Messaggioda incazzatonero » 23/02/2005 - 00:32
[quote="alex77"]Salve,
sono un Ex gestore di Agenzie di Scommesse CONI, chiuse purtroppo per i motivi noti a tutti gli scommettitori italiani.
In questi giorni mi trovo a dover dismettere tutti i materiali informatici e tecnici delle mie agenzie e cosi' mi sono chiesto se vi fosse la possibilita' di accettare scommesse nei miei locali per altri gestori.
Da parte mia offro l'esperienza raggiunta in questi quattro anni di attivita' e di conseguenza il mio lavoro, gli immobili e tutte le attrezzature esistenti.
Richiedo bookmakers disposti a gestire le quote, il rischio di impresa e di assumermi come gestore delle due agenzie.
Certo diavervi proposto un interessante opportunita' , rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Poggini Alessandro
339-4325699
Caro Alex spero solo tu non faccia parte di quella schiera di concessionari che dietro invito del provider di appartenenza firmava gli esposti contro i CTD e i relativi book, sarebbe veramente squallido ora che sei nella merda fino al collo chiedere aiuto ai tuoi ex nemici. Quanto all'esperienza maturata ho i miei dubbi che un concessionario o ex che dir si voglia ne possa vantare piu' di quella che può vantarne un qualunque ragazzo che abbia operato in un CTD (parlo di quelli seri chiaramente).
Forse l'ultima cosa che proponi potrebbe tornarti utile, di matti ce ne sono ancora tanti in giro e potresti trovare qualcuno che vuole investire in una concessione....
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!