Comparazione bonus scommesse
A TUTTI I CTD CHIAMARE LIVERPOOL
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
A TUTTI I CTD CHIAMARE LIVERPOOL
Messaggioda pull » 17/06/2004 - 16:51
DAL SITO WWW.JAMMA.IT
-------------------------------------------------------------------------------------
Scommesse. Registrazione obbligatoria per tutti gli utenti
[i][b]Il Governo ha deciso di rendere obbligatoria la registrazione per tutti gli utenti di scommesse. Il ministero preposto (DCMS) lo ha reso noto nella pubblicazione di lunedì scorso, nell’ambito del resoconto in risposta alle raccomandazioni del Comitato Greenway, dove si legge che “tutti gli utenti devono essere debitamente identificati e registratiâ€
-------------------------------------------------------------------------------------
Scommesse. Registrazione obbligatoria per tutti gli utenti
[i][b]Il Governo ha deciso di rendere obbligatoria la registrazione per tutti gli utenti di scommesse. Il ministero preposto (DCMS) lo ha reso noto nella pubblicazione di lunedì scorso, nell’ambito del resoconto in risposta alle raccomandazioni del Comitato Greenway, dove si legge che “tutti gli utenti devono essere debitamente identificati e registratiâ€
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/06/2004 - 16:55
E che dire su ragazzi intasate i centralini a Liverpool, io l'ho già fatto ora tocca a voi fatevi sentire non rimanete inermi ad aspettare la sorte!!
fuori la voce e anche le

fuori la voce e anche le
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Re: A TUTTI I CTD CHIAMARE LIVERPOOL
Messaggioda giallorosso » 17/06/2004 - 16:57
QUELLO CHE A MOLTI è SEMBRATA UNA NOTIZIA NEGATIVA SI STA RIVELANDO UN ARMA CHE POTREBBE FINALMENTE LEGGITTIMARE L'OPERATO DEI CTD ... ANCHE IN INGHILTERRA SI OPERERà COME NEI PUNTI REMOTI COLLEGATI AI CONCESSIONARI ITALIANI REGISTRANDO CHI VOGLIA SCOMMETTERE
QUINDI DI CONSEGUENZA ANCHE STANLEY SARà COSTRETTA AD ADEGUARSI A QUESTA PROCEDURA...POTREMMO DIVENTARE PUNTI REMOTI MA CON OPPORTUNITà DI GIOCO PIù AMPIE E FINALMENTE ACCONTENTANDO I CARI GIUDICI ITALIANI PREOCCUPATI DELL'ORDINE PUBBLICO
COME GIà ESPRESSO IN ALTRO POST è INUTILE TRATTARE CON LO STATO ITALIANO DEVE ESSERE LIVERPOOL IL NOSTRO INTERLOCUTORE...FACCIAMO SENTIRE TUTTI INSIEME LA NOSTRA VOCE
DAI PRIMI CONTATTI HANNO DEFINITO QUESTA IDEA INTERESSANTE, ORA è IMPORTANTE ESSERE IN MOLTI AD APPOGGIARE L'IDEA...0044-151-2360004 CHIEDERE DEL RESPONSABILE DELLE QUESTIONI LEGALI
[/quote]
------------------------------------------------------------------------------
I soldi? wester union la soluzione ideale alle esigenze di trasferimento denaro!!
------------------------------------------------------------------------------
I soldi? wester union la soluzione ideale alle esigenze di trasferimento denaro!!
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
Messaggioda samu1010 » 17/06/2004 - 17:51
Finalmente una proposta degna di essere presa in considerazione.
Io ci sto ed ho già chiamato mi hanno detto che sono il 3° ciò vuol dire che molti di voi ancora non hanno avuto gli attributi necessari per farlo e poi blaterate tanto.
Nell'attesa del verdetto che riguarda anche me da Prato vi saluto forza ragazzi chiamate e non nascondetevi.
Io ci sto ed ho già chiamato mi hanno detto che sono il 3° ciò vuol dire che molti di voi ancora non hanno avuto gli attributi necessari per farlo e poi blaterate tanto.
Nell'attesa del verdetto che riguarda anche me da Prato vi saluto forza ragazzi chiamate e non nascondetevi.
Messaggioda RoBet79 » 17/06/2004 - 18:34
mi hanno detto che non sono stato il primo a chiamare e che valuteranno la proposta non male..
andiamo ragazzi che con un idea qui ed una li la troveremo la soluzione per lavorare tranquilli!!
andiamo ragazzi che con un idea qui ed una li la troveremo la soluzione per lavorare tranquilli!!
giorno dopo giorno vedo piu chiaramente
e soffro piu profondamente...
e soffro piu profondamente...
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/06/2004 - 19:06
Siamo ancora un po' pochini forza ragazzi la cosa non è da sottovalutare_
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 17/06/2004 - 19:27
"DI CONSEGUENZA ANCHE STANLEY SARà COSTRETTA AD ADEGUARSI A QUESTA PROCEDURA...POTREMMO DIVENTARE PUNTI REMOTI MA CON OPPORTUNITà DI GIOCO PIù AMPIE E FINALMENTE ACCONTENTANDO I CARI GIUDICI ITALIANI PREOCCUPATI DELL'ORDINE PUBBLICO"
Pull i giudici per l'ordine pubblico si riferivano ai titolari dei ctd e non ai giocatori/clienti!
Il problema di fondo a tutti i discorsi è la concessione statale.
I ctd ora sono già di fatto punti remoti.
Stanley dovrà adeguarsi per forza ma per l'Inghilterra avendo una concessione inglese ma rimanere intatto tutto per le altre nazioni!
Ciao
Pull i giudici per l'ordine pubblico si riferivano ai titolari dei ctd e non ai giocatori/clienti!
Stanley dovrà adeguarsi per forza ma per l'Inghilterra avendo una concessione inglese ma rimanere intatto tutto per le altre nazioni!
Ciao
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/06/2004 - 19:32
Ciao[/quote]
Scusa non è spiritosismo, non mi pare il caso in questo momento, ti chiedo di spiegare un po' meglio quello che hai detto.
Ciao[/quote]
Scusa non è spiritosismo, non mi pare il caso in questo momento, ti chiedo di spiegare un po' meglio quello che hai detto.
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 17/06/2004 - 19:37
Giallorosso penso che hai letto le motivazioni! e li si evince che il problema per l'ordine pubblico e la possibilità di infiltrazioni criminali è riferito ai soggetti titolari di ctd se no non avrebbe avuto senso il plico di Stanley!
Le infiltrazioni non sono riferite a quelli che entrano a giocarsi una bolletta!
I giudici hanno difeso il sistema concessorio per questi motivi.
Ecco perche Stanley......antimafia, carichi pendenti......88 t.u.l.p.s. ecc. ecc.
Spero di essere stato capito!
Le infiltrazioni non sono riferite a quelli che entrano a giocarsi una bolletta!
Ecco perche Stanley......antimafia, carichi pendenti......88 t.u.l.p.s. ecc. ecc.
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/06/2004 - 19:41
bambino d'oro ha scritto:notizie da prato?????
Non ancora, almeno io non ne ho per ora apeena so qualcosa lo scrivo subito. Hanno tutti i telefoni spenti, magari te che hai un "feeling" con l'Agnello puoi provare a chiamarla??
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

Messaggioda bambino d'oro » 17/06/2004 - 19:43
sfotti????'non ho nessun feeling,anzi per il suo atteggiamento...lasciamo stare va!!!!
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 17/06/2004 - 19:44
salsero ha scritto:ho chiamato un minuto fà liverpool per avere notizie circa la registrazione degli utenti ho parlato con john e mi ha detto che la cosa non riguarda noi ma gli utenti che scommettono on line da casa. quqlcuno può essere più chiaro per favore? ciao a tutti
Ma perchè gli inglesi quando scommettono da casa con un book non devono aprire un accaunt e registrarsi? come tutti? mi sambra strana come risposta! ma mi sa che dovranno registrarsi tutti in Inghilterra anche quelli che si recono in agenzia
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/06/2004 - 19:51
concessionario ha scritto:Giallorosso penso che hai letto le motivazioni! e li si evince che il problema per l'ordine pubblico e la possibilità di infiltrazioni criminali è riferito ai soggetti titolari di ctd se no non avrebbe avuto senso il plico di Stanley!
Abbiamo letto le motivazioni tutti, e le ho rese disponibili anche per chi non le avesse. Le infiltrazioni criminali, si giustificherebbero da sole con la certificazione antimafia, i giudici hanno difeso solo la concessione che se messa allo sbaraglio, e con meno introiti da parte dello stato significherebbe anche una possibile riduzione degli alti e sproporzionati stipendi dei Signori giudici, politici e tutto ciò che ruota intorno agli introiti del gioco.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania