco, che le consulenze le fa all'AAMS e ai clienti dell'AAMS).
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me

, io niente

a studiare sui Bignami il calcio giapponese)