Comparazione bonus scommesse
Lecce Ctd rimangono chiusi
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Lecce Ctd rimangono chiusi
Messaggioda samu1010 » 26/05/2004 - 13:59
Oggi il giudice di LECCE ha confermato la non disapplicabilità per i due centri Stanley di Lecce e Campi salentina chiusi qualche giorno fa dalla polizia sez anticrimine., rigettando l'istanza fatta dai gestori dei Ctd
Il bello, pare che l'avv. Agnello non sia nemmeno intervenuta abbia delegato un avvocato del posto a rappresentarla.
d'ora in poi ognuno si difenderà da solo ?
Il bello, pare che l'avv. Agnello non sia nemmeno intervenuta abbia delegato un avvocato del posto a rappresentarla.
d'ora in poi ognuno si difenderà da solo ?
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/05/2004 - 14:03
Web puoi unire i due treadh di samu1010 e bambino d'oro mi sembra che si possa discutere la cosa in un unico treadh
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/05/2004 - 14:10
Budino
ciao a tutti ,sono enzo ho un ctd da 4 anni a messina,l'anno scorso ho subito una chiusura,e da due giorni vivo nel panico!!!!infatti da lunedi, a messina abbiamo un po' titti deciso di chiudere per un po',in attesa...e' questo il problema in attesa di cosa non lo sa nessuno!!!!!fatto sta che dopo una chiusura con relativo sequestro delle varie attrezzature,anch'io ho accettato a malincuore di chiudere per un po',ma in realta' so gia' che la finanza vedendo tutti chiusi stara' buona anche lei(da chi andrebbe?),in attesa di trovare qualche coraggioso che decida di riaprire,ma secondo voi ha un senso chiudere????un saluto a tuti quelli che stanno vivendo questa merda di situazione!!!
be enzo penso che ru esprimi sostanzialmente quanto già detto da samu1010 cambia la città i protagonisti, ma non cambiano i signori di Liverpool per 2 motivi:
1) loro stesso ti consigliano di chiudere ed aspettare che la bufera sia passata
2) Ora se vuoi che intervenga l'avv.Agnello devi aspettare mesi e mesi talmente è piena di impegni fra stanley, cbm ed altre udienze.
Per quanto mi riguarda io una decisione l'ho presa e ve la renderò pubblica in questi giorni quando avrò finito di sistemare un pò di cose.
Vi dico solo che si tratta di un passo avanti e non di un ripensamento, con i tempi che corrono i signori lassù continuano a mantenere l'eterna misteriosità e il NI che li caratterizza. Non mi pare il caso di continuare a porgli il c***o e fargli accomodare, della serie armiamoci e partite.
ciao a tutti ,sono enzo ho un ctd da 4 anni a messina,l'anno scorso ho subito una chiusura,e da due giorni vivo nel panico!!!!infatti da lunedi, a messina abbiamo un po' titti deciso di chiudere per un po',in attesa...e' questo il problema in attesa di cosa non lo sa nessuno!!!!!fatto sta che dopo una chiusura con relativo sequestro delle varie attrezzature,anch'io ho accettato a malincuore di chiudere per un po',ma in realta' so gia' che la finanza vedendo tutti chiusi stara' buona anche lei(da chi andrebbe?),in attesa di trovare qualche coraggioso che decida di riaprire,ma secondo voi ha un senso chiudere????un saluto a tuti quelli che stanno vivendo questa merda di situazione!!!
be enzo penso che ru esprimi sostanzialmente quanto già detto da samu1010 cambia la città i protagonisti, ma non cambiano i signori di Liverpool per 2 motivi:
1) loro stesso ti consigliano di chiudere ed aspettare che la bufera sia passata
2) Ora se vuoi che intervenga l'avv.Agnello devi aspettare mesi e mesi talmente è piena di impegni fra stanley, cbm ed altre udienze.
Per quanto mi riguarda io una decisione l'ho presa e ve la renderò pubblica in questi giorni quando avrò finito di sistemare un pò di cose.
Vi dico solo che si tratta di un passo avanti e non di un ripensamento, con i tempi che corrono i signori lassù continuano a mantenere l'eterna misteriosità e il NI che li caratterizza. Non mi pare il caso di continuare a porgli il c***o e fargli accomodare, della serie armiamoci e partite.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

Messaggioda bambino d'oro » 26/05/2004 - 14:11
spero che oggi la cara avvocatessa agnello trovi 5 minuti da dedicarmi...
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/05/2004 - 14:12
bambino d'oro ha scritto:spero che oggi la cara avvocatessa agnello trovi 5 minuti da dedicarmi...
forse al telefono di persona penso se ne riparli tra un paio di mesi se....
ti auguro in bocca al lupo comunque
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

Messaggioda bambino d'oro » 26/05/2004 - 14:17
caro gallorosso,l'avvocato agnello gia' si occupa del mio caso,si e' pappata i suoi soldi(per onesta' devo dire che la meta' delle spese le ha pagate la cbm)ma non e' questo il problema!!!l'anno scorso ho riaperto dopo un mese,ma non per merito dell'avvocato,ho attivato una nuova linea nel locale,ho ricomprato tutto,ho cambiato p.iva e iscr.camera di commercio ed ho ricomincato!!!!ho una moglie,un bambino in arrivo,non potevo aspettare mica lei!!!!SOLO CHE ORA VORREI SAPERE PER CURIOSITA' A CHE PUNTO E' IL MIO PROCEDIMENTO, MA SOPRATTUTTO LEI COSA PENSA
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/05/2004 - 14:24
bambino d'oro ha scritto:caro gallorosso,l'avvocato agnello gia' si occupa del mio caso,si e' pappata i suoi soldi(per onesta' devo dire che la meta' delle spese le ha pagate la cbm)ma non e' questo il problema!!!l'anno scorso ho riaperto dopo un mese,ma non per merito dell'avvocato,ho attivato una nuova linea nel locale,ho ricomprato tutto,ho cambiato p.iva e iscr.camera di commercio ed ho ricomincato!!!!ho una moglie,un bambino in arrivo,non potevo aspettare mica lei!!!!SOLO CHE ORA VORREI SAPERE PER CURIOSITA' A CHE PUNTO E' IL MIO PROCEDIMENTO, MA SOPRATTUTTO LEI COSA PENSA
ho capito, ti auguro un in bocca al lupo per la tua situazione, e un augurio per il bambino in arrivo. Lei comunque consiglia "di chiudere" non ci crederai ma dice questo riesci a confermarmelo mi fai un favore!!
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

Messaggioda bambino d'oro » 26/05/2004 - 14:28
CARO GIALLOROSSO,OGGI POMERIGGIO PENSO CHE SPUNTERO' NEL SUO BELLISSIMO UFFICIO,ABITANDO A MESSINA MI E' UN PO' PIU' FACILE RISPETTO A VOI,TI FARO 'SAPERE QUANDO TORNERO' A CASA,IN SERATA,OK????
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 26/05/2004 - 14:28
Si è vero lei dice di chiudere,confermo! Cmq non puo' dirti al tel. "hei tieni aperto" con tutte ste intercettazioni telefoniche....
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 26/05/2004 - 14:34
Cmq non so quanto sia conveniente chiudere, oramai i monopoli hanno deciso: battaglia aperta, adesso e per sempre.Chissa' che succederà da settembre se ogni ricevitoria potra fare scommesse a quota fissa.Invece di mille concessionari avremo 12.000 totoricevitorie contro 
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/05/2004 - 14:36
john frusciante ha scritto:Si è vero lei dice di chiudere,confermo! Cmq non puo' dirti al tel. "hei tieni aperto" con tutte ste intercettazioni telefoniche....
e' uguale john se vuole può fartelo capire è sempre l'avvocato dei book in questione sono loro clienti e può dire quello che gli pare, secondo me lei ti da propio una risposta in base a quello che pensa:
Bene Enzo se mi fai sapere fai un favore a me e a tutti noi. Se per telefono non è chiara di persona non può tergiversare.
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

Messaggioda bambino d'oro » 26/05/2004 - 14:38
ANCHE QUESTO E' VERO,PERO' SE DEVO RISCHIARE DI FARMI RICHIUDERE,PREFERISCO FARLO DURANTE GLI EUROPEI,LI C'E' MOLTO BURRO E FRANCAMENTE VALE LA PENA RIAPRIRE,IN QUESTO PERIODO MI ACCONTENTO DI QUELLO CHE RICAVO DAI MIEI SOTTOCONTI ,FEDELISSIMI E CHE NON MI ABBANDONANO MAI!!!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/05/2004 - 14:43
Pull per la mail poi ci stai lavorando ? cosa ne pensano gli altri?
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania