Comparazione bonus scommesse
Denuncia di Stanley e Snai vs Goldbet: per il giudice è inf
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
106 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
-
nullacosmico
- Budino Imperiale

Re: Denuncia di Stanley e Snai vs Goldbet: per il giudice è
Messaggioda nullacosmico » 24/03/2014 - 21:12
Peccato che mr SISAL non ci si faccia un giro su questi social network e veda cosa pensano di lui e di come sta distruggendo la sua compagnia ... Ma d'altronde come dice mandrake perché piangere va tutto bene... Le lotterie ci sono ed è quello che conta per mr SISAL peccato che non le giochi nessuno e i suoi scagnozzi che manda in giro per le varie agenzie a promuovere le sue care lotterie ed attaccare pezzaci di carta vengono trattati a male parole dai vari ricevitori e la sua cartaccia strappata appena se ne vanno
-
giorgioliguori
- Super Budino

Messaggioda giorgioliguori » 24/03/2014 - 23:21
In compenso ci sono i costi per i cartelloni a bordo campo in alcuni eventi di serie A.
In compenso ci sono i costi per i cartelloni a bordo campo in alcuni eventi di serie A..........ben più importanti della tecnologia per la rete !!!
La devo correggere Sig. nullacosmico, Mr EX sisal (felice di liberarsene sicuramente).
E non mi parli di scagnozzi e del personale call.............. per favore, si produrrebbero racconti in quantità.
bettingtrust ha scritto:quindi l' offerta commerciale è, se possibile, peggiore di quella dei concessionari e la tecnologia non ne parliamo, giacchè i costi di una tecnologia attuale e performante sono elevatissimi
In compenso ci sono i costi per i cartelloni a bordo campo in alcuni eventi di serie A..........ben più importanti della tecnologia per la rete !!!
nullacosmico ha scritto:Peccato che mr SISAL non ci si faccia un giro su questi social network e veda cosa pensano di lui e di come sta distruggendo la sua compagnia ... Ma d'altronde come dice mandrake perché piangere va tutto bene... Le lotterie ci sono ed è quello che conta per mr SISAL peccato che non le giochi nessuno e i suoi scagnozzi che manda in giro per le varie agenzie a promuovere le sue care lotterie ed attaccare pezzaci di carta vengono trattati a male parole dai vari ricevitori e la sua cartaccia strappata appena se ne vanno
La devo correggere Sig. nullacosmico, Mr EX sisal (felice di liberarsene sicuramente).
E non mi parli di scagnozzi e del personale call.............. per favore, si produrrebbero racconti in quantità.
-
nullacosmico
- Budino Imperiale

Messaggioda nullacosmico » 25/03/2014 - 03:46
Ricordo di aver ricevuto in almeno tre occasioni la visita degli uomini di mr ex SISAL .. La prima volta sotto natale gli ho permesso di attaccare le loro care carature e di mandare una bella foto al loro boss, la seconda e terza volta dopo averli accolti con molta meno diplomazia gli ho strappato e buttato tutta la cartaccia lasciata per promuovere le carature delle lotterie estere tanto care al mr ex SISAL ..
Ah proposito riallacciandomi al sito online con il quale mandrake lavora tanto bene.. Mi ricordo che nelle varie promesse fatte e non mantenute nelle due riunioni svolte nel 2013, mr ex SISAL dichiarava esplicitamente che il sito era una cagata ed entro febbraio sarebbe arrivato il nuovo sito online con tanto di streaming .. Ora febbraio e' finito ...marzo quasi .. E il nuovo sito dov'è ??? ...
Le promesse per qualcuno hanno una valenza pari a zero visto che la svolta epocale preannunciata nelle riunioni per gennaio-febbraio con l'inserimento di nuovi mercati, nuovo sito, nuovo virtual, ipazia e via dicendo si e' rivelata una bufala colossale.. Va be dai consoliamoci con le carature sulle lotterie estere c'è gente che il giorno fa a botte per venirle a giocare
Ah proposito riallacciandomi al sito online con il quale mandrake lavora tanto bene.. Mi ricordo che nelle varie promesse fatte e non mantenute nelle due riunioni svolte nel 2013, mr ex SISAL dichiarava esplicitamente che il sito era una cagata ed entro febbraio sarebbe arrivato il nuovo sito online con tanto di streaming .. Ora febbraio e' finito ...marzo quasi .. E il nuovo sito dov'è ??? ...
Le promesse per qualcuno hanno una valenza pari a zero visto che la svolta epocale preannunciata nelle riunioni per gennaio-febbraio con l'inserimento di nuovi mercati, nuovo sito, nuovo virtual, ipazia e via dicendo si e' rivelata una bufala colossale.. Va be dai consoliamoci con le carature sulle lotterie estere c'è gente che il giorno fa a botte per venirle a giocare
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 25/03/2014 - 08:15
nullacosmico ha scritto:Ricordo di aver ricevuto in almeno tre occasioni la visita degli uomini di mr ex SISAL .. La prima volta sotto natale gli ho permesso di attaccare le loro care carature e di mandare una bella foto al loro boss, la seconda e terza volta dopo averli accolti con molta meno diplomazia gli ho strappato e buttato tutta la cartaccia lasciata per promuovere le carature delle lotterie estere tanto care al mr ex SISAL ..
Scusate, potri sapere cosa c entra la Sisal dato che si parla di ex Sisal?
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 25/03/2014 - 10:27
PER TUTTI: Sentite io mi trovo benissimo con Stanley, e ho grande fiducia nel futuro. Se voi non ci state bene andatevene. Se non potete andarvene... non andatevene. Se non siete Stanley e volete solo denigrare...... accomodatevi. E' compito del web vigilare che questo sito non diventi un luogo dove il dibattito non e' possibile e dove le domande non vengono fatte per avere delle risposte, ma solo per avere la possibilita' di denigrare.
Pero' ragazzi.... io ho da fare .... ho gia' detto la mia e, sotto questo profilo non ho nessun motivo di ripetermi.
PER GIORGIO LIGUORI. Rispondo sinteticamente ad alcune delle sue questioni.
Il fax: dato che mi ha salvato lo conservo come una reliquia e sono andato a controllare. Contiene 16 pagine non 4. Si tratta di una ordinanza del Tribunale del Riesame di Roma che con estrema chiarezza spiega perche' l'attivita' di un CTD Stanley e' perfettamente legittimata. Come le ho gia' detto la scorsa estate, questo fax mi ha salvato dalla chiusura. Evidentemente il suo fax, che come lei dice conteneva solo 4 pagine ospitando una ordinanza/sentenza piu' sintetica e forse e' per questo che nel suo caso non ha funzionato.
Ma sono d'accordo che non e' che necessariamente si viene salvati da un fax. Dipende dalla cultura degli operanti, dal fatto se agiscono per ordini superiori o no, etc,etc.
Il numero di CTD di Salerno, Brindisi, etc,etc. vedo che lei e' molto piu' informato di me. Ne prendo atto. Pero' non puo' farmene una colpa. Io sono un CTD prestato anche per passione personale al dibattito giuridico su questo forum. Alla fin fine pero' il mio tempo per questa seconda attivita' e' limitato.
Il meeting. Finalmente mi ha chiarito di cosa si trattava. Ma francamente non ne sapevo niente per una ottima ragione. Io sto lontano da Salerno e a quel meeting a cui lei si riferisce non sono stato invitato. Non capisco perche' lei continua a dare per scontato che avrei dovuto saperlo e peggio ancora quasi mi rimprovera. Ora che mi ha spiegato, sono d'accordo che avrebbero fatto meglio a farlo da un'altra parte, pero' non capisco perche' lo dice a me.
La squallida vicenda familiare/i responsabili pagheranno. Ho solo raccolto un commento da Liverpool. E non credo che si riferissero a lei. Ma non ho chiesto oltre. Avevo chiesto proprio perche' mi continuavate a menzionare Salerno e mi sono incuriosito, pero' poi.... ho altro a cui pensare, per cui non ho piu' chiesto.
Chi blocca qui è sempre lo stesso ufficiale. Se cosi e', probabilmente la ragione e' che la citta' e' piccola non c'e' bisogno di mettere in campo un esercito. Alla fine fine questo ufficiale sta facendo il suo dovere e bisogna aver fiducia nella giustizia giudicante. Tenga presente che spesso gli ordinanti hanno ordini superiori a cui non possono disobbedire. Un CTD dovrebbe sempre capire che non ha mai senso prendersela con gli organi di polizia gudiziaria.
La pensa come nulla cosmico? Liberissimo, pero' almeno lei non cominci a ripetercelo 4 volte al giorno. I frequentatori di questo sito hanno altro a cui pensare.
Mi ha preso per la sua segretaria? No, ma la domenica io devo stare in agenzia e non leggo il forum. O quantomeno non posso rispondere. Se lei non ha capito che volevo solo dire questo posso giustificarla solo pensando che, non per colpa sua, non e' in questo momento impegnato in agenzia il sabato e la domenica.
Ho notato che che tutti questi commenti da parte di tanti nuovi entranti nelle discussioni, fasulli o meno, si sono scatenati proprio tra sabato e domenica.
Lei e' pienamente giustificato se non e' impegnato ma gli altri? Tutti CTD Stanley? O meglio.... tutti CTD? Probabilmente no.
La discussione sull’ anticostituzionalità. Non ne so nulla, perche' non ho avuto tempo di informarmene.
Risponda a 21 Vittoria. Recentemente non ho approfondito il tema delle slot.
Giorgio Liguori le faccio i migliori auguri per la riapertura del suo CTD al piu' presto, ma non credo che potro' piu' darle nessuna risposta, perche' io gia' per seguire queste cose tolgo tempo al mio lavoro per poter dare informazioni alla comunita' e anzicche' essere ringraziato vengo rimproverato come se fosse colpa mia.
Vedetevela tra di voi.
Pero' ragazzi.... io ho da fare .... ho gia' detto la mia e, sotto questo profilo non ho nessun motivo di ripetermi.
PER GIORGIO LIGUORI. Rispondo sinteticamente ad alcune delle sue questioni.
Il fax: dato che mi ha salvato lo conservo come una reliquia e sono andato a controllare. Contiene 16 pagine non 4. Si tratta di una ordinanza del Tribunale del Riesame di Roma che con estrema chiarezza spiega perche' l'attivita' di un CTD Stanley e' perfettamente legittimata. Come le ho gia' detto la scorsa estate, questo fax mi ha salvato dalla chiusura. Evidentemente il suo fax, che come lei dice conteneva solo 4 pagine ospitando una ordinanza/sentenza piu' sintetica e forse e' per questo che nel suo caso non ha funzionato.
Ma sono d'accordo che non e' che necessariamente si viene salvati da un fax. Dipende dalla cultura degli operanti, dal fatto se agiscono per ordini superiori o no, etc,etc.
Il numero di CTD di Salerno, Brindisi, etc,etc. vedo che lei e' molto piu' informato di me. Ne prendo atto. Pero' non puo' farmene una colpa. Io sono un CTD prestato anche per passione personale al dibattito giuridico su questo forum. Alla fin fine pero' il mio tempo per questa seconda attivita' e' limitato.
Il meeting. Finalmente mi ha chiarito di cosa si trattava. Ma francamente non ne sapevo niente per una ottima ragione. Io sto lontano da Salerno e a quel meeting a cui lei si riferisce non sono stato invitato. Non capisco perche' lei continua a dare per scontato che avrei dovuto saperlo e peggio ancora quasi mi rimprovera. Ora che mi ha spiegato, sono d'accordo che avrebbero fatto meglio a farlo da un'altra parte, pero' non capisco perche' lo dice a me.
La squallida vicenda familiare/i responsabili pagheranno. Ho solo raccolto un commento da Liverpool. E non credo che si riferissero a lei. Ma non ho chiesto oltre. Avevo chiesto proprio perche' mi continuavate a menzionare Salerno e mi sono incuriosito, pero' poi.... ho altro a cui pensare, per cui non ho piu' chiesto.
Chi blocca qui è sempre lo stesso ufficiale. Se cosi e', probabilmente la ragione e' che la citta' e' piccola non c'e' bisogno di mettere in campo un esercito. Alla fine fine questo ufficiale sta facendo il suo dovere e bisogna aver fiducia nella giustizia giudicante. Tenga presente che spesso gli ordinanti hanno ordini superiori a cui non possono disobbedire. Un CTD dovrebbe sempre capire che non ha mai senso prendersela con gli organi di polizia gudiziaria.
La pensa come nulla cosmico? Liberissimo, pero' almeno lei non cominci a ripetercelo 4 volte al giorno. I frequentatori di questo sito hanno altro a cui pensare.
Mi ha preso per la sua segretaria? No, ma la domenica io devo stare in agenzia e non leggo il forum. O quantomeno non posso rispondere. Se lei non ha capito che volevo solo dire questo posso giustificarla solo pensando che, non per colpa sua, non e' in questo momento impegnato in agenzia il sabato e la domenica.
Ho notato che che tutti questi commenti da parte di tanti nuovi entranti nelle discussioni, fasulli o meno, si sono scatenati proprio tra sabato e domenica.
Lei e' pienamente giustificato se non e' impegnato ma gli altri? Tutti CTD Stanley? O meglio.... tutti CTD? Probabilmente no.
La discussione sull’ anticostituzionalità. Non ne so nulla, perche' non ho avuto tempo di informarmene.
Giorgio Liguori le faccio i migliori auguri per la riapertura del suo CTD al piu' presto, ma non credo che potro' piu' darle nessuna risposta, perche' io gia' per seguire queste cose tolgo tempo al mio lavoro per poter dare informazioni alla comunita' e anzicche' essere ringraziato vengo rimproverato come se fosse colpa mia.
Vedetevela tra di voi.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
nullacosmico
- Budino Imperiale

Messaggioda nullacosmico » 25/03/2014 - 15:39
Mandra ma visto che hai un rapporto confidenziale con mr ex SISAL e' giusto che le domande ti vengano fatte ... Dai basta con la storia che sei un ctd ormai sei sgamato
A proposito volevo avere risposte da te sulla situazione Stanley visto che vedi un futuro roseo e tutte le promesse fatte a dicembre nell'ultima riuonione sono state disattese .. Porgele al tuo capo e facci sapere:
- come mai non c'è stata la riunione con svolta epocale a febbraio appuntamento dato a dicembre Nell ultima riunione da mr ex SISAL??
- il nuovo virtual che doveva partire a fine febbraio che fine ha fatto ??
- il nuovo sito online con tanto di streaming dov e'??
- i nuovi mercati che avrebbero ucciso la concorrenza dove sono ??
- ipatia che e dal 2008 che l'aspettiamo quando viene lanciata ?
Aspetto notizie come me molti altri ricevitori visto che da dicembre tutto tace e di mr ex SISAL non c'è più nessuna traccia
A proposito volevo avere risposte da te sulla situazione Stanley visto che vedi un futuro roseo e tutte le promesse fatte a dicembre nell'ultima riuonione sono state disattese .. Porgele al tuo capo e facci sapere:
- come mai non c'è stata la riunione con svolta epocale a febbraio appuntamento dato a dicembre Nell ultima riunione da mr ex SISAL??
- il nuovo virtual che doveva partire a fine febbraio che fine ha fatto ??
- il nuovo sito online con tanto di streaming dov e'??
- i nuovi mercati che avrebbero ucciso la concorrenza dove sono ??
- ipatia che e dal 2008 che l'aspettiamo quando viene lanciata ?
Aspetto notizie come me molti altri ricevitori visto che da dicembre tutto tace e di mr ex SISAL non c'è più nessuna traccia
-
veterano2001
- Budinone Imperiale

Messaggioda veterano2001 » 25/03/2014 - 16:18
[quote="nullacosmico"]
Forse non vi e' chiara una cosa il CAPO e' lui il famoso MANDRAKE
mr ex sisal e' il suo scagnozzo
p.s.
Mandrake erano bei tempi quando avevi tutto in mano tu ora forse ti sei fatto vecchio
Forse non vi e' chiara una cosa il CAPO e' lui il famoso MANDRAKE
mr ex sisal e' il suo scagnozzo
p.s.
Mandrake erano bei tempi quando avevi tutto in mano tu ora forse ti sei fatto vecchio
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/03/2014 - 17:11
Vi suggerisco di lasciar stare con le supposizioni sui nomi ... tanto sono destinate a restare tali.
Ci sono persone che non gradiscono essere accostate a nickname o altro, ed è legittimo
Essendo questo un forum in cui - volendo - ci si può iscrivere in forma anonima, dando un indirizzo e-mail e un nickname, tale prerogativa andrebbe salvaguardata. Nessuno vieta di presentarsi con nome e cognome ovviamente ma se non succede va accettato.
saluti!
Ci sono persone che non gradiscono essere accostate a nickname o altro, ed è legittimo
Essendo questo un forum in cui - volendo - ci si può iscrivere in forma anonima, dando un indirizzo e-mail e un nickname, tale prerogativa andrebbe salvaguardata. Nessuno vieta di presentarsi con nome e cognome ovviamente ma se non succede va accettato.
saluti!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
veterano2001
- Budinone Imperiale

Messaggioda veterano2001 » 25/03/2014 - 17:26
Il Web ha scritto:Vi suggerisco di lasciar stare con le supposizioni sui nomi ... tanto sono destinate a restare tali.
saluti!
infatti non c'e' bisogno di fare nomi quasi tutti sanno di chi si tratta
-
giorgioliguori
- Super Budino

Messaggioda giorgioliguori » 27/03/2014 - 00:29
mandrake76 ha scritto:PER TUTTI: Sentite io mi trovo benissimo con Stanley, e ho grande fiducia nel futuro. Se voi non ci state bene andatevene. Se non potete andarvene... non andatevene. Se non siete Stanley e volete solo denigrare...... accomodatevi. E' compito del web vigilare che questo sito non diventi un luogo dove il dibattito non e' possibile e dove le domande non vengono fatte per avere delle risposte, ma solo per avere la possibilita' di denigrare.
Ancora che vuole cacciare tutti? Accetti di discutere sulle problematiche del book, invece di uscirsene sempre con “accomodatevi all’uscita”. Non mi faccia ripetere sempre che qst forma dittatoriale porterà al far restare davvero pochi ctd
mandrake76 ha scritto:PER GIORGIO LIGUORI. Rispondo sinteticamente ad alcune delle sue questioni.
Ok, molto fortunato ad aver trovato un ufficiale che si sia messo a leggere 16 pagine, nel mio caso neppure 4 ne ha lette e non voleva allegarlo, quasi lo gettava nel cestino. Cmq STOP non citerò più qst cosa.
mandrake76 ha scritto:Il numero di CTD di Salerno, Brindisi, etc,etc. vedo che lei e' molto piu' informato di me. Ne prendo atto. Pero' non puo' farmene una colpa. Io sono un CTD prestato anche per passione personale al dibattito giuridico su questo forum. Alla fin fine pero' il mio tempo per questa seconda attivita' e' limitato.
E chi la sta incolpando. Io non la incolpo assolutamente di nulla. Lei informa me, ed io informo Lei su vicende giudiziarie. Rapportiamo vicendevolmente l’ excursus delle situazioni burocratiche, tutto qui.
mandrake76 ha scritto:Il meeting. Finalmente mi ha chiarito di cosa si trattava. Ma francamente non ne sapevo niente per una ottima ragione. Io sto lontano da Salerno e a quel meeting a cui lei si riferisce non sono stato invitato. Non capisco perche' lei continua a dare per scontato che avrei dovuto saperlo e peggio ancora quasi mi rimprovera. Ora che mi ha spiegato, sono d'accordo che avrebbero fatto meglio a farlo da un'altra parte, pero' non capisco perche' lo dice a me.
La rimprovero e do per scontato che sappia? No. Guardi è stata l’affermazione “ Buona per i meeting e non per avere ctd” che sicuramente non è diretta a Lei, ma ai vertici organizzatori di qst riunione. Poi come voleva essere invitato Lei se noi ctd della città siamo stati invitati, neppure per un caffè. Volevo metterla a conoscenza delle scellerate scelte che a volte vengono fatte senza rispetto, senza tener conto del mondo circostante, tutto qui.
mandrake76 ha scritto:La squallida vicenda familiare/i responsabili pagheranno. Ho solo raccolto un commento da Liverpool. E non credo che si riferissero a lei. Ma non ho chiesto oltre. Avevo chiesto proprio perche' mi continuavate a menzionare Salerno e mi sono incuriosito, pero' poi.... ho altro a cui pensare, per cui non ho piu' chiesto.
Mha……..non si riferivano a me, probabilmente all’ intera provincia, che dirLe. Aspettiamo e vediamo chi la spunta.
mandrake76 ha scritto:Chi blocca qui è sempre lo stesso ufficiale. Se cosi e', probabilmente la ragione e' che la citta' e' piccola non c'e' bisogno di mettere in campo un esercito. Alla fine fine questo ufficiale sta facendo il suo dovere e bisogna aver fiducia nella giustizia giudicante. Tenga presente che spesso gli ordinanti hanno ordini superiori a cui non possono disobbedire. Un CTD dovrebbe sempre capire che non ha mai senso prendersela con gli organi di polizia gudiziaria.
• La città può anche essere piccola come dimensioni geografiche, però è grande per un altro tipo di interessi, Le posto una graduatoria pubblicata proprio ieri su un noto sito del settore.
Provincia Punti scommesse
Napoli 1.366
Roma 1.033
Milano 722
Torino 425
Bari 388
Palermo 375
Caserta 311
Salerno 307
Firenze 221
Catania 217
Non mi aspetto commenti, se vuole farne bene, altrimenti non importa. La invito almeno a riflettere.
mandrake76 ha scritto:La pensa come nulla cosmico? Liberissimo, pero' almeno lei non cominci a ripetercelo 4 volte al giorno. I frequentatori di questo sito hanno altro a cui pensare.
Ok, non lo dirò più, Lei però non dica 4 volte al giorno a chi si lamenta di andare via.
mandrake76 ha scritto:Mi ha preso per la sua segretaria? No, ma la domenica io devo stare in agenzia e non leggo il forum. O quantomeno non posso rispondere. Se lei non ha capito che volevo solo dire questo posso giustificarla solo pensando che, non per colpa sua, non e' in questo momento impegnato in agenzia il sabato e la domenica.
E’ normale che qnd un collega scrive può trovare sostegno oppure contrarietà, è capitato nell’ultimo week-end. Deve però sapere che ci sono tante persone che la pensano allo stesso modo. Rifletta anche su qst.
mandrake76 ha scritto:La discussione sull’ anticostituzionalità. Non ne so nulla, perche' non ho avuto tempo di informarmene.
Quando ha tempo e se vuole li approfondisce, in molti si rivolgono a Lei per essere aiutati (è una carenza dell’ azienda il non informare gli affiliati) per quel che mi riguarda per avere risposte ed info non ho mai atteso le sue scritture.
mandrake76 ha scritto:Giorgio Liguori le faccio i migliori auguri per la riapertura del suo CTD al piu' presto, ma non credo che potro' piu' darle nessuna risposta, perche' io gia' per seguire queste cose tolgo tempo al mio lavoro per poter dare informazioni alla comunita' e anzicche' essere ringraziato vengo rimproverato come se fosse colpa mia.
Vedetevela tra di voi.
C’è poco da augurare, aspettiamo la medesima filastrocca, è un destino segnato, modificabile in base al corso degli eventi.
Cmq dove li vede questi rimproveri, non capisco, addirittura come fosse colpa sua poi. Abbiamo solo parlato. Lei non è un indovino così come io non sono la Sibilla, poteva benissimo dire che non voleva confrontarsi in un dibattito. Se vuole farmi passare alla storia, per il cattivo che ha fatto arrabiare Mandrake tanto da non fargli postare più nulla, faccia pure. Sappia che qnd posto qlcs, non è necessariamente rivolto a Lei. Ad esempio su oggi e sul 27 Marzo chiederemo a qlch esponente giallo-blu di dare ragguagli, qualora volessero.
Nella vita me la sono sempre vista da solo, i problemi non li risolvono mai gli altri.
La ringrazio per il tempo dedicatomi.
-
giorgioliguori
- Super Budino

Messaggioda giorgioliguori » 28/03/2014 - 14:20
Ringrazio gli esponenti di Gold per le informazioni pubblicate. Saluti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/03/2014 - 14:47
non ci sono esponenti ufficiali di nessun book, a meno che non si facciano riconoscere da noi
quindi attenzione
quindi attenzione
-
giorgioliguori
- Super Budino

Messaggioda giorgioliguori » 28/03/2014 - 15:25
Il Web ha scritto:non ci sono esponenti ufficiali di nessun book, a meno che non si facciano riconoscere da noi
quindi attenzione
Web, mi scusi forse ho utilizzato un termine improprio, ma non li ho definiti "ufficiali".
Intendevo ringraziare coloro che hanno pubblicato notizie.
Poi se Lei mi riprende sul termine, ok. Ma credo che anche nei nomi di alcuni di loro, ad es. sologold oppure gb bet, sia palese la loro appartenenza.
Ad ogni modo sarò più attento sulla terminologia.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/03/2014 - 16:25
No no nessun appunto. Non era questa la mia intenzione.
Era solo per puntualizzare, cogliendo l'occasione.
Chiunque può registrare come nick 'Vattelapescabet' e affermare di scrivere a nome di...
Abbiamo creato un gruppo di utenti che appare in colore verde, a cui sono collegati i bookmaker di riferimento. Verifichiamo tramite e-mail, meglio di niente credo.
Era solo per puntualizzare, cogliendo l'occasione.
Chiunque può registrare come nick 'Vattelapescabet' e affermare di scrivere a nome di...
Abbiamo creato un gruppo di utenti che appare in colore verde, a cui sono collegati i bookmaker di riferimento. Verifichiamo tramite e-mail, meglio di niente credo.
106 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania