Comparazione bonus scommesse
Barzellette di giugno
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Barzellette di giugno
Messaggioda giallorosso » 01/06/2004 - 11:30
Buon giorno a tutti i Miei cari postari del forum Ctd e internet point, oggi è una giornata grigia qui, piove, il cielo è nerissimo quasi come il mio umore.. allora ho pensato di aprire il mese di giugno con un 3d a mo di bar, perchè non averne uno pure noi?
Penso che questo sia un mese molto delicato per tutti, ne vedremo e sentiremo delle belle.. speriamo che sia comunque il mese all'insegna di un unico sogno comune, vincere l'europeo di Portagallo.
Quindi forza Italia
-Una professoressa universitaria stava terminando di dare le ultime informazioni ai suoi alunni sull'esame finale che avrebbero fatto il giorno seguente.
Terminò dicendo che non ci sarebbero state scuse per chi non avesse partecipato all'esame, a meno che non si fosse trattato di un incidente grave, infermità o morte di un qualche parente prossimo.
Un tipo spiritoso che stava seduto in fondo all'aula domandò con una certa aria di cinismo:
- Tra questi motivi giustificanti, possiamo includere la stanchezza estrema per attività sessuale?
L'aula scoppiò a ridere mentre la professoressa aspettava pazientemente che l'uditorio si calmasse. Quindi, mirò al pagliaccio e gli rispose:
- Questo non è un motivo di giustifica. Poiché la prova sarà di tipo test, può venire e scrivere con l'altra mano... o può rispondere in piedi, se non può sedersi...
Penso che questo sia un mese molto delicato per tutti, ne vedremo e sentiremo delle belle.. speriamo che sia comunque il mese all'insegna di un unico sogno comune, vincere l'europeo di Portagallo.
Quindi forza Italia
-Una professoressa universitaria stava terminando di dare le ultime informazioni ai suoi alunni sull'esame finale che avrebbero fatto il giorno seguente.
Terminò dicendo che non ci sarebbero state scuse per chi non avesse partecipato all'esame, a meno che non si fosse trattato di un incidente grave, infermità o morte di un qualche parente prossimo.
Un tipo spiritoso che stava seduto in fondo all'aula domandò con una certa aria di cinismo:
- Tra questi motivi giustificanti, possiamo includere la stanchezza estrema per attività sessuale?
L'aula scoppiò a ridere mentre la professoressa aspettava pazientemente che l'uditorio si calmasse. Quindi, mirò al pagliaccio e gli rispose:
- Questo non è un motivo di giustifica. Poiché la prova sarà di tipo test, può venire e scrivere con l'altra mano... o può rispondere in piedi, se non può sedersi...
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/06/2004 - 11:47
Hello Pull, è qualche giorno che non ci sentiamo come va? Pensavo a quel discorso sulla Emma, penso che N. stia sbagliando ad aspettare per vedere cosa succederà , io ancora non ho ricevuto nessun nuovo comunicato. Te?? Era meglio se si faceva quella letteronzola.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/06/2004 - 11:57
L'Inter dopo la deludente stagione, ricompone la rosa. Moratti ha speso oltre 200 milioni di euro per l'acquisto di giocatori proveninenti da tutto il mondo.
Ecco la nuova Inter:
1. Numparu Gnientes (Perù)
2. Fallacìo (Brasile)
3. Sonèr Pejor (Portogallo)
4. Yo Nonsonbono (Corea)
5. Laà§io Pasartuti (Ecuador)
6. Sbayo Ecross (Messico)
7. M'nfortunio (Senegal)
8. Na Pyomai (Zimbawe)
9. Joko Mahle (Giappone)
10. Facìo Serogol (Spagna)
11. Memagno Tut (Sud Africa)
Ecco la nuova Inter:
1. Numparu Gnientes (Perù)
2. Fallacìo (Brasile)
3. Sonèr Pejor (Portogallo)
4. Yo Nonsonbono (Corea)
5. Laà§io Pasartuti (Ecuador)
6. Sbayo Ecross (Messico)
7. M'nfortunio (Senegal)
8. Na Pyomai (Zimbawe)
9. Joko Mahle (Giappone)
10. Facìo Serogol (Spagna)
11. Memagno Tut (Sud Africa)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/06/2004 - 12:03
Si già è tanto se siamo stati un anno in più in seria A vendono Chevanton in cambio del Romeo em scusa del Romario del Salento, ora con tutto il rispetto per Miccoli ma di fronte allo Chevagoal mi sembra un oltraggio.
Pull non sei mica Interista?
Pull non sei mica Interista?
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/06/2004 - 12:32
Pull spero ci vediamo in serie A anzichè in B ti farò una quota buona per la gara, ti do 30% in più della quota che trovi a giro..
comunque siamo noi a voler la rivincita:06-JUN-99 Lecce 0-1 Pescara Serie B
go go Pull -3 e sei d'assalto!!
comunque siamo noi a voler la rivincita:06-JUN-99 Lecce 0-1 Pescara Serie B
go go Pull -3 e sei d'assalto!!
ALTRE BARZELLETTE
Messaggioda pull » 01/06/2004 - 12:54
SCOMMESSE: CHIUSI E SEQUESTRATI TRE BOOKMAKER POINTSCOMMESSE, PASSAMONTI (SAGISPORT): "CON BOOKMAKER INGLESI NESSUN CONTROLLO SUL GIOCO"
"L"evoluzione dell"inchiesta sullo scandalo scommesse conferma la necessità di un controllo pubblico sul gioco". Lo sostiene, in un comunicato stampa, il presidente di Sagisport, Massimo Passamonti, commentando la notizia - apparsa su diversi quotidiani negli ultimi giorni - relativa all"utilizzo da parte di Salvatore Ambrosino, centrocampista del Grosseto sotto inchiesta per le partite "truccate", di un conto scommesse presso un notissimo bookmaker inglese. "Il regolamento della Federcalcio impedisce ai tesserati di scommettere, direttamente o indirettamente: l"eventuale apertura, da parte dell"indagato, di un conto presso un concessionario italiano avrebbe
quindi portato alla sua immediata identificazione e alla scoperta del giro illegale di scommesse. Il gioco on-line presso i bookmaker inglesi - se la notizia fosse confermata - non consente invece di mettere in atto questa importante forma di controllo".
SCOMMESSE: CHIUSI E SEQUESTRATI TRE BOOKMAKER POINT
La Guradia di Finanza di Napoli ha sequestrato durante il fine settimana tre bookmaker point nella provincia di Napoli. I finanzieri hanno chiuso i tre centri di raccolta abusiva di scommesse nei comuni di Cardito, Casoria e Frattamaggiore. Le agenzie operavano scommesse sportive sul territorio italiano ma sfruttavano le quote di agenzie estere per poi gestire in proprio il volume di puntate e vincite. In totale sono state 8 le persone denunciate dalla Procura della Repubblica.
SCOMMESSE SPORTIVE, 70 AGENZIE VERSO DISATTIVAZIONE
Non accenna a terminare l"emergenza relativa alle agenzie incaricate della raccolta delle scommesse sportive per conto dell"Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (Aams). Secondo i recentissimi conteggi effettuati a piazza Mastai, infatti, sarebbero circa 70 i punti vendita che rischiano, nei prossimi giorni, di vedersi distaccato il
collegamento con il totalizzatore Sogei: circa la metà di esse non avrebbe ottemperato al pagamento della prima rata delle quote di prelievo arretrate, scaduta il 28 febbraio scorso, ed altrettante avrebbero invece omesso di pagare il dovuto per l"anno 2003. Il debito complessivo degli agenti morosi ammonterebbe nel primo caso a circa 2,5 milioni di euro (anche se ulteriori conteggi sono in corso), nel secondo a sei milioni di euro.
"L"evoluzione dell"inchiesta sullo scandalo scommesse conferma la necessità di un controllo pubblico sul gioco". Lo sostiene, in un comunicato stampa, il presidente di Sagisport, Massimo Passamonti, commentando la notizia - apparsa su diversi quotidiani negli ultimi giorni - relativa all"utilizzo da parte di Salvatore Ambrosino, centrocampista del Grosseto sotto inchiesta per le partite "truccate", di un conto scommesse presso un notissimo bookmaker inglese. "Il regolamento della Federcalcio impedisce ai tesserati di scommettere, direttamente o indirettamente: l"eventuale apertura, da parte dell"indagato, di un conto presso un concessionario italiano avrebbe
quindi portato alla sua immediata identificazione e alla scoperta del giro illegale di scommesse. Il gioco on-line presso i bookmaker inglesi - se la notizia fosse confermata - non consente invece di mettere in atto questa importante forma di controllo".
SCOMMESSE: CHIUSI E SEQUESTRATI TRE BOOKMAKER POINT
La Guradia di Finanza di Napoli ha sequestrato durante il fine settimana tre bookmaker point nella provincia di Napoli. I finanzieri hanno chiuso i tre centri di raccolta abusiva di scommesse nei comuni di Cardito, Casoria e Frattamaggiore. Le agenzie operavano scommesse sportive sul territorio italiano ma sfruttavano le quote di agenzie estere per poi gestire in proprio il volume di puntate e vincite. In totale sono state 8 le persone denunciate dalla Procura della Repubblica.
SCOMMESSE SPORTIVE, 70 AGENZIE VERSO DISATTIVAZIONE
Non accenna a terminare l"emergenza relativa alle agenzie incaricate della raccolta delle scommesse sportive per conto dell"Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (Aams). Secondo i recentissimi conteggi effettuati a piazza Mastai, infatti, sarebbero circa 70 i punti vendita che rischiano, nei prossimi giorni, di vedersi distaccato il
collegamento con il totalizzatore Sogei: circa la metà di esse non avrebbe ottemperato al pagamento della prima rata delle quote di prelievo arretrate, scaduta il 28 febbraio scorso, ed altrettante avrebbero invece omesso di pagare il dovuto per l"anno 2003. Il debito complessivo degli agenti morosi ammonterebbe nel primo caso a circa 2,5 milioni di euro (anche se ulteriori conteggi sono in corso), nel secondo a sei milioni di euro.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/06/2004 - 13:03
A quali book erano legati? Lo sai ?
Messaggioda samu1010 » 01/06/2004 - 13:22
A proposito di barzellette ho letto solo ora gli interventi su Msn del Bischero e del compare Skybetting riguardo ad un mio intervento di qualche giorno fa sul forum di infobetting
Dal sito del gas Stanley Ancona
NON NE CONOSCO I MOTIVI MA OGGI LA STANLEY DI ANCONA E' RIMASTA CHIUSA ESPONENDO QUESTO CARTELLO: RIMANIAMO CHIUSI TEMPORANEAMENTE PER REDAZIONE PRATICA CORTE DI CASSAZIONE. (??)
A NUORO INVECE LA STANLEY PRIMA FATTA CHIUDERE E POI RIAPERTA E' STATA FATTA RICHIUDERE DALLA guardia di finanza
Per l'agenzia di Nuoro non so cosa sia successo, si potrebbe trattare di una chiusura avvenuta in seguito alle decisioni della cassazione perchè causa non decisa ma inviata alla corte come nel caso di Prato o perchè concessionari del luogo hanno ripresentato un nuovo esposto dopo la prima riapertura.
Comunque forse questa volta l'asso nella manica la Stanley cè l'ha davvero e se cosi fosse "turisti fai da te?no alpitour aiaiaiaiaiaii" poveri loro.
ANCHE SE LA RIAPERTURA è DI 20 GIORNI Fà ?
PER CORTESIA DITEMI LA VOSTRA.
Ma ora mi chiedo se quest'ultimo povero cristo sia un ctd di serie B in quanto pare non allineato al primo in quanto al secondo sia stata data la possibilità dell'asso nella manica.........asso che conoscono tutti compreso Bisca.
Allora vediamo quanti di voi hanno l'asso nella manica e quanti no perche pare ci sia una discriminazione
Skybetting
Bisca:LA MASSIMA DI OGGI!
NO CONCESSIONE?.............NO EUROPEI!
PS: CAMBIATE LAVORO APPENA POTETE!
ora va bene tutto ma che uno stupido non capisca che chi ha posto la domanda non era un gestore di ctd e Bisca si metta a fare anche il filosofista, propio non so cosa campino a fare, ma soprattutto perchè tentano vanamente di rendersi spiritosi? So che allo zoo l'ultima volta hanno avuto problemi all'uscita, pensavano che fossero scappati da una gabbia e gli hanno trattenuti per ora, fino a quando i babbuini non sono riusciti a convincere i custodi che quegli animali non appartenevano alla loro famiglia!
Dal sito del gas Stanley Ancona
NON NE CONOSCO I MOTIVI MA OGGI LA STANLEY DI ANCONA E' RIMASTA CHIUSA ESPONENDO QUESTO CARTELLO: RIMANIAMO CHIUSI TEMPORANEAMENTE PER REDAZIONE PRATICA CORTE DI CASSAZIONE. (??)
A NUORO INVECE LA STANLEY PRIMA FATTA CHIUDERE E POI RIAPERTA E' STATA FATTA RICHIUDERE DALLA guardia di finanza
Per l'agenzia di Nuoro non so cosa sia successo, si potrebbe trattare di una chiusura avvenuta in seguito alle decisioni della cassazione perchè causa non decisa ma inviata alla corte come nel caso di Prato o perchè concessionari del luogo hanno ripresentato un nuovo esposto dopo la prima riapertura.
Comunque forse questa volta l'asso nella manica la Stanley cè l'ha davvero e se cosi fosse "turisti fai da te?no alpitour aiaiaiaiaiaii" poveri loro.
ANCHE SE LA RIAPERTURA è DI 20 GIORNI Fà ?
PER CORTESIA DITEMI LA VOSTRA.
Ma ora mi chiedo se quest'ultimo povero cristo sia un ctd di serie B in quanto pare non allineato al primo in quanto al secondo sia stata data la possibilità dell'asso nella manica.........asso che conoscono tutti compreso Bisca.
Allora vediamo quanti di voi hanno l'asso nella manica e quanti no perche pare ci sia una discriminazione
Skybetting
Bisca:LA MASSIMA DI OGGI!
NO CONCESSIONE?.............NO EUROPEI!
PS: CAMBIATE LAVORO APPENA POTETE!
ora va bene tutto ma che uno stupido non capisca che chi ha posto la domanda non era un gestore di ctd e Bisca si metta a fare anche il filosofista, propio non so cosa campino a fare, ma soprattutto perchè tentano vanamente di rendersi spiritosi? So che allo zoo l'ultima volta hanno avuto problemi all'uscita, pensavano che fossero scappati da una gabbia e gli hanno trattenuti per ora, fino a quando i babbuini non sono riusciti a convincere i custodi che quegli animali non appartenevano alla loro famiglia!
Messaggioda samu1010 » 01/06/2004 - 13:31
ora va bene tutto ma che uno stupido non capisca che chi ha posto la domanda non era un gestore di ctd e Bisca si metta a fare anche il filosofista, propio non so cosa campino a fare, ma soprattutto perchè tentano vanamente di rendersi spiritosi? So che allo zoo l'ultima volta hanno avuto problemi all'uscita, pensavano che fossero scappati da una gabbia e gli hanno trattenuti per ora, fino a quando i babbuini non sono riusciti a convincere i custodi che quegli animali non appartenevano alla loro famiglia![/quote]
ho sbagliato, volevo dire che chi ha posto la domanda era si un gestore di Ctd ma che aveva solo qualche dubbio di sorte,i comunicati a volte non arrivano uniformamente, ma di sicuro non ci sono Ctd di classe A o B. scusate ma l'età avanza e chi legge i post di Bisca & c. finisce col bischerare.
ho sbagliato, volevo dire che chi ha posto la domanda era si un gestore di Ctd ma che aveva solo qualche dubbio di sorte,i comunicati a volte non arrivano uniformamente, ma di sicuro non ci sono Ctd di classe A o B. scusate ma l'età avanza e chi legge i post di Bisca & c. finisce col bischerare.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/06/2004 - 13:42
ho sbagliato, volevo dire che chi ha posto la domanda era si un gestore di Ctd ma che aveva solo qualche dubbio di sorte,i comunicati a volte non arrivano uniformamente, ma di sicuro non ci sono Ctd di classe A o B. scusate ma l'età avanza e chi legge i post di Bisca & c. finisce col bischerare.[/quote]
Si si Samu1010 altro che chi legge i post,.. te l'ho già detto, la sera leoni......... sei stato a fare un giro in Oasi anche ieri sera? Alla tua età non va bene te l'ho già detto riguardati. :paccata: stai consumando un capitale.
Si si Samu1010 altro che chi legge i post,.. te l'ho già detto, la sera leoni......... sei stato a fare un giro in Oasi anche ieri sera? Alla tua età non va bene te l'ho già detto riguardati. :paccata: stai consumando un capitale.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania