Comparazione bonus scommesse
La sentenza sarà a favore dello Stato! vedi OLANDA
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda pippobet » 31/10/2003 - 17:05
Per BetCompany lodevole il suo interesse ma non mi ricordo in quale battaglia sia stato impegnato,io so cosa si passa e la mia storia, e la storia di tutti i CTD,6 sequestri con i piombi e perquisizioni anche in casa ed auto e processi su processi,diffamazione sputtanamento ingiusto e senza causa su tutti i giornali della Liguria in 10 anni .,
Messaggioda Nemesis » 31/10/2003 - 17:32
pippobet ha scritto:Il dramma e che non ci sara' nessuna legalizzazione,ma solo una risposta di sentenza dietro un parere chiesto dai giudici di Ascoli e da parte di un noto book estero,credo che sara' favorevole ai Book ma a cantare vittoria ne passera' ancora del tempo.
Caro Pippo, spero tanto tu abbia ragione!
Ho infatti già spiegato perchè secondo me una sentenza chiaramente favorevole ai CTD sarebbe l'inizio della loro fine!
E se ti conosco bene,
Teniamo presente che il ricorso Stanley si regge sul fatto che, nelle gare di appalto, erano state escluse a priori le "public-company" non italiane. Se nel riordino del sistema-scommesse, che dovesse rendersi necessario per la prossima sentenza, queste venissero riammesse con un meccanismo che compensi la doppia imposizione (italiana + nazionale del book), ma che di fatto dovesse tenere alta la pressione fiscale sulle scommesse... i CTD rappresenteranno un costo a questo punto eccessivo. A meno che non si opti per lavagne scandalose; con relativa disaffezione di una buona fetta di clientela che si butterà definitivamente sul gioco diretto on-line.
L'unico punto interrogativo rimarrebbe al limite la soluzione "giuridica" che si cercherà di dare alla doppia imposizione, visto che questa è di fatto proibita dalle norme comunitarie. Ricordo che, da profano, provai a introdurre una discussione su questo aspetto del problema anche sulla nostra bacheca telematica, ma non ebbe seguito, se non per una replica di Lara. Saluti.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
-
primula rossa
- Budinone

Messaggioda primula rossa » 31/10/2003 - 20:33
caro paolo leggo sempre i tuoi interventi con attenzione, sono sempre pacati,mirati ed estremamente logici. tu sostieni che una eventuale sentenza chiaramente favorevole possa rappresentare la fine dei ctd; nella tesi che porti avanti il ragionamento potrebbe esser vero; però gli scenari qual'ora la sentenza fosse ripeto, favorevole potrebbero essere diversi vuoi perchè nessuno potrebbe lavorare con commissioni d'elemosina, vuoi perchè i book sarebbero di più quindi con offerte diversificate .la pressione fiscale nessuno ed in nessun caso la può pagare come tu dici (italiana + nazionale del book), mi sembra sinceramente fuori la qualunque logica commerciale, chi presta il servizio ctd in italia, chi offre il servizio nel paese d'origine.
io mi auguro che la sentenza sia fortemente pro ctd..... poi si vedrà se non altro ti ricordo che pende sulla ns. testa un procedimento penale, che chi come il sottoscritto ha subito l'umiliazione di percusizioni..etc.etc. non vede l'ora di chiudere questa spiacevole vicenda in modo positivo.
io mi auguro che la sentenza sia fortemente pro ctd..... poi si vedrà se non altro ti ricordo che pende sulla ns. testa un procedimento penale, che chi come il sottoscritto ha subito l'umiliazione di percusizioni..etc.etc. non vede l'ora di chiudere questa spiacevole vicenda in modo positivo.
-
primula rossa
- Budinone

Messaggioda primula rossa » 31/10/2003 - 20:36
dimenticavo!!!! la tua proposta di entrare in società ......RISARCIMENTO!!!!!! è rigettata quanto prima vi terrò in formati perchè qualcuno...... pare che finirà in tribunale..... forse anche con il penale.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque vada...gli scommettitori hanno gia' scelto.
Messaggioda flamenco » 01/11/2003 - 11:27
Riguardo alla sentenza sono ottimista al massimo e non concordo con Nemesis e Pippobet. Una sentenza favorevole costringera' lo Stato italiano a rivedere tutto il sistema ed adeguarlo ( anche come tassazione ) all'Inghilterra. Anche i politici piu' ottusi, prima o poi, dovranno ammettere di avere sbagliato clamorosamente i conti. Se non lo faranno ( qualunque sia la sentenza ) i bookmakers non sbarcheranno mai in Italia e potenzieranno il servizio su Internet. E ci sara' un rapporto sempre piu' diretto tra book e scommettitore. A discapito di Ctd ed Internet Point. I concessionari falliranno in pochi mesi e gli scommettitori giocheranno in blocco da Internet con i book: tanto nelle abitazioni non ci saranno mai controlli. Risultato...lo Stato perdera' un mucchio di soldi. Perche', comunque vada...chi scommette ha gia' scelto Internet e bocciato i concessionari. Lo testimoniano forum come questo e tante impressioni raccolte in giro.
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
- betcompany
- Budino

Messaggioda betcompany » 01/11/2003 - 15:19
pippobet ha scritto:Per BetCompany lodevole il suo interesse ma non mi ricordo in quale battaglia sia stato impegnato,io so cosa si passa e la mia storia, e la storia di tutti i CTD,6 sequestri con i piombi e perquisizioni anche in casa ed auto e processi su processi,diffamazione sputtanamento ingiusto e senza causa su tutti i giornali della Liguria in 10 anni .,
io sono stato impegnato in battaglie, nella mia citta' con la mia agenzia, non è detto che se tu non conosci una cosa non puo' essere vera.io sono di roma e tu di genova pertanto stando lontano succede che tante cose non si sappiano.
le battaglie con i ctd non si fanno mica con le armi,io nel mio post intendevo dissuadere le persone che ci consigliano di stare zitti, visto che non conoscono i ctd,a lascirci stare e fare i modo che noi possiamo esprimere pareri senza essere censurati da degli stolti
a presto
Messaggioda Nemesis » 01/11/2003 - 15:29
primula rossa ha scritto:caro paolo leggo sempre i tuoi interventi con attenzione, sono sempre pacati,mirati ed estremamente logici. tu sostieni che una eventuale sentenza chiaramente favorevole possa rappresentare la fine dei ctd; nella tesi che porti avanti il ragionamento potrebbe esser vero; però gli scenari qual'ora la sentenza fosse ripeto, favorevole potrebbero essere diversi vuoi perchè nessuno potrebbe lavorare con commissioni d'elemosina, vuoi perchè i book sarebbero di più quindi con offerte diversificate .la pressione fiscale nessuno ed in nessun caso la può pagare come tu dici (italiana + nazionale del book), mi sembra sinceramente fuori la qualunque logica commerciale, chi presta il servizio ctd in italia, chi offre il servizio nel paese d'origine.
Il problema della doppia imposizione non è commerciale, ma di legittimità giuridica, poichè "di fatto" proibita dagli accordi comunitari. Quello che dico io è che, se dovessero trovare l'escamotage per aggirarla mantenendo alta la pressione fiscale, i CTD saranno a quel punto un costo forse eccessivo per i book, poichè rappresenteranno essi stessi un ulteriore "prelievo" sul montante-scommesse lordo. Comunque, adesso vedo di rintracciare quell'ipotesi di discussione sulla bacheca CTD per ripostarlo qui e vedere se salta fuori al riguardo qualche parere più qualificato del nostro. Saluti.
Re: Comunque vada...gli scommettitori hanno gia' scelto.
Messaggioda Nemesis » 01/11/2003 - 16:01
flamenco ha scritto:Riguardo alla sentenza sono ottimista al massimo e non concordo con Nemesis e Pippobet. Una sentenza favorevole costringera' lo Stato italiano a rivedere tutto il sistema ed adeguarlo ( anche come tassazione ) all'Inghilterra. Anche i politici piu' ottusi, prima o poi, dovranno ammettere di avere sbagliato clamorosamente i conti. Se non lo faranno ( qualunque sia la sentenza ) i bookmakers non sbarcheranno mai in Italia e potenzieranno il servizio su Internet. E ci sara' un rapporto sempre piu' diretto tra book e scommettitore. A discapito di Ctd ed Internet Point. I concessionari falliranno in pochi mesi e gli scommettitori giocheranno in blocco da Internet con i book: tanto nelle abitazioni non ci saranno mai controlli. Risultato...lo Stato perdera' un mucchio di soldi. Perche', comunque vada...chi scommette ha gia' scelto Internet e bocciato i concessionari. Lo testimoniano forum come questo e tante impressioni raccolte in giro.
Riconoscere il fallimento del sistema concessorio non è più nemmeno necessario... dato che è evidente! Il problema sta secondo me nell'azzerarlo prima delle sue scadenze naturali, per poi procedere al riassetto del settore. Per quanto riguarda il gioco via internet, mettiamoci in testa che i giocatori professionisti e professionali (come gli utenti di questo forum) non verranno mai a giocare nei CTD, negli Internet-Point, nelle sale CONI; per ovvii motivi di convenienza. Chi raccoglie con intermediari non potrà mai allibrare eventi a 2,3 possibili risultati con una lavagna media inferiore a 110.
Poi non capisco perchè lo stato italiano dovrà per forza adeguarsi ai regimi impositivi degli inglesi. Ciò potrà succedere solo se in relazione alle scommesse sportive sarà riconosciuto ai book inglesi l'assoluto diritto di stabilimento (cioè senza limitazione alcuna) negli altri paesi comunitari, forzando lo stato ad adeguarsi alla legge della concorrenza di mercato... e, per quanto uno possa essere ottimista, non penso che ciò avverrà , almeno a breve scadenza! Saluti.
- incazzatonero
- Allievo Marciatore

Messaggioda incazzatonero » 03/11/2003 - 20:40
bisca ha scritto:COMPRENDORIO è un modo di dire delle mie parti come dire NON VUOI PROPRIO CAPIRE? COMRENDORIO= COMPRENDERE![]()
SE PER QUALCHE PROFESSORE COMMETTO ERRORI DI ORTOGRAFIA NE CHIEDO VENIA IN QUANTO NON HO IL CORRETTORE AUTOMATICO E SCRIVENDO IN FRETTA CAPITA
Se non ricordo male il signor BISCA ( e dicendo signore gli ho fatto un grosso regalo ) al suo esordio du questo forum si è presentato come un Tenente della Guardia di Finanza; io non sono tanto pratico ma credo che per essere Tenente si debba essere laureati o quanto meno diplomati. Io ho solo la licenza media e credo di parlare abbastanza correttamente l'italiano per cui si presume che un diplomato o laureato dovrebbe esprimersi in modo molto migliore del mio. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico si dice, vero? Questi non solo dice COMPRENDORIO ma ha pure la presunzione di volere spiegare cosa significa senza rendersi conto (perchè chiaramente data la sua ignoranza non lo sa) che il termine esatto è COMPRENDONIO. E io dovrei credere che questo signore (altro regalo, spero che dopo arrivi una lauta mancia) sia un Tenente della GdF?
Ma mi faccia il piacere.....................................
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- incazzatonero
- Allievo Marciatore

Messaggioda incazzatonero » 03/11/2003 - 20:57
[quote="bisca"]
SONO CONTRO QUALSIASI FORMA DI LIBERAZIONE DI SCOMMESSE IN QUANTO ABBIAMO FATICATO TANTO PER ELIMINARE IL FENOMENO DELLE SCOMMESSE CLANDESTINE IN MANO AI CAMORRISTI E MAFIOSI E MI CHIEDO PERCHE' DOVREMMO TORNARE INDIETRO.
Vi racconto una favola: a Napoli, ma credo in tutte le città d'Italia, dall'inizio degli anni '80 fino al '98 la gente giocava al totonero perchè solo là poteva giocare. Il periodo dal '98 al 2000 ha rappresentato la quasi totale scomparsa del totonero perchè la gente veniva a giocare nei CTD che intanto erano diventati abbastanza numerosi sul territorio, si sentivano più protetti, avevano ampia scelta di gioco, erano in contatto con persone competenti e gentili. Però purtroppo da gennaio 2001 ad oggi il totonero ha ripreso di nuovo forza e vigore perchè la gente per trovare delle quote e dei palinsesti decenti (il calcio inglese tira...ammazza se tira...) è dovuta per forza di cose tornare a giocare da quelle persone oramai stavano per cambiare mestiere.
Morale della favola? Non avete eliminato un bel niente caro BISCA, anzi li avete reso di nuovo forti e competitivi; eliminando noi dalla scena il totonero è rimasta l'unica variante ai miseri palinsesti e alle ridicole quote delle agenzie CONI.
SONO CONTRO QUALSIASI FORMA DI LIBERAZIONE DI SCOMMESSE IN QUANTO ABBIAMO FATICATO TANTO PER ELIMINARE IL FENOMENO DELLE SCOMMESSE CLANDESTINE IN MANO AI CAMORRISTI E MAFIOSI E MI CHIEDO PERCHE' DOVREMMO TORNARE INDIETRO.
Vi racconto una favola: a Napoli, ma credo in tutte le città d'Italia, dall'inizio degli anni '80 fino al '98 la gente giocava al totonero perchè solo là poteva giocare. Il periodo dal '98 al 2000 ha rappresentato la quasi totale scomparsa del totonero perchè la gente veniva a giocare nei CTD che intanto erano diventati abbastanza numerosi sul territorio, si sentivano più protetti, avevano ampia scelta di gioco, erano in contatto con persone competenti e gentili. Però purtroppo da gennaio 2001 ad oggi il totonero ha ripreso di nuovo forza e vigore perchè la gente per trovare delle quote e dei palinsesti decenti (il calcio inglese tira...ammazza se tira...) è dovuta per forza di cose tornare a giocare da quelle persone oramai stavano per cambiare mestiere.
Morale della favola? Non avete eliminato un bel niente caro BISCA, anzi li avete reso di nuovo forti e competitivi; eliminando noi dalla scena il totonero è rimasta l'unica variante ai miseri palinsesti e alle ridicole quote delle agenzie CONI.
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania